Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
L'orgoglio di Liverpool è uno degli eventi di orgoglio gay più colorati del Regno Unito.
Orgoglio di Liverpool 2025
L'orgoglio di Liverpool è uno degli eventi gay pride più colorati nel Regno Unito ed è cresciuto notevolmente dal suo primo evento nel 2010.
- Stai visitando il Liverpool? Resta al Hotel di strada del castello, valutato "Favoloso" dagli ospiti che dispongono di camere spaziose a pochi passi dai bar gay, dai club e dalle celebrazioni dell'orgoglio della città.
Orgoglio di Liverpool
- Prossima edizione: In attesa delle date. Tipicamente fine luglio.
- Il Liverpool Gay Pride è un festival della durata di un fine settimana che si tiene al Pier Head e al Gay Quarter nel centro di Liverpool.
- L'evento è uno dei più grandi festival del Gay Pride nel Regno Unito e si tiene nel fine settimana più vicino al 2 agosto in memoria della morte di Michael Causer, il giovane gay assassinato a Liverpool nel 2008.
The Main Parade
- Sabato – Date in attesa: La parata principale si svolge il sabato del Pride e il percorso inizia a St George's Hall, in genere a mezzogiorno e termina a Moorfields.
- Più di 5,000 persone marciano per le strade con migliaia di spettatori in più dal Regno Unito e oltre.
Il sito del festival e il palco principale
- Dopo la parata principale, i manifestanti si riuniranno in Tithebarn Street per assistere all'intrattenimento di grandi nomi, band locali e artisti. L'area comprende una zona giovanile, un'esposizione comunitaria e altro in tutto il sito.
- Soggiorna nel cuore del centro città con il voto "Favoloso". Crowne Plaza Liverpool City Centre, a pochi passi dagli eventi dell'orgoglio. L'hotel è famoso per le sue splendide viste e le deliziose colazioni, e dispone anche di una moderna palestra, piscina e jacuzzi.
Coppa dell'orgoglio
- Perfetto per tutta la famiglia, il Pride Sundae ospiterà una serie di eventi imperdibili in tutta Liverpool.
- Dal ballo e dalla musica al cibo delizioso, Pride Sundae è sia un evento drop-in gratuito che l'opportunità ideale per provare qualcosa di nuovo, fare un cambiamento e, naturalmente, divertirsi tantissimo.
La scena gay e il villaggio gay
- La celebrazione non deve finire una volta terminate le festività ufficiali dell'orgoglio. Liverpool ha un fiorente quartiere LGBTQ+ con molti bar e club pronti che ti aspettano per festeggiare tutta la notte.
- Liverpool è stata la prima città britannica a introdurre arcobaleni sui segnali stradali per identificare con orgoglio il quartiere gay. Stanley Street Quarter funge da punto focale principale per la comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender di Liverpool ed è il cuore simbolico del "quartiere gay".
- La fiorente zona della vita notturna è perfetta per festeggiare con amici e familiari durante il fine settimana. Alcuni dei migliori bar e club gay di Liverpool includono Navy Bar e GBar. Ogni spot offre qualcosa di unico, con fantastici DJ che ti tengono in piedi tutta la notte.
- Stai vicino a tutti i bar gay L'Hotel Indaco, situato vicino alla riva, con un design originale e colazioni molto apprezzate.
Dopo le feste
- Barra della Marina – Locale notturno gay di lunga data con bar completo e DJ situato nel centro del villaggio gay di Liverpool.
- GBar – Bar gay di 3 stanze in Eberle St, nel centro di Liverpool, per feste fuori orario nel seminterrato con un ottimo sistema audio.
- Paradiso – Il paradiso è l'after-hour più trafficato di Liverpool, situato nel quartiere di Stanley Street. Aspettati un mix di LGBTQ e etero e mescolati con la folla variegata. Ampia selezione di tiratori, cocktail e birre.
- Boudoir superstar – Il locale di attrazione n. 1 del Liverpool in Stanley Street. Il vivace cabaret bar è aperto sette giorni.
- Il Lisbona – Il bar nel seminterrato serve tutti i giorni gustosi piatti in stile pub. Famoso per il suo soffitto splendidamente decorato, uno dei bar più storici e mitici di Pink Street.
- The Masquerade – Musica dal vivo, serate di karaoke, drag queen residenti che si esibiscono ogni fine settimana e serate a tema regolari.
- Casa delle poste – Accogliente luogo di ritrovo su 2 livelli con pub tradizionale al piano principale e spazio gay-friendly.
Hotel consigliati a Liverpool
Ecco la nostra migliore selezione di hotel, vicino al centro della città e ai bar gay,
Innside di Melia, Staycity Aparthotel, Hotel della via del castello 62, Il Dixie Dean Hotel
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Innside di Melia Questo hotel a stella 4 è
solo un minuto 4 a piedi al Gay Village
Per ulteriori informazioni e consigli su
Liverpool Pride visita il Sito web
La maggior parte dei bar gay di Liverpool si trova a poca distanza l'uno dall'altro
Victoria Street, Ropewalks, Liverpool, Merseyside, Liverpool in Inghilterra
Situato in una posizione privilegiata a Liverpool, il Dixie Dean Hotel offre camere climatizzate, un ristorante, la connessione Wi-Fi gratuita e un bar. La struttura si trova a 1.2 km dall'Albert Dock, a 1.3 km dal Cavern Quarter e a 1.3 km da Pier Head. La struttura offre una reception aperta 24 ore su XNUMX e un deposito bagagli.
Tutte le camere dell'hotel sono dotate di armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, biancheria da letto e asciugamani.
Castle Street, Ropewalks, Liverpool, Merseyside, Liverpool City Region, Inghilterra, L2 7LQ, Regno Unito
Situato a Liverpool, a 200 metri dal The Cavern Quarter, il 62 Castle Street Hotel offre una vista sulla città. Dotato di connessione Wi-Fi gratuita, questo hotel a 4 stelle offre il servizio in camera e una sala comune. L'hotel dispone di camere familiari.
Tutte le camere sono dotate di armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, biancheria da letto e asciugamani. Tutte le camere del 62 Castle Street Hotel dispongono di area salotto.
Drury Lane, Ropewalks, Liverpool, Merseyside, Liverpool City Region, Inghilterra, L2 7PQ, Regno Unito
Situato a Liverpool, a 92 metri da Pier Head e a 595 metri dall'Albert Dock, lo Staycity Aparthotels Liverpool Waterfront offre sistemazioni ben attrezzate con WiFi gratuito.
Tutti gli appartamenti dispongono di bagno privato, TV a schermo piatto e angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie e bollitore.
Old Hall Street, Vauxhall, Liverpool, Merseyside, Liverpool City Region, Inghilterra, L3 9PA, Regno Unito
L'hotel propone camere climatizzate con scrivania, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Le camere dell'Innside by Melia Liverpool dispongono di lenzuola e asciugamani.
La struttura offre una colazione a buffet o à la carte.
Potrete usufruire del centro business, allenarvi in palestra o rilassarvi al bar.
7 Victoria Street, Liverpool, L2 5QA, Regno Unito
Grande Gay Show Bar con molte aree salotto e spazio per la pista da ballo. Le favolose Drag Queens ti faranno impazzire tutta la notte.
Aperto da giovedì a sabato con il favoloso Drag!
69 Tithebarn Street, Liverpool, L2 2EN, Regno Unito
Il più nuovo luogo di intrattenimento dal vivo di Liverpool con commedie dal vivo, cantanti, varietà e cabaret. Fayre locale, fatto in casa e una vasta selezione di bevande.
Non puoi perderti questo bar con la sua facciata color bandiera arcobaleno. Un buon vecchio Drag Bar britannico
23 Cumberland Street, Liverpool, L1 6HB, Regno Unito
La casa delle poste (AKA the postie) è uno stabilimento costruito nel 1820! noto per essere uno dei pub gay friendly più economici e migliori in circolazione, amato da tutte le età. Il bar Gay è al piano di sopra quando sei a Liverpool, questo posto è un must
1-7 Eberle Street, Liverpool, L2 2AG, Regno Unito
GBar è un'istituzione di Liverpool di omoedonismo e bei tempi! Orgogliosamente Liverpools Original & Best LGBTQI + Afterhours Sede! Bar gay di 3 stanze che attira una folla mista per feste afterhour nel seminterrato con un grande impianto audio.
27 Stanley Street, Liverpool, Regno Unito
Il miglior bar nel cuore del quartiere LGBT di Liverpool. Ti offriamo tutti i migliori inni dance e house.
24 Stanley Street, Liverpool, L1 6AE, Regno Unito
Discoteca e dance bar gay LGBT a ingresso gratuito con cabaret a tema, musica mista, spettacoli di drag queen e serate studentesche: qui c'è qualcosa da fare ogni sera.
10-18 Victoria Street, Liverpool, L2 6QU, Regno Unito
Heaven Liverpool gay Dance bar & Night Club ha alcuni dei migliori DJ della città, intrattenimento ed eventi senza rivali ed è un must quando si è a Liverpool
10 Cumberland Street, Liverpool, L1 6HB, Regno Unito
Buon bar gay per uscire con gli amici. Personale del bar molto cordiale, Djs suona ottima musica durante il fine settimana. Intrattenimento regolare come spettacoli Drag
9 Victoria Street, Liverpool, L2 5QA, Regno Unito
Con qualcosa ogni sera della settimana, ci sarà una serata adatta a TE! Che ti piaccia un po' di cabaret, karaoke o le nostre serate studentesche EPIC, vieni sashay tutta la notte al bar gay OMG
The Lisbon, 35 Victoria St., Liverpool, Inghilterra L1 6BG, Regno Unito
Un vivace pub gay del centro città, con sede in Victoria Street, nel cuore del quartiere gay di Liverpool. Offre spettacoli e dj
Il Lisbon è un edificio vittoriano classificato di II grado con un soffitto decorato che ti toglierà il fiato!
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Liverpool che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Momenti salienti del Liverpool Pride