Guida gay di New Orleans


La gay New Orleans è una splendida e decadente capitale del sud che offre ai visitatori un inebriante mix di superstizione e spezie cajun.

Guida gay di New Orleans

New Orleans, la miscela perfetta di storia e bei tempi!

TIl luogo di nascita del Jazz, New Orleans ha sempre accolto coloro che rifiutano di conformarsi. È un vero faro nel profondo sud conservatore. New Orleans ospita alcuni degli eventi gay più sexy del mondo. La Lavender Line, il quartiere gay della città, è fusa nel tessuto della città ed è sede del più antico bar gay degli Stati Uniti. È anche il punto di partenza per l'annuale parata del gay pride.

New Orleans ha offuscato i confini tra ciò che è gay e ciò che è etero! Che lo sia Mardi Gras, Jazz Fest, Halloween o semplicemente un normale martedì, ogni sera è una notte di festa nella gay New Orleans.

Ovunque guardi, puoi vedere l'influenza delle radici coloniali spagnole e francesi della città, dalla sua architettura alla sua cucina. Aggiungi le culture degli immigrati creoli, irlandesi e italiani e avrai una città davvero unica. Non c'è nessun altro posto come New Orleans. Esplora la nostra guida privilegiata alla scena gay di New Orleans e scopri i posti migliori in cui giocare e soggiornare.

Il Melrose Mansion

Situato in un palazzo gotico vittoriano del 1884 restaurato, Il Melrose Mansion si trova ai margini del Marigny con spaziose suite di lusso con frigoriferi sotto zero, lavatrice e asciugatrice, vasche idromassaggio e soffitti a cattedrale.



Booking.com

The Ace Hotel

The Ace Hotel 4 stelle

A 1.6 km dal quartiere gay.

The Ace Hotel si trova in un edificio Art Déco splendidamente restaurato i cui interni rendono omaggio alla storia della città: mobili dipinti e murales evocano il lussureggiante paesaggio della Louisiana.

Situato nel Warehouse District della gay New Orleans, a 5 minuti a piedi dall'Harrah's Casino, l'Ace Hotel New Orleans vanta un bar panoramico e un ristorante premiato. L'hotel dispone di una piscina all'aperto stagionale, un centro fitness e gli ospiti possono ascoltare musica dal vivo in loco.



Booking.com

Il vecchio 77

The Old 77 - 4 Stelle

12 minuti a piedi dal quartiere gay.

Il progetto Vecchio No. 77 Hotel occupa un magazzino di caffè riabilitato del XIX secolo nella gay New Orleans. Le pareti in mattoni a vista e i pavimenti in legno mostrano gli interni vintage eclettici e curati con gusto. Il quartiere francese dista 19 minuti a piedi.



Booking.com

Il Cornstalk Hotel

The Cornstalk Hotel - 4 stelle

Situato nel ditrict gay.

Il progetto Cornstalk Hotel è un boutique hotel del quartiere francese di 14 camere con mobili d'epoca d'epoca, giardini lussureggianti e un portico che si affaccia su Royal Street.



Booking.com

Henry Howard House -3 Star

A 2.5 km dal quartiere gay.

Situato nel quartiere dei giardini, il Henry Howard House è un boutique hotel gestito da gay che offre 17 camere, ciascuna con bagno privato. Cortili privati ​​e balconi, connessione wi-fi gratuita e colazione inclusa sono anche le caratteristiche di questa pensione Mansion del 1850.



Booking.com

Il Principe Conti

Il Principe Conti - 3 Stelle

Situato nel quartiere gay.

Il progetto Hotel Prince Conti offre un servizio di portineria 24 ore su XNUMX e un ristorante in loco. L'hotel dispone di camere completamente non fumatori con comode macchine da caffè. Il ristorante Bombay Club del Prince Conti serve ogni sera una cucina creola in stile liberty.



Booking.com

W New Orleans

The W New Orleans - 4 stelle

Situato nel quartiere gay.

Accanto alla storica Jackson Square ea pochi passi dal Riverwalk, il W New Orleans hotel nel quartiere francese della gay New Orleans offre una piscina nel cortile all'aperto e un ristorante in loco.



Booking.com

Mappa gay di New Orleans

Scena gay di New Orleans

New Orleans ha un atteggiamento molto rilassato quando si tratta di sesso. È molto improbabile che tu subisca discriminazioni durante la tua visita.

Gay e etero condividono Bourbons Street, sede della maggior parte dei bar e club gay della città. I visitatori gay tendono a gravitare oltre St. Peter Street all'estremità settentrionale. Puoi portare bevande in strada, ma solo in bicchieri di plastica, non in vetro o lattine. La maggior parte dei bar non chiude mai e tutti ora hanno solo 21 anni.

Anche il quartiere di Marigny nel quartiere francese è un luogo popolare, che offre un'atmosfera più rilassata. È facile da raggiungere risalendo Chartres e risalendo su Royal.

Arrivare qui e spostarsi.

L'aeroporto internazionale Louis Armstrong si trova a 11 km dal quartiere francese. La maggior parte degli hotel offre una navetta di cortesia. I taxi sono numerosi. C'è anche una navetta aeroportuale (circa 24 USD) e l'autobus espresso.

Chi viaggia in treno arriva al Central Business District, a breve distanza in taxi dal quartiere francese.

Muoversi nella New Orleans gay è facile. La città è fatta per camminare. Il quartiere francese è a soli 14 isolati dall'inizio alla fine e Marigny è a pochi passi di distanza.

Le auto stradali ti porteranno nella maggior parte dei luoghi turistici, sono un modo divertente per esplorare la città. Per qualcosa di diverso, prendi il Canal Street Ferry e goditi una traversata sul fiume Mississippi con una splendida vista del centro.

I quartieri gay di New Orleans

marigny

Fai una passeggiata nel quartiere di Marigny ed esplora la vecchia New Orleans.

Il quartiere francese

Conosciuto dalla gente del posto come "The Quarter", il French Quarter o il Vieux Carre, è il cuore pulsante della gay New Orleans. La maggior parte dei principianti trascorre gran parte del tempo in questo distretto. L'area è delimitata dal Rampart, Esplanade, Canal e il fiume Mississippi.

I visitatori del quartiere possono godere di un mix unico di architettura spagnola, francese e creola, nonché degli onnipresenti balconi in ghisa da cui i ragazzi gay ballano e penzolano ogni notte della settimana!

Marigny

Marigny è solo un breve viaggio a nord-est del quartiere francese. Questo quartiere è famoso per i suoi caratteristici cottage creoli del XIX secolo. La scena qui è abbastanza rilassata, più "adulta" alcuni direbbero, se paragonata al chiassoso di Bourbon Street. I bar e i ristoranti gay più frequentati si trovano lungo Frenchman Street e Elysian Fields.

Il Garden District

Il progetto Quartiere dei giardini ospita gli splendidi palazzi antichi della città ed è appena a sud del quartiere francese. È una zona adorabile per passeggiare dove puoi goderti le case uniche e l'architettura del vecchio mondo di New Orleans.

Bar gay di New Orleans & club

New Orleans offusca la linea quando si tratta di cosa sia un bar gay o etero. Dopo tutto questo è un luogo in cui si celebra la diversità, come si può vedere in festival come Southern Decadence. Anche La Pasqua ha una parata gay.

La maggior parte dei famosi bar gay si trovano sulla "Lavender Line" del quartiere francese, un tratto di St Ann Street che taglia in due Bourbon.

  • The Allways Lounge è un teatro e bar alternativo che propone spettacoli teatrali, spettacoli di burlesque e concerti di musica indie nel funky digs.disco, Boys on Parade che ospita Sunday Tea Dances e spettacoli di drag queen.
  • Cafe Lafitte in esilio è il più antico bar gay ininterrottamente operativo negli Stati Uniti. Il bar ospita la Sunday Trash Disco, serate karaoke regolari e happy hour giornalieri. Il Café è l'angolo gay più divertente del Carnevale famoso per le sue perle lanciate dai balconi e cosa faranno i ragazzi per guadagnarsele!
  • Tasca ad angolo è un pub gay subdolo noto per gli uomini poco vestiti che ballano al bar ogni sera dalle 9:XNUMX. Sede di feste come Wet Jocky Shorts, New Meat amatoriale strip e Barry Bareass Dancer of the Week.
  • Barra della taglierina si trova nel bar del quartiere Faubourg Marigny. È un famoso terreno di caccia per orsi, grandi buffet, eventi sportivi speciali, spettacoli di talenti dal vivo ed eclettiche mostre d'arte mensili.
  • Lanterna d'oro è un bar gay solo in contanti che offre birra alla spina, cocktail e spettacoli di drag queen in uno spazio accogliente rivestito di mattoni. Famoso come il bar dove inizia la Southern Decadence Parade ogni domenica prima del Labor Day. Sede di amati baristi e spettacoli di drag queen.
  • Buoni amici è un bar gay con un'atmosfera rilassata, bar in mogano e un piano superiore in stile vittoriano con balcone. Salite le scale al Queens Head Pub con balcone avvolgente, famoso per le libagioni congelate a base di latte "Separator".
  • Nonno è un divertente bar gay che attrae un pubblico misto famoso per i suoi numerosi spettacoli tra cui gli spettacoli di drag burlesque Queerlesque.
  • Mags 940 è un bar gay situato nel Marigny che funge anche da bed and breakfast. Con spettacoli dal vivo, cocktail creativi, reali del Mardi Gras Krewe e ospiti del vicino B&B, spettacoli del fine settimana.
  • Il prurito di Napoleone è un vivace locale notturno gay noto per i drink d'autore e il suo annuale Bourbon Street Extravaganza. Ospita un famoso spettacolo di danza maschile, un concerto dal vivo e una festa di strada durante la Southern Decadence.

Danza

  • Oz New Orleans è una discoteca gay a 2 piani aperta 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX con DJ, spettacoli di drag queen, ballerini e un balcone per osservare la gente. . Divertimento tutto l'anno con folle calde, spogliarelliste del fine settimana, spogliarelli amatoriali, burlesque, cabaret comico e spettacoli di drag queen.
  • Bourbon Pub & Parade è un bar gay 24 ore su 7, 2 giorni su XNUMX con XNUMX piani, un balcone e musica da discoteca ininterrotta per far andare avanti la festa. Al piano superiore troverete la parata.

Crociera

  • Il Phoenix Bar è un bar gay che si rivolge alla folla in pelle e offre un ritrovo senza fronzoli 24 ore su 7, 3 giorni su XNUMX con un tavolo da biliardo. Renegade Bears 'si tiene il XNUMX ° venerdì così come busti di birra mensili nel patio sul retro. Al piano superiore Eagle è un bar da crociera touch-and-feel e il loro negozio COK vende abbigliamento in pelle, kink, abbigliamento in lattice, biancheria intima, lubrificanti e altro.
  • Rawhide 2010 è un bar gay in pelle con i piedi per terra con happy hour giornalieri, piscina e video per adulti in TV. È uno dei migliori bar in pelle negli Stati Uniti e ospita il Saturday Night Leather, feste blackout; aperto 24 ore su XNUMX tutti i giorni.

Eventi gay a New Orleans

Festival del quartiere francese di New Orleans

Festival del quartiere francese di New Orleans

Il festival del quartiere francese è la più grande vetrina al mondo di cibo, musica e cultura della Louisiana. L'evento mette in mostra il patrimonio unico della città da oltre 30 anni.
New Orleans Jazz Fest

New Orleans Jazz Fest

Il New Orleans Jazz & Heritage Festival, spesso noto come Jazz Fest, è una celebrazione annuale della musica e della cultura di New Orleans e della Louisiana.
Red Dress Run New Orleans

Red Dress Run New Orleans

The Red Dress Run a New Orleans funge anche da raccolta fondi e occasione per festeggiare! Tutti i proventi dell'evento vanno direttamente in beneficenza.

Gay Easter Parade di New Orleans

La parata di Pasqua gay di New Orleans percorre tranquillamente il quartiere francese, passando per ogni bar gay e molti ristoranti e negozi al dettaglio di proprietà gay.
Decadenza meridionale

Southern Decadence

Southern Decadence New Orleans è una delle migliori destinazioni gay del weekend del Labor Day, uno dei principali eventi gay annuali del mondo con feste in circuito ed eventi gay fetish
Halloween New Orleans

Halloween New Orleans

Gay Halloween a New Orleans significa party time, possibilità di vestire, bere e cercare lo speciale dolcetto o scherzetto, e ci sono un sacco di prelibatezze da avere.
Mardi Gras di New Orleans

Mardi Gras gay di New Orleans

Il fine settimana del Mardi Gras Gay di New Orleans si svolge dal venerdì al martedì grasso. Le date variano a seconda della caduta di Pasqua.

Ristoranti gay friendly a New Orleans

Qualcosa di speciale

  • Jacques-Imo's nella zona di Uptown's Riverbend offre pasti senza pretese di New Orleans con un eclettico mix di piatti creoli.
  • Il Pelican Club è un luogo elegante con un sofisticato menu creolo, 3 sale da pranzo, un bar e musica per pianoforte nel fine settimana.

Cucina tradizionale di New Orleans

  • Crabby Jack's È un posto diurno per ragazzi robusti, pollo fritto e altri grub Cajun in uno spazio al banco funky. Un po 'ragazzo è un panino tradizionale della Louisiana. È quasi sempre costituito da carne, che di solito è roast beef o pesce fritto, spesso gamberetti, aragoste, pesce, ostriche o granchi. La carne viene servita su pane francese di New Orleans, noto per la sua crosta croccante e il cuore soffice.
  • I frutti di mare di una griglia a carbone e di un bar crudo, oltre a birre locali, si trovano in rustici scavi con legno stagionato pesca, New Orleans. Non perdetevi i gamberi jumbo del Golfo con pancetta e fagioli in guscio.
  • Il negozio Gumbo serve autentico gumbo approvato dalla gente del posto cotto a fuoco lento e servito con riso, oltre a piatti creoli e pranzi in cortile.

Hamburger e cibo confortevole

  • Clover Grill è una tavola calda in stile retrò con un'atmosfera da camp, che attira folle dai vicini bar gay con hamburger e colazione servita 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.
  • Prendi un hamburger da il Camellia Grill, un'istituzione leggendaria per la cena distribuita da camerieri con fiocco, oltre a pranzi notturni.
  • La Louisiana Pizza Kitchen è un confortevole ristorante italiano che serve pizze cotte a legna, insalate, pasta e vino in un'atmosfera familiare.
  • Elizabeth's Restaurant è un classico country country e un ristorante per brunch affollato situato in uno spazio vivace ricco di arte locale, oltre a un bar, situato in una casa secolare funky a Bywater.
  • Goditi le costolette, il petto di manzo, i legumi di salsiccia, il mac-and-cheese e i fagioli al forno a Il comune! Non puoi perderti la modesta baracca gialla a strisce.

Caffè e Brunch

  • Fermati per un caffè o un pranzo a Premere Street Station, un progetto culinario del New Orleans Center for Creative Arts (NOCCA). È un'opzione per tutto il giorno dagli studenti di cucina della NOCCA per panini e altri piatti contemporanei della Louisiana.
  • Il Market Cafe serve ottime colazioni jazz a buffet e sublimi Bloody Mary a pochi passi dal mercato francese.
  • A Bywater, prendi un succo fresco a Satsuma Café su Dauphine.
  • Cafe Amelie è un luogo romantico per l'elegante cucina contemporanea della Louisiana, oltre a un lussureggiante cortile della Principessa di Monaco con una fontana.
  • Café du Monde è la caffetteria più famosa del mondo e un'istituzione di New Orleans sull'800 Decatur St. Visita l'originale chiosco del caffè nel mercato francese dal 1862, che serve caratteristico caffè locale cucinato con cicoria e deliziosi bignè (ciambelle francesi).
  • Goditi uno dei brunch più chiacchierati di tutta New Orleans: Drag Brunch at il Country Club. Mimose, drag queen e uova che sincronizzano le labbra,

Le migliori cose da vedere e da fare!

  • Fai un giro del  Piantagione di Oak Alley, A monte tra New Orleans e Baton Rouge. Fai una visita alla splendida villa principale come si vede in numerosi film di Hollywood come Interview with a Vampire.
  • Visita il Creole Laura Plantation ed esplora questa operazione di canna da zucchero una tantum.
  • La piantagione di Whitney offre la prospettiva unica di centinaia di narrazioni di schiavi in ​​prima persona.
  • Goditi un Tour della palude di Honey Islands per affascinanti escursioni su piccole imbarcazioni tranquille attraverso una delle zone umide più rigogliose e più belle del Delta del Mississippi.
  • Esplora Uptown e sperimenta new Orleans rinomate e sfarzose dimore del XIX secolo
  • Vai a fare shopping nelle boutique Magazine Street, dopo aver ammirato l'Audubon Park di 350 acri, con i suoi bei sentieri ombreggiati da querce secolari.
  • Non perderti l'iconico Garden District dove puoi vedere eventi più palazzi decorati. Quindi termina il tuo viaggio allo spettrale Cimitero di Lafayette n. 1.
  • Visita il Presbytère dove puoi immergerti nella cultura e nel caos del Mardi Gras.
  • Fai un giro, Tour letterari, tour dei fantasmi, tour del cimitero, tour in Segway, tour della storia LGBTQ, tour in carrozza, tour in bicicletta, la lista è infinita.
  • Esplora i negozi su Magazine Street, cinque miglia di divertimento. Troverai oggetti d'antiquariato, articoli per la casa, boutique di abbigliamento e divertenti negozi dell'usato

In evidenza da non perdere

  • Guarda l'alba sul potente Mississippi. Uno dei nostri luoghi preferiti per questo è in Woldenberg Park. Per arrivarci, percorri semplicemente St. Louis Street nel quartiere francese finché non vedi il fiume.
  • Dirigiti al bar sul tetto Hot Tin (all'indirizzo l'Hotel Pontchartrain) e goditi un cocktail mentre controlli lo skyline della città.
  • Prendi lo storico tram di St. Charles e ammira alcune delle migliori architetture della città in questa strada iconica.
  • Prendi la tua prossima parrucca e ottieni delle fantastiche idee per i vestiti a Fifi Mahony 's, il negozio perfetto per una città la cui gente del posto ama vestirsi per quasi ogni occasione.
  • Vai al Allways Lounge dove puoi dare un'occhiata ad alcuni dei migliori artisti di drag and burlesque della città.

Un tram di nome Desire!

strada del canale

Visita i Campi Elisi e segui i passi di Blanche Dubois!

Rivivi la magia di "Un tram chiamato desiderio" ed esplora la New Orleans gay come Tennessee Williams.

Prendi la linea St Charles per un'esperienza memorabile in tram. È la linea di tram più lunga del mondo. Il percorso del 13 ° miglio è in funzione dal 1835 e ti porta lungo la bellissima strada alberata di St Charles, oltre le famose dimore anteguerra.

I tram della linea St Charles risalgono agli anni '1920 e presentano i sedili originali in mogano e gli accessori in ottone. Hai la certezza di imbatterti in altri visitatori gay in linea rendendola un'esperienza divertente e un modo per incontrare nuovi amici da tutto il mondo.

Appartamenti di New Orleans

Bourbon Street Balcony Condo di lusso

8 ospiti · 2 camere da letto · 4 letti · 1 bagno

Bourbon Street Balcony Condo di lusso

Lusso, storia, cortile, soffitti alti, posizione, posizione! Balcone con vista sulla famosa Via Borbonica Appena ristrutturato e arredato con elettrodomestici, mobili, n biancheria nuovi. Uno dei condomini più belli della zona. Passi per il Marigny ..

Passi Deluxe da Bourbon

6 ospiti · 2 camere da letto · 3 letti · 1 bagno

Vivi la quintessenza di New Orleans soggiornando nel cuore del quartiere francese in questa storica tenuta risalente al 1859. Entra dall'esclusivo arco in mattoni sulla vivace St. Philip Street, percorri il lussureggiante cortile d'accesso.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

I 5 migliori eventi gay estivi

I 5 migliori eventi gay estivi di tendenza in Nord America

Da Pensacola a Puerto Vallarta, i nostri lettori non vedono l'ora di ricominciare a viaggiare e questi sono i 5 eventi più cercati nel 2021.
Santorini Gay Villas

Santorini, 10 fughe gay di lusso!

La nostra collezione di ville nella gay Santorini offre finiture di lusso, grandi piscine e accesso vicino ai migliori ristoranti e bar dell'isola.
Alloggi gay a Ibiza, ville

10 splendide ville a Ibiza gay

Scopri le nostre 10 migliori ville a Ibiza. Situato in luoghi meravigliosi, a breve distanza dalla vivace scena delle feste gay dell'isola.
Ogunquit Gay Guide

Gay Ogunquit Guide

Guida da insider a gay Ogunquit con consigli sulle migliori locande e case vacanze, oltre a dove mangiare, bere e fare festa.