Date degli eventi
Da: venerdì 23 maggio 2025
A: domenica 8 giugno 2025
Festeggia il WorldPride 2025 alla 50a edizione del Capital Pride a Washington, DC.
Festeggia il WorldPride 2025 alla 50a edizione del Capital Pride a Washington, DC.
- Rimanere in Dupont Circle nel cuore del quartiere gay. L'area si riempie velocemente. La nostra prima scelta per Pride è L'Hotel Ven con ottimo arredamento e servizi superbi.
World Pride 2025
- Da: venerdì 23 maggio 2025 – A: domenica 8 giugno 2025
- In quanto sede della Corte Suprema e quartier generale della campagna per i diritti umani, la capitale degli Stati Uniti è al centro di molte pietre miliari storiche della comunità LGBTQ+
- Il Worldpride Washington DC 2025 presenterà una serie vivace e innovativa di eventi e programmi culturali che mettono in risalto il meglio che Washington, DC, offre.
- Dalla musica al cinema, dal National Mall all'Embassy Row, i visitatori vivranno il mondo attraverso la multiforme e multiculturale comunità di Washington.
- Oltre agli eventi tradizionali tipici del Pride, come Pride Parade, Block Party, Capital Pride Street Festival, Capital Pride Concerts e After Party, gli organizzatori pianificano una serie di esperienze indimenticabili per tutta la settimana che promuovono i principi di inclusione, convenienza , e celebrazione.
Cerimonia di apertura
- Venerdì 31 maggio 2025 alle Campo Audi
- Il grande evento inaugurale del WorldPride DC 2025 sarà una spettacolare dimostrazione di diversità e unità culturale.
- I partecipanti potranno assistere a spettacoli accattivanti, discorsi stimolanti e una vibrante celebrazione dell'orgoglio LGBTQ+ sotto il cielo serale all'Audi Field.
- Audi Field si trova nel sud-ovest di Washington, a 15 minuti di auto da Dupont Circle.
RIVOLTA! – La festa da ballo dell'orgoglio
- Venerdì 6 giugno 2025 alle Ecostage
- Ricordando le rivolte Stonewall e la nascita del movimento LGBT Pride.
- L’evento onora quegli eroi che hanno aperto la strada al progresso di cui ora godiamo, riconoscendo al tempo stesso l’enorme quantità di lavoro che ci resta da realizzare.
- Nonostante le estreme avversità affrontate dai membri della comunità LGBTQ+, unisciti per sostenere, amare, resistere, prosperare e ballare RIOTosamente!
- Ecostage è un locale di musica situato a Washington DC. Inaugurato nel 2012, il nightclub ibrido e la sala da concerto ha oltre 30,000 piedi quadrati di spazio e può ospitare 3,000 ospiti. Questo vasto locale notturno offre bar, una pista da ballo e un'area fumatori.
- The Venue si trova nel nord-est di Washington, a 30 minuti di auto dal quartiere gay di Dupont Circle.
Pride Festival
- Sabato 7 giugno – Domenica 8 giugno 2025 – Pennsylvania Avenue e centro commerciale nazionale
- Il Capital Pride Festival and Concert diventa un evento di due giorni per il WorldPride Weekend, con oltre 100 acri del National Mall, nel cuore di Washington, DC, a fare da palcoscenico.
- L'evento presenterà una varietà di organizzazioni LGBTQ+, artigiani e altro ancora insieme a un assortimento di camion di cibo e bevande.
- Goditi spettacoli gratuiti su più palcoscenici con feste da ballo, con un mix di star internazionali e locali.
- Resta vicino agli eventi dell'orgoglio della città e alle principali attrazioni di Il Cittadino M DC Campidoglio, valutato "Favoloso" dagli ospiti con suite eleganti che offrono grandi finestre panoramiche con vista sul Campidoglio.
Raduno dell'orgoglio e marzo
- Domenica 8 giugno 2025 alle Lincoln Memorial al Campidoglio degli Stati Uniti
- Sii solidale con gli attivisti e i leader LGBTQ+ di tutto il mondo al Pride Rally & March.
- Questa marcia, che inizia dallo storico Lincoln Memorial e si snoda attraverso i grandi viali di Washington, DC, simboleggia una lotta continua per l'uguaglianza e la giustizia.
- Unisciti al corteo verso il Campidoglio degli Stati Uniti, dove voci di resilienza e speranza echeggeranno per le strade.
- Stai vicino a l'Hotel Madera a pochi passi dalla sfilata. L'hotel a 4 stelle è classificato "Favoloso" dagli ospiti con camere spaziose e arredamento moderno.
Concerto Pride e cerimonia di chiusura
- domenica 8 giugno, ore 2025 – davanti al Campidoglio degli Stati Uniti.
- Mentre il WorldPride DC 2025 volge al termine, immergiti in un'indimenticabile serata di musica, spettacoli e riflessioni al concerto e alla cerimonia di chiusura del Pride.
- Dagli accattivanti spettacoli dal vivo ai toccanti tributi, questa celebrazione finale incapsulerà lo spirito del Pride e segnerà la transizione verso nuovi inizi.
- Partecipa mentre i partecipanti salutano una settimana di empowerment, connessione e gioia con un gran finale che promette di ispirare cuori e menti allo stesso modo.
Festa da ballo al tramonto del Campidoglio
- domenica 8 giugno, ore 2025 – Strada principale su Pennsylvania Avenue
- Concludi la settimana del WorldPride DC 2025 con la festa in strada definitiva.
- Balla con migliaia di amanti delle feste mentre ti godi il sole che tramonta sulla capitale degli Stati Uniti.
- Con DJ internazionali provenienti dai principali circuiti party del mondo.
Giornata dell'orgoglio allo zoo
- Date in attesa – alle Il Parco Zoologico Nazionale
- Una giornata di festa, educazione e scoperta. Popolare tra adulti e bambini, questo evento per famiglie è pensato su misura per i visitatori LGBTQ+.
- Questo evento fornisce l'accesso GRATUITO a uno degli zoo più importanti del mondo, con la famiglia dei panda giganti della DC.
- Cibo, artigianato e attività nei 163 acri creano un evento che può essere apprezzato da tutti.
Sfilata di barche illuminate
- In attesa delle date a Il molo DC
- Assisti a uno spettacolo abbagliante di luci e colori mentre le barche illuminate scivolano sul fiume Potomac nella Illumination Boat Parade.
- Sullo sfondo dell'iconico paesaggio urbano di Washington, questa magica serata sull'acqua promette una sinfonia di musica, luci e celebrazione mentre i partecipanti si uniscono per creare uno spettacolo davvero indimenticabile di orgoglio e unità.
- The Warf DC – Situato lungo il fiume Potomac nel quartiere di Southwest Waterfront, si estende per circa un miglio di lungofiume.
- L'area è stata riqualificata per includere una varietà di ristoranti, negozi, spazi ricreativi e residenziali, nonché hotel e luoghi di intrattenimento.
L'omosessuale Washington DC
- Rimani vicino a tutti gli eventi del Worldpride al Royal Sonesta Campidoglio con camere e suite spaziose e servizi di alto livello.
Dupont Circle
- Con strisce pedonali color arcobaleno, questo Dupont Circle La strada del quartiere è la sede storica del quartiere della vita notturna gay di Washington e ospita la famosa 17th Street.
- JR - Il bar gay di lunga data organizza i venerdì retrò, i Sunday Fundays e persino curiosità a tema drag il mercoledì sera. Nonostante il "Grill" nel titolo, il popolare locale dell'happy hour serve solo pochi bocconi, rendendolo un rifugio informale con drink speciali ed eventi giornalieri impressionanti.
- Dupont cucina italiana – Affettuosamente chiamato DIK Bar, è il posto migliore per il karaoke gay. È il tipo di posto in cui puoi venire il sabato sera per cantare ubriaco un po' di Whitney Houston e tornare la domenica pomeriggio per mimose senza fondo.
- Larry's Lounge – Pub di quartiere gay con bevande sempre convenienti, speciali happy hour solidi, piatti da pub da far venire l'acquolina in bocca e uno dei patii più accoglienti della città.
Cerchio di Logan
- Cerchio di Logan ospita uno dei quartieri gay più importanti di DC. 5 minuti di taxi da Dupont Circle.
- Nellie's Sports Bar – Il primo locale gay ad aprire al di fuori di Dupont Circle con uno status leggendario grazie ai suoi famosi eventi, tra cui trivia e drag bingo, serate di poker e karaoke.
- Numero nove – Situato nel Logan Circle e addobbato con specchi, divanetti in pelle e pannelli in legno scuro, il Lounge è perfetto per gli appuntamenti notturni. Anche la barra dei video musicali al piano di sopra è assolutamente da vedere. Arriva prima delle 9:XNUMX per goderti le bevande speciali due per uno.
- Commercio – Bar senza fronzoli con bevande forti e un patio sul retro, drag queen e un Happy hour XL, un evento quotidiano fino alle 8:XNUMX, offerto dai ragazzi del Number Nine.
Adams morgan
- Incentrato sulla scena della vita notturna in corso intorno alla 18th Street, il Adams morgan quartiere brulica di bar eclettici, locali di musica e ristoranti internazionali. 7 minuti di taxi da Dupont Circle.
- Soggiorna nel cuore di Adams Morgan a La linea Hotel DC, con ampie camere splendidamente arredate, una palestra moderna, colazioni molto apprezzate ea pochi passi dai bar e dai ristoranti alla moda del quartiere.
- Brocche – Ambientato ad Adams Morgan, questo bar gay su più livelli ha un menu a tema sportivo e serate di festa regolari.
- Diner Duplex – Trova una delle migliori atmosfere della città in questo hub della 18th Street ad Adams Morgan. Definito semplicemente "The Diner", assicurati di provare la bevanda della casa preferita: la spremuta di limone (o lime o arancia), fatta con un generoso versamento di vodka e forti spruzzi di altri liquori.
Via U
- Conosciuta come il centro culturale di Washington all'inizio del secolo, U Street è stata a lungo la spina dorsale del movimento jazz, artistico e per i diritti civili della città. 8 minuti di taxi da Dupont Circle.
- 9: 30 Club – Organizzatore della festa Bent LGBT una volta a trimestre con serate a tema e spettacoli di drag.
- The Dirty Goose – Nel cuore del corridoio di U Street, serve ottimi drink e vibrazioni ancora migliori. Scegli tra una vasta gamma di martini con - hai indovinato - vodka Grey Goose, rilassati. Dai un'occhiata a questo famoso bar durante l'happy hour nei giorni feriali, quando le bevande sono a metà prezzo dalle 5:9 alle XNUMX:XNUMX.
Shaw
- Shaw è una delle enclavi più alla moda della città, con cocktail bar artigianali, birrerie all'aperto, boutique di abbigliamento indipendente e ristoranti internazionali alla moda. 7 minuti di taxi da Dupont Circle.
- Resta al Puro viaggio Shaw, un aparthotel valutato "Superbo" dagli ospiti con eleganti appartamenti e attici che offrono agli ospiti servizi di alto livello e viste mozzafiato.
- tumulto – Situato nel quartiere di Shaw e un posto imperdibile per il Sunday Funday con un famoso tetto e ottimo per ballare e incontrare nuovi amici. Distribuito su tre livelli; ospitano anche un happy hour dell'orso il venerdì alle 5:XNUMX. Ogni quattro settimane puoi anche aspettarti il loro speciale BHH: Fetish Fridays quando il secondo livello si trasforma in "un'oscura e sporca Bear Cave".
- Ragazzo alto – Bar informale che serve lattine di birra e soddisfacenti piatti unti al cucchiaio come ali di pollo e formaggio grigliato. Non perdere il loro lunedì sera Drag Social Happy hour.
In centro città
- Facilmente percorribile, In centro città ospita hotel chic, ampi viali, negozi di lusso e numerosi musei e attrazioni da non perdere. 6 minuti di taxi da Dupont Circle.
- Soggiorna vicino alle principali attrazioni della città Il Cittadino M DC Campidoglio, valutato "Favoloso" dagli ospiti con suite eleganti che offrono grandi finestre panoramiche con vista sul Campidoglio.
- Controllo del suono – Vai in centro per il Saturday Dancing a tarda notte. Non perderti gli Eventi Cinetici, incluso integrale che a Il sabato di Avalon.
- Lanterna verde – Situato in un vicolo al largo di Thomas Circle, questa immersione vecchia di decenni è una gradita tregua dal resto della città con divertenti speciali happy hour ed eventi per tutta la settimana. Meglio conosciuto per le sue specialità del giovedì in cui gli uomini a torso nudo bevono gratis dalle 10 alle 11, e gli uomini in mutande ricevono bevande gratis per mezz'ora dopo che l'orologio batte la mezzanotte.
- Red Bear Brewing Co - Situato a NoMa, l'unico birrificio di proprietà gay ospita esilaranti bingo del martedì sera con premi divertenti, padroni di casa pazzi e birra deliziosa.
Hotel consigliati a Washington DC
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Ci sono alcuni hotel meravigliosi
Prenota ora e paga all'arrivo
The W Hotel è la nostra offerta di scelta
vista mozzafiato della casa bianca
Per ulteriori informazioni e consigli su
World Pride 2025 Washington Sito web
I gay bar di Washington sono un po 'distanti, molti sono a pochi passi dalle stazioni della metropolitana di Dupont Circle e U Street, quindi abbiamo scelto gli hotel vicino ai gay bar Dupont Circle Metro perché hanno ottime recensioni su booking.com il nostro hotel partner
1430 Rhode Island Ave NW, Washington, DC 20005
Il Viceroy Washington DC offre sistemazioni accessibili agli animali domestici a Washington, a 4 minuti a piedi dal Logan Circle. Gli ospiti possono usufruire del ristorante in loco. In loco è disponibile un parcheggio privato.
Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto e bagno privato con accappatoi, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune camere offrono una zona salotto. Sono inoltre disponibili per gli ospiti servizi spa in camera e un tappetino per lo yoga.
2121 P St NW, Washington, DC 20037
Questo hotel di Washington, DC si trova a meno di 5 minuti a piedi da
e vanta un ristorante in loco e bar. La Casa Bianca dista 1.6 km.Tutte le moderne camere del Royal Sonesta Washington DC dispongono di TV a schermo piatto e morbide lenzuola. Alcune camere offrono una vasca idromassaggio a immersione totale o un pezzo di attrezzatura per il fitness. Sono disponibili massaggi in camera e servizi termali.
1500 New Hampshire Avenue NW, Washington, DC 20036
Questo hotel è situato nella parte superiore di
a pochi minuti dai monumenti storici di , DC The dista 120 mLe camere del Dupont Circle Hotel sono arredate con ampie finestre e bagni in marmo. I comfort moderni includono una docking station per iPod, una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita. Sono inoltre disponibili accappatoi di design.
1315 16th St NW, Washington, DC 20036
Situato a 12 minuti a piedi dal
, questo hotel di Washington, DC, vanta servizi termali in camera e un ristorante in loco. Dupont Circle è raggiungibile in 8 minuti a piedi.Decorate con accenti di rosso brillante, le moderne camere del Kimpton Banneker Hotel dispongono di TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi e scrivania. Sono inclusi anche un bagno interno e un minibar.
639 Florida Ave NW, Washington, DC 20001
Bar gay per lontre, orsi, lupi, ecc.
● Beer Blast follemente popolare dalle 4:8 alle XNUMX:XNUMX la domenica in primavera e
estate.
● Atmosfera amichevole con un pubblico eterogeneo.
Lun-dom 5:2-XNUMX:XNUMX
2014 9th St NW, Washington, DC 20001, Stati Uniti
Bar gay accogliente con regolari spettacoli di drag queen
● Crescente popolarità con i drag show ad alta energia del fine settimana.
● Folla enorme per il Sunday Funday
Venerdì-domenica 5:3-XNUMX:XNUMX
1100 P St NW, Washington, DC 20005, Stati Uniti
● Locale di lusso con ottimi cocktail come espresso martini e
Hendricks Negronis.
● Offre l'"holiday pour" di Jennifer Coolidge come upgrade del vino.
● Famoso per il suo bagno degno di selfie.
● Enorme patio esterno in cui sono ammessi gli animali domestici.
Lun-ven 4:2-12:2, sab-dom XNUMX:XNUMX-XNUMX:XNUMX
1435 P Street a nord-ovest di Washington, DC 20005
● Ottimo per bere una giornata nel patio all'aperto o durante l'happy hour.
● Videobar di lusso con due livelli di posti a sedere.
● L'intrattenimento include spettacoli di drag queen e RuPaul's Drag Race
guardare le feste.
Lun-ven 4:2-12:2, sab-dom XNUMX:XNUMX-XNUMX:XNUMX
1410 14th St NW, Washington, DC 20005
● Bar, discoteca e luogo di spettacoli famosi.
● Enorme patio esterno sul retro per socializzare, incluso un piccolo
area fumatori.
● Atmosfera senza pretese; ottimo posto per incontrare persone.
Lun-dom 5:2-XNUMX:XNUMX
915 U St NW, Washington, DC 20001
● Dispone di almeno 4 bar distribuiti su due livelli con molto spazio all'aperto
spazio.
● Folla socievole e vivace pronta a far festa.
● Pista da ballo al piano superiore con una gabbia che diventa selvaggia man mano che la notte avanza.
Lun-dom 5:3-XNUMX:XNUMX
913 U St NW, Washington, DC 20001
● Il tetto è il luogo ideale per rilassarsi e socializzare con gli amici.
● Omaggio alla principessa del pop Britney Spears nella scalinata sul retro.
Lun-dom 5:2-XNUMX:XNUMX
926-928 U St NW, Washington, DC 20001, Stati Uniti
● Conosciuto per gli ottimi cocktail e l'atmosfera gay-friendly.
● Recentemente ha conquistato il 33° posto nella lista dei 50 migliori bar del Nord America.
Lun-dom 5:2-XNUMX:XNUMX
Washington, DC 200011940 9th Street a nord-ovest
● Ospita eventi gay che attirano centinaia di uomini sexy, sudati e a torso nudo.
● Famoso per le sue feste da ballo sfrenate e l'atmosfera underground.
● Ogni mese ospita l'amatissima festa da ballo Peach Pit anni '90.
● Per lo più gruppi indie, un sano mix di clienti LGBTQ+.
Lun-dom 5:3-XNUMX:XNUMX
2001 14th St NW, Washington, DC 20009, Stati Uniti
● Discoteca gay underground nota per le sue feste sfrenate.
● Famosi per le loro feste in intimo.
● Entra attraverso un'enorme porta d'acciaio in pietra personalizzata.
● Murales colorati, lampadari scintillanti e un bizzarro "rifugio antiatomico"
dispensa.
Venerdì-sabato 10:4-XNUMX:XNUMX
2004 18th St NW, Washington, DC 20009, Stati Uniti
● Popolare tra la gente del posto e la comunità drag.
● Contiene un cocktail speciale che prende il nome dall'attuale vincitrice del Miss
Il concorso Morgan di Adam.
Dal lunedì al venerdì dalle 5:2 alle 10:2, dal sabato alla domenica dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX
2317 18th St NW, Washington, DC 20009
● Bar sportivo gay con un'atmosfera vivace.
● Birre, biliardo, biliardino.
Lun-dom 12:3-4:2 / XNUMX:XNUMX-XNUMX:XNUMX
1520 U St NW, Washington, DC 20009
● Una caffetteria e un cocktail bar queer, perfetta per una serata rilassante o un appuntamento notturno.
● Sopra Big Planet Comics, chiude alle 11:XNUMX.
Lun-dom 4:11-XNUMX:XNUMX
1637 17th St NW, Washington, DC 20009, Stati Uniti
● Posto privilegiato per karaoke gay e mimose senza fondo.
● Serate karaoke ubriache e brunch domenicale.
Lun-dom 11:2-XNUMX:XNUMX
209 M St NE, Washington, DC 20002, Stati Uniti
● L'unico birrificio DC interamente di proprietà LGBTQ+ che ospita drag bingo.
● La drag queen Desiree Dik ospita e si esibisce due volte a notte.
209 M St NE, Washington, DC 20002, Stati Uniti
1836 18th Street Northwest Washington, DC 20009
● Un simpatico locale di quartiere per conversazioni vivaci.
● Pietra miliare affidabile nel quartiere gay di Washington.
Lun-dom 3:1-XNUMX:XNUMX
1335 Green Court a nord-ovest di Washington, DC 20005
● Una bettola vecchia di decenni situata in un vicolo nei pressi di Thomas Circle.
● Divertenti happy hour speciali e serate a torso nudo o in intimo del giovedì.
Lun-dom 5:2-XNUMX:XNUMX
2161 P St NW, Washington, DC 20037
● Questo bar gay tende ad attrarre clienti abituali che si riuniscono attorno all'accogliente bar al piano di sotto. ● Sì, c'è un vero camino. Forse il bar più modesto di Washington e sicuramente tra i più divertenti
Dal lunedì al giovedì dalle 1:2 alle 1:3, dal venerdì alla domenica dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX
U St Alley NW, Washington, DC 20001
● Giochi in TV, eventi drag (bingo e brunch), ● serate di poker e karaoke attirano clienti in questo bar gay informale
Da martedì a venerdì dalle 5:12, sabato e domenica dalle XNUMX:XNUMX
2319 18th St NW, Washington, DC 20009
Bar per sport lesbici vivace e informale con pista da ballo e serate di eventi.
Aperto dal giovedì alla domenica
1519 17th Street Northwest Washington, DC 20036
● Inaugurato originariamente nel 1986, il JR's Bar serve la comunità LGBTQ+ di DC da oltre 30 anni proprio nel cuore di Dupont.
Aperto sette giorni su sette
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Washington DC che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Uno sguardo all'offerta ufficiale per il WorldPride
Washington, DC ha una fiorente comunità LGBTQ+ che svolge un ruolo significativo nella vita culturale, sociale e politica della città. DC ospita una varietà di eventi e festival culturali LGBTQ+ durante tutto l'anno. Il Capital Pride Festival and Parade, che si tiene solitamente a giugno, è una delle celebrazioni gay più significative della città, con parata, concerti e altre festività.
Adiacente a Dupont Circle, Logan Circle è diventato anche un popolare quartiere LGBTQ+. Offre un mix di bar, ristoranti e attrazioni culturali.
L'U Street Corridor è noto per i suoi legami storici con la comunità LGBTQ+ e per la sua vivace vita notturna. Con diversi bar e club LGBTQ+.