Gay Maui, The Big Island e Kauai


Esplora oltre la spiaggia di Waikiki e Honolulu! Lascia Oahu e vivi un'atmosfera rilassante a Maui, una scena locale gay friendly su The Big Island o un'evasione totale a Kauai.

Gay Maui

Maui è diventata uno dei luoghi di luna di miele gay più popolari negli Stati Uniti.

Una delle isole più famose delle Hawaii, Maui è diventata lo sport di riferimento per i matrimoni gay. L'isola è famosa per la sua atmosfera romantica, le bellissime spiagge e i parchi nazionali. È anche un paradiso per i surfisti.

Sebbene l'aeroporto Kahului di Maui (OGG) non abbia lo stesso volume di combattimenti di Honolulu, ci sono ancora molte opzioni non-stop dalla terraferma degli Stati Uniti.

Dove alloggerai a Maui?

West Maui è stato originariamente sviluppato negli anni '1960 e rimane il luogo più popolare in cui soggiornare a Maui. Il vecchio villaggio di caccia alle balene di Lahaina è ancora questa zona e il Ka'anapali l'area del resort ospita la maggior parte delle opzioni di ristorazione e alloggio su questo lato dell'isola.

Quando visitare Maui?

Maui è una destinazione calda, non importa quando potresti scegliere di visitarla. Poiché le Hawaii si trovano ai margini della zona tropicale, tecnicamente hanno solo due stagioni, entrambe calde. C'è una stagione secca che corrisponde all'estate (aprile-ottobre) e una stagione delle piogge in inverno (novembre-marzo).

I periodi migliori per visitare Maui sono da aprile a maggio e da settembre a novembre. Le stagioni intermedie primaverili e autunnali offrono un clima piacevole, un'esperienza più rilassata e migliori offerte alberghiere.

Andare in giro per Maui

Puoi spostarti a Maui in navetta, autobus turistico, taxi o mezzi pubblici. Ma per vivere davvero Maui, dovresti considerare di prenotare un'auto a noleggio in anticipo dagli aeroporti di Kahului o Kapalua.

Scena gay di Maui

Honolulu ospita alcuni dei bar e club gay più frequentati del paese.

La scena gay a Maui è rilassata e senza pretese. C'è un grande spirito di comunità in cui puoi sperimentare uno dei più calorosi benvenuto!

Gay Maui - Dove dormire!

Andaz Maui

Andaz Maui

Situato su 15 acri di Mokapu Beach, Andaz Maui at Wailea Resort vanta 4 piscine a sfioro all'aperto, 2 ristoranti e un centro benessere completo. La connessione Wi-Fi è gratuita.

Ogni camera dispone di balcone privato, TV satellitare via cavo a schermo piatto da 40 pollici, minibar con bevande analcoliche e snack gratuiti e macchina da caffè.



Booking.com

Cose da fare a Maui

  • A Maui, la vecchia città baleniera di Lahaina è un luogo rilassante dove trascorrere un pomeriggio e la loro Old Lahaina Luau è famosa nel mondo.
  • Parco nazionale di Haleakala offre ai visitatori alcune delle escursioni e dei percorsi per mountain bike più spettacolari delle Hawaii.
  • In quanto parte della Tour Road To Hana, visita Ohe'o Gulch, Le sette piscine sacre. Situato in una splendida valle fluviale, questo ruscello della foresta pluviale ospita piscine naturali e cascate.
  • Scopri l'ambiente marino e le creature uniche delle Hawaii al Centro oceanico di Maui.
  • Goditi il ​​meglio Whale Watching da metà dicembre a metà maggio.
  • Nuotare in un vulcano sommerso che pullula di migliaia di pesci, mentre si spruzza in acque cristalline.
  • Prendete un tour in elicottero di Maui, sorvola valli e cascate nascoste inaccessibili via terra e sorvola le creste che si trovano nel cuore delle aspre montagne di West Maui.

Maui Gay Beachui

Piccola spiaggia

Little Beach è una spiaggia facoltativa per l'abbigliamento situata a Makena, a circa 20 minuti di auto da Kihei. L'estremità settentrionale della spiaggia è conosciuta come la parte gay della spiaggia. Il resto della spiaggia è mescolato in modo ambiguo con persone di diverse preferenze sessuali, età, sesso e aspetto fisico diversi.

Per arrivarci, guida fino a Makena Beach, a poche miglia dopo il Maui Prince Hotel, lungo la strada Makena Ala Nui, parcheggia nel parcheggio asfaltato e fai un'escursione fino alla spiaggia

Dirigiti all'estremità nord-ovest della spiaggia, dove troverai un sentiero sulle rocce laviche che ti porta a Little Beach.

Sebbene la nudità pubblica sia ufficialmente bandita alle Hawaii, le autorità non hanno applicato questa regola a Little Beach.

Chi cerca un'esperienza più rilassata dovrebbe prendere in considerazione la spiaggia di Mai Poina 'Oe La'u, una delle spiagge più deserte e belle per prendere il sole e fare una lunga passeggiata.

La spiaggia di sabbia rossa

La spiaggia di sabbia rossa, a Hana (spiaggia di Kaihalulu) è una delle spiagge più belle delle Hawaii. È fuori dai sentieri battuti. La spiaggia si trova in una baia a forma di mezzaluna e l'acqua è calma e limpida. Guida fino all'Hana Community Center su Ua Kea Road, oltre il vecchio cimitero, e raggiungerai la spiaggia.

La Big Island, Hawaii

La Grande Isola

La Big Island ospita alcune delle migliori spiagge del mondo.

La grande isola è famosa per le sue incredibili attrazioni naturali, in particolare i vulcani che hanno modellato e continuano a modellare il paesaggio. Lo scenario qui spazia da fertili foreste pluviali a campi di lava alieni, aridi deserti a vulcani innevati.

Originariamente formata da cinque vulcani, l'isola continua a crescere mentre il Kilauea attivo sputa lava nell'oceano. L'isola è grande quasi il doppio di tutte le altre isole hawaiane messe insieme, da qui il suo soprannome - "The Big Island".

Come arrivare a The Big Island

La Big Island ha due opzioni aeroportuali: Hilo International Airport (ITO) si trova sul lato orientale dell'isola, mentre il più grande Ellison Onizuka Kona International Airport a Keahole (KOA) occupa la punta più occidentale dell'isola. Hilo è servita da un solo vettore dalla terraferma (United da Los Angeles). Kona, nel frattempo, offre opzioni non-stop su più compagnie aeree.

Dove alloggiare sulla Big Island?

Probabilmente vorrai dividere il tuo soggiorno tra Kailua-Kona sul lato ovest e Hilo (o Vulcano) sul lato est durante il tuo viaggio. Questo allevierà molta guida extra (il viaggio tra le città è di circa 3 ore) e ti permetterà di vivere entrambi i lati dell'isola. Kona offre un clima migliore, le migliori spiagge e lo snorkeling, resort più recenti e più case vacanze.

Muoversi nella Big Island

Se vuoi avere il controllo del tuo mezzo di trasporto, c'è solo un'opzione praticabile per navigare intorno alla Big Island: noleggiare un'auto. Il sistema di trasporto pubblico sulla Big Island è chiamato "hele-on bus". Questo autobus può portarti in giro per tutta la Big Island e usarlo è economico. Sono disponibili anche i servizi di condivisione di corse Uber e Lyft.

La scena gay di Big Island

  • Il mio bar Kona è un abbeveratoio gay-friendly con birre e spuntini da bar, oltre a una pista da ballo, tavolo da biliardo e TV. Musica fantastica e personale cordiale.
  • La barra della maschera è un bar gay alla mano con happy hour giornaliero più karaoke, curiosità e altri eventi.
  • Il Lava Lava Beach Club di proprietà gay si trova sulla costa di Kohala Resort di Waikoloa, vicino a molte delle principali località turistiche, offrendo un ambiente rilassato e accogliente.

Eventi gay sulla Big Island

  • Hilo Pride /Orgoglio dell'isola delle Hawaii è la seconda più grande celebrazione LGBT e Gay Pride nello stato delle Hawaii. Si tiene ogni anno in estate con una varietà di attività durante la settimana.
  • Kona orgoglio il festival si svolge a fine settembre sul lato ovest dell'isola e ospita alcune grandi feste in piscina ed eventi in circuito.

Le spiagge gay

La spiaggia del porto di Honokohau, situata sulla costa di Kona nel Parco storico nazionale di Kaloko-Honokohau, ospita la spiaggia gay più famosa di Big Island. La sezione gay si trova all'estremità nord della riva.

Cose da vedere e da fare a The Big Island.

Dove alloggiare?

Hotel Wailea

Hotel Wailea, Relais & Châteaux - Solo per adulti

Situato su una scogliera che domina la costa meridionale di Maui su 15 acri paesaggistici, l'Hotel Wailea, Relais & Chateaux - Adults Only offre servizi di lusso e suite spaziose.

Ogni suite dell'Hotel Wailea vanta la connessione WiFi gratuita e una terrazza privata arredata con vista sull'oceano o sul giardino. Servizi come morbidi accappatoi e profonde vasche da bagno assicurano un soggiorno confortevole.



Booking.com

Kauai

Kauai

Kauai, la fuga perfetta da tutto!

I visitatori troveranno alcuni degli scenari naturali più belli di Kauai. L'isola ha un'atmosfera rilassata ed è meno turistica rispetto ad altre parti delle Hawaii. È conosciuta come "l'isola giardino" delle Hawaii grazie ai suoi paesaggi lussureggianti e al ritmo rilassato.

Dove alloggerai a Kauai?

Princeville è ben posizionato in termini di spiagge e attrazioni turistiche. Fornisce anche un posto in prima fila per alcuni dei panorami più mozzafiato di Kauai.

Andare in giro per Kauai?

L'aeroporto principale di Kauai è l'aeroporto di Lihue (LIH) nel sud-est di Lihue. Molte compagnie aeree offrono ora un servizio diretto per Kauai. I visitatori possono anche volare all'aeroporto internazionale di Honolulu (HNL) su Oahu, quindi viaggiare a Kauai.

Il modo migliore per spostarsi a Kauai è in macchina - in realtà, l'unico modo per spostarsi a Kauai è in macchina. Il sistema di autobus, sebbene poco costoso, non si rivolge ai turisti. ... Su Kauai sono disponibili anche app di ride-hailing, come Uber e Lyft.

Cosa vedere e fare a Kauai?

  • Visita Canyon di Waimea nominato da Mark Twain come "il Grand Canyon del Pacifico" grazie alle sue scogliere di roccia rossa e ai ripidi pendii.
  • Fai un giro in barca sul fiume Wailua lungo 20 miglia o prova una pagaia in kayak combinata e un'escursione per sperimentare il Opaekaa e le cascate di Wailua.
  • Da non perdere il Costa di Nā Pali riconoscibile come sfondo di film come "Jurassic Park" e "South Pacific" e sperimenta le loro meravigliose scogliere ondulate. Fai una gita in barca o in elicottero per vedere il meglio di ciò che la costa ha da offrire.

Dove alloggiare?

Kauai Beach Resort, Lihue

Kauai Beach Resort, Lihue

Situato sulla costa orientale di Kauai, questo resort di lusso di 25 acri sulla spiaggia offre un servizio di trasferimento gratuito per l'aeroporto di Lihue. In loco si trovano 4 ristoranti e bar, 4 piscine, uno scivolo acquatico e 2 vasche idromassaggio.

Altre isole

Molokai

Molokai è un'isola formata dall'attività vulcanica delle Hawaii ed è uno dei luoghi più tranquilli da visitare. L'isola è perfetta per gli amanti della natura e per chi cerca una fuga completa.

Lanai

Un'altra delle isole più rilassate delle Hawaii, Lanai è benedetto con una straordinaria bellezza naturale e rifugi di lusso appartati.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge di sabbia finissima, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.