Date degli eventi
Da: giovedì 27 marzo 2025
A: domenica 6 aprile 2025
Famoso da tempo per il suo atteggiamento caloroso e accogliente nei confronti dei gay di tutto il mondo, il Gay Pride di Miami Beach si è svolto per la prima volta nel 2009.
Miami Beach Gay Pride è uno straordinario evento di dieci giorni che prevede un Beach Party e un Festival & Parade con oltre 125 venditori e aziende LGBT-friendly, celebrità emozionanti, spettacoli musicali, rinfreschi, cibo e un'area giochi per famiglie.
- In visita per Miami Pride? Prenota il tuo soggiorno in anticipo. L'evento attira centinaia di migliaia di persone ogni anno. Stai in spiaggia del sud vicino a tutti gli eventi e le attività dell'orgoglio.
Orgoglio di Miami
- Prossima edizione: giovedì 27 marzo – domenica 6 aprile 2025
- Il Gay Pride di Miami Beach è diventato il più grande evento dell'anno a Miami Beach, attirando più di 80,000 persone provenienti da tutti i ceti sociali, da tutte le parti del paese e da tutte le età.
- I festeggiamenti dell'orgoglio culminano nell'ultimo fine settimana dell'evento con una colorata parata dell'orgoglio e due giorni di feste nel parco Lummus con spettacoli dal vivo, esibizioni di drag e un palcoscenico di danza.
- Stare a Loew's Miami Beach Hotel, a solo 1 minuto a piedi dalla spiaggia, con camere spaziose, una bellissima piscina e ampie viste sulla spiaggia.
Alzabandiera e sfilata di luci
- Giovedì 27 marzo 2025 – Festeggia la cerimonia ufficiale dell'innalzamento della bandiera gay del Miami Beach Pride alle 6:XNUMX presso il municipio di Miami Beach.
- L'evento sarà seguito da una serata di "Pride Lights the Night" dalle 7.00:XNUMX, durante la quale gli edifici simbolo del lungomare lungo Lincoln Road si illumineranno con i colori dell'arcobaleno. (L'accensione avrà luogo al Soundscape Park).
- Scopri i posti migliori per festeggiare, soggiornare e giocare con il nostro guida gay Miami.
Festa di Gaythering in Hotel
- Venerdì 28 marzo 2025 – In The Wyld – A Garden of Eve Preview Party. una serata elettrizzante con DJ Zehno che suona e Chicky Lulu che presenta Il Gaythering dalle 10:2 alle XNUMX:XNUMX di notte.
TUFFO Miami
- Sabato 5 aprile 2025 – La pelle più hot di Los Angeles, L'evento TUFF torna a Miami presso Willy's Wynwood dalle 10:3 alle XNUMX:XNUMX. La pelle è la legge, ma sono ammessi anche indumenti in gomma, western, sportivi, da motociclista, da greaser e altri indumenti fetish.
Sollecitare le feste del circuito di Miami
- sabato 5 aprile 2025 – Esorta Miami ospita il più grande Saturday Night Pride Party dalle 10:5 alle XNUMX:XNUMX.
- La festa prende il sopravvento in alcuni dei più grandi club di Miami con DJ ospiti, ballerine sexy e un'atmosfera da festa in circuito.
Maim Beach Pride dopo le feste
- Sabato 5 aprile 2025 5:00 AM – Lunedì 7 aprile 2025 – Let's Get Loud presentato da LPN Dopo le feste e Climax Miami ospitare un fine settimana di feste in circuito insieme a LPN, incluso il Beach Pride ufficiale fuori orario il sabato mattina dalle 4:XNUMX e la festa di chiusura la domenica sera.
Concorso Mr e Miss Miami Beach Pride
- Mercoledì 2 aprile 2025 – Dalle ore 8 – @palacesobe @miamibeachpride ospiterà il concorso Mr. And Miss Miami Beach Pride. Prenota su Sito web del palazzo. E guarda questi concorrenti sfidarsi!! Esibizioni di @tplords @athenadion @joannajjames @jomave79 e altri.
Festa sul tetto al Twisted Tonic
- Venerdì 4 aprile 2025 – Dalle 8:2 alle XNUMX:XNUMX – Il tonico contorto è un rooftop bar con la migliore vista di South Beach, situato in cima al Lincoln Eatery. La festa Pride Edition presenta Robbie DEEJAY, con Coronas a $ 6 e Tito's Vodka a $ 9. Nessun costo di ingresso.
Festival dell'orgoglio di Miami Beach
- Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025 – Il Festival di danza serale del Miami Beach Pride e il VIP Gala si svolge l'ultimo sabato e domenica dell'evento in Parco Lummus.
- Gran Maresciallo e interprete principale: Billy Porter
- La superstar trans drag Sasha Colby e l'acclamata sostenitrice della giustizia sociale RaeShanda Lias saranno i Grand Marshals del Miami Beach Pride Festival & Parade del 2025
- Rimani vicino al parco al Tony Hotel South Beach con servizi all'avanguardia e camere dal design art-deco.
Le fasi
- Palcoscenico di intrattenimento per lo spirito dell'amore: Con un talento da headliner sul lato sud del festival, ci sarà una varietà di spettacoli ad alta energia sabato a partire da mezzogiorno e domenica a partire dalle 2:XNUMX
- Stage di danza HealthyMD: Per tutti i frequentatori del festival che vengono a ballare, questo è il posto giusto! Con una lineup stellare dei tuoi DJ preferiti, questo palco inizierà sabato a partire da mezzogiorno e domenica a partire dalle 2:XNUMX
- Fase comunitaria del Capital One Cafe; Un palcoscenico con talenti emergenti, quindi vieni a trovare i tuoi nuovi preferiti!
- Il Hotel Gaythering, è un hotel classificato "Favoloso" per soli uomini, sede di alcune delle feste pre-drink più calde di Miami con camere confortevoli, spa self-service, bagno turco e sauna.
Pride Parade
- Domenica 6 aprile 2025 – L'evento principale, The Miami Beach Pride Parade, completa i festeggiamenti l'ultima domenica.
- La parata inizia a mezzogiorno e percorre tutta Ocean Drive lungo il quartiere Art Deco. .
- Gli spettatori iniziano a schierarsi per le strade verso le 10 del mattino per ottenere i posti migliori, ricordati di portare con te dell'acqua per non disidratarti.
- La Miami Beach Pride Parade termina al Lummus Park, che ospita il Miami Beach Pride Festival.
- Check out gli hotel di Ocean Drive con vista sulla sfilata.
Miami gaia
- Il South Beach quartiere di Miami Beach è il cuore della scena gay della città. Inizia la tua visita al Centro visitatori LGBT per informazioni per arricchire la tua vacanza gay.
- Se sei un amante della spiaggia, dirigiti verso la spiaggia tra l'11a e la 12a strada, un popolare ritrovo gay. Il gaybourhood ospita due famosi hotel gay, Axel Beach Miami e Hôtel Gaythering.
- Vuoi fare festa? Dai un'occhiata al pilastro della vita notturna gay di South Beach Twist e il più recente Nathan's Bar. Nessuna visita a Miami Beach è completa senza una sosta sul lungomare Bar e Ristorante del Palazzo, meglio conosciuto per i suoi brunch da trascinare durante il fine settimana.
- Molti visitatori si dirigono verso Wilton Manors a Fort Lauderdale con opzioni di vita notturna di classe mondiale.
Hotel consigliati a Miami
I seguenti hotel sono vicini ai bar e club di South Beach, nonché al percorso della parata e al parco dell'orgoglio.
The Setai, L'hotel Marlin, Waldorf Towers, President hotel
Controlla il nostro guida da insider su Gay Miami per consigli sui posti migliori dove cenare, soggiornare e giocare.
Dove stare vicino a tutti i bar gay,
Prenota il tuo hotel a South Beach!
La spiaggia di Kimpton Vero, è la nostra scelta
in Miani con grande piscina e vista sulla spiaggia.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al Gay Pride di Miami Beach Sito web
La scena gay a Miami è incentrata su South Beach. La spiaggia gay si trova a 12th Street e Ocean Drive. Non è troppo difficile da trovare, con le bandiere arcobaleno che segnano il territorio tra due punti di noleggio sedie.
2001 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Situato direttamente sulla spiaggia nel famoso quartiere Art Déco di Miami, questo resort offre lezioni di yoga e tai-chi. Le suite sono arredate in stile asiatico.
Tutte le spaziose suite del The Setai, Miami Beach, offrono la connessione WiFi gratuita e una docking station per iPod. Le camere sono dotate di set per la preparazione di caffè espresso e caffè e minibar.
The Balfour Hotel Miami Beach, 350, Ocean Drive, South Beach, Miami Beach, Contea di Miami-Dade, Florida, 33139
Il Balfour Hotel si trova su Ocean Drive, sede di numerosi negozi, ristoranti e opzioni di intrattenimento. Gli ospiti troveranno servizi di portineria e parcheggio custodito in questo hotel di design un mini-bar rifornito in ciascuna delle loro camere moderne. Include anche una TV a schermo piatto da 40 pollici e la connessione Wi-Fi gratuita.
1200 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Le sabbie bianche di
sono a pochi passi da questo hotel boutique. Le caratteristiche includono WiFi gratuito ad alta velocità, con un 55 pollici TV e minibar ben fornito.Tende oscuranti telecomandate, un ampio armadio e coperte Kashwere sono standard al The Marlin Hotel. I bagni privati ospitano prodotti da bagno profumati Mistral Verbena e ampie docce con pavimento in ciottoli e soffione a pioggia.
860 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139
Progettato nel 1937, questo hotel restaurato si trova sulla famosa
, direttamente di fronte al e 14 minuti a piedi dai negozi, dalla vita notturna e dai ristoranti di Espanola Way., una TV a schermo piatto e un minibar sono standard in ogni Room Mate stanza degli ospiti. Gli extra includono un bagno privato, che include uno specchio a figura intera e una doccia con getto a pioggia.
1150 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con doccia. aria condizionata, patio e vista sul mare.
Miami Beach, FL
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con vasca o doccia. WiFi gratuito
101 20th Street, Miami Beach, FL 33139
C'è una zona pranzo e una cucina completa di lavastoviglie, forno e microonde. A disposizione una TV a schermo piatto. Altri servizi includono una vasca idromassaggio, un centro fitness, un balcone e una piscina all'aperto.
2201 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Questo appartamento climatizzato presenta 1 camera da letto, una TV satellitare a schermo piatto e un angolo cottura. Presso l'appartamento è disponibile un parcheggio privato. una piscina all'aperto, un centro fitness e WiFi gratuito.
222 14th Street, Miami Beach, Florida 33139
Ambiente informale, arredamento rustico, tavolo da biliardo e jukebox rendono questa istituzione di SoBe un ritrovo locale
217 71st Street, Miami Beach, Florida 33141
Bar sportivo gay di quartiere aperto tutti i giorni fino alle 5 del mattino con un'ottima selezione di birre e liquori a prezzi vantaggiosi. Abbiamo più televisori, karaoke e giochi da bar.
1216 Washington Avenue, Miami Beach, Florida 33139
Il bar gay di Nathan è un'esperienza unica che non troverai da nessun'altra parte nel sud della Florida. Accendi la tua nostalgia in questo bar popolare
1057 Washington Ave Miami Beach, FL 33139
TWIST è il famigerato club gay di South Beach, noto in tutto il mondo per la sua ottima musica, il personale cordiale e sempre pieno di turisti e gente del posto. TWIST è in realtà sette bar in uno con ogni bar che ha la sua atmosfera e il suo arredamento unici. Puoi letteralmente "bar hop" senza mai lasciare questo club a due piani .. La sua reputazione di "must do" quando a Miami è ben meritata
1409 Lincoln Road, Miami Beach, Florida 33139
Gay bar GAYTHERING Il nostro menu di drink è fresco e curato, semplice e preciso. Cocktail e birre artigianali ai prezzi che ti aspetteresti da un bar di quartiere. Se la birra è la tua passione, il nostro bar bar a Miami offre un mix di birra artigianale locale per stimolare il tuo palato, servita in lattina o in bottiglia. Per quelli di voi che non diventano furbi, abbiamo anche le classiche birre americane. L'attenzione ai dettagli è ciò di cui i nostri barman sono più orgogliosi. Ogni cocktail è meticolosamente realizzato per garantire il massimo del profilo gustativo e dell'aroma. Gli ingredienti freschi sono l'epicentro delle nostre bevande, ognuna una solida rappresentazione di ricette vintage con un vigoroso frullato di dolce sapore locale. Fa tutto parte dell'esperienza!
727 Lincoln Rd, Miami Beach, FL 33139
Il punteggio si trova su Washington Avenue a South Beach. Il punteggio offre un servizio bar completo, una pista da ballo e un'area lounge al secondo piano. Con il più recente sistema di illuminazione e suono, i DJ di tutto il mondo hanno suonato in questo punto caldo.
1052 Ocean Dr Miami Beach, FL 33139
Palace è il primo e unico bar e ristorante LGBT sulla famosa Ocean Drive, nel cuore dello storico quartiere Art Déco di South Beach. Palace si trova direttamente di fronte alla "spiaggia gay" (12th Street Beach), il che significa che la festa si sposta sempre dalla sabbia al Palace. Le nostre regine si assicurano di continuare la festa con spettacoli di drag queen 7 giorni su XNUMX!
1060, Ocean Drive, South Beach, Miami Beach, Contea di Miami-Dade, Florida, 33139
Nuovo club gay a South Beach con DJ, ballerine sexy, spettacoli dal vivo, spettacoli drag e una sexy atmosfera di Miami. Aperto venerdì e sabato. Nessuna copertura
1670 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
BuffBoyzz Miami Il più caldo strip club di Miami Male e Miami Male Strippers che ci siano! Favoloso spettacolo di strip maschili!
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Miami che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Momenti salienti del Gay Pride di Miami Beach.
Vantando uno scintillante arazzo di spiagge baciate dal sole, quartieri vivaci e vita notturna non-stop, Miami è stata a lungo un faro radioso per la comunità LGBTQ+. L'iconica South Beach gay-friendly, nota per la sua vivace scena LGBTQ+ e la colorata architettura Art Déco, brilla davvero come destinazione privilegiata per i viaggiatori gay. I seguenti quartieri offrono qualcosa per tutti i visitatori.
20 minuti da South Beach. Quartiere trendy dinamico e creativo con murales all'aperto e scena artistica.
A 15 minuti da South Beach, offre una fetta della vibrante cultura di Cuba e ospita il Festa gay 8.