Guida gay di New Orleans
La gay New Orleans è una splendida e decadente capitale del sud che offre ai visitatori un inebriante mix di superstizione e spezie cajun.
New Orleans, la miscela perfetta di storia e bei tempi!
TIl luogo di nascita del Jazz, New Orleans ha sempre accolto coloro che rifiutano di conformarsi. È un vero faro nel profondo sud conservatore. New Orleans ospita alcuni degli eventi gay più sexy del mondo. La Lavender Line, il quartiere gay della città, è fusa nel tessuto della città ed è sede del più antico bar gay degli Stati Uniti. È anche il punto di partenza per l'annuale parata del gay pride.
New Orleans ha offuscato i confini tra ciò che è gay e ciò che è etero! Che lo sia Mardi Gras, Jazz Fest, Halloween o semplicemente un normale martedì, ogni sera è una notte di festa nella gay New Orleans.
Ovunque guardi, puoi vedere l'influenza delle radici coloniali spagnole e francesi della città, dalla sua architettura alla sua cucina. Aggiungi le culture degli immigrati creoli, irlandesi e italiani e avrai una città davvero unica. Non c'è nessun altro posto come New Orleans. Esplora la nostra guida privilegiata alla scena gay di New Orleans e scopri i posti migliori in cui giocare e soggiornare.
Sommario
Hotel gay di New Orleans
New Orleans ha una vasta gamma di opzioni alberghiere, dalle boutique gay guest house ai ritiri di lusso a 5 stelle.
Situato in un palazzo gotico vittoriano del 1884 restaurato, Il Melrose Mansion si trova ai margini del Marigny con spaziose suite di lusso con frigoriferi sotto zero, lavatrice e asciugatrice, vasche idromassaggio e soffitti a cattedrale.
The Ace Hotel 4 stelle
A 1.6 km dal quartiere gay.
L'Ace Hotel si trova in un edificio Art Déco splendidamente restaurato i cui interni rendono omaggio alla storia della città: mobili dipinti e murales evocano il lussureggiante paesaggio della Louisiana.
Situato nel Warehouse District della gay New Orleans, a 5 minuti a piedi dall'Harrah's Casino, l'Ace Hotel New Orleans vanta un bar panoramico e un ristorante premiato. L'hotel dispone di una piscina all'aperto stagionale, un centro fitness e gli ospiti possono ascoltare musica dal vivo in loco.
The Old 77 - 4 Stelle
12 minuti a piedi dal quartiere gay.
Le Vecchio No. 77 Hotel occupa un magazzino di caffè riabilitato del XIX secolo nella gay New Orleans. Le pareti in mattoni a vista e i pavimenti in legno mostrano gli interni vintage eclettici e curati con gusto. Il quartiere francese dista 19 minuti a piedi.
The Cornstalk Hotel - 4 stelle
Situato nel ditrict gay.
Le Hotel Cornstalk è un boutique hotel del quartiere francese di 14 camere con mobili d'epoca d'epoca, giardini lussureggianti e un portico che si affaccia su Royal Street.
Henry Howard House -3 stelle
A 2.5 km dal quartiere gay.
Situato nel quartiere dei giardini, il Casa Henry Howard è un boutique hotel gestito da gay che offre 17 camere, ciascuna con bagno privato. Cortili privati e balconi, connessione wi-fi gratuita e colazione inclusa sono anche le caratteristiche di questa pensione Mansion del 1850.
Il Principe Conti - 3 Stelle
Situato nel quartiere gay.
Le Hotel Prince Conti offre un servizio di portineria 24 ore su XNUMX e un ristorante in loco. L'hotel dispone di camere completamente non fumatori con comode macchine da caffè. Il ristorante Bombay Club del Prince Conti serve ogni sera una cucina creola in stile liberty.
The W New Orleans - 4 stelle
Situato nel quartiere gay.
Accanto alla storica Jackson Square ea pochi passi dal Riverwalk, il W New Orleans hotel nel quartiere francese della gay New Orleans offre una piscina nel cortile all'aperto e un ristorante in loco.
Mappa gay di New Orleans
Via Roosevelt 130, New Orleans, LA 70112
Questo hotel a 5 stelle a New Orleans si trova a 15 minuti a piedi da Jackson Square. L'elegante hotel dispone di The Rooftop Bar, un centro benessere completo e camere con TV a schermo piatto da 42 pollici.
Le camere del The Roosevelt offrono arredi eleganti e comfort di lusso. Il bagno è provvisto di accappatoi e TV da 14 pollici, mentre ogni camera dispone di minibar.
300 Bourbon Street, New Orleans, LA 70130
Situato nel centro storico French Quarter su Bourbon Street, il Royal Sonesta Hotel New Orleans offre sistemazioni con piscina all'aperto, diversi bar e un jazz club. L'hotel è decorato con opere d'arte moderna e offre diversi punti ristoro in loco.
Tutte le camere del Royal Sonesta di New Orleans sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto e frigorifero. Ogni camera è dotata di area salotto, cassaforte e bagno privato. Alcune camere offrono un balcone con vista su Bourbon Street o sulla piscina. Gli extra includono accappatoi e articoli da toeletta di lusso.
621 St Louis Street, New Orleans, LA 70130
Situato nell'angolo più alla moda, St. Louis at Royal, l'hotel ha ricevuto il premio di lusso a 4 diamanti negli ultimi 27 anni e si è guadagnato il Pinnacle Award per i servizi per riunioni.
Sia che tu stia visitando New Orleans per lavoro o per gioco, ci sei eccellente azienda - il Omni Royal Orléans è davvero il posto dove vedere ed essere visti.
541 Bourbon St New Orleans, LA 70112
Questo hotel boutique si trova in Bourbon Street nel centro di New Orleans' French Quarter. È dotato di una piscina all'aperto circondata da un cortile tropicale e di un bar.
Tutte le camere del Four Points by Sheraton French Quarter hanno vista sul cortile o sul quartiere francese e dispongono di TV a schermo piatto e minibar. Le spaziose camere sono elegantemente arredate con mobili in legno.
509 Decatur Street, New Orleans, LA 70130
Situato nel French Quarter, Questo New Orleans L'hotel è stato costruito nel 1800 e offre camere semplici con bollitore per caffè. Gli ospiti sono a 5 minuti a piedi da Jackson Square.
Ogni camera climatizzata del French Market Inn offre una scrivania e una TV via cavo. Le camere dispongono di pavimenti in moquette e pareti con mattoni a vista.
830 Conti St New Orleans, LA 70112
A pochi passi da Bourbon Street e dall'Acquario delle Americhe, questo hotel si trova nel quartiere francese di New Orleans e offre un servizio di portineria 24 ore su XNUMX e un ristorante in loco.
Il Prince Conti Hotel dispone di camere completamente non fumatori con comode macchinette del caffè.
625 St Ann St New Orleans, LA 70116
Situato nel quartiere francese di New Orleans, Place D'Armes offre sistemazioni in un hotel storico e camere con pareti in mattoni a vista. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano il cimitero di St Louis n. 1, Bourbon Street e il Morial Convention Center. WiFi gratuito disponibile.
Tutte le unità dell'hotel sono dotate di TV, area salotto e set di cortesia.
234 Loyola Avenue, New Orleans, LA 70112
Appartamento dotato di aria condizionata, WiFi gratuito, cucina con lavastoviglie, soggiorno con TV a schermo piatto con opzioni di streaming TV e canali locali sono disponibili. Le altre strutture di questo appartamento con due camere da letto includono un centro fitness.
822 Perdido Street, New Orleans, LA 70112
Tutte le unità sono dotate di TV via cavo a schermo piatto e docking station per iPod. Le unità includono un'area salotto e / o una zona pranzo. La cucina è dotata di lavastoviglie, ogni unità è dotata di bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e lavatrice
127 Carondelet Street, New Orleans, LA 70130
Dotato di sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e TV a schermo piatto, il Bourbon Place I Sextant si trova a 500 m da Bourbon Street ea 700 m dal St Louis Cemetery No 1. parcheggio con tassametro e garage vicino alla struttura.
1111 Tulane Avenue, New Orleans, LA 70112
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano-letto, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Una lavastoviglie, un forno a microonde e un frigorifero.
801 Bourbon St New Orleans, LA 70116
Il Bourbon Pub Parade è il più grande bar e nightclub gay di New Orleans che accoglie tutti. Siamo semplicemente il posto giusto! Grande bar gay con 3 bar e una pista da ballo sempre affollata
2240 St Claude Avenue, New Orleans, LA 70117
Teatro alternativo e bar gay con intrattenimento dal vivo, spettacoli di cabaret burlesque tra cui Burlesque Bingo con Lefty Lucy e wrestling con lubrificante a strappo
800 Bourbon St New Orleans, LA 70116
New Orleans Premier Gay Dance Club e GAA Dance Club & Show Bar Uno dei migliori locali notturni gay della città
901 Bourbon St New Orleans, LA 70116
Cafe Lafitte in Exile è il più antico bar gay del Nord America. È un locale multilivello con posti a sedere all'aperto e balcone avvolgente che consente una vista ampia della famosa Bourbon Street e oltre.
740 Borgogna St New Orleans, LA 70116
Il gay bar più squallido del quartiere francese. Vieni più assetato che mai e pronto per un BUON momento!
740 Dauphine St New Orleans, LA 70116
Bar gay popolare e rilassato, Good Friends Bar è un locale a più livelli progettato per una serata informale in città o una serata tranquilla con quella persona speciale o un gruppo di amici.
940 St Louis St New Orleans, LA 70112
Dove i ragazzi ballano tutte le sere al bar!
Il Corner Pocket è il tuo bar di quartiere di base durante il giorno e la sera presto. La folla accorre al club 7 sere a settimana a partire dalle 9:XNUMX per vedere gli ultimi ballerini che il bar ha messo alle strette per la sua scuderia.
834 N Rampart Street, New Orleans, LA 70116
Grand Pre's è il Cheers LGBTQ del quartiere francese. È un bar accogliente senza i prezzi delle grandi città
1012 N Rampart Street, New Orleans, LA 70116
Dai proprietari del 700 Club arriva un nuovo bar, ristorante, cortile e spazio per eventi per accogliere la comunità gay e i suoi alleati. Insieme a un edificio splendidamente rinnovato, offriamo anche un menu nuovo di zecca che celebra i bar preferiti da tutto il mondo e aggiunge opzioni salutari al quartiere francese. Il nostro bar completo comprende birre locali e un'ampia selezione di vini alla spina, nonché deliziosi daiquiri e cocktail artigianali.
941 Elysian Fields Ave, New Orleans, LA 70117
Il bar gay che si rivolge alla folla in pelle offre un ritrovo senza fronzoli 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, con un tavolo da biliardo.
734 Bourbon StZ New Orleans, LA 70116
Gay lounge bar Il Premier Bar di Bourbon Street per cocktail speciali e mai coperti. Famoso per Mojito's, Bloody Mary's, Hurricanes e i bagni più puliti di Bourbon St.
700 Borgogna St, New Orleans, LA 70116
Taverna LGBTQ di proprietà locale con cibo da pub, spettacoli di drag queen regolari e tavoli all'aperto.
1239 Royal St New Orleans, LA 70116
Fondato nel 1964, The Golden Lantern ha mantenuto la sua reputazione di essere uno dei migliori bar gay di quartiere del quartiere.
439 Dauphine Street, New Orleans, LA 70112
Crossing è un video bar gay di quartiere nello storico Vieux Carré.
940 Elysian Fields Ave, New Orleans, LA 70117
Destinazione di intrattenimento di New Orleans per Drag Show, Male Revues, Cold Daiquiris e altro ancora
542 N Rampart Street New Orleans, LA 70112
Il bar gay di proprietà dei neri numero uno di New Orleans
Scena gay di New Orleans
New Orleans ha un atteggiamento molto rilassato quando si tratta di sesso. È molto improbabile che tu subisca discriminazioni durante la tua visita.
Gay e etero condividono Bourbons Street, sede della maggior parte dei bar e club gay della città. I visitatori gay tendono a gravitare oltre St. Peter Street all'estremità settentrionale. Puoi portare bevande in strada, ma solo in bicchieri di plastica, non in vetro o lattine. La maggior parte dei bar non chiude mai e tutti ora hanno solo 21 anni.
Anche il quartiere di Marigny nel quartiere francese è un luogo popolare, che offre un'atmosfera più rilassata. È facile da raggiungere risalendo Chartres e risalendo su Royal.
Arrivare qui e spostarsi.
L'aeroporto internazionale Louis Armstrong si trova a 11 km dal quartiere francese. La maggior parte degli hotel offre una navetta di cortesia. I taxi sono numerosi. C'è anche una navetta aeroportuale (circa 24 USD) e l'autobus espresso.
Chi viaggia in treno arriva al Central Business District, a breve distanza in taxi dal quartiere francese.
Muoversi nella New Orleans gay è facile. La città è fatta per camminare. Il quartiere francese è a soli 14 isolati dall'inizio alla fine e Marigny è a pochi passi di distanza.
Le auto stradali ti porteranno nella maggior parte dei luoghi turistici, sono un modo divertente per esplorare la città. Per qualcosa di diverso, prendi il Canal Street Ferry e goditi una traversata sul fiume Mississippi con una splendida vista del centro.
I quartieri gay di New Orleans
Fai una passeggiata nel quartiere di Marigny ed esplora la vecchia New Orleans.
Il quartiere francese
Conosciuto dalla gente del posto come "The Quarter", il French Quarter o il Vieux Carre, è il cuore pulsante della gay New Orleans. La maggior parte dei principianti trascorre gran parte del tempo in questo distretto. L'area è delimitata dal Rampart, Esplanade, Canal e il fiume Mississippi.
I visitatori del quartiere possono godere di un mix unico di architettura spagnola, francese e creola, nonché degli onnipresenti balconi in ghisa da cui i ragazzi gay ballano e penzolano ogni notte della settimana!
Marigny
Marigny è solo un breve viaggio a nord-est del quartiere francese. Questo quartiere è famoso per i suoi caratteristici cottage creoli del XIX secolo. La scena qui è abbastanza rilassata, più "adulta" alcuni direbbero, se paragonata al chiassoso di Bourbon Street. I bar e i ristoranti gay più frequentati si trovano lungo Frenchman Street e Elysian Fields.
Il Garden District
Le Quartiere dei giardini ospita gli splendidi palazzi antichi della città ed è appena a sud del quartiere francese. È una zona adorabile per passeggiare dove puoi goderti le case uniche e l'architettura del vecchio mondo di New Orleans.
Bar gay di New Orleans & Club
New Orleans offusca la linea quando si tratta di cosa sia un bar gay o etero. Dopo tutto questo è un luogo in cui si celebra la diversità, come si può vedere in festival come Southern Decadence. Anche La Pasqua ha una parata gay.
La maggior parte dei famosi bar gay si trovano sulla "Lavender Line" del quartiere francese, un tratto di St Ann Street che taglia in due Bourbon.
- L'Allways Lounge è un teatro e bar alternativo che propone spettacoli teatrali, spettacoli di burlesque e concerti di musica indie nel funky digs.disco, Boys on Parade che ospita Sunday Tea Dances e spettacoli di drag queen.
- Cafe Lafitte in esilio è il più antico bar gay ininterrottamente operativo negli Stati Uniti. Il bar ospita la Sunday Trash Disco, serate karaoke regolari e happy hour giornalieri. Il Café è l'angolo gay più divertente del Carnevale famoso per le sue perle lanciate dai balconi e cosa faranno i ragazzi per guadagnarsele!
- Tasca ad angolo è un pub gay subdolo noto per gli uomini poco vestiti che ballano al bar ogni sera dalle 9:XNUMX. Sede di feste come Wet Jocky Shorts, New Meat amatoriale strip e Barry Bareass Dancer of the Week.
- Lanterna d'oro è un bar gay solo in contanti che offre birra alla spina, cocktail e spettacoli di drag queen in uno spazio accogliente rivestito di mattoni. Famoso come il bar dove inizia la Southern Decadence Parade ogni domenica prima del Labor Day. Sede di amati baristi e spettacoli di drag queen.
- Buoni amici è un bar gay con un'atmosfera rilassata, bar in mogano e un piano superiore in stile vittoriano con balcone. Salite le scale al Queens Head Pub con balcone avvolgente, famoso per le libagioni congelate a base di latte "Separator".
- Nonno è un divertente bar gay che attrae un pubblico misto famoso per i suoi numerosi spettacoli tra cui gli spettacoli di drag burlesque Queerlesque.
- Riviste 940 è un bar gay situato nel Marigny che funge anche da bed and breakfast. Con spettacoli dal vivo, cocktail creativi, reali del Mardi Gras Krewe e ospiti del vicino B&B, spettacoli del fine settimana.
- Il prurito di Napoleone è un vivace locale notturno gay noto per i drink d'autore e il suo annuale Bourbon Street Extravaganza. Ospita un famoso spettacolo di danza maschile, un concerto dal vivo e una festa di strada durante la Southern Decadence.
Danza
- New Orleans è una discoteca gay a 2 piani aperta 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX con DJ, spettacoli di drag queen, ballerini e un balcone per osservare la gente. . Divertimento tutto l'anno con folle calde, spogliarelliste del fine settimana, spogliarelli amatoriali, burlesque, cabaret comico e spettacoli di drag queen.
- Bourbon Pub & Parade è un bar gay 24 ore su 7, 2 giorni su XNUMX con XNUMX piani, un balcone e musica da discoteca ininterrotta per far andare avanti la festa. Al piano superiore troverete la parata.
Crociera
- Il Phoenix Bar è un bar gay che si rivolge alla folla in pelle e offre un ritrovo senza fronzoli 24 ore su 7, 3 giorni su XNUMX con un tavolo da biliardo. Renegade Bears 'si tiene il XNUMX ° venerdì così come busti di birra mensili nel patio sul retro. Al piano superiore Eagle è un bar da crociera touch-and-feel e il loro negozio COK vende abbigliamento in pelle, kink, abbigliamento in lattice, biancheria intima, lubrificanti e altro.
- Pelle grezza 2010 è un bar gay in pelle con i piedi per terra con happy hour giornalieri, piscina e video per adulti in TV. È uno dei migliori bar in pelle negli Stati Uniti e ospita il Saturday Night Leather, feste blackout; aperto 24 ore su XNUMX tutti i giorni.
Eventi gay a New Orleans
Ingrassaggio dei poli a New Orleans
Ballo del papà a New Orleans
Festival del quartiere francese di New Orleans
Gay Easter Parade di New Orleans
Festa del jazz di New Orleans
New Orleans Pride Festival
NOLA Pride Fest di New Orleans
4 luglio New Orleans
Red Dress Run New Orleans
Southern Decadence
The Bourbon Pub Festa ufficiale della decadenza meridionale di New Orleans
La festa di blocco della decadenza meridionale di Phoenix
Decadenza del sud di Oz
Festa della fornicazione New Orleans
Halloween New Orleans
Colpiscilo carico di orgoglio New Orleans
Bearracuda Southern Decadence Edition New Orleans
Discoteca di carne di cavallo Southern Decadence
Festa in piscina della decadenza del sud
Palla di pelo New Orleans
Colpiscilo New Orleans
Festa del circuito HNO a New Orleans
Furball New Orleans Edizione speciale
Halloween all'OZ New Orleans
Luna Fete Festival delle luci New Orleans
Natale gay e Capodanno a New Orleans
Ristoranti gay friendly a New Orleans
Qualcosa di speciale
- Jacques-Imo's nella zona di Uptown's Riverbend offre pasti senza pretese di New Orleans con un eclettico mix di piatti creoli.
- Il Pelican Club è un luogo elegante con un sofisticato menu creolo, 3 sale da pranzo, un bar e musica per pianoforte nel fine settimana.
Cucina tradizionale di New Orleans
- Crabby Jack's È un posto diurno per ragazzi robusti, pollo fritto e altri grub Cajun in uno spazio al banco funky. Un po 'ragazzo è un panino tradizionale della Louisiana. È quasi sempre costituito da carne, che di solito è roast beef o pesce fritto, spesso gamberetti, aragoste, pesce, ostriche o granchi. La carne viene servita su pane francese di New Orleans, noto per la sua crosta croccante e il cuore soffice.
- I frutti di mare di una griglia a carbone e di un bar crudo, oltre a birre locali, si trovano in rustici scavi con legno stagionato pesca, New Orleans. Non perdetevi i gamberi jumbo del Golfo con pancetta e fagioli in guscio.
- Il negozio Gumbo serve autentico gumbo approvato dalla gente del posto cotto a fuoco lento e servito con riso, oltre a piatti creoli e pranzi in cortile.
Hamburger e cibo confortevole
- Clover Grill è una tavola calda in stile retrò con un'atmosfera da camp, che attira folle dai vicini bar gay con hamburger e colazione servita 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.
- Prendi un hamburger da il Camellia Grill, un'istituzione leggendaria per la cena distribuita da camerieri con fiocco, oltre a pranzi notturni.
- La Louisiana Pizza Kitchen è un confortevole ristorante italiano che serve pizze cotte a legna, insalate, pasta e vino in un'atmosfera familiare.
- Elizabeth's Restaurant è un classico country country e un ristorante per brunch affollato situato in uno spazio vivace ricco di arte locale, oltre a un bar, situato in una casa secolare funky a Bywater.
- Goditi le costolette, il petto di manzo, i legumi di salsiccia, il mac-and-cheese e i fagioli al forno a Il comune! Non puoi perderti la modesta baracca gialla a strisce.
Caffè e Brunch
- Fermati per un caffè o un pranzo a Premere Street Station, un progetto culinario del New Orleans Center for Creative Arts (NOCCA). È un'opzione per tutto il giorno dagli studenti di cucina della NOCCA per panini e altri piatti contemporanei della Louisiana.
- Il Market Cafe serve ottime colazioni jazz a buffet e sublimi Bloody Mary a pochi passi dal mercato francese.
- A Bywater, prendi un succo fresco a Caffè Satsuma su Dauphine.
- Caffè Amelia è un luogo romantico per l'elegante cucina contemporanea della Louisiana, oltre a un lussureggiante cortile della Principessa di Monaco con una fontana.
- Café du Monde è la caffetteria più famosa del mondo e un'istituzione di New Orleans sull'800 Decatur St. Visita l'originale chiosco del caffè nel mercato francese dal 1862, che serve caratteristico caffè locale cucinato con cicoria e deliziosi bignè (ciambelle francesi).
- Goditi uno dei brunch più chiacchierati di tutta New Orleans: Drag Brunch at il Country Club. Mimose, drag queen e uova che sincronizzano le labbra,
Le migliori cose da vedere e da fare!
- Fai un giro del Piantagione di Oak Alley, A monte tra New Orleans e Baton Rouge. Fai una visita alla splendida villa principale come si vede in numerosi film di Hollywood come Interview with a Vampire.
- Visita il Creola Laura Plantation ed esplora questa operazione di canna da zucchero una tantum.
- La piantagione di Whitney offre la prospettiva unica di centinaia di narrazioni di schiavi in prima persona.
- Goditi un Tour della palude di Honey Islands per affascinanti escursioni su piccole imbarcazioni tranquille attraverso una delle zone umide più rigogliose e più belle del Delta del Mississippi.
- Esplora Uptown e sperimenta New Orleans rinomate e sfarzose dimore del XIX secolo
- Vai a fare shopping nelle boutique Via delle Riviste, dopo aver ammirato l'Audubon Park di 350 acri, con i suoi bei sentieri ombreggiati da querce secolari.
- Non perderti l'iconico Garden District dove puoi vedere eventi più palazzi decorati. Quindi termina il tuo viaggio allo spettrale Cimitero di Lafayette n. 1.
- Visita il Presbytère dove puoi immergerti nella cultura e nel caos del Mardi Gras.
- Fai un giro, Tour letterari, tour dei fantasmi, tour del cimitero, tour in Segway, tour della storia LGBTQ, tour in carrozza, tour in bicicletta, la lista è infinita.
- Esplora i negozi su Via delle Riviste, cinque miglia di divertimento. Troverai oggetti d'antiquariato, articoli per la casa, boutique di abbigliamento e divertenti negozi dell'usato
In evidenza da non perdere
- Guarda l'alba sul potente Mississippi. Uno dei nostri luoghi preferiti per questo è in Woldenberg Park. Per arrivarci, percorri semplicemente St. Louis Street nel quartiere francese finché non vedi il fiume.
- Dirigiti al bar sul tetto Hot Tin (all'indirizzo l'Hotel Pontchartrain) e goditi un cocktail mentre controlli lo skyline della città.
- Prendi lo storico tram di St. Charles e ammira alcune delle migliori architetture della città in questa strada iconica.
- Prendi la tua prossima parrucca e ottieni delle fantastiche idee per i vestiti a Fifi Mahony 's, il negozio perfetto per una città la cui gente del posto ama vestirsi per quasi ogni occasione.
- Vai al Sempre Lounge dove puoi dare un'occhiata ad alcuni dei migliori artisti di drag and burlesque della città.
Un tram di nome Desire!
Visita i Campi Elisi e segui i passi di Blanche Dubois!
Rivivi la magia di "Un tram chiamato desiderio" ed esplora la New Orleans gay come Tennessee Williams.
Prendi la linea St Charles per un'esperienza memorabile in tram. È la linea di tram più lunga del mondo. Il percorso del 13 ° miglio è in funzione dal 1835 e ti porta lungo la bellissima strada alberata di St Charles, oltre le famose dimore anteguerra.
I tram della linea St Charles risalgono agli anni '1920 e presentano i sedili originali in mogano e gli accessori in ottone. Hai la certezza di imbatterti in altri visitatori gay in linea rendendola un'esperienza divertente e un modo per incontrare nuovi amici da tutto il mondo.
Appartamenti di New Orleans
Bourbon Street Balcony Condo di lusso
8 ospiti · 2 camere da letto · 4 letti · 1 bagno
Lusso, storia, cortile, soffitti alti, posizione, posizione! Balcone con vista sulla famosa Via Borbonica Appena ristrutturato e arredato con elettrodomestici, mobili, n biancheria nuovi. Uno dei condomini più belli della zona. Passi per il Marigny ..
Passi Deluxe da Bourbon
6 ospiti · 2 camere da letto · 3 letti · 1 bagno
Vivi la quintessenza di New Orleans soggiornando nel cuore del quartiere francese in questa storica tenuta risalente al 1859. Entra dall'esclusivo arco in mattoni sulla vivace St. Philip Street, percorri il lussureggiante cortile d'accesso.
Altre notizie di viaggio gay
Guida gay di Rio
Guida gay di Torremolinos
Guida gay di Sydney
Guida Gay di Vienna
Ultime notizie di viaggio gay
- I migliori eventi e fughe di Capodanno gayLunedì 16 settembre 2024 - 8:30
Dai White Party a Bangkok e Puerto Vallarta ai fuochi d'artificio a Rio e Sydney, ecco le nostre migliori scelte per una fuga di Capodanno gay.
- Le migliori settimane di sci gayDomenica 1 settembre 2024 - 8:21
Dalle feste Apres Ski ad Aspen alle piste di Queenstown a settembre, ecco le migliori settimane bianche gay a cui partecipare nel 2025.
- I migliori eventi gay di HalloweenSabato 24 agosto 2024 - 8:01
Preparati per una stagione di ragazzi spaventosi, costumi sexy e feste da ricordare, da Austin a New Orleans e oltre con la nostra guida alle migliori feste gay di Halloween.
Eventi e articoli di tendenza
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni:
- Madrid WE Party Festa di Capodanno
- White Party Bangkok 2024
- Settimana dell'Orso di Sitges 2025
- WorldPride 2025 – Washington DC
- Eventi di Carnevale 2025
- Eventi gay di Pasqua 2025
- Orgoglio di New York 2025
- Europride Lisbona 2025
- Settimana dell'orso di Puerto Vallarta 2025
- Mercatini di Natale 2024
- WinterPride Maspalomas 2025