Guida Gay Key West
Gay Key West offre tutto ciò che potresti desiderare in una destinazione per le vacanze! Acque turchesi, una ricca storia e un'atmosfera divertente! Festa in piscina qualcuno?
Niente è completamente "dritto" a Key West!
YTroverai Gay Key West, "alla fine della strada", a sole 90 miglia a nord di Cuba e 160 miglia a sud di Miami. Conosciuta dalla gente del posto come la Conch Republic, Key West è stata a lungo una casa per diversi pensatori. È stata la prima città del Nord America ad avere un sindaco apertamente gay e il motto della città è "One Human Family".
Il ritmo della vita dell'isola è rilassato. Key West ha un fascino funky, mescolando arte sofisticata e pranzo con salsa e melodie. L'isola ha un clima tropicale che incoraggia positivamente i visitatori a togliersi i vestiti.
Key West ha tutto; spettacoli di drag queen, escursioni in acqua, feste notturne, spiagge, resort per nudisti e l'unico tour storico in trolley gay e lesbico in America. Sempre in modalità vacanza, preparati a far festa a Gay Fort Lauderdale, 365 giorni all'anno.
Alberghi e resort di Key West
Key West ospita alcune delle migliori guest house gay negli Stati Uniti con opzioni per soli adulti e abbigliamento opzionale! Qualcosa per soddisfare tutti.
Una guest house "hetro-friendly" situata in un palazzo restaurato del 1800. La guest house dispone di un'area piscina con abbigliamento opzionale e un divertente bar noto come "The Pink Monkey". Questa affascinante pensione è una casa in stile conchiglia con ampie camere dotate di aria condizionata e comodi letti king size.
Questo hotel per soli adulti si trova a solo un isolato dalla scena gay, ma offre una fuga rilassante e tranquilla. Completo di un'ampia cantina di vini, The Gardens, come suggerisce il nome, è circondato da rigogliosi giardini e da una graziosa piscina. Scegli uno dei loro 5 cottage unici con piscina privata e vasca idromassaggio!
Il Parrot Key West è un resort gay friendly con bellissime piscine, amache e cocktail, vicino alla famosa spiaggia di Smarthers. Parrot Key si trova lungo la baia della Florida, a breve distanza dalla storica città vecchia di Key West, in Florida,
Un luogo per soli adulti con un ottimo ristorante, un teatro di cabaret e un ottimo bar, questo hotel intimo si trova su Duval Street, a pochi passi dai bar. Con solo 15 camere questo è il più boutique che puoi ottenere con bagni in marmo, soffitti a faglia e pavimento in legno.
Il resort non solo vanta la particolarità di poter rivendicare Zero Duval Street come indirizzo, ma ospita anche l'iconico Sunset Pier con la sua celebrazione quotidiana del tramonto. Adiacente a Mallory Square, nella storica Città Vecchia di Key West, questa struttura ti pone al centro del divertimento e dell'azione
Il Southernmost Beach Resort si trova su sei acri in due edifici storici con vista sull'oceano proprio sulla spiaggia. Il resort dispone di 260 camere, suite e pensioni private con tre diverse piscine e una zona per soli adulti. La cosa migliore di tutto il resort ha una spiaggia privata e un molo abbronzante.
Mappa gay di Key West
526, Angela Street, Key West, Contea di Monroe, Florida, 33040
Questo hotel per soli adulti offre due piscine all'aperto. Duval Street è raggiungibile in 1 minuto a piedi, mentre il Key West Butterfly and Nature Conservatory è raggiungibile in 3 minuti di auto dall'hotel. Tutte le camere del Gardens Hotel Key West sono dotate di balcone o patio privato con vista sulla proprietà. TV via cavo a schermo piatto, set da stiro e frigorifero
Douglas House, 419, Amelia Street, Key West, Contea di Monroe, Florida, 33040
Situata a soli 2 minuti a piedi dalla casa e museo di Ernest Hemingway, questa locanda per soli adulti offre un parcheggio gratuito e una piscina all'aperto in comune. È disponibile anche la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere sono dotate di forno a microonde, frigorifero e set per la preparazione del caffè
819 Simonton StreetKey West, FL 33040
Il Paradise Inn - Adult Exclusive si trova a Key West e dispone di giardini paesaggistici con sentieri in mattoni e un laghetto di loto con koi e tartarughe tropicali. Una colazione continentale gratuita viene servita nella hall.
611 Truman AveKey West, FL 33040
Questo hotel boutique alla moda di Key West dispone di una piscina all'aperto e di camere moderne dotate di docking station per iPod e TV a schermo piatto. South Beach - Key West si trova a 0.8 km dalla struttura.
1 Duval Street, Key West, FL 33040
Sistemazione climatizzata con piscina privata, 3 camere da letto, TV con canali via cavo, cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, lavatrice e 4 bagni con doccia.
Key West, Florida 33040
Questa casa vacanze climatizzata comprende un soggiorno con TV con canali satellitari, una cucina con lavastoviglie, forno, macchina da caffè e lavatrice. Una piscina e WiFi gratuito
Key West, Florida 33040
Questa casa vacanze climatizzata presenta un soggiorno con TV satellitare, una cucina completamente attrezzata con forno e microonde, 2 camere da letto e un bagno con doccia. Una piscina e un barbecue. Wifi gratis
Key West, Florida 33040
La casa vacanze comprende un soggiorno con TV, una cucina con lavastoviglie e macchina da caffè. Il bagno è completo di doccia e asciugacapelli. Una piscina privata e caarbecue. Wifi gratis
724 Duval Street, Key West, FL 33040
Il Bourbon St. Pub è conosciuto in tutto il mondo per i suoi Hot Men and Boys. E puoi vederli ogni sera in cima al bar per il tuo piacere di visione, a partire dalle 10:XNUMX.
Gli uomini e i ragazzi più sexy vengono da tutto il mondo per esibirsi per te. Molti di questi ragazzi sexy vogliono venire sull'isola per una vacanza e mentre sono qui guadagnano qualche soldo extra!
801 Duval Street Key West, Florida 33040
Bar cabaret gay, spettacoli drag e karaoke molto popolare e sempre affollato
711 Duval Street Key West, Florida 33040
Night club e bar gay con spettacoli di drag
801 Duval Street Key West, FL 33040Gay
Gay Male Leather & Levi Bar - con una stanza sul retro. Tutti sono benvenuti!
1125 Duval Street Key West, Florida 330403
La Te Da, un punto di riferimento di Key West con piano bar, bar con terrazza e cabaret. Il miglior intrattenimento dal vivo dell'isola!
900 Simonton Street Key West, FL 33040Divertimento
Happy Hour tutti i giorni da mezzogiorno fino alle 8:9. Karaoke serale dalle 30:XNUMX con tavolo da biliardo
Bar gay di Key West
Scena gay di Key West
La maggior parte dei bar gay si trovano a pochi isolati da Duval Street nella Città Vecchia., (Tra Petronia Street e Angela Street.) In una zona conosciuta come il Triangolo Rosa. Tieni gli occhi aperti per l'attraversamento permanente dell'arcobaleno.
Questo pittoresco villaggio vanta bouganville, poinciana reale e fiori di ibisco in una bandiera arcobaleno di colori. Le strade con tettoie sono fiancheggiate da case vittoriane restaurate con cura.
Questo quartiere ospita la maggior parte delle attività di proprietà gay di Key West. Duvall Street si estende dall'Oceano Atlantico al Golfo del Messico. Truman Avenue è anche una popolare destinazione per le feste.
La scena gay è distribuita su 3 grandi complessi; 801 Bourbon Bar, il Bourbon Street Pub e l'Aqua. All'interno di questi troverai diversi bar e un club, ognuno con la propria atmosfera, diverse esibizioni e spettacoli di drag, oltre ad alcuni bei ballerini gogo! I fine settimana sono pieni e gli spettacoli dal vivo con le leggende locali Miss Sushi e Randy Roberts sono molto divertenti.
Bar gay di Key West
Sia che tu voglia assistere ad uno spettacolo di drag ad alta energia, sorseggiare un cocktail di classe o ammirare alcune viste del tramonto su un tetto, Palm Springs ha un bar per te.
- 801 Borbone Bar - Parte del complesso della New Orleans House con "Not your momma's bingo" e spettacoli di cabaret. Non puoi perderti questo bar, è proprio accanto all'incrocio arcobaleno. Sunday Drag Karaoke con le 801 ragazze è feroce mentre tutti aspettano il capo Drag Quee, Miss Sushi! Al piano superiore, il club suona gli inni pop più allegri e i successi latini.
- Aqua - Su Duval Street con le Aquanettes notturne, spettacoli di drag queen e intrattenimento dal vivo. Assisti a uno dei tre spettacoli di drag queen seduti dalle 7:XNUMX a mezzanotte il sabato. Ottieni i tuoi biglietti in anticipo.
- Chi cerca qualcosa di un po 'più tranquillo dovrebbe visitare il caratteristico Barra posteriore, un ritrovo locale nascosto che serve una vasta gamma di birre e liquori speciali.
- Side Bar - parte dell'adiacente Aqua Nightclub è perfetta per ballare.
- Bobby's Monkey Bar - Aperto da mezzogiorno alle 4 del mattino tutti i giorni, Bobby's è un famoso bar locale con molti eventi speciali. Il proprietario Bobby è la vita e l'anima del bar. Anche la serata karaoke è divertente.
- Bourbon Street Pub Street - popolare tutto il giorno e la notte (dalle 10:4 alle 11:4) con ballerini, giardino e bar a bordo piscina. La Stripper Battle (competizione di strip amatoriale) è molto popolare così come il Drag Queen Jukebox. Sede della competizione Mr Nude Key West e del famoso lancio del tacco alto di Capodanno. Fai attenzione ai Bourbon Boys vestiti di speedo con il loro atteggiamento sexy e volantini di benvenuto! Le serate di festa si animano dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX. Le notti di schiuma Bare it all sono leggendarie!
- Salone uno - un cruise bar in pelle-levi-fetish che ospita i Bone Island Bears completo del famoso Friday Cockshock! Sabato la Gear Night è calda!
- Island House Café e Bar - abbigliamento popolare bar a bordo piscina opzionale. Anche il ristorante merita una visita. Island House ospita due feste in piscina settimanali, mercoledì (dalle 5:8 alle 12:4) e domenica (dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX). La festa in piscina della domenica è la più frequentata con spettacoli di drag e ragazzi sexy.
- La Te Da - un ottimo piano bar e intrattenimento di cabaret e un ristorante completo che offre colazione, pranzo e cena. La Crystal Room di La Te Da ospita il famoso spettacolo di drag queen di Randy Roberts. Prenota i tuoi biglietti in anticipo.
- Infine, visita i tuoi amici hetro a The Roost per Stoli Elite Martinis e un happy hour giornaliero dalle 3:6 alle XNUMX:XNUMX dove puoi provare eccezionali cocktail artigianali realizzati secondo i tuoi gusti!
Feste in piscina
- La festa della domenica in piscina "Tea Dance" è di basso profilo rispetto a Island House, ma è comunque divertente con un'atmosfera rilassata. La maggior parte dei ragazzi fa il brunch presto alla festa in piscina dell'Island House e visita La Te Da più tardi nel pomeriggio.
Eventi Key West
L'isola ospita alcuni degli eventi gay più famosi d'America, tra cui le vacanze primaverili gay, Key West Pride, Tropical Heat, The Bear Weekend, Fantasy Fest e Headdress Ball.
Settimana del Woof Key West
Key West Gay Pride
Bone Island Bear it All Weekend
Tropical Heat Key West
Key West - Festa della fantasia
Il ballo del copricapo annuale di Key West
Weekend di Key West Bear
Gay New Years Eve Key West
Ristoranti gay friendly a Key West
Mangiare fuori a Key West
La scena gastronomica di Key West è piuttosto dinamica con di tutto, dal delizioso cibo di strada all'alta cucina. Molti ristoranti preparano ad arte autentiche prelibatezze dell'isola - succulenti gamberetti rosa di Key West, conchiglie, pesce appena pescato e deliziosa Key Lime Pie - con il loro tocco unico
Tra i ristoranti di riferimento di Key West ci sono Blu, con specialità mediterranee e meravigliosi brunch su una terrazza ombreggiata o in un'intima sala da pranzo; e La boa fiammeggiante Filet Co., una miscela di club per la cena retrò e bistrot d'angolo sfacciato. Entrambi sono di proprietà e gestiti da gay, offrono una cucina di prima qualità e un servizio calorosamente personale.
- La Te Da ospita un ottimo ristorante con personale cordiale e accogliente e un ottimo chef! Il nostro posto preferito per il brunch.
- Lattitude - Situato a Sunset Key, a breve distanza in barca da Key West, Latitudes è un ristorante all'aperto sulla sabbia che serve deliziosi frutti di mare e la loro famosa Key Lie Pie.
- Café Marchesa - Parte della lussuosa catena di hotel, situata a Old Key West, che offre piatti stagionali e cucina americana contemporanea. Ottimo per Martini e una cena accogliente ma lussuosa.
- Pierre - Situato in una vecchia casa coloniale, Pierre's offre una cucina raffinata con una vasta gamma di piatti, dal pesce locale all'agnello australiano e al salmone norvegese.
- Fai una visita al Santiago Bodega, la tappa perfetta dopo una visita alla casa e al museo di Ernest Hemingway, che offre dozzine di tapas dihes tra cui scegliere, abbinate ai migliori vini spagnoli.
- Nove uno cinque - Entra in un palazzo vittoriano del 1850 su Duval Street, che offre un menu fusion in un delizioso ambiente storico con travi bianche. I piatti includono deliziosi tacos di maiale brasato e dentice intero.
- Tetto di latta caldo - Affascinante ristorante sul mare con patio all'aperto che serve un menu di piccoli piatti in stile latinoamericano, completo di una lezione di mixology più meridionale e un ponte di legno, perfetto per cocktail al tramonto.
Caffè e torta!
- Per un ottimo caffè o una colazione veloce fate un salto a Regina del caffè cubano, Serve caffè cubano appena tostato, colazione, pranzo e frullati di frutta fresca tutto il giorno.
- Vai direttamente al deserto a Kermit's Key West Lime Shoppe offre di tutto, dalle salse al lime al gelato!
Le migliori cose da vedere e da fare!
Per essere una piccola città, Key West è grande per la storia e la cultura gay. Con oltre 2,500 edifici storici, Key West è anche una meraviglia architettonica. Le sue famose case di marzapane "Carpenter Gothic" hanno ospitato romanzieri gay, drammaturghi, pittori e poeti.
Key West offre una gamma eclettica di cose da fare, dal parasailing e le immersioni sui relitti per i più avventurosi alle grandi spedizioni e gallerie per chi cerca una vacanza low-key.
Tour storici e musei
- Dai un'occhiata alla celebrazione del tramonto a Mallory Square, il luogo perfetto per ammirare il tramonto e vedere le mostre d'arte, i carrelli alimentari e gli artisti di strada.
- Esplora la città vecchia e assorbi le influenze spagnole, delle Bahamas e cubane ad ogni angolo.
- Visita l'Higgs Beach Aids Memorial, una tappa toccante.
- Passeggia in paradiso al Conservatorio delle farfalle e della natura.
- Ottieni il tuo momento di insta nel punto più meridionale degli Stati Uniti continentali. Continua andando al Miglio 0 e richiedi la tua foto "Ero qui".
- Fuggi nella foresta tropicale e nei giardini botanici, un museo vivente all'aperto.
- Fai una visita al Casa di Ernest Hemmingway e Museo ed esplora le stanze ei giardini del vincitore del premio Nobel. Separa i fatti dalla finzione con una visita guidata e scatta la tua foto con i discendenti del suo gatto a sei dita Snowball.
- Fermati dalla Museo del Tennessee Williams, che si trova al 513 Truman Ave., commemora l'iconico drammaturgo che ha chiamato la casa di Key West dalla fine degli anni Quaranta fino alla sua morte nel 1940. Williams ha vissuto a Key West come un uomo apertamente gay con il suo partner Frank Merlo e ha avuto un'influenza fondamentale sull'isola cultura letteraria.
- Scopri la differenza Harry St Truman La Piccola Casa Bianca, sede di 11 vacanze-lavoro di Truman e l'unico museo presidenziale in Florida.
- Prendi un drink al Tiki Bar presso il Cartolina Inn Beach Resort, sede del Rum Runner Cocktail.
- Gli amanti della cultura dovrebbero visitare Gli studi di Key West dove troverai una galleria rotante di mostre su tre piani.
Visite Guidate
- Delizia i piatti della cucina locale a Tour gastronomico di Key West, ehm!
- Un incontro con un famoso fantasma? Il Tour di fantasmi e lapidi, il modo migliore per conoscere la Key West infestata e la sua storia.
- Prendi il Conch Tour Train, un ottimo modo per vedere l'isola e conoscere la sua storia.
Sull'acqua
- Dirigiti verso le acque turchesi che circondano la piccola isola ed esplora incredibili avventure in barca a vela, snorkeling, kayak e tramonto. (Optare per il tramonto in barca a vela a bordo del Goletta America per un'esperienza indimenticabile e romantica. Goditi una vista spettacolare su un enorme ponte in teak circondato da mogano con un'imponente vela di tela che si estende per oltre 3,600 piedi).
- Ammira il meglio che Key West ha da offrire a bordo di un tour di 90 minuti! I biglietti durano due giorni e puoi salta e salta in una qualsiasi delle 12 fermate lungo il percorso.
- Noleggia una barca a Fort Jefferson nel Parco nazionale di Dry Tortugas attraverso le 70 miglia di acque libere da Key West al parco. Tieni gli occhi aperti per le tartarughe marine che danno il nome al parco.
- Pagaia a kayak attraverso le insenature di mangrovie e acque poco profonde in un tour in kayak di Key West che offre uno sguardo da vicino a madre natura e un'esperienza unica!
Oltre Key West
- Avventurati oltre l'isola e visita Islamorada, una raccolta di isole che include Tea Table Key, Lower Matecumbe Key, Upper Matecumbe Key, Windley Key e Plantation Key.
Spiagge gay a Key West
Spiagge gay a Key West
Key West non ha una "spiaggia gay ufficiale", tuttavia ci sono alcuni luoghi famosi dove i ragazzi gay amano uscire e abbronzarsi! Quindi goditi l'ambiente tropicale e preparati per una vacanza inzuppata di rum sulla spiaggia.
-
Spiaggia di Higgs
Higgs è dove troverai la maggior parte dei ragazzi gay di Key West. Questa sonnolenta cittadina balneare è il luogo in cui troverai cottage colorati con conchiglie e passerelle fiancheggiate da palme. L'acqua è poco profonda, ideale per nuotare e fare snorkeling.
La spiaggia di Higgs è delimitata su entrambe le estremità da un molo di pescatori, noto come la strada incompiuta per Cuba. (Key West è più vicino a Cuba che a Miami) Dirigiti verso il lato sud della spiaggia per un romantico tramonto, da gustare al meglio con un cocktail o due.La spiaggia si trova tra Reynolds e il molo di pesca di White Street su Atlantic Boulevard.
-
Spiaggia di Smather
Smathers è una lunga spiaggia sabbiosa anche con acque poco profonde e si trova all'estremità meridionale di Key West, vicino all'aeroporto, al largo di Roosevelt Boulevard. Soggiorna presso il resort Southernmost Beach se vuoi essere vicino a questa spiaggia! Smathers è ottimo per coloro che cercano di provare il paddle boarding o il parasailing. I camion di cibo locali offrono ottimi snack.
-
Spiaggia di Fort Zachary Taylor
L'unica spiaggia "naturale" dell'isola, Fort Zachary Taylor prende il nome da Elizabeth Taylor che ha visitato più volte Key West per visitare la sua amica Tennessee Williams negli anni '50. La sabbia qui è di corallo e il mare è blu caraibico!
Spostarsi a Key West
Arrivare a Gay Key West
Key West è grande solo circa sette miglia e un quarto. Anche se è così piccolo, l'aeroporto internazionale di Key West, a una decina di minuti dal centro, porta voli commerciali da molte delle più grandi compagnie aeree con voli giornalieri da Atlanta, Fort Lauderdale, Miami e molte città del sud.
Taxi
- Un taxi dall'aeroporto a Duval Street dovrebbe costare meno di $ 10. Le rotte blu e verdi gestite dalla navetta Key West Transit (305-809-3910) tra l'aeroporto e le località della città.
- Anche Uber e Lyft operano e sono il modo più economico e conveniente per raggiungere il centro.
Aeroporto di Miami
- La maggior parte dei visitatori internazionali arriva tramite l'aeroporto internazionale di Miami, che si trova a circa 150 miglia a nord. Noleggia un'auto e guida verso sud attraverso la Overseas Highway.
Bus navetta
- Le Navetta chiavi effettua viaggi giornalieri tra gli aeroporti di Fort Lauderdale e Miami verso destinazioni in tutte le Keys. Levriero Greyhound offre anche due viaggi giornalieri tra Miami e Key West - un viaggio di quattro ore e mezza con scalo all'aeroporto.
Muoversi a Key West è facile.
- Key West Transit gestisce autobus in tutta l'isola e nei tasti inferiori.
- Ciclomotori e biciclette possono essere noleggiati e sono un modo popolare per esplorare l'isola.
- I tour di Old Town Trolly offrono un tour hop-on hop-off di 90 minuti con più di 100 punti di interesse da visitare.
- I pedicab sono popolari su Duval Street e Mallory Square. I bei ragazzi sono una bella vista!
Key West - Quando visitare?
L'isola ha un clima tropicale e ci si può aspettare un clima caldo tutto l'anno. L'alta stagione va da dicembre a marzo.
Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Altre notizie di viaggio gay
Guida gay di Rio
Guida gay di Torremolinos
Guida gay di Sydney
Guida Gay di Vienna
Ultime notizie di viaggio gay
- I migliori eventi e fughe di Capodanno gayLunedì 16 settembre 2024 - 8:30
Dai White Party a Bangkok e Puerto Vallarta ai fuochi d'artificio a Rio e Sydney, ecco le nostre migliori scelte per una fuga di Capodanno gay.
- Le migliori settimane di sci gayDomenica 1 settembre 2024 - 8:21
Dalle feste Apres Ski ad Aspen alle piste di Queenstown a settembre, ecco le migliori settimane bianche gay a cui partecipare nel 2025.
- I migliori eventi gay di HalloweenSabato 24 agosto 2024 - 8:01
Preparati per una stagione di ragazzi spaventosi, costumi sexy e feste da ricordare, da Austin a New Orleans e oltre con la nostra guida alle migliori feste gay di Halloween.
Eventi e articoli di tendenza
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni:
- Madrid WE Party Festa di Capodanno
- White Party Bangkok 2024
- Settimana dell'Orso di Sitges 2025
- WorldPride 2025 – Washington DC
- Eventi di Carnevale 2025
- Eventi gay di Pasqua 2025
- Orgoglio di New York 2025
- Europride Lisbona 2025
- Settimana dell'orso di Puerto Vallarta 2025
- Mercatini di Natale 2024
- WinterPride Maspalomas 2025