Date degli eventi
Da: mercoledì 2 luglio 2025
A: domenica 6 luglio 2025
Una ricostruzione e celebrazione della primissima invasione di Fire Island avvenuta nell'estate del 1976
Fire Island Invasion 2025
L'invasione di Fire Island è una ricreazione e celebrazione della primissima invasione di Fire Island avvenuta nell'estate del 1976. L'evento si è esteso in un fine settimana di invasione e si integra con Pines Pride, durando oltre cinque giorni.
- Le ville e gli hotel di Fire Island si riempiono con quasi un anno di anticipo. Cerca uno ora e prenota!
L'evento
- Prossima edizione: venerdì 4 luglio 2025 – Un evento che dura tutto il giorno.
- Il pomeriggio del 4 luglio di ogni anno, le drag queen di Cherry Grove e dei Pines si riuniscono all'Ice Palace Bar del Cherry Grove Hotel a Cherry Grove.
- Dopo aver sfilato per la strada di Cherry Grove, salgono a bordo di un traghetto noleggiato e salpano per il porto di Pines, dove vengono accolti da migliaia di residenti e visitatori esultanti.
- Soggiorna in una casa Classic Fire Island, 400 piedi, con accesso diretto alla spiaggia.
Programma DJ Fire Island Pines Invasion 2025
- I pini ospitano feste con famosi DJ ospiti al Pavilion Deck, Pool Deck, Sip-N-Twirl e The Blue Whale.
- Le sessioni vanno da mezzogiorno fino a tardi.
- In attesa di formazione per l'edizione 2025.
I luoghi
- Il Padiglione - Centro della vita notturna a Pines, The Pavilion è una rinomata discoteca che ha attraversato diverse incarnazioni. È un posto dove puoi ballare tutta la notte con DJ di prim'ordine.
- Sorseggia e gira - Un popolare dance bar caratterizzato da un'atmosfera vivace con un pubblico eterogeneo, perfetto per godersi un drink e ballare. Ospita spesso feste ed eventi a tema.
- blue Whale - Conosciuto per la sua atmosfera tranquilla durante il giorno e le sue vivaci feste danzanti "Low Tea" nel pomeriggio. Offrono anche un ristorante che serve brunch e cena.
- Il Pines Bistrot e il Martini Bar - Un bistrot affascinante che offre un'esperienza culinaria raffinata con un menu di ispirazione italiana. È il posto ideale per una cena romantica o una serata sofisticata.
- Ubicazione: 36 Fire Island Blvd, Fire Island Pines, NY 11782
Altri Partiti
- AMORE BARCA! @Cherry's On the Bay CG
L'unico posto in cui troverai Music Bingo su Fire Island è Cherry's on the Bay! Vieni a trascorrere un paio d'ore ogni venerdì pomeriggio alle 4. È un mashup di Name That Tune e BINGO.- Festa della biancheria intima di DWorld Fire Island
Venerdì – dalle 10:30 alle 02:00 @Ricorso del palazzo del ghiaccio Boschetto della ciliegia- Wolfpup presenta Jockstrap Fridays
Venerdì – dalle 10:30 alle 03:00 @Il Padiglione, Fire Island PinesLa storia della manifestazione
- Durante l'estate del 1976, un ristorante a Fire Island Pines, New York, negò l'ingresso a un visitatore travestito di nome Terry Warren.
- Fire Island Pines è una comunità balneare a Fire Island a est di New York City con una popolazione a maggioranza gay che all'epoca era più ricca e conservatrice della popolazione della vicina Cherry Grove.
- Quando gli amici di Warren a Cherry Grove seppero cosa era successo, anche loro si travestirono da travestimento e, il 4 luglio 1976, con la regina del ritorno a casa del 1976 di Cherry Grove Thom Hansen (alias Panzi) in testa, salparono per i Pini con un taxi acqueo.
- Il carico di drag queen che ha fatto irruzione nei Pini quel giorno, con un benvenuto sorpreso ma esuberante, è stata la prima "invasione", un evento che ora si ripete ogni anno.
- Soggiorna a The Pines a La leggendaria casa della piramide, e l'iconico capolavoro architettonico (1961) con viste spettacolari offre pace e privacy senza pari.
Arrivare e spostarsi a Gay Fire Island
- Fire Island è un luogo in cui il tempo si è fermato in una certa misura a causa del fatto che non ci sono auto sull'isola. Mantiene l'atmosfera di una piccola città, dove i visitatori camminano o vanno in bicicletta e la gente del posto si saluta l'un l'altro e i nuovi arrivati.
- Ocean Beach è il villaggio più popoloso dell'isola e ospita il suo centro più grande, il che la rende la capitale non ufficiale di Fire Island ed è anche tra le destinazioni più popolari della zona per i visitatori.
- Circa quattro miglia a est di Ocean Beach si trovano queste due comunità LGBT-centriche vicine l'una all'altra, conosciute localmente come The Pines e The Grove, che insieme formano una sorta di mecca gay.
- Mentre entrambe le comunità hanno solo passerelle come marciapiedi, The Grove (più Lesbian Friendly) è lungo solo circa mezzo miglio mentre I pini si estende per quasi un miglio intero. The Pines (Gay Guys) ospita anche la maggior parte delle piscine private dell'isola.
- Oltre alla sua eccitante vita notturna a Cherry's, The Ice Palace e altrove, The Grove ospita uno degli unici due ristoranti con vista sull'oceano a Fire Island: The Sandcastle at The Ocean. I festaioli in The Pines rimbalzano tra Sip 'N Twirl, Blue Whale e il Padiglione.
- Scopri i posti migliori dove alloggiare e giocare con i ns guida privilegiata a Fire Island gay Fire.
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Fire Island è la patria di alcuni fantastici condomini e ville. Prenotare in anticipo.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita a Fire Island Invasion Il Sitoweb
Non troverai alberghi sull'isola e molte persone condividono case durante la stagione estiva o affittano ville a bordo piscina durante gli eventi di punta! Pianificare un viaggio nell'isola del fuoco richiede una pianificazione anticipata ed essere pronti a spendere molto durante le feste e i festival popolari. Fire Island è di circa 2 ore di viaggio da New York.
Una proprietà speciale per gli affittuari più esigenti, questa gemma di 4600 piedi quadrati ha tutti i comfort: 5 spaziose BR con bagni privati; 3 con ponti privati; il ponte della suite principale si affaccia sulla baia.
Questa casa sulla spiaggia in un ambiente naturale epico ti porterà lontano dalle tue preoccupazioni, ricaricherà le batterie e ti offrirà un'esperienza indimenticabile con viste fantastiche e una terrazza epica.
Attraversa le porte di questa bellissima casa fronte oceano e la tua prima vista sarà quella di un muro di vetro alto 17 piedi che si affaccia sull'Oceano Atlantico e un enorme ponte sull'oceano nuovo di zecca.
Capolavoro architettonico iconico (1961) con viste spettacolari offre pace e privacy senza pari. Un soffitto svettante e una parete di vetro che si affaccia sulle dune, sull'oceano e sulla baia. Sotto, l'enorme suite principale si affaccia sulle dune da un lato e sulla terrazza della piscina dall'altro. Dall'altra parte della terrazza della piscina ci sono 2 camere da letto cabana per gli ospiti e un bagno. Le rinfrescanti brezze oceaniche fluiscono giorno e notte in questo complesso sofisticato e rilassato. Molteplici aree di lavoro ovunque.
Svegliati con il suono delle onde dell'oceano e goditi il tuo caffè con vista sull'oceano. Concludi la giornata con una dolce nuotata nella tua piscina personale riscaldata con una finestra sul mare. La nuovissima piscina Modpools e la vasca idromassaggio sono immerse in un arioso ponte di 1200 piedi quadrati con vista sull'oceano che si erge a 15 piedi sopra la sabbia. Il mobile bar all'aperto con frigorifero per bevande e fabbricatore di ghiaccio invoglierà te e la famiglia a rilassarvi mentre il sole tramonta e i più piccoli giocano nella piscina profonda 5 piedi per bambini con 3 finestre panoramiche subacquee che si affacciano sull'oceano.
Passeggiata nel porto, Fire Island, New York
Il Padiglione è da anni una leggenda nel mondo LGBTQ
49 Harbour Walk, Sayville, New York 11782
Questo bar gay è un must sempre affollato
158 Bayview Walk, Bay Shore, New York
Un divertente cocktail bar gay
Locale confortevole sul mare con vista, cocktail, brunch domenicale e spettacoli di drag queen.
36 Fire Island Blvd, Sayville, New York 11782
Sip·n·Twirl è il principale lounge & club gay dei Pines, un'importante pista da ballo, con audio e video all'avanguardia e una formazione di DJ che include i favoriti della community e volti nuovi, che suonano una varietà di suoni, inclusi i preferiti di Fire Island e gli ultimi suoni dei club di tutto il mondo
1 Ocean Walk, Cherry Grove, New York 11782
Questo club gay è stato un punto fermo di Fire Island sin dalla metà degli anni '50.
Scopri le migliori case di Fire Island. Prenota con largo anticipo: intendiamo mesi se non un anno in anticipo, soprattutto per eventi esclusivi e alta stagione.
Una fuga del 4 luglio.