Guida gay di Fire Island
Fire Island, "la prima città gay e lesbica d'America", è stata una destinazione estiva per i visitatori gay sin dagli anni '1930.
Fire Island ospita case sulla spiaggia moderniste e ragazzi buffi in Speedos!
FDai occhi indiscreti di amici e vicini, i ragazzi gay si riverserebbero a Fire Island per un po 'di divertimento estivo e godersi una fuga da sogno sulla spiaggia. Quella tradizione rimane fino ad oggi.
A soli 50 miglia da Manhattan, l'isola è spesso chiamata "Chelsea with Sand" e ha mantenuto il suo status mitico di destinazione gay n. 1 per l'estate negli Stati Uniti, un titolo a cui non rinuncerà presto!
Fire Island è la più grande isola centrale sulla costa meridionale di Long Island, New York. Sebbene Fire Island si riferisca all'isola intera, i borghi più famosi sono Fire Island Pines e Cherry Grove.
Sede di leggendarie feste estive e appuntamenti in piscina "solo su invito", Fire Island è riuscita a mantenere il suo fascino rustico nel corso degli anni. Non sono ammesse auto sull'isola. I visitatori si uniscono ai circa 500 locali permanenti lungo sentieri di legno, trainando carri giocattolo rossi Radio Flyer pieni di generi alimentari, alcolici e crema solare.
L'estate porta feste in circuito di fronte all'oceano, migliaia di ragazzi muscolosi, leggendari spettacoli di drag queen e incontri bollenti sulla spiaggia lungo il Meat Rack, un tratto di spiaggia tra Cherry Grove e Fire Island Pines. L'isola ha qualcosa per tutti, dai giorni calmi in cui puoi rilassarti da solo, alle notti pazze in città che durano fino all'alba.
Mappa gay di Fire Island
Una proprietà speciale per gli affittuari più esigenti, questa gemma di 4600 piedi quadrati ha tutti i comfort: 5 spaziose BR con bagni privati; 3 con ponti privati; il ponte della suite principale si affaccia sulla baia.
Questa casa sulla spiaggia in un ambiente naturale epico ti porterà lontano dalle tue preoccupazioni, ricaricherà le batterie e ti offrirà un'esperienza indimenticabile con viste fantastiche e una terrazza epica.
Attraversa le porte di questa bellissima casa fronte oceano e la tua prima vista sarà quella di un muro di vetro alto 17 piedi che si affaccia sull'Oceano Atlantico e un enorme ponte sull'oceano nuovo di zecca.
Capolavoro architettonico iconico (1961) con viste spettacolari offre pace e privacy senza pari. Un soffitto svettante e una parete di vetro che si affaccia sulle dune, sull'oceano e sulla baia. Sotto, l'enorme suite principale si affaccia sulle dune da un lato e sulla terrazza della piscina dall'altro. Dall'altra parte della terrazza della piscina ci sono 2 camere da letto cabana per gli ospiti e un bagno. Le rinfrescanti brezze oceaniche fluiscono giorno e notte in questo complesso sofisticato e rilassato. Molteplici aree di lavoro ovunque.
Svegliati con il suono delle onde dell'oceano e goditi il tuo caffè con vista sull'oceano. Concludi la giornata con una dolce nuotata nella tua piscina personale riscaldata con una finestra sul mare. La nuovissima piscina Modpools e la vasca idromassaggio sono immerse in un arioso ponte di 1200 piedi quadrati con vista sull'oceano che si erge a 15 piedi sopra la sabbia. Il mobile bar all'aperto con frigorifero per bevande e fabbricatore di ghiaccio invoglierà te e la famiglia a rilassarvi mentre il sole tramonta e i più piccoli giocano nella piscina profonda 5 piedi per bambini con 3 finestre panoramiche subacquee che si affacciano sull'oceano.
Passeggiata nel porto, Fire Island, New York
Il Padiglione è da anni una leggenda nel mondo LGBTQ
49 Harbour Walk, Sayville, New York 11782
Questo bar gay è un must sempre affollato
158 Bayview Walk, Bay Shore, New York
Un divertente cocktail bar gay
Locale confortevole sul mare con vista, cocktail, brunch domenicale e spettacoli di drag queen.
36 Fire Island Blvd, Sayville, New York 11782
Sip·n·Twirl è il principale lounge & club gay dei Pines, un'importante pista da ballo, con audio e video all'avanguardia e una formazione di DJ che include i favoriti della community e volti nuovi, che suonano una varietà di suoni, inclusi i preferiti di Fire Island e gli ultimi suoni dei club di tutto il mondo
1 Ocean Walk, Cherry Grove, New York 11782
Questo club gay è stato un punto fermo di Fire Island sin dalla metà degli anni '50.
Eventi di Fire Island
Il Pines Party è un leggendario evento in spiaggia che dura 24 ore o più!
La vita gay a Fire Island ruota quasi totalmente intorno alla spiaggia. Dopo una giornata di bagni di sole, i rituali post spiaggia di Low Tea e High Tea iniziano in vari cocktail bar di The Pines.
Quasi tutti il venerdì visitano Cherry Grove per l'Underwear Party.
I momenti salienti dell'evento settimanale includono il leggendario Underwear Party di venerdì a Cherry Grove, una sorta di rito di passaggio per i nuovi visitatori dell'isola.
La folla si raduna al molo per l'arrivo della “Invasion” delle Drag Queens.
Fire Island non ha carenza di eventi estivi annuali e grandi festival del circuito esagerati. Molti si tengono durante le feste nazionali. Il Fire Island Invasion è uno di questi eventi, che si tiene durante le celebrazioni del 4 luglio. L'evento è diventato famoso in tutto il mondo e le sue radici nella comunità sono profonde.
Nel 1976, un bar di Pines allontanò un uomo trascinato, il che provocò un'immediata reazione locale. Oggi, questo evento è commemorato con l'annuale "Invasion of the Pines", dove più di 300 drag queen arrivano sul traghetto e prendono parte a una delle sfilate più sassi che tu abbia mai visto.
L'evento di beneficenza Fire Island Dance Festival
Più tardi, a luglio, alcune delle migliori compagnie di ballo del mondo scendono sull'isola per il Dance Festival, una raccolta fondi per l'AIDS.
E non perdere il Festa dei pini, un evento di ballo di 24 ore che si tiene ogni luglio sulla spiaggia. Ogni anno la festa ha un tema diverso e i costumi sono oltraggiosi. Questa festa epica termina quando il sole sorge sull'Atlantico. Veramente magico.
Le feste in piscina
Le feste private in piscina su Fire Island sono leggende. Se la tua casa al mare ha una piscina, sarai un ragazzo molto popolare! In caso contrario, fai amicizia con alcuni locali o un visitatore che ha una piscina e fatti un invito!
Alcune feste in piscina sono pianificate con largo anticipo e si tengono per aiutare le organizzazioni di beneficenza LGBT e le organizzazioni locali. Splash, la festa in piscina organizzata da Callen Lord è sempre una festa popolare. Liberation, ospitato da Jon Tilli con brunch VIP e festa Stoli, è un biglietto caldo ad agosto. La raccolta fondi annuale della festa in piscina della campagna per i diritti umani (HRC) si è tenuta a "Beachcomber".
Qualcuno ha detto il tè?
Low Tea at the Pavilion è il più grande evento quotidiano di The Pines, soprattutto durante i fine settimana. L'evento inizia alle 5:8 e continua fino alle 6.30:XNUMX. Low Tea è più affollato dalle XNUMX.
Quando il tè basso finisce, inizia il tè alto. L'evento si sposta sul ponte piscina e sul ponte padiglione superiore verso "Spin and Twirl". Mentre la polvere si deposita, la musica diventa più forte e i DJ ospiti arrivano per una notte di festa.
La festa dell'intimo!
Il Friday Nights tutti si dirigono al The Ice Palace a Cherry Grove per il settimanale Underwear Party. Gli ospiti possono effettuare il check-in dei loro vestiti con l'addetto e pagare in contanti alla porta per entrare. Non dimenticare di controllare gli orari dell'ultimo taxi acqueo se soggiorni al The Pines.
Fine settimana di Fire Island Bear
Fire Island Invasion
Festa dei pini di Fire Island
Spartacus Fire Island
Arrivare a Fire Island
"C'è sempre un altro traghetto", un ritornello comune da escursionisti che non vogliono partire!
L'unico modo per raggiungere Fire Island è con il traghetto da Long Island. La maggior parte dei visitatori parte da Manhattan e prende la ferrovia di Long Island prima di sbarcare e dirigersi al capolinea dei traghetti.
La Long Island Railroad (LIRR) fornisce un servizio ferroviario da Penn Station a Manhattan o Flatbush Avenue a Brooklyn a Sayville per $ 19 a $ 25 a tratta (a bordo durante le ore di punta) o $ 13.75 a $ 20 tra le 10:4 e le XNUMX:XNUMX fuori punta.
Una guida passo passo su come arrivare a Fire Island.
- Innanzitutto, controlla il file orario dei traghetti in modo da poter pianificare la partenza in anticipo assicurandosi che l'arrivo del treno e la partenza del traghetto siano ragionevolmente sincronizzati. Durante l'alta stagione, gli orari dei traghetti in genere partono subito dopo l'arrivo del treno.
- Al distributore automatico di biglietti in Penn Station, scegli l'opzione "Getaways" e puoi stampare una serie di biglietti che includono il tuo treno, bus navetta e pass per il traghetto.
- La stazione di destinazione è Sayville. Alcuni treni richiedono un cambio di stazione. Il conduttore ti avviserà al momento del controllo del biglietto.
- Quando arrivi alla stazione ferroviaria di Sayville LIRR, segui la folla fino al minibus bianco che ti porterà al traghetto in meno di 10 minuti. Le navette sono occupate durante l'alta stagione.
- Al terminal dei traghetti cercare le indicazioni per "The Pines" o "Cherry Grove". Ogni frazione ha il proprio traghetto. La traversata durerà circa 20 minuti. Goditi il tuo viaggio all'aria aperta e goditi il sole sui ponti superiori.
Muoversi sull'isola
Camminerai quasi ovunque fino a ciò che è vicino, poiché non ci sono auto sull'isola. L'isola è piuttosto piccola. A 31 miglia di lunghezza ci vogliono meno di 10 minuti per attraversare l'isola.
- Il Pavilion è un complesso che ospita il famoso tè basso e alto di Fire Island, oltre a tutti i ristoranti del Pines e una palestra.
- Tieni presente che sebbene l'isola sia larga un quarto di miglio, è lunga 32 miglia. Significa che se hai intenzione di parcheggiare a un'estremità dell'isola e camminare fino a Grove, ci vorrà mezza giornata. Una volta parcheggiato, puoi camminare, andare in bicicletta o fare un Taxi d'acqua alla tua destinazione.
- I taxi d'acqua corrono lungo la costa e si fermano circa una volta all'ora in ciascuna delle 17 comunità di Gay Fire Island.
- La tariffa da Cherry Grove a The Pines è di $ 9 USD in contanti, a meno che non acquisti un biglietto sulla loro app mobile. L'ultima partenza della barca è intorno alle 3:00.
I vagoni Red Radio Flyer provvedono al trasporto dei bagagli.
Secondo il New York Times, “I carri hanno la guida del posto. Le loro vite sono un lungo viaggio. Portano i bagagli dal traghetto, la spesa e gli alcolici dal negozio, i tennisti con le caviglie slogate dal dottore, i bambini in spiaggia. E, quando gli adulti diventano troppo vecchi o troppo brilli per negoziare sul lungomare, a volte fanno schifo anche gli adulti. "
Quando visitare?
L'intensa stagione di Fire Island inizia il Memorial Day a maggio e termina il Labor Day a settembre. Il giorno dopo il Labor Day è comunemente noto come "Tumbleweed Tuesday", poiché Fire Island si ritrova vuota dopo mesi di folla. Negli ultimi anni, la stagione si è estesa a settembre e all'inizio di ottobre con molti ristoranti aperti, soprattutto durante i fine settimana.
Scena gay di Fire Island & Quartieri
Il padiglione e la piscina dei pini di Fire Island sono al centro della vita gay sull'isola.
Nonostante le sue dimensioni, le piccole comunità o frazioni di Gay Fire Island non potrebbero essere più diverse l'una dall'altra. Tutto dipende dal tipo di vacanza che stai cercando, dai bar e dai ristoranti vivaci all'isolamento fuori dalla rete.
Fire Island è composta da 17 diverse comunità balneari. I due villaggi gay più famosi di Fire Island sono Fire Island Pines e Cherry Grove. Le due città vicine.
Cherry Grove
The Grove, è il più antico quartiere LGTBQ di Fire Island. Questo mezzo miglio di proprietà sulla spiaggia è un monumento storico nazionale tra cui la Community House & Theatre.
- Cherry Grove - Offre un'atmosfera più rilassata rispetto ai Pines, attraendo un mix eclettico di gay, lesbiche, drag queen, ragazzi in pelle e curiosi etero!
- I gay di Cherry Grove generalmente inclinano i giovani o gli anziani con meno nella fascia di età media rispetto a The Pines.
- La zona commerciale del centro ospita ristoranti, bar, discoteche, negozi e anche un piccolo negozio di alimentari. Tutti si trovano vicino al molo dei traghetti. A est e ovest del centro si trovano le tranquille zone residenziali e le case vacanze estive.
- La spiaggia facoltativa per l'abbigliamento è l'attrazione principale durante il giorno. Di notte nessuna visita sarebbe completa senza vedere uno spettacolo di draghi e ballare fino alle ore piccole.
Pini di Fire Island
- Fire Island Pines - Qui è dove troverai grandi case moderniste nascoste dietro alti recinti che attirano uomini gay e ragazzi del circuito con feste in piscina e alcuni ottimi ristoranti.
- The Pines si trova a est di Cherry Grove. Entrambe le comunità sono separate da un piccolo tratto di spiaggia non sviluppata. I visitatori possono passeggiare sulla spiaggia o attraverso la rastrelliera per raggiungere una delle due frazioni.
- The Pines è molto più grande del Grove con da qualche parte nelle vicinanze di 700 case, molte delle quali sono disponibili per l'affitto durante la stagione estiva. The Pines dispone di un porto turistico e di numerosi ristoranti, negozi, bar e discoteche. Ad est e ad ovest del porto si trovano zone residenziali.
- Prova un Rocket Fuel, il cocktail preferito su Fire Island. Bastano pochi sorsi per sapere perché. È una miscela fresca e rinfrescante. La bevanda del frullatore congelato ha un sapore molto simile a una Piña Colada, ma contiene alcune aggiunte importanti, tra cui il liquore all'amaretto e il rum Bacardi 151.
Altri quartieri su Fire Island
- Ocean Beach - questa è la capitale non ufficiale di Fire Island, che opera come una piccola città e ospita più di una dozzina di negozi, ristoranti e bar.
- Saltaire - Tranquillo villaggio di pescatori senza hotel. Sede dei soli membri privati Yacht Club, il villaggio ha un affascinante mercato e una piccola biblioteca.
- Kismet: sede di molte delle case estive dell'isola, Kismet è una pittoresca cittadina sulla baia con il suo mercato, negozio di liquori, caffetteria, gelateria e negozio di souvenir. I panorami del faro di Fire Island sono tra i migliori dell'isola.
- Atlantique - la sezione più stretta dell'isola e sede del bar sulla spiaggia The Shack e vicino alla maggior parte delle attrazioni dell'isola.
Spiagge gay di Fire Island
Ci sono tre spiagge frequentate dai visitatori di Gay Fire Island, una sui Pini, una a Cherry Grove e l'altra a Kismet.
La scena in spiaggia è molto rilassata su Fire Island con la maggior parte dei ragazzi felice di oziare durante il giorno, risparmiando energia per i tea party più tardi la sera.
Non ci sono bar sulla spiaggia, quindi organizza in anticipo e porta bevande e snack.
- The Pines Beach - situata a pochi passi dai bar e dai ristoranti dei pini, la spiaggia dei Pini è un'ampia spiaggia di sabbia bianca. La nudità è consentita. L'acqua a volte può essere agitata. The Pines è perfetto per guardare la sfilata del piacere per gli occhi su e giù per la spiaggia. La spiaggia è più ampia di Cherry Grove, dandole una sensazione meno angusta.
- Cherry Grove Beach - Un paradiso per nudisti, la spiaggia è a circa 50/50 vestiti! Dirigiti a sinistra sulla sabbia e cammina a est verso l'area tra i pini e il Cherry Grove e troverai la tua tribù. Questa sezione è famosa anche per le crociere tra le iconiche dune di Fire Island, soprattutto quando arriva la sera. L'immersione magro di mezzanotte è abbastanza comune.
- Kismet Beach - Una spiaggia per nudisti ufficialmente riconosciuta, gira a destra quando colpisci la sabbia e prosegui per 5 minuti a piedi verso il faro, e sei arrivato! L'atmosfera è rilassata e disinibita.
Dove mangiare, Ristoranti a Fire Island?
I pini
- La mensa - Un ottimo posto per pasti, bevande, caffè e osservare la gente. Arroccato, a pochi passi da Harbour Walk, serve panini e insalate appetitosi, bevande calde e fredde, oltre a una varietà di opzioni per colazione, pranzo, snack e cena.
- Pines Bistro & Martini Bar - At the Community's Heart,… il Bistro & Martini Bar è un ristorante continentale, che offre piatti tradizionali preferiti, oltre a specialità giornaliere / stagionali. È l'unico locale nei Pini che offre cene al tavolo per tutta la stagione, con un sofisticato ambiente da cocktail lounge. Per spuntini sani provate il vicino Juice bar.
- Pizza ai Pini si trova nel cuore della comunità di Fires Island Pines, con una terrazza che si affaccia su Fire Island Boulevard. offre insalate, pasti da asporto, caffè tutto il giorno e deliziosi gelati, da inizio aprile a fine settembre.
The Grove
- Il castello di sabbia sull'oceano - con una vista spettacolare con la tua cena a base di pesce, dai un'occhiata al locale preferito, un ristorante di fronte all'oceano che serve pranzo e cena, con un bar crudo, vini al bicchiere e una colazione esclusiva della domenica.
- Ristorante Hideaway - Offre pesce eclettico e pasti in riva al mare con viste celebri del tramonto. Cenate sulla baia, dove potrete gustare un piatto di risotto all'aragosta e un bicchiere di punch al rum.
- Top of the Bay Bistro Bay - Locale newamericano sofisticato e arioso che offre piatti con influenze meridionali, viste del tramonto e un'atmosfera retrò di New Orleans.
- Floyd's - robusta struttura informale di Cherry Grove, un must per la colazione. Assicurati di provare i loro famosi panini all'uovo, ma non dimenticare muffin freschi e caffè. Serve la colazione tutti i giorni dalle 8:12 alle XNUMX:XNUMX
- Island Breeze - Situato a Cherry Grove, questo ristorante rilassante è vicino al molo e serve cibo americano, prezzi ragionevoli e viste sulla Great South Bay. Bello per drink pomeridiani e prima serata e aperto a settembre.
Ocean Beach
- Isola sirena sembra proprio come sembra: un ritrovo per allontanarsi da tutto dove puoi gustare pesce fresco come capesante o calamari con vista sulla baia.
- Ho spazio per il dessert, ma stufo di tutto quel gelato da Palette? Rachel's Bakery è un punto di riferimento per brownies decadenti, torte di briciole e croissant ripieni di cioccolato.
Destino
Di notte, la scelta più importante che hai a Kismet è se entrare in "la Locanda"(Kismet Inn) o"l'Out"(Surf's Out): i due ristoranti del borgo, che ospitano entrambi musica dal vivo, serate a tema come quiz e aragosta e il famoso concorso annuale di shucking di vongole a Fire Island.
Dove bere e ballare?
Molti dei luoghi che visiterai durante il tuo soggiorno si trovano nel Fire Island Pavilion. È il fulcro centrale della comunità di Pines per la cultura e la vita notturna. L'edificio, situato all'incrocio di tutto il traffico da e per l'isola ed è imperdibile arrivando in traghetto.
- padiglione - Uno dei luoghi di festa a tarda notte più popolari dell'isola. New York arriva ai Pini con spettacoli di drag queen ed eventi. Viene completo con l'area High T Deck, appena fuori dal Padiglione, per cocktail e spazio conversazione all'aperto. Le spese di copertura sono generalmente in contanti solo per le feste del fine settimana.
- La terrazza della piscina - imponente terrazza sulla piscina dietro l'Hotel, con cabine, mobili da piscina di design, servizio di pranzo e bevande a bordo piscina e palestra all'aperto; feste in piscina, spettacoli, concorsi, film, feste da ballo pomeridiane e serali.
- Sip n 'Twirl - Discoteca gay con bar completo, lounge, terrazza e pista da ballo con DJ ospiti, oltre a eventi tra cui serate di film e drag. Dal venerdì al martedì, dalle 7:10 alle XNUMX:XNUMX, balli del tè.
- blue Whale - Vivace bar e ristorante gay sul lungomare con brunch drag (mercoledì, fine settimana e festivi), feste da ballo, frutti di mare e cocktail. Tè serale, piano bar nel fine settimana. Questo storico bar / ristorante che ha assistito alla nascita della danza del tè, nel 1966, e dell'Invasione nel 1976.
Oltre il padiglione
- Cherry's on the Bay - Locale tranquillo sul lungomare con vista per cene a servizio completo, cocktail, brunch domenicale e spettacoli di draghi. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 10:4 alle XNUMX:XNUMX e offre splendide viste sul tramonto.
- La discoteca del palazzo del ghiaccio - un punto fermo di Fire Island sin dalla metà degli anni '50. Vengono qui per ballare, per osservare la gente, per giocare a biliardo o per rilassarsi sulla terrazza all'aperto (è la terrazza della piscina del Grove Hotel). La più grande pista da ballo di Fire Island che si riempie la maggior parte dei fine settimana e delle sere nei giorni feriali, troverai anche un ottimo mix di uomini gay e lesbiche. Famose feste intime del venerdì e Sunday T Dance. La festa della biancheria intima
Cosa vedere e fare a Fire Island?
- I parchi di Fire Island sono noti collettivamente come Fire Island National Seashore e ospitano alcune delle migliori meraviglie naturali dell'isola
- Visita la Sunken Forest, una meraviglia naturale nella baia di Sailors Haven. Questo raro boschetto sempreverde cresce dall'acqua di mare poco profonda ed è anche sede di specie selvatiche uniche.
- Esplora Otis Pike Fire Island High Dune Wilderness, un'area selvaggia designata a livello federale.
- Rilassati sulle spiagge di Sailors Haven e Watch Hill, quest'ultima dotata anche di campeggi.
- All'estremità occidentale dell'isola si trova il faro di Fire Island, costruito nel 1858. La sua luce lampeggiante può essere vista per 24 miglia ed è disponibile per la visione da vicino per una piccola tassa. Le strutture sono aperte al pubblico tutti i giorni e si trovano all'interno del Robert Moses State Park.
Non aspettare! Fire Island si riempie velocemente. Prenota ora il tuo appartamento o Beach House!
Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Altre notizie di viaggio gay
Guida gay di Rio
Guida gay di Torremolinos
Guida gay di Sydney
Guida Gay di Vienna
Ultime notizie di viaggio gay
- I migliori eventi e fughe di Capodanno gayLunedì 16 settembre 2024 - 8:30
Dai White Party a Bangkok e Puerto Vallarta ai fuochi d'artificio a Rio e Sydney, ecco le nostre migliori scelte per una fuga di Capodanno gay.
- Le migliori settimane di sci gayDomenica 1 settembre 2024 - 8:21
Dalle feste Apres Ski ad Aspen alle piste di Queenstown a settembre, ecco le migliori settimane bianche gay a cui partecipare nel 2025.
- I migliori eventi gay di HalloweenSabato 24 agosto 2024 - 8:01
Preparati per una stagione di ragazzi spaventosi, costumi sexy e feste da ricordare, da Austin a New Orleans e oltre con la nostra guida alle migliori feste gay di Halloween.
Eventi e articoli di tendenza
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni:
- Madrid WE Party Festa di Capodanno
- White Party Bangkok 2024
- Settimana dell'Orso di Sitges 2025
- WorldPride 2025 – Washington DC
- Eventi di Carnevale 2025
- Eventi gay di Pasqua 2025
- Orgoglio di New York 2025
- Europride Lisbona 2025
- Settimana dell'orso di Puerto Vallarta 2025
- Mercatini di Natale 2024
- WinterPride Maspalomas 2025