Gay Tel Aviv Guide - I nostri 10 migliori consigli


Tel Aviv è una delle città più gay friendly al mondo. Dai un'occhiata alla nostra guida privilegiata ai migliori posti dove mangiare, soggiornare e giocare a Gay Tel Aviv.

Guarda la nostra guida Gay Tel Aviv evidenzia video per una guida privilegiata per la città!

Gay Tel Aviv è diventata una delle destinazioni principali per i vacanzieri LGBTI negli ultimi anni 10. Con un clima soleggiato tutto l'anno, grandi spiagge per gay, una cucina superba e un circuito party di livello mondiale, è facile capire perché! La scena gay a Tel Aviv è in costante cambiamento, ma i nostri consigli segreti ti permetteranno di vedere il meglio della città!

Quando visitare gay Tel Aviv?

La stagione estiva a Tel Aviv va da maggio ad agosto. Gay Pride di solito si svolge nel mese di giugno. Da marzo ad aprile e da settembre a novembre, primavera e autunno, contraddistinguono le località turistiche "dolci" di questa città, che vantano temperature piacevoli e prezzi accessibili.

Dove alloggiare, luoghi famosi o volti nuovi?

I Casa di spiaggia di Brown Tel Aviv è a pochi passi dalla spiaggia e ha un aspetto moderno contemporaneo!

Tel Aviv è relativamente piccola e compatta, quindi è meglio stare in un quartiere centrale rispetto alla maggior parte dei luoghi di interesse. La scena gay di Tel Aviv è in costante mutamento. Tqui non c'è un vero quartiere gay a Tel Aviv, ma per l'intero paese, questa città è il centro della vita gay. Il villaggio gay, non ufficiale e vagamente designato, è approssimativamente centrato attorno all'area Dizengoff di Shenkin Street e Rothshild Blvd.

Se vuoi stare vicino ai bar e ai locali gay prova il Brown Tel Aviv Urban con grande terrazza sul tetto e posizione centrale. Se vuoi essere vicino alla spiaggia gay, dai un'occhiata al Hilton Tel Aviv, con grande piscina e una breve passeggiata sul lungomare.

  • Renaissance Tel Aviv Hotel Una delle nostre scelte migliori a Tel Aviv. Il Renaissance Tel Aviv è proprio sulla spiaggia. L'hotel offre un centro benessere con piscina coperta e camere con vista sul mare, sul porto turistico o su Jaffa.
  • Carlton Tel Aviv 5 Star Una delle nostre scelte migliori a Tel Aviv. Situato direttamente sulla Marina di Tel Aviv, l'Hotel Carlton offre una terrazza panoramica con piscina e vista sul mare. Le camere dispongono di un balcone privato con vista sul mare o sulla città.

Il posto migliore per un cocktail serale a Tel Aviv?

Shpagat Tel Aviv

Shpagat è il luogo perfetto per iniziare la serata a Gay Tel Aviv

Shpagat gay bar è un luogo intimo e accogliente che si trova in Nahalat Binyamin st. Aperto tutti i giorni dalle 9.30, il bar ospita vari DJ e un ottimo mix di gente del posto e turisti.

Il miglior posto per festeggiare di notte?

FFF-Shirazi-Tel-Aviv

Tel Aviv è famosa per i suoi "Line Party", grandi serate in circuito che si svolgono in luoghi diversi ogni giorno. Il nostro preferito? FFF-Shirazi-Tel-Aviv

Ogni sera le feste e i luoghi cambiano a Tel Aviv. Le feste gay FFF di Shimon Shirazi sono una delle più longeve e popolari di Tel Aviv. Gli eventi si svolgono ogni due settimane. Dai un'occhiata al loro pagina Facebook per il prossimo evento.

Benedict Tel Aviv - colazione tutto il giorno? Sì grazie!

Benedetto è una colazione 24-ore e ristorante brunch, serve colazioni provenienti da tutto il mondo e orgoglioso mensola sugli ingredienti e pasticci più freschi in città. Questo posto è popolare tra tutti, specialmente dopo che i bar e i club hanno chiuso.

Pranzo in spiaggia?

Manta Ray Tel Aviv

Manta Ray Tel Aviv offre eccellenti opzioni per il pranzo in spiaggia!

Manta Ray è il miglior posto a Tel Aviv per un pranzo sulla spiaggia, offrendo deliziose opzioni Mezze e frutti di mare, un'ottima lista di cocktail e viste spettacolari. Le prenotazioni sono essenziali se vuoi un tavolo con vista!

Cena con una differenza?

Messa Tel Aviv

Messa Tel Aviv è il ristorante perfetto per un'occasione o un trattamento speciale!

Messa offre una cucina di alta classe dallo chef Aviv Moshe in un ambiente magnificamente progettato che ridefinisce l'esperienza culinaria di Tel-Aviv. Aviv definisce la cucina del ristorante come "elettrizzante, tutt'altro che semplice!

Subito dopo l'Hilton Hotel troverai la spiaggia gay non ufficiale della città (le cabanas dipinte con arcobaleno ti faranno fare la coda).

La spiaggia gay, Hilton Beach, è quella all'esterno dell'Hilton Hotel e, per ironia della sorte, è adiacente alla spiaggia ortodossa dove uomini e donne possono prendere il sole solo in giorni separati.

Scopri la guida sulla spiaggia di Tel Aviv per saperne di più.

Qualcosa di diverso da fare oltre Gay Tel Aviv?

Tour di Petra

Fai una gita di un giorno a Petra, in Giordania, per un'esperienza indimenticabile.

Visita il sito Petra, patrimonio mondiale dell'UNESCO, in una comoda gita di un giorno da Tel Aviv. Con i tuoi voli di andata e ritorno per Eilat e i trasferimenti per Petra inclusi, puoi rilassarti e goderti i panorami di questa spettacolare città scolpita nella roccia senza problemi!

Esplora Petra Tour - Controlla tariffe e dettagli.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Rio

Guida Gay Rio, scopri i migliori bar, club, hotel e cose da vedere e da fare a Rio. Inoltre il calendario completo degli eventi.
Guida gay di Torremolinos

Guida gay di Torremolinos

Scopri i migliori ristoranti, bar, hotel e spiagge, oltre a tutti gli eventi da non perdere a Torremolinos.
I migliori eventi gay del Ringraziamento

I migliori eventi del Ringraziamento gay negli Stati Uniti

Goditi un vibrante Ringraziamento Gay pieno di festeggiamenti, dalle strade innevate di PTown alle spiagge baciate dal sole di Puerto Vallarta!
Scena gay di Bangkok

Guida Gay di Bangkok

Tuffati nel cuore di Gay Bangkok con la nostra guida. Scopri hotel di prim'ordine, bar vivaci, tour indimenticabili e consigli utili