Guida Gay di Miami


Miami ha tutti gli ingredienti per una città gay di livello mondiale, un melting pot cosmopolita di cultura infuso con un intenso sapore latino. Questa è la nostra guida gay di Miami ai migliori bar, club, spiagge, hotel e cose gay da vedere e da fare alla tua prossima visita.

Guida Gay di Miami

L'iconica South Beach - Miami

Miami ha tutti gli ingredienti per una città gay di livello mondiale, un crogiolo di cultura cosmopolita intriso di un intenso sapore latino. Questa è la nostra guida gay di Miami ai migliori bar, club, spiagge, hotel e cose da vedere e da fare alla tua prossima visita.

Conosciuta per le sue spiagge pastello in stile art deco, viali alberati di palme e miglia di spiagge sabbiose., Miami attira più di un milione di visitatori LGBTQ all'anno e Miami Beach ha anche il suo dedicato Centro visitatori LGBTQ.

Miami è anche sede di alcuni dei più grandi eventi gay tra cui il White Party e il Winter Party. Se stai cercando una destinazione balneare a cui piace fare festa, Miami è solo il biglietto.

Hotel Gaythering

3 stelle - Hotel "etero-friendly" di Miami con il motto accattivante: "Perché soggiornare in un hotel gay-friendly quando puoi soggiornare in un hotel gay amichevole?" Questo hotel è diventato un punto d'incontro unico in città con il bar dell'hotel che si è rivelato particolarmente popolare.

Le camere sono moderne con un tocco vintage, decorate con interessanti opere d'arte. Dopo una lunga giornata esplorando Miami, visita la sauna self-service in loco di Gaythering, abbigliamento opzionale.



Booking.com

Axel Beach Miami

Il 4 Star - AxelBeach Miami South Beach - Adults Only in Miami Beach offre sistemazioni per soli adulti con giardino, centro fitness e bar. La colazione a buffet è disponibile ogni mattina servita à la carte.



Booking.com

Hotel consigliati a Gay Miami

1 Hotel South Beach

5 Stelle - Questo storico hotel di fronte all'oceano dispone di una spiaggia privata e di punti ristoro in loco. Presso 2 Hotel South Beach sono disponibili 1 piscine, inclusa un'esclusiva piscina panoramica per adulti.



Booking.com

Blanc Kara

Situato a Miami Beach, in Florida, questo hotel boutique per soli adulti si trova a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Un angolo cottura completamente attrezzato è di serie in ogni studio del Blanc Kara.



Booking.com

W South Beach

W South Beach

5 stelle: rilassati a bordo piscina a W South Beach, che dispone di 2 piscine in loco e di un bar e griglia per pasti leggeri. Situato a Miami Beach, questo resort offre il noleggio di cabine e viste sulla spiaggia.



Booking.com

Mappa gay di Miami

Scena gay di Miami & Quartieri

Scena gay di Miami

Miami è considerata una delle città più gay-friendly del mondo e la scena gay è in costante mutamento. L'area della spiaggia di Miami conserva ancora il suo fascino ed energia, ma i bar e i ristoranti gay si sono diffusi in tutta la città fino alle coste e nell'Upper East Side offrendo un'atmosfera più rilassata.

Quartieri / quartieri gay di Miami

  • South Beach - la vivace casa della scena gay in città con il suo epicentro sulle strade Collins e Washington Avenue e Alton e Lincoln. Miami Beach è una città su un'isola barriera, separata da Miami proprio dalla Baia di Biscayne. South Beach occupa le sue due miglia più a sud.
    SUGGERIMENTO - Le attività commerciali a Miami aprono e chiudono frequentemente. Il caldo night club del sabato quest'anno potrebbe non essere caldo nelle stesse notti o negli stessi modi il prossimo anno.
  • Coconut Grove - direttamente a sud del centro e ad est di Coral Gables, questa zona era la dimora originale della scena gay di Miami dagli anni '1960. La sua posizione privilegiata sul lungomare rende Coconut Grove una meta frequentata tutto l'anno.
  • Miami Shores e Upper East Side - scopri il Design District, Edgewater e Belle Meade con fantastici bar, gallerie, boutique e ristoranti che offrono una vista spettacolare sulla baia di Biscayne.

Bar gay di Miami

Locale gay

  • Bar del Palazzo- Andando forte per quasi 3 decenni, il bar e ristorante Palace ospita alcuni grandi spettacoli di drag queen. Non perdetevi il brunch della domenica.
  • Gaythering al bar - Il bar dell'hotel ospita alcune fantastiche serate a tema Hares ed è a soli due isolati da Lincoln Road. Goditi cocktail meticolosamente preparati come il "Milton Coupe" o "Alexander Beaverhausen" nei tuoi pantaloni più eleganti o in pantaloncini da spiaggia: decidi tu. C'è qualcosa di diverso ogni sera della settimana, dal Karaoke Monday ospitato da Fantasia a Bears & Hares Fridays @ Gaythering.
  • Gramps - Dirigiti al colorato Wynwood Arts District, Gramps è un locale per ballare Wynwood alla moda e gay per gustare deliziose birre locali e fantastici cocktail. Suonano una varietà di musica che va dal rock all'EDM.
  • Azucar: locale notturno gay latino ad alta energia con spettacolo di drag wars, serate di cabaret, ballerini e musica di DJ. appena fuori Coral Way Azucar è una casa per la popolazione LGBT latina di Miami. I curiosi dovrebbero dare un'occhiata alla sensuale noche de cabaret di domenica sera.
  • WATERLOO - atmosfera rilassata e confortevole, fermati in questa lounge di recente apertura su Washington Ave. Lo spazio, che ha un lungo bar e comodi posti a sedere simili a divani, ti sembra di stare nel salotto di un amico. La festa si accende nei fine settimana.

Club gay

  • Twist - Famoso South Beach club, Twist è in realtà 7 bar in uno, ognuno con la sua atmosfera e il suo arredamento. Puoi letteralmente "bar hop" senza mai lasciare questo club a due piani. Situato in Washington Avenue, il loro motto è il loro mantra, "Mai una cover, sempre un groove, 7 sere a settimana, ogni settimana dell'anno".
  • Risultato - Il punteggio rimane la quintessenza dell'esperienza da discoteca gay per locali e visitatori.

Crociera

Club Acqua Miami (2991 Coral Way), 24 ore su 24, club per uomini, palestra, bagno turco e saune, Jacuzzi, cubicoli privati, piscina all'aperto, patio e labirinto. Ingresso gratuito 7 ore su 18, 24 giorni su XNUMX per ragazzi di età compresa tra i XNUMX ei XNUMX anni, DJ e ballerini del venerdì, barbecue gratuito a bordo piscina la domenica pomeriggio, con bevande.

Gay Miami Events

Dreamland Festival Miami, Capodanno

Dreamland Festival Miami, Capodanno

Dal: 29.2023 gennaio 02.2024 - Al: XNUMX gennaio XNUMX
Le guerre del circuito di Miami Beach stanno per iniziare quando Dreamland arriva in città per scuotere le cose e portare un nuovo livello di opulenza a Miami Beach.
LPN - Fine settimana fuori orario di Miami

LPN Miami fuori orario

Dal: 12.2023 febbraio 12.2023 al: XNUMX febbraio XNUMX
La Puta Nota è l'unica festa gay Afterhour di Miami, che porta nuovi talenti a Miami durante i più grandi eventi dell'anno.
Gay8 Festival - Miami Street Festival

Gay8 Festival Miami Street Festival

Dal: 19.2023 febbraio 19.2023 al: XNUMX febbraio XNUMX
Gay8 Festival Miami Street Festival, il famoso quartiere di Little Havana a Miami ospita un block block Latino LGBT, questo festival di strada di un giorno è un must
Miami Winter Party

Miami Winter Party

Dal: 01.2023 marzo 07.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
La festa di Miami Winter si svolge all'inizio di marzo ed è un'iconica celebrazione di sei giorni delle persone LGBTQ, sulla spiaggia.
IGNITE - Miami Winter Party

IGNITE - Miami Winter Party

Dal: 02.2023 marzo 02.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
IGNITE Miami Winter Party offre nuovi DJ da capogiro in una nuova eccitante location: Mr Jones, oltre alla vivace vita notturna di Miami
CALORE - Miami Winter Party

CALORE - Miami Winter Party

Dal: 03.2023 marzo 03.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
HEAT Miami Winter Party con Hilton Wolman Events lo arricchiscono con HEAT, tornando all'iconico Club Space del centro di Miami.
Elevate Pool Party Miami Labor Day Weekend

Eleva la festa in piscina a Miami

Dal: 03.2023 marzo 03.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
Goditi una perfetta festa in piscina di fine estate a Miami con il team di Elevate. Il weekend del Winter Party è uno dei migliori fine settimana dell'anno a South Beach.
SOTTO UN SOLE

SOTTO UNO SOLE Miami Winter Party

Dal: 04.2023 marzo 04.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
UNDER ONE SUN EVOLUTION Il Miami Winter Party è una delle più grandi feste che si terranno durante le celebrazioni del Miami Winter Party
Climax Miami, weekend del Labor Day

Climax Miami Afterhours

Dal: 04.2023 marzo 04.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
CLIMAX è l'evento di festa del circuito After Hours più caldo di Miami, che si svolge durante occasioni speciali e festività.
Miami Winter Party

Miami Winter Beach Party

Dal: 05.2023 marzo 05.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
Il Winter Party Beach Party è l'evento più grande e più popolare ogni anno, il gioiello della corona di Winter Party. È difficile descrivere la magia
MASTERBEAT ODYSSEY: Miami Winter Party

MASTERBEAT Festa invernale di Miami

Dal: 05.2023 marzo 06.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
MASTERBEAT: Miami Winter Party, uno dei nomi più famosi delle feste del circuito in Nord America, porta il suo evento al Miami Winter Party!
Afterglow Miami, festa del mattino dopo le ore

Afterglow Miami Morning After Hours Party

Dal: 06.2023 marzo 06.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
Hilton Woman porta il suo caratteristico evento di chiusura al Winter Party di Miami, il modo perfetto per concludere il tuo soggiorno in questo festival famoso in tutto il mondo.
Sotto le stelle, festa invernale di Miami

Festa invernale finale a Miami

Dal: 06.2023 marzo 06.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
La festa più grande dell'inverno inizia con il botto venerdì sera quando Hilton Woman ti porta Under the Stars, una festa unica che cattura l'essenza e lo stile di Miami.
Festival musicale di Calle Ocho

Festival musicale di Calle Ocho

Dal: 12.2023 marzo 12.2023 al: XNUMX marzo XNUMX
Per più di 40 anni, le folle si sono riversate in Calle Ocho (Ottava strada) di Little Havana a marzo per celebrare il Calle Ocho Music Festival
Sweet Spot, edizione Miami Beach Pride

Sweet Spot Miami Beach Pride Edition

Da: apr. 01.2023 - A: apr. 01.2023
Goditi un'epica festa dell'orgoglio sul tetto durante il Miami Beach Pride, con viste fantastiche, ottima musica e un'atmosfera divertente
Gay Pride di Miami Beach

Gay Pride di Miami Beach

Da: apr. 14.2023 - A: apr. 16.2023
Il Miami Beach Gay Pride si svolgerà a settembre. La parata principale si fa strada attraverso Ocean Drive. Si svolgono feste in piscina, gare di tacchi alti e altro ancora.
Urge Miami Pride

Urge Miami Pride

Da: apr. 15.2023 - A: apr. 15.2023
Urge Miami Pride Ogni anno gli organizzatori di URGE riuniscono i migliori artisti e DJ per presentare la grande festa del sabato sera
Miami Beach Pride Festival, Palcoscenico e Parata

Miami Beach Pride Festival, Palcoscenico e Parata

Da: apr. 15.2023 - A: apr. 16.2023
In nessun luogo questo spirito ed entusiasmo sono più evidenti durante il Miami Beach Pride che allo straordinario festival di più giorni a Lummus Park.
Sfrigola Miami

Sfrigola Miami

Da: maggio. 25.2023 - Fino a: maggio. 29.2023
Il weekend del Memorial Day a Miami Beach è sempre bollente, ma dal 2002 sfrigola! Sizzle South Beach, "l'evento gay urbano più celebrato e atteso d'America", nasce da un'idea di Dwight Daniel.
Weekend di Urge Miami Gay Memorial Day

Weekend di Urge Miami Gay Memorial Day

Da: maggio. 27.2023 - Fino a: maggio. 28.2023
La domenica del weekend del Memorial Day, due dei più grandi marchi di feste di Miami uniscono le forze e ti portano due feste famigerate
CommuniTea Dance, Miami

ComuniTea Dance Miami

Dal: 24.2023 giugno 24.2023 - Al: XNUMX giugno XNUMX
La celebrazione del Pride LGBTQ + dell'Arsht Center, "CommuniTea Dance" è una delle grandi feste di chiusura durante il Pride Month a Miami
Freedom Miami, festa del circuito del 4 luglio

Urge Miami Circuit Party del 4 luglio

Dal: 01.2023 luglio 02.2023 - Al: XNUMX luglio XNUMX
Matrix e Urge, due dei più grandi promotori di feste di Miami presentano, Freedom Miami, il modo migliore per celebrare la festa più grande d'America.
Urge Miami, weekend del Labor Day

Urge il fine settimana della festa dei lavoratori di Miami

Dal: 03.2023 settembre 03.2023 - Al: XNUMX settembre XNUMX
Festeggia il Labor Day con i migliori DJ del mondo e i ragazzi più sexy di Maimi durante l'annuale weekend dell'Urge Labor Day.
Massiccia Miami, weekend del Ringraziamento

Enorme weekend del Ringraziamento a Miami

Da: Nov. 23.2023 - A: Nov. 26.2023
Massive Miami è un'istituzione del Ringraziamento, uno dei più grandi eventi gay che si svolgono durante il fine settimana di vacanza negli Stati Uniti.
Urge il festival del circuito del Ringraziamento di Miami

Urge Miami Festival del Ringraziamento

Da: Nov. 23.2023 - A: Nov. 26.2023
Urge Miami Thanksgiving Circuit Festival Uno degli eventi gay più significativi al mondo vanta tre enormi eventi notturni e la leggendaria festa in spiaggia sulle sabbie di South Beach
La Leche Beach Party - Miami Circuit Party Weekend

Festa del Ringraziamento a Miami Beach, South Beach

Da: Nov. 26.2023 - A: Nov. 26.2023
La festa in spiaggia URGE è uno dei momenti salienti del weekend del Ringraziamento gay negli Stati Uniti ed è destinato a diventare ancora più grande
Urge Miami New Year's Eve Circuit Festival

LPN e segna il capodanno di Miami

Dal: 31.2023 - Al: 31.2023
Festeggia l'arrivo del nuovo anno con stile con migliaia di ragazzi sexy da tutto il mondo sulla spiaggia più alla moda degli Stati Uniti, Miami Beach
Score Miami presenta uno spettacolo di Halloween

Score Miami presenta uno spettacolo di Halloween

In attesa di date
Indossa i tuoi costumi più peccaminosi per una notte di dissolutezza mentre lo Score Night Club ospita il suo evento annuale di Halloween. Quest'anno è MascORade!
Orgoglio di Miami Beach, festa in piscina

Festa in piscina di Miami Beach Pride Heat

In attesa di date
Miami Beach Pride è il biglietto più gettonato di settembre e non c'è modo migliore per rinfrescarsi di una festa in piscina HEAT
Wynwood Pride Miami

Wynwood Pride Miami

In attesa di date
Wynwood Pride, Miami è un festival dell'orgoglio all'avanguardia che attira oltre 50,000 visitatori in 2 giorni. L'evento si svolge nel Wynwood Arts District
Festa in circuito pervertito a Miami

Festa in circuito pervertito a Miami

In attesa di date
L'export internazionale più sexy e famoso di Matinee, "Pervert", invade le coste di Miami Beach questo Ringraziamento!
Papà festa in piscina a Miami

Papà festa in piscina a Miami

In attesa di date
Urge, in associazione con Eliad Cohen, presenta il Papa Pool Party, l'ultima festa in piscina del Ringraziamento a Miami
Wigwood Miami

Wigwood Miami

In attesa di date
Uno degli eventi più favolosi per pavoneggiarsi a Miami è Wigwood, un festival annuale di tutte le cose queer che si svolge ogni anno all'inizio di febbraio

Ristoranti gay a Miami

Miami è emersa come una delle più animate Capitali dei buongustai nel paese negli ultimi anni. C'è molto da scegliere, il che non sorprende, dato il crogiolo di culture della città. Che tu sia in vena di un classico piatto cubano, granchi di pietra, un'esperienza culinaria curata da uno chef di fama mondiale o un fantastico brunch ospitato da drag queen - Miami ha tutte le tue voglie di buongustai coperte e poi alcune!

Consiglio dell'esperto: molti ristoranti impongono un codice di abbigliamento, quindi non aver paura di indossare qualcosa di brillante. Non sai mai in quale celebrità, o due, potresti imbatterti.

Colazione, Brunch e Pranzo

  • Big Pink - Cena sulla spiaggia del sud con buone opzioni per la colazione o un boccone a tarda notte. Dal costo ragionevole.
  • Per una correzione del caffè, c'è Caffè Pantera. una premiata caffetteria con java proveniente da piccole fattorie di tutto il mondo.
  • Tavolo meridionale Yardbird e Bar - Avamposto rustico che attira i buongustai con l'inventivo cibo del sud e bourbon bar vicino alla vivace Lincoln Road di South Beach. Il brunch è il momento clou qui. Lava tutto con il bourbon alla cannella fatto in casa di Yardbird, ed è l'inizio perfetto per ogni giornata di Miami.

Cena serale in grande stile

  • Situato all'interno di una villa in stile mediterraneo con giardino adiacente, Tua House è una tregua pacifica dal trambusto di Miami Beach. Il menu qui è italiano classico.
  • Amara a Paraiso L'elegante cucina latina viene servita in un'elegante sala da pranzo. le finestre dal pavimento al soffitto offrono una vista libera della baia di Biscayne.
  • La sala Matador all'interno dell'hotel Miami Beach EDITION. Non vorrai perderti questo ristorante esclusivo con menù stagionali ispirati alla cucina caraibica, spagnola, latina e sudamericana.
  • Cucina Estefan - Destinazione stellare per la cucina cubana di alto livello in un ambiente in stile L'Avana con musica dal vivo, per gentile concessione delle superstar di Miami, Emilio e Gloria Estefan

Cena a Miami & spettacoli di drag

R House Wynwood Trascina il Brunch

Il Palace South Beach

R House Wynwood Trascina il Brunch

Se il brunch è la tua passione, dai un'occhiata allo scandaloso Brunch Drag House sabato e domenica. Ospitato da Athena Dion, vincitrice di Miss Ultimate Miami Drag Queen, sarai intrattenuto da alcune delle migliori drag dive di Miami mentre ti godi un menu illimitato e bevande senza fondo. I drag brunch di solito si esauriscono, quindi è vivamente consigliata la prenotazione.

Il Palace South Beach

Un'esperienza da non perdere è il brunch del weekend dell'iconico Il Palace South Beach, che si trova su Ocean Drive da oltre 30 anni.

Dicono: "Ogni regina merita un palazzo" e questo punto di riferimento dragtastic lo è, con una storia di ospitare le migliori drag queen a Miami e oltre. Palace offre spettacoli tutti i giorni dalle 7:11 alle 30:XNUMX, ma non vorrai davvero perderti i brunch del fine settimana con specialità di mimosa, un delizioso menu e le migliori esibizioni di draghi durante tutto il tuo pasto.

Miami Gay Beach Miami

  • Le ore diurne sono trascorse sulla spiaggia gay di Miami situata sulla 12th Street e Ocean Drive, contrassegnata da due grandi bandiere del gay pride. Attraverserai la strada a Ocean Drive e camminerai fino alla spiaggia. Le spiagge sabbiose e la tranquilla vista sull'oceano sono anche. Situato a South Beach, questa posizione è a soli 10 minuti di autobus dal centro della città.

Altre spiagge gay

  • Se la dodicesima strada non è abbastanza per te, c'è anche una sezione gay di Parco della spiaggia di Haulover, parte della famigerata spiaggia nudista di Haulover. Questa esperienza di abbronzatura definitiva è a soli 20 minuti a nord di Sobe ed è tanto popolare tra i locali quanto lo è con i turisti.

    Haulover Beach, una striscia privata di 1.5 miglia lungo la costa di Miami ha anche un'area opzionale di abbigliamento di 4 miglia situata nella parte settentrionale della spiaggia. La spiaggia si trova tra le torri del bagnino n. 12 e n. 16. Saprai che ci sei dai cartelli segnalati. SUGGERIMENTO - Porta il tuo cestino da picnic per goderti un picnic al mare con i tuoi amici o fermati al Grand Beach Hotel ristorante, solo un salto sul ponte a Surfside per una cena all'aperto con spuntini leggeri e gustosi cocktail mentre ascolti il ​​suono rilassante delle onde che si infrangono sulla riva.

  • La terza spiaggia di strada è un po 'diversa dal resto, poiché di solito non è una spiaggia gay. La 3rd street beach è una spiaggia "brasiliana" piena di uomini latini che agiscono come una calamita gay. Se stai cercando una spiaggia con una bella vista, la 3rd street beach è la strada da percorrere. Un ritratto perfetto per le foto con acque limpide, sabbia soffice e fusti meravigliosi. La spiaggia della 3a strada si trova a pochi isolati a nord della spiaggia della 3a strada. Il viaggio è di circa 12 minuti o 8 minuti a piedi dal centro della città.

Le migliori cose da vedere e da fare!

Miami ospita una scena artistica e culturale con una diversità unica che rispecchia i suoi residenti. Musei, teatri, arte di strada, cinema e festival di prim'ordine mantengono i residenti e i visitatori affascinati e coinvolti tutto l'anno.

  • Scopri l'innovativa cultura artistica di Miami a Perez Art Museum di Miami, meglio noto come PAMM, un fiore all'occhiello della scena artistica di Miami, arroccato sul Biscayne Bayfront.
  • Visita il punto di riferimento Museo e Giardini di Vizcaya. Questo palazzo di 34 camere dispone di acri di immacolati giardini in stile europeo costellati di oggetti d'antiquariato, fontane e statue.
  • Visita una delle più grandi collezioni d'arte private al mondo, vai a La collezione della famiglia Rubell, una galleria che ha cambiato il volto del distretto di Wynwood.
  • Cattura un momento Instagram memorabile a casa della "più grande street art mai vista in un unico posto". Le pareti di Wynwood sono murales a grandezza naturale, arte di strada e graffiti di artisti emergenti e famosi.
  • Fuggi dalla città e dirigiti verso la tranquillità Giardino botanico tropicale di Fairchild, 84 acri di piante e alberi tropicali, tra cui flora e fauna che possono sopravvivere solo nel sud della Florida.
  • Passeggia lungo Via Espanola, una strada per soli pedoni che mostra il fascino originale della Miami degli anni '1920.
  • Scopri i gusti, i panorami e i suoni di Cuba nel vivace quartiere di Little Havana a Miami.

Shopping a Miami

  • Lincoln Road Mall, a pochi isolati dalla spiaggia, è una passeggiata di intrattenimento di fama mondiale nel cuore di South Beach.
  • Il stagionale Mercato dell'antiquariato e della collezione, che è aperto in alcune domeniche da ottobre a maggio.
  • Ospitato in uno splendido edificio storico in stile Art Déco, su Collins Avenue, troverai The Webster per articoli di alta gamma.
  • Nave ammiraglia Tavola XY negozio di abbigliamento creativo, album, libri, profumi e altri regali a Wynwood. Questo spot alla moda porta marchi come Herschel Supply Co., Boy Smells, Comme Des Garçons, Kidrobot e molti altri.
  • A Midtown Miami è Maschio creativo, un negozio di abbigliamento maschile. Creative Male è un negozio boutique unico che offre una straordinaria selezione e gamma di prodotti di abbigliamento, magliette originali, gioielli da uomo e persino lubrificanti personali.
  • L' Miami Design District si è completamente trasformato in una destinazione lussuosa per lo shopping che ricorda la Fifth Avenue a New York o Rodeo Drive a Beverly Hills.

Muoversi a Miami

Il trasporto pubblico a Miami è ragionevole; i suoi elevati sistemi di treni Metrorail e Metromover possono consentire spostamenti senza auto. La maggior parte degli hotel, ristoranti e club di South Beach sono raggiungibili a piedi.

  • Se hai intenzione di viaggiare fuori South Beach (e ti consigliamo di farlo), ti consigliamo di noleggiare un'auto. Miami è molto sparpagliata e se vuoi fare shopping, vai in spiaggia, pranza e pranza e guarda i luoghi, avere il tuo veicolo rende il tuo viaggio molto più facile.
  • L'aeroporto internazionale di Miami si trova a otto miglia a nord-ovest del centro. Il Miami Beach Airport Express Bus (Route 150) rende il viaggio tra l'aeroporto e South Beach un gioco da ragazzi. Il servizio è veloce, facile e conveniente. Per meno di tre dollari a tratta, i passeggeri viaggiano a bordo di autobus da 40 piedi dotati di portapacchi, comodi posti a sedere e aria condizionata.
  • I taxi applicano una tariffa fissa di $ 32 per South Beach e $ 21.70 per il centro. Non ci sono costi per condividere un taxi.

Gay Miami - Quando visitare?

  • Miami è molto calda da giugno ad agosto che è considerata bassa stagione in città, ma perfetta per chi vuole andare in spiaggia durante il giorno e ballare fino a tarda notte!
  • Da febbraio ad aprile è l'alta stagione. Eventi di alto profilo come The Circuit Party, Miami Beach Gay Pride (aprile) e Winter Party (marzo) riempiono la città di visitatori gay da tutto il mondo.
  • Da settembre fino a metà gennaio il clima è mite, rendendo Miami una fantastica fuga gay invernale.

Appartamenti di Miami

Dall'oceano
Da 4 a 6 posti letto

Le unità di brezza costiera di Jurny portano la freschezza del mare e l'atmosfera rilassata di Miami. Ogni elegante appartamento beige e blu offre un comodo letto matrimoniale, una vita attraente e casalinga

Attico superiore
Da 2 a 4 posti letto

Top Attico Miami

Soggiorna in questo nuovo edificio più ricercato nel cuore di South Beach !. Attico moderno, funzionale ed elegante con una camera da letto con tutti i comfort di cui hai bisogno, reception 24 ore su XNUMX e wifi ad alta velocità

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge di sabbia finissima, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.