Gay Hawaii Guide, spiaggia di Waikiki, Honolulu, Oahu.


Gay Hawaii è una delle destinazioni più uniche al mondo. Lo stato di Aloha è benedetto da spiagge cosmopolite, paesaggi lussureggianti e ricche foreste pluviali. .

Spiaggia di Waikiki, Hawaii

La famosa spiaggia di Waikiki e la punta di diamante in lontananza.

Hawaii è un'isola tropicale che offre un angolo di paradiso, con gente del posto gay-friendly, una cucina deliziosa e un'incredibile biodiversità. Quindi, che tu sia un romantico amante della spiaggia o un avventuriero all'aria aperta, le Hawaii hanno tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza da ricordare.

Il turismo è al centro dell'economia delle Hawaii e la gente del posto ha visto tutti i tipi di visitatori. Gli isolani sono di mentalità aperta e rilassati. È improbabile che tu debba affrontare problemi durante il tuo soggiorno.

Il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato legalizzato alle Hawaii nel 2013 e le Hawaii sono diventate sempre più attraenti come destinazione per i viaggiatori gay. È una delle migliori destinazioni per matrimoni gay e lune di miele.

Quando visitare le Hawaii?

Le Hawaii sono una destinazione per tutto l'anno con un clima fantastico garantito.

Il clima alle Hawaii è perfetto tutto l'anno. Per quanto riguarda la temperatura, aprile, maggio, settembre e ottobre sono probabilmente i periodi più piacevoli da visitare (che fortunatamente coincide con la bassa stagione, quando sono disponibili le migliori tariffe e le isole sono meno affollate).

Se piove durante le tue vacanze in una parte delle Hawaii, di solito il sole splende su un'altra, a breve distanza in auto. La pioggia è calda e gli acquazzoni di solito non durano troppo a lungo.

La stagione delle piogge per le destinazioni balneari di Waikiki, Poipu, Kona e Kihei, è tra novembre e aprile, ma non importa quando visiti, il divertimento al sole è garantito!

Le Isole Hawaii

Esplora oltre Oahu, visita la splendida isola di Kauai.

La maggior parte dei visitatori delle Hawaii arriverà attraverso l'isola principale, Oahu, sede dell'aeroporto internazionale. Oahu e Honolulu in particolare, offrono la maggior parte delle opzioni ai visitatori gay. Tuttavia, se hai intenzione di fare un giro da un'isola all'altra, anche Maui e Big Island hanno una scena gay divertente e rilassata.

Oahu

La più grande di tutte le isole e sede di tre quarti della popolazione, i visitatori di Oahu possono godersi le spiagge di sabbia soffice della leggendaria spiaggia di Waikiki, esplorare le foreste pluviali in quad e rivivere la storia a Pearl Harbor.

Honolulu ha una popolazione metropolitana di quasi 1 milione di residenti, quindi puoi aspettarti una scena gay ben sviluppata. Detto questo, l'atmosfera è decisamente semplice e amichevole.

Arrivare qui e spostarsi

L'aeroporto internazionale Daniel K. Inouye è a venti minuti dal centro di Waiki Beach. Un taxi costa circa 50 USD. Puoi anche prendere uno SpeediShuttle per meno di 20 USD. Risparmia il fastidio e prenotare in anticipo un trasferimento di andata e ritorno.

  • La maggior parte delle persone sta vicino alla spiaggia di Waikiki, a breve distanza a piedi dai bar, dai club e dalle attrazioni turistiche gay.
  • TheBus, un sistema di autobus con tariffe basse, e il Waikiki Trolley, che può portarti rapidamente in alcune delle località turistiche più popolari.
  • Se stai cercando di scoprire di più dell'isola, a l'auto è più comoda e può essere noleggiata all'aeroporto o nel centro di Oahu.
  • Per esplorare le attrazioni vicine, puoi anche noleggiare una bicicletta o ciclomotore. I costi variano tra i 15 USD e i 50 USD al giorno.

Mappa gay di Honolulu

Oahu, la scena gay delle Hawaii

Via Lewers

La maggior parte della scena gay si trova dentro e intorno a Lewers Street.

La scena gay alle Hawaii è concentrata nell'isola di Oahu.

Honolulu, la capitale delle Hawaii, è il luogo in cui troverai i migliori bar e club gay, nonché numerose feste, eventi e orgoglio festival.

Spiaggia di Waikiki è l'epicentro della vita gay delle Hawaii ed è il luogo in cui la maggior parte dei viaggiatori gay sceglie di soggiornare.

Le Hawaii attirano un discreto mix di visitatori dai militari statunitensi ai turisti europei, nonché turisti dal Giappone, dall'Asia e oltre.

Dove alloggerai a Oahu?

Halekulani

Halekulani, Honolulu

5 stelle! Situato sulla spiaggia di Waikiki, affacciato su Diamond Head, l'hotel Halekulani vanta 3 ristoranti, una sala jazz dal vivo e una spa diurna. Un ampio lanai è fornito in ogni camera. La connessione WiFI è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Scegli tra suite Premier, suite di lusso executive, suite Diamond Head, suite sull'oceano, suite con vista sulla piscina, suite junior e camere standard.



Booking.com

Outrigger Waikiki Beach

Scelta dei lettori! L'Outrigger Waikiki Beach Resort dispone di una piscina di fronte all'oceano con terrazza solarium, 3 ristoranti in loco di fronte all'oceano e un centro fitness. Le camere offrono una splendida vista sulla spiaggia. La posizione è vicino a tutti i bar, ristoranti e locali gay nelle vicinanze.



Booking.com

Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa

Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa

Area spiaggia privata! A pochi passi dalla spiaggia di Waikiki a Honolulu, Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa vanta una piscina d'acqua dolce, una spiaggia privata e un centro fitness all'avanguardia. Gli ospiti hanno una varietà di opzioni per la ristorazione in loco. Le camere offrono tè e caffè gourmet gratuiti.



Booking.com

Halekulani, Honolulu

Halepuna Waikiki di Halekulani

Opzione di lusso! Situato nel cuore di Waikiki, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki, l'Halepuna Waikiki è un lussuoso hotel boutique circondato da negozi e ristoranti. Le camere sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto da 50 pollici, washlet TOTO (bidet elettronico), prodotti da bagno speciali, vasca da bagno a immersione totale, controlli dell'ombra e dell'illuminazione e connettività USB e Bluetooth.



Booking.com

Il Surfjack Hotel & Swim Club

Il Surfjack Hotel & Swim Club

Ottimo rapporto qualità - prezzo! Dotato di una piscina all'aperto, il Surfjack Hotel & Swim Club di Waikiki offre bungalow e suite di ispirazione vintage, con caffè e cocktail in camera opzionali.

Tutte le camere sono caratterizzate da mobili artigianali, pavimenti in piastrelle personalizzate e opere d'arte eclettiche. Lo Swim Club offre intrattenimento a bordo piscina, attività e programmi culturali. È possibile noleggiare cabine private. Gli ospiti possono fare acquisti presso la boutique in loco, Olive e Oliver. Una reception aperta 24 ore accoglie gli ospiti.



Booking.com

Condomini sulla spiaggia di Castle Waikiki Shore

Condomini sulla spiaggia di Castle Waikiki Shore

Ottime strutture Direttamente sulla bellissima spiaggia di Waikiki e a 20 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Honolulu, questi appartamenti offrono una TV e un lettore DVD. Campi da tennis in loco.

Una terrazza privata è inclusa in ogni appartamento del Waikiki Shore Beachfront Condominiums.



Booking.com

Locale gay & Discoteche a Oahu, Hawaii

I bar gay vanno e vengono, ma ci sono alcuni sostenitori che sono diventati i preferiti di gente del posto e visitatori. La vita notturna gay di Honolulu è concentrata a Waikiki, quindi puoi trascorrere la giornata abbronzandoti e la notte nei bar e club vicini. Molti dei bar si trovano su Kuhio Avenue, tra Kalaimoko Street e Lewers Street.

  • Bacco - Confortevole lounge bar con ottimi prezzi di bevande e baristi amichevoli. Quiz popolari e serate di bingo. Situato su Party Street di Waikiki Lewer, questa dovrebbe essere la tua prima tappa della serata.
  • Taverna di Chiko - un sobrio lounge di quartiere con spuntini da bar, cabine in vinile nero e diversi karaoke, bingo drag queen e cabaret al pianoforte.
  • in Between - Piccolo bar accogliente con un ottimo personale del bar. Bar gay ma piuttosto misto. Popolare tra gli amanti del karaoke.
  • Tapa's Restaurant e Lanai Bar - (Tapa è il nome del proprietario BTW), grande patio all'aperto, ristorante e lounge frequentato da gay, buon brunch domenicale + T-Dance. Ospita anche feste speciali, serate Aloha Bears, karaoke, film. Aperto fino alle 2 del mattino tutte le sere della settimana. Hot Go Go e ballerini al neon nei fine settimana.
  • Bar & Lei Stand di Hula - Il bar gay più popolare delle Hawaii, situato a Waikiki, vicino al resto dei bar gay della città. Hula's ha molti posti a sedere sul balcone ed è aperto dalla mattina a tarda notte, passando dal bar sulla spiaggia al lounge alla discoteca a seconda dell'ora del giorno in cui visiti. Il bar è aperto tutti i giorni dalle 10:XNUMX e ospita spettacoli speciali dal giovedì al sabato con i go-go boys.
  • Salotto Scarlatto - Sede del famoso Pineapple Stage! Il club si trova nel centro della città e offre ottimi spettacoli di drag queen. Il club si sviluppa su due piani e l'interno è decorato come una gigantesca casa delle bambole. e divertenti serate di talento. La notte "Freaky Friday" è particolarmente popolare. Aperto il venerdì e il sabato fino alle 2 del mattino, la musica si inclina verso la danza elettronica e i migliori successi.

Oahu, Hawaii Spiagge gay

La spiaggia di Waikiki è famosa in tutto il mondo e comprende sei distinti distretti balneari distribuiti su due miglia. Alcune delle spiagge più famose includono Waikiki Beach, Fort Derussy Beach Park, Kahanamoku Beach, Kuhio Beach e Queen's Beach, dove troverai la spiaggia gay.

  • Queen's Surf Beach è la spiaggia gay di Oahu. Continua a camminare lungo la spiaggia di Waikiki verso il famoso Diamond Head State Park lontano dal centro. La spiaggia si trova all'estremità Diamond Head di Kalakaua Avenue.
  • Un'altra spiaggia gay popolare è fuori Diamond Head Road, alla base del faro.
  • Polo Beach è un luogo popolare per i bagnanti nudi. Si trova a Mokuleia, sulla North Shore, appena ad ovest di Waialua, vicino all'aeroporto di Dillingham.
  • Kahuku Beach si trova al largo della Route 83, a circa 2 miglia a nord di Laie, sulla costa nord-orientale di Oahu. Ottimo per chi cerca di sfuggire ai turisti.

Altre spiagge

  • Coloro che desiderano fare surf dovrebbero recarsi a The North Shore, dove troverai un'atmosfera più rilassata con alcuni ristoranti e caffè affascinanti disseminati lungo la Kamehameha Highway. I surfisti di tutto il mondo sono attratti dalle spiagge di Haleiwa, Pipeline (Ehukai Beach Park) e Sunset.
  • Infine, se stai cercando quelle acque cristalline intagrammabili, visita Kailua Beach.

Eventi gay alle Hawaii

Orgoglio di Honolulu

Honolulu Gay Pride

Dal: 21.2023 ottobre 21.2023 - Al: XNUMX ottobre XNUMX
La più grande città delle Hawaii, Honolulu ospita la celebrazione del Gay Pride di Honolulu ogni anno in ottobre
Weekend di LeiBear

LeiBear Weekend Honolulu

In attesa di date
Il weekend di LeiBear è un evento annuale di 5 organizzato da Aloha Bears alle Hawaii ed è uno degli eventi gay più attivi
Splash Hawaii

Splash Hawaii

In attesa di date
Si tiene ogni anno a luglio questo giorno LGBTQ a Wet 'n' Wild Hawaii è una festa in piscina come nessun altro Con grandi folle

Altre attività gay alle Hawaii

  • Festa in piscina SuperSlyde all'Alohilani Resort Waikiki Beach che si tiene una volta al mese. L'evento comprende Top DJ, ospiti speciali, intrattenitori e spettacoli di drag queen. Puoi diventare VIP e prenotare una cabana.
  • Blazing Saddles - Nessuno balla come questo bar! Cordiale e divertente e ospita feste mensili, ottimo cibo e lezioni di ballo per principianti!
  • La crociera alcolica di Aloha Bears - incontro mensile di orsi, cacciatori e ammiratori che si godono cocktail, pranzi, ottime conversazioni e tanti fusti a torso nudo!
  • MIMOSAS & MARYS è un mensile, Sunday Funday, Daytime Drag and Variety Show, con protagonista la cantante drag queen e comica Candi Shell.
  • manoH o Males au natural delle Hawaii ospita vari eventi durante tutto l'anno per coloro che amano la compagnia degli altri mentre sono nudi.

Mangiare fuori a Oahu

Caffè e frittelle

  • Cloud Nine Cafe Hawaii - Goditi un menu divertente e saporito di tè boba, frittelle di soufflé, insalate e panini in questo caffè situato nel centro commerciale Market City. Le loro frittelle di soufflé sono un must.
  • Panetteria Lilia - I bignè al cocco sono i preferiti dai locali e sono ottimi con la prima tazza di caffè del mattino. Liliha Bakery

Popolare tra la gente del posto

  • Di Helena - un'attrazione locale nota per la cucina hawaiana casalinga in uno spazio informale e senza fronzoli. Solo contanti con alcuni ottimi menu fissi.
  • Entra l'arcobaleno - Sede del comfort food delle Hawaii, il pranzo al piatto Rainbow Drive-In serve i suoi famosi pranzi al piatto, panini e hamburger da oltre 58 anni. I loro piatti più popolari sono il Mix Plate, Loco Moco Plate e Boneless Chicken Plate
  • Il maiale e la signora - Cucina vietnamita moderna con accenti globali in un ambiente vivace. Nato come bancarella del mercato degli agricoltori, questo posto superbo nella Chinatown di Honolulu dovrebbe essere nella tua lista di posti dove cenare.
  • Tiki's Grill and Bar - Ottimo per frutti di mare e un fantastico happy hour, situato al terzo piano dell'Aston Waikiki Beach Hotel. Il ristorante sull'oceano offre piatti hawaiani, splendide viste sull'oceano, cocktail e musica dal vivo.

fine Dining

  • Momosa Waikiki - Ramen spot di Iron Chef, Masaharu Morimoto, che offre una vasta gamma di spaghetti giapponesi, antipasti e 20 diversi sake.
  • La Vie Waikiki - Per una vera delizia prova la moderna cucina francese al The Ritz Carlton Residences a Waikiki. La Vie è un luogo per colazione, lounge e cena squisitamente elegante, che mette in risalto gli ingredienti locali serviti con particolare attenzione ai dettagli.
  • Roy's Waikiki offre una cucina di alto livello che serve piatti fusion hawaiani del famoso chef Roy Yamaguchi in un ambiente contemporaneo. Il menu offre una cucina di alto livello con influenze hawaiane, tra cui i migliori frutti di mare, bistecche e sushi.

Cosa vedere e fare a Oahu?

  • Il memoriale della USS Arizona - Commemorare l'attacco a Pearl Harbor. Questo toccante monumento è costruito sullo scafo affondato della corazzata USS Arizona.
  • Monumento statale di Diamond Head - Goditi una vista indimenticabile del paesaggio urbano e della costa. L'escursione non è per i deboli di cuore che ti porta a 760 piedi fino alla vetta, ma i panorami non deludono.
  • Cerchi qualcosa di meno turistico? Prova alcuni luoghi remoti come la grotta Makua o le cascate gemelle di Pali. Altre fantastiche escursioni includono il Koko Crater Railway Trail. Prendi un visita guidata dell'isola compresi Lanikai Pillbox e Around the Island Tour
  • Scopri di più sulla storia e la cultura hawaiana visitando le splendide mostre al Museo del vescovo.
  • Visita Shangri-La, l'ex tenuta della defunta ereditiera del tabacco Doris Duke, è un'incredibile collezione di arte islamica in un ambiente sontuoso.
  • Centro Ala Maona - Sede di oltre 300 negozi, il centro è il più grande centro commerciale all'aperto del mondo ed è il modo perfetto per fare shopping!
  • Goditi un Luau all'Alii Luau al Polynesian Cultural Center sulla North Shore, al Paradise Cove Luau a Ko Olina a Leeward Oahu o al Royal Hawaiian Luau (Ahaaina) al Royal Hawaiian Hotel. Un luau è una festa hawaiana con musica vivace e spettacoli culturali vibranti dalle Hawaii e dalla Grande Polinesia. I piatti tipici serviti includono maiale arrosto hawaiano, insalata di pesce alla griglia hawaiana. Pollo Riso Lungo Lomi Lomi Salmone, Patate Dolci Aloha e Poi.
  • Fai un tour in elicottero a porte aperte attraverso Oahu, un'isola incredibile. Lungo la strada vedrai la sabbia chiara della spiaggia di Waikiki, la Windward Coast, l'incredibile paesaggio della Ka'a'awa Valley e poi la famosa North Shore.
  • Impara a navigare sulla famosa spiaggia di Waikiki con una sessione privata di 2 ore.
  • Guida un personale, semovente, scooter elettrico subacqueo attraverso il mondo sottomarino di Oahu. Oppure guarda le balene in questo fantastico Tour delle balene.
  • Vola a 30 piedi (9 metri) sopra le acque di Oahu con a jetpack a propulsione ad acqua.
  • Scopri la bellezza naturale del Kualoa Ranch in a tour UTV con guida autonoma della Valle Ka'a'awa. Dai un'occhiata ai siti di riprese dei film di Hollywood come "Jurassic Park".

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge di sabbia finissima, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.