Date degli eventi
Da: sabato 25 novembre 2023
A: sabato 25 novembre 2023
Urge in collaborazione con Arena Cozumel presenta l'Arena Pool Party, la festa in piscina per eccellenza del Ringraziamento.
Urge, in associazione con Arena Cozumel, presenta l'Arena Pool Party, l'ultima festa in piscina del Ringraziamento a Miami.
- Stai visitando Miami per il Ringraziamento? Prenota il tuo soggiorno in anticipo. Il fine settimana delle vacanze attrae centinaia di migliaia di persone ogni anno. Stai in South Beach vicino a tutti gli eventi URGE. La Palma Reale è l'hotel ospitante per la festa in piscina.
La festa
- Direttamente dal Messico, Festa sul circuito dell'Arena Cozumel presenta l'ultima festa in piscina di novembre a Miami durante il Urge la celebrazione del circuito del Ringraziamento.
- La festa prende il controllo del Royal Palm Hotel South Beach nella sede di Collins e va dalle 1:8 alle XNUMX:XNUMX.
- Balla tutto il giorno e la notte con i ragazzi più sexy di Miami e oltre. Mescolati e mescolati con i papitos, i GoGo più caldi di South Beach e incontra amici, vecchi e nuovi, sotto il sole. dalla piscina.
- Con ritmi circuitali forniti dai leggendari DJ Alexis Tucci e Rick Braile.
La sede
- L'hotel Royal Palms è l'hotel ospitante per il weekend dell'Urge e ospita la festa in piscina di Papa.
- Situato a pochi passi dalla spiaggia e vicino a tutti gli altri eventi URGE, l'hotel dispone di due piscine all'aperto e di accesso diretto alla spiaggia.
- Gli hotel host in genere si esauriscono rapidamente. Resta vicino a Il Balfour, un hotel super carino con una valutazione superba e un eccellente servizio di portineria.
- Scopri i posti migliori per festeggiare e giocare a Miami con il nostro guida interna.
Alberghi consigliati
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Prenota il tuo hotel a South Beach!
La spiaggia di Kimpton Vero, sono i nostri editori
scelta con splendida vista sulla piscina e sulla spiaggia.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Papà festa in piscina a Miami Sito web
La scena gay a Miami è incentrata su South Beach. La spiaggia gay si trova a 12th Street e Ocean Drive. Non è troppo difficile da trovare, con le bandiere arcobaleno che segnano il territorio tra due punti di noleggio sedie.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Miami che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato direttamente sulla spiaggia nel famoso quartiere Art Déco di Miami, questo resort offre lezioni di yoga e tai-chi. Le suite sono arredate in stile asiatico. Tutte le spaziose suite del The Setai, Miami Beach sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e docking station per iPod. Le camere sono dotate di set per la preparazione di caffè espresso e caffè e minibar.
Le sabbie bianche di South Beach sono a pochi passi da questo boutique hotel. Le caratteristiche includono la connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita, camere con TV a schermo piatto da 55 pollici e un minibar ben fornito. Tende oscuranti, un armadio spazioso e coperte e biancheria da letto di alta qualità sono standard al The Marlin Hotel
Progettato nel 1937, questo hotel restaurato si trova sulla famosa Ocean Drive, direttamente di fronte alla spiaggia ea 14 minuti a piedi dai negozi, dalla vita notturna e dai ristoranti di Espanola Way. Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto e minibar sono standard in tutte le camere del Room Mate Waldorf Towers
Il Balfour Hotel si trova su Ocean Drive, sede di numerosi negozi, ristoranti e opzioni di intrattenimento. Gli ospiti troveranno servizi di portineria e parcheggio custodito in questo hotel di design un mini-bar rifornito in ciascuna delle loro camere moderne. Include anche una TV a schermo piatto da 40 pollici e la connessione Wi-Fi gratuita.
Un assaggio di cosa aspettarsi da Urge Miami
Vantando uno scintillante arazzo di spiagge baciate dal sole, quartieri vivaci e vita notturna non-stop, Miami è stata a lungo un faro radioso per la comunità LGBTQ+. L'iconica South Beach gay-friendly, nota per la sua vivace scena LGBTQ+ e la colorata architettura Art Déco, brilla davvero come destinazione privilegiata per i viaggiatori gay. I seguenti quartieri offrono qualcosa per tutti i visitatori.
20 minuti da South Beach. Quartiere trendy dinamico e creativo con murales all'aperto e scena artistica.
A 15 minuti da South Beach, offre una fetta della vibrante cultura di Cuba e ospita il Festa gay 8.