Guida Gay Provincetown
Benvenuti nella gay Provincetown, una città di scrittori, marinai, artisti, gay, alcolici, spiaggia e estati di eccessi; a soli 90 minuti da Boston! Scopri i posti migliori in cui soggiornare e gioca con la nostra guida gay di Provincetown.
Le feste estive in piscina sono uno stile di vita a P Town
WBenvenuti nella gay Provincetown, una città di, scrittori, marinai, artisti, gay, alcolici, spiaggia e estati di eccessi; a soli 90 minuti da Boston! Scopri i posti migliori in cui soggiornare e gioca con la nostra guida gay di Provincetown.
Provincetown è una località turistica colorata e sabbiosa situata sulla punta di Cape Cod. È uno dei luoghi gaycation più amati d'America e accoglie pellegrini, artisti e gay sin dal 1600.
"P-Town", come è affettuosamente chiamata dai visitatori abituali, ha un'atmosfera da villaggio con negozi indipendenti, gallerie d'arte eclettiche e alcuni dei migliori ristoranti di pesce della costa.
Provincetown attrae una vasta gamma di visitatori. La popolazione della città aumenta da poco più di 3,000 a 60,000 durante i mesi estivi, quando grandi eventi come il Carnevale, la Settimana dell'Orso e il Pride portano visitatori da ogni parte del mondo. Troverai coppie eterosessuali che si mescolano a famiglie gay, drag queen pazze, ragazzi del circuito e ragazzi dei club gay. P-Town è sempre stata conosciuta come una città che abbraccia il suo seguito LGBTQ. La maggior parte dei visitatori eterosessuali sono escursionisti giornalieri, il che significa che i gay hanno il posto tutto per loro una volta che il sole tramonta.
Sommario
Dove alloggerai a Gay Provincetown?
Provincetown è benedetta da alcune delle pensioni e degli hotel più affascinanti adatti a tutte le tasche.
Suggerimento! Gli eventi e i festival principali attirano folle enormi che possono rendere difficile trovare un alloggio.
Assicurati di prenota un hotel nella gay Provincetown il più in anticipo possibile, soprattutto se si desidera visitare durante i fine settimana di luglio e agosto. Tieni presente che molti hotel richiedono un soggiorno minimo da tre a cinque notti durante l'alta stagione.
Brass Key Guesthouse - Feste in piscina leggendarie
Pensione con chiave d'ottone, un alloggio di lusso con giardini altrettanto meravigliosi e un'atmosfera elegante ma rilassata. Situato a 4 minuti di auto dalla spiaggia di Herring Cove sulla spiaggia nazionale di Cape Cod, questo resort si trova a 5 minuti a piedi dal centro di Provincetown. L'unico alloggio di questo adulto offre servizi benessere, una piscina all'aperto e la connessione WiFi gratuita. Brass Key è anche il proprietario del trendy Shipwreck Lounge.
Lands End Inn - Adults Only
Questo Lands End Inn è una sistemazione di lusso e vanta viste panoramiche sull'oceano e giardini lussureggianti. Arroccate in cima a Gull Hill nel tranquillo West End, le camere arredate singolarmente dispongono di WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Le spiagge pubbliche si trovano a 1.6 km dalla struttura.
Crowne Pointe Historic Inn - 4 stelle
Nel frattempo, solo un isolato dai principali punti di interesse di Provincetown su Commercial Street, è il tentacolare Crowne Pointe Historic Inn Point, composto da sei edifici vittoriani restaurati e un palazzo principale. Solo per adulti per il massimo relax, le strutture dell'hotel includono l'esclusiva Kiehl's Shui Spa, il raffinato ristorante Pointe, caminetti in camera e una piccola ma graziosa piscina all'aperto.
The Waterford Inn - 3 stelle
Il Waterford Inn è un incantevole alloggio a Provincetown, residenza di un capitano di mare del 1850, vanta una terrazza panoramica stagionale con vista sul porto e serve una colazione continentale. Si trova nel Gallery District, a 5 minuti a piedi dal Pilgrim Monument.
The 8 Dyer Hotel - Adults Only
L'8 Dyer Hotel è una piccola pensione nascosta in una tranquilla strada laterale in una vivace zona di Provincetown ed è completa di piscina, sauna secca e vasca idromassaggio interna. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato. Fornire WiFi gratuito in tutta la proprietà.
La Queen Vic Guest House
La storica regina Pensione Vic si trova nella casa di un ex capitano di mare, a pochi passi dalla spiaggia. Ogni mattina viene servita una colazione continentale gratuita, che comprende frutta fresca e prodotti da forno.
Mappa gay di Provincetown
Dov'è l'area gay a Provincetown!
P-Town è una piccola città. È lungo solo tre miglia e largo solo poche strade. Ma le sue attrazioni si estendono ben oltre i limiti esterni della città con oltre 4,000 acri di dune di sabbia ondulate e 30 miglia di splendide spiagge. La città vede un enorme afflusso di visitatori durante la stagione estiva per riempire le sue 40 pensioni, 2 spiagge gay e oltre 12 bar e club gay.
Commercial Street è dove troverai la maggior parte dell'azione a Provincetown. La strada pedonale ospita alcuni dei bar e ristoranti gay più famosi ed è anche teatro di alcune folli parate e feste.
Nel frattempo, nella vicina Bradford Street, troverai la maggior parte degli hotel boutique e dei bed-and-breakfast di proprietà gay o gay-friendly di Provincetown.
Quando visitare Provincetown?
I mesi invernali sono i più tranquilli della gay Provincetown. Gli affari riprendono dalla fine di maggio quando i visitatori arrivano dal weekend del Memorial Day.
L'alta stagione inizia il Fine settimana del 4 luglio e dura fino ad agosto Carnevale. La scena si calma dopo il Labor Day, ma riprende nei fine settimana e nei giorni festivi come Halloween e il Ringraziamento.
Se non puoi visitare durante le settimane di punta del turismo intorno ai più grandi eventi, non preoccuparti: succede sempre qualcosa a Provincetown. In effetti, l'inverno qui è affascinante ed è il periodo perfetto per coloro che preferiscono la pace e la tranquillità delle dune di sabbia innevate.
Arrivare a Provincetown
Arrivare a Provincetown gay è facile. Basta non guidare! C'è solo un'autostrada in entrata e in uscita dalla città e il traffico estivo da Boston può essere piuttosto caotico.
- Il modo migliore per arrivare a Provincetown è il traghetto. La città è a soli 90 minuti di traghetto veloce da Boston. I traghetti partono circa 18 volte a settimana.
- Ci sono due servizi di traghetti veloci da Boston, Crociere dello Stato della Baia o Crociere nel porto di Boston. Rilassati e goditi un cocktail al bar e goditi il panorama. Potresti persino avvistare le balene durante il viaggio di 90 minuti.
- Peter Pan gli autobus vanno anche a Provincetown da Boston, New York e oltre.
- In alternativa, puoi prendere un piccolo volo charter per Cape Cod con Boston. Cape Air ed evitare il traffico estivo sulle strade trafficate per il Capo.
Muoversi
Il modo migliore per spostarsi a PTown è a piedi o in bicicletta. Le strade sono strette e piene di pedoni e pochi parcheggi, quindi evita di guidare.
- Visita P-Town Bikes per un noleggio e tieni la bici per un giorno o per tutto il viaggio. Le biciclette sono dotate di lucchetto, casco e cestino opzionale. Quello che sarebbe una passeggiata di 40 minuti sarebbe un giro in bicicletta di 9 minuti. Inoltre, è molto più facile andare a Herring Cove, dove devi andare almeno una volta mentre sei in città.
- Il Cape Cod Navetta a Provincetown fornisce un servizio di autobus stagionale (maggio - settembre) tra Provincetown e il centro visitatori di Province Lands, Herring Cove Beach, North Truro, l'aeroporto di Provincetown, Race Point e la fermata dell'autobus Plymouth e Brockton al mercato di Dutra.
- Puoi segnalare l'autobus ovunque lungo il percorso dell'autobus. La tariffa è di $ 2 o acquista un pass giornaliero da $ 6. Gli autobus hanno rastrelliere per biciclette, ma lo spazio è limitato.
Quartieri di Provincetown
Non ti ci vorrà molto per familiarizzare con il layout della gay Provincetown. Commercial Street è l'arteria pedonale che attraversa la città. Bradford corre parallelo ed è pieno di traffico automobilistico.
La città è divisa in East End e West End dal MacMillan Wharf, il molo centrale dove attraccano i traghetti.
East End
Sede delle gallerie d'arte della città, con un'atmosfera più rilassata. I visitatori in cerca di una tranquilla fuga da una guest house scelgono questa parte della città.
Centro e West End
Qui è dove troverai la scena gay. Commercial Street è piena di uomini gay dall'alba al tramonto. Nei mesi estivi si possono vedere uomini a torso nudo che si riversano per le strade, mentre si rilassano nelle piscine della pensione e ballano in riva al mare al resort The Crown and Anchor.
La maggior parte dei bar sono in centro insieme agli hotel più grandi. Più avanti verso il West End troverai il centro e le spiagge gay.
Bar e club gay a Provincetown
L'offerta di feste di Provincetown è piuttosto ampia e comprende di tutto, dai saloni all'aperto ai bar sotterranei in pelle alle discoteche tentacolari.
Tutti i bar chiudono all'una di notte, quindi non iniziare la serata troppo tardi. La maggior parte delle serate inizia con un cocktail post spiaggia al ballo del Boatslip Resort T dalle 1:4 alle 7:10, seguito da cena e drink. Quindi il divertimento inizia intorno alle XNUMX:XNUMX in poi.
Mentre la maggior parte dei bar è più affollata durante la stagione estiva, molti rimangono aperti tutto l'anno e attirano visitatori dalle vicine Boston e Providence. Bar e club saranno affollati per tutta la settimana in alta stagione. Durante i mesi di maggio e ottobre, i periodi di punta si verificano durante il fine settimana.
- Acqua Bar - Chill ritrovo sul porto con un ampio ponte, che offre una vasta gamma di cocktail speciali.
- Scivolo Beach Club è impostato dalla baia. Il club dispone di piscina, terrazza e grill. Il Buoy Bar è aperto tutti i giorni per un drink dopo la spiaggia dalle 4 alle 7. Non sai mai con chi potresti incontrare e connetterti al T Dance. Un'istituzione storicamente importante e venerata da quasi 50 anni, il leggendario Boatslip Tea Dance è un evento da non perdere sia per i principianti che per i visitatori esperti.
- Harbour Lounge è un bar misto minimalista famoso per i drink sull'acqua con divani in pelle, finestre avvolgenti giganti e un molo.
- Volta a corona e ancora è un bar in pelle, orso e uniforme, aperto tutto l'anno e centrale per le feste durante la Summer Bear Week e il Mates Leather Weekend
- Saluta la corona e l'ancora è uno sport bar con grande schermo e TV ovunque. Dispone inoltre di un bar a bordo piscina durante i mesi estivi e di giochi in piscina accanto all'accogliente caminetto durante la bassa stagione.
- Dive Bar al Crown and Anchor - ottimo piano bar con intrattenimento dal vivo durante il fine settimana.
- Shipwreck Lounge a Brass Key si trova nella zona del West End di Provincetown. Un ambiente rilassato e alla mano, lo Shipwreck Lounge dispone di un patio esterno e serve cocktail esotici artigianali.
- Squealing Pig Pub e Oyster Bar è un luogo conviviale noto per la sua selezione di birre, il pub grub creativo e la musica dal vivo occasionale.
Discoteche e complessi di intrattenimento.
- Paramount a Crown and Anchor è dove finirai per ballare tutta la notte. Parte del complesso Crown and Anchor, il Paramount è il più grande club di Provincetown e dispone di un grande patio con piscina. Altri bar del complesso includono il video bar Wave, un locale di cabaret, un bar a bordo piscina, un piano bar e un bar in pelle noto come The Vault.
- Purgatorio Gifford House è una discoteca gay con varie serate a tema nel seminterrato di una locanda vintage, aperta solo durante la stagione turistica.
- Atlantic House - Il club gay preferito di P-town da oltre 25 anni con tre bar. Puoi rilassarti durante il giorno al Little Bar, completo di un accogliente caminetto durante i mesi più freddi, ballare nella Big Room con i migliori DJ e serate a tema e fare una crociera nel bar in pelle, "Macho" al piano di sopra di notte, 7 notti a settimana!
Consiglio dell'esperto! - Se hai intenzione di visitare l'Atlantic House, vai presto, diciamo le 9:30 e ottieni il tuo timbro. Puoi quindi partire e tornare alle 11:11. Se arrivi dopo le 20:XNUMX, la fila sarà lunga e impiegherai almeno XNUMX minuti per entrare.
Calendario degli eventi gay di Provincetown
Dove mangiare? Ristoranti a Provincetown
Gay Provincetown ha una vasta gamma di ristoranti che servono di tutto, dai deliziosi snack alla cucina raffinata. Molti dei migliori ristoranti offrono una svolta sulla nuova cucina americana. Goditi alcuni dei migliori pesci con vista sul porto. Ecco la nostra lista di dove mangiare!
- assaporare - una panetteria e paninoteca che offre deliziosi snack. Prova il loro gazpacho di pomodoro, cetriolo e pepe ghiacciato, con un po 'di jalapeño mescolato proprio così.
- Mistraliano - Deliziosa cucina italiana autentica che offre pasti all'aperto che accettano animali domestici, menù speciali e cocktail serviti ogni giorno presso l'M Bar al piano superiore.
- Tra le maree è un ristorante a servizio rapido con International Street Eats, Standard American Fare e alcune eclettiche Cape Cod Fusions.
- Victor's - Locale in stile cottage che offre piccoli piatti New American a base di pesce, un bar crudo, happy hour e brunch.
- Vicolo di latta - Nuovo ristorante americano con un menu che cambia con le stagioni e celebra gli ingredienti più freschi e un bar con frequenti spettacoli dal vivo e un patio fronte mare.
- Caffè Paradiso un luminoso angolo di quartiere con arte locale e stile New American, oltre a colazione tutto il giorno e happy hour. Prova i pancake ai mirtilli e l'hashish di manzo in scatola celeste.
- Posto Sals serve deliziosi piatti italiani raffinati e opzioni creative e salutari tra cui delizioso paté di pesce azzurro affumicato, cozze e aragosta.
- Stranieri e santi celebra tutto dal mare e dalla famiglia. Con la baia fuori dalla porta principale, questa taverna salata porta un'atmosfera unica nell'East End.
- Yolquería è un ristorante luminoso con patio, vista sull'oceano e un menu creativo di prodotti per la colazione, bevande e tacos serali. Da non perdere il Cowboy Carnitas con uova fritte in cima è il brunch messicano.
- La mensa, casual New England ospitato in un edificio di 200 anni che utilizza ingredienti di alta qualità per creare da zero i preferiti di Cape Cod. Prova il delizioso frosé firmato.
- Ross 'Grill offre viste mozzafiato sul porto con un'atmosfera da bistrot europeo. Deliziose patatine fritte tagliate a mano e gamberetti al cocco sono alcuni dei nostri piatti preferiti!
- Liz's Cafe serve colazione, pranzo e cena. Anybody's Bar serve drink creativi di prima qualità presso il bellissimo bar Dory. Provate l'insalata Wedge con condimento di formaggio blu fatto in casa e pancetta.
- Mac's Fish House ha alcuni dei migliori chowder e aragosta al vapore sul capo! Fanno anche picnic da asporto per la spiaggia.
- Mandrini è una gradita aggiunta all'East End di Commercial Street. La chef dell'hotel Barbara Lynch serve un delizioso menu di ispirazione franco-italiana del New England.
- Cerchi qualcosa di intimo o romantico? Visita l'esclusivo West End locanda rossa. Arriva presto e goditi l'incantevole cornice della baia dove il pesce è il protagonista del menu.
- le scuderie - Situato nell'East End della città, il piano superiore del Mews ha un'atmosfera informale da caffè, mentre il piano inferiore offre un'atmosfera più formale. Indipendentemente da dove sia il tuo tavolo, sperimenterai cibo fenomenale e uno dei migliori membri del personale del Capo.
In crociera a Gay Provincetown
Durante i mesi estivi di punta, la città diventa un grande terreno di crociera. Dalle panchine in Piazza del Municipio al leggendario "Dick Dock" sotto la passerella del Boatslip, ci sono molti posti per alcuni collegamenti anonimi.
The Vault at The Crown & Anchor è un bar in pelle da crociera.
A Boy's Beach, puoi anche tornare tra le dune e assicurarti che anche lì troverai dei ragazzi che si divertono un po '.
In alternativa, mentre i ragazzi gay inciampano fuori dai bar a tarda notte, vai da Spiritus Pizza, dove le persone si riuniscono per strada per un po 'di sostentamento dopo un drink e l'occasione per un rendez-vous dell'ultimo minuto.
Assisti a uno spettacolo! Teatri a Provincetown
Provincetown ospita alcuni grandi spettacoli musicali stagionali di Broadway per tutta la stagione
- La Teatro della casa d'arte di Provincetown ospita molti dei migliori teatri di Provincetown, sia in stagione che fuori. Le guest star includono grandi nomi di Broadway come Neil Patrick Harris e Jeremy Jordan, oltre a diversi alunni di Drag Race. Mentre ti godi uno spettacolo, prova il loro cocktail Naked & Famous!
- La sala del cabaret al Crown & Anchor ospita alcuni fantastici spettacoli di cabaret e drag. Gli headliner regolari includono Thirsty Burlington nei panni di Cher e leggende della commedia come Margaret Cho e Lisa Lampanelli.
- Altri spettacoli si svolgono a Casa del pellegrino, Sala dei pescatori, e The Post Office Cafe.
Spiagge gay di Provincetown
Provincetown offre chilometri di costa mozzafiato di Cape Cod National, tra cui meravigliose spiagge oceaniche, dune di sabbia, saline, boschi e stagni.
Baia delle aringhe
Herring Cove è la spiaggia gay più famosa di Provincetown. La spiaggia si trova sul lato sinistro quando si entra nel parcheggio.
La spiaggia è divisa in sezioni. Il primo tratto è principalmente lesbico, e poi la spiaggia è principalmente gay maschio / nudo verso il faro di Wood End. Viene spesso definito "Boys Beach".
La sezione a destra del parcheggio è dove troverai le famiglie. Sebbene praticato (molto), prendere il sole nudi non è legale. L'area è gestita dal Cape Cod National Seashore. È molto raro, ma a volte arriva la polizia e ai bagnanti nudi potrebbe essere inflitta una multa sul posto.
Il modo migliore per raggiungere la spiaggia è in bicicletta o con la navetta. Il parcheggio si riempie entro mezzogiorno. In auto (9 min) / oa piedi (30-40 min da Provincetown) fino alla fine della Route 6 dove ci sono due parcheggi (biglietto $ 10).
Non ci sono praticamente servizi in questa parte della spiaggia. Assicurati di portare acqua potabile.
Punto di gara
Race Point offre una sabbia più liscia di Herring Cove ed è piuttosto popolare, principalmente tra i visitatori etero. La sezione gay si trova alla fine della spiaggia, oltre la folla.
Punto lungo
Sede di uno dei luoghi più pittoreschi di Provincetown, il faro, puoi raggiungere Long Point tramite la barca navetta Flyers Boatyard.
Fine di legno
Una spiaggia molto tranquilla a cui si accede tramite il frangiflutti di pietra ai piedi del Commercial at Pilgrim Landing Park. Per evitare di rimanere bloccati, controlla gli orari di alta marea prima di uscire.
Cose da vedere e da fare a Provincetown
I migliori punti di interesse gay di Provincetown si trovano lungo la costa
- Esplora la Provincetown Art Association and Museum dal design accattivante. Guarda le ultime mostre e passeggia nel giardino ombreggiato delle sculture.
- Percorri Commercial Street e avventurati da una galleria d'arte queer all'altra. Troverai in vendita alcuni articoli unici e unici.
- Guida 20 minuti a sud di Provincetown e visita Wellfleet, una pittoresca cittadina con una vivace comunità di artisti.
- Esplora il terreno del faro di Long Point, uno storico edificio alto 38 piedi situato sul Cape Cod National Seashore.
- Visita la foresta di faggi e prendi la pista ciclabile su Race Point Road dove puoi ombreggiare sotto i fiori di maggio e gli aceri rossi.
Affitti brevi consigliati a Provincetown
Capo antico
8 posti letto ospiti
A pochi passi da Commercial Street, questo grazioso Antique Cape (circa 1749) si trova in una delle strade più pittoresche nel cuore del Gallery District di P-town.
Casa sulla spiaggia
9 posti letto ospiti
Situato lungo il famoso lungomare di Provincetown che offre ampie vedute del porto, questa casa offre tutto! A pochi passi dai migliori punti del centro e accesso diretto a una bellissima spiaggia della baia.
Condividi questa pagina con i tuoi amici!