Date degli eventi
Da: mercoledì 25 giugno 2025
A: domenica 29 giugno 2025
Oslo Gay Pride (conosciuto localmente come Skeive Dager) è uno dei punti salienti del calendario gay in questa bellissima città norvegese,
Oslo Gay Pride (conosciuto localmente come Skeive Dager) è uno dei momenti salienti del calendario gay in questa bellissima città della Norvegia. La parte principale dell'orgoglio si svolge in un villaggio di tende sullo spettacolare porto di Oslo, con tende per cibo e birra e un piccolo mercato che vende praticamente tutto ciò che potresti immaginare.
- Oslo si riempie durante le celebrazioni dell'orgoglio con visitatori gay provenienti da tutta la Scandinavia e oltre, quindi prenota prima il tuo soggiorno . Rimani al Hotel Christiania Theatre , un hotel a 4 stelle con una posizione perfetta. L'hotel boutique offre camere spaziose con una gustosa colazione a buffet.
Parata dell'orgoglio di Oslo
- Sabato 28 giugno 2025 – La Pride Parade si fa strada per le strade di Oslo, l'ultimo sabato della Oslo Pride Week
- La sfilata inizia alle 1:XNUMX in Platous Street e si dirige verso il municipio, con tanti camion, autobus e automobili coloratissimi.
- Rimani nella categoria "Favolosa". hotel Continental, dotato di spaziose camere di design e di una posizione perfetta, a pochi passi dalla sfilata.
Pride Park
- Da mercoledì 25 giugno 2025 – La piazza cittadina dell'Oslo Pride Park apre per quattro giorni, con spettacoli, musica, arte e cultura.
- L'area contiene diversi palchi, ristoranti, aree di socializzazione, bar, il negozio Pride, gli stand di varie organizzazioni e associazioni e un'area giovanile separata.
- Più di 40,000 visitatori partecipano a questo evento ogni anno.
- Il Pride Village è aperto tutti i giorni dalle 3:XNUMX (mezzogiorno il sabato) fino a mezzanotte.
oslo gay
- La scena a Oslo è totalmente integrata e come tale non esiste un distretto o un quartiere gay designato. Detto questo, c'è una vivace scena di feste con eventi pop-up e serate in discoteca che si svolgono durante tutto l'anno, specialmente durante i festeggiamenti dell'orgoglio. L'intera comunità gay di Oslo ospiterà più di 150 feste e altri eventi durante il festival dell'orgoglio.
- Il London Pub è il bar gay più famoso di Oslo dagli anni '70. Si sviluppa su 2 piani e molto popolare sia tra la gente del posto che tra i turisti, ed è un buon punto di partenza per conoscere Oslo e la sua gente.
- Regalati e rimani vicino all'elegante Hotel Bristol, offrendo la posizione perfetta vicino a tutte le principali attrazioni della città e sui gradini dei famosi ritrovi delle feste gay.
Eventi e feste del Pride di Oslo
- Regina del dramma: Serate queer inclusive, senza pregiudizi e non discriminatorie con hip-hop, electro e successi.
- Sequenza indiana: Club con musica alternativa e queer. Indieseksuell si definisce come un contrappunto ai bar queer affermati.
- Apri fase di trascinamento: Notti queer con spettacoli drag, burlesque, voguing e balli fino alle ore piccole.
Dove alloggiare?
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'hotel Thief è il nostro designer preferito
hotel quando festeggiamo a Oslo
Per ulteriori informazioni e consigli su
Oslo Pride, visita Il Sitoweb
La stragrande maggioranza della vita notturna della città si rivolge a doppi eterosessuali e omosessuali, in serate settimanali di club o in un rilassato per tutti che è davvero rinfrescante. C'è anche una scena gay, però; uno accessibile a tutti i gusti. Accanto a locali di nome britannico come The London e Brighton, ci sono club specifici per gli orsi, la più grande serata europea delle donne, e il bisticcio settimanale delle feste di uomo in pelle scandinave.
Grand Hotel, 31, Karl Johans gate, Kvadraturen, Sentrum, Oslo, 0159, Norvegia
Inaugurato nel 1874, il Grand Hotel è situato nel centro di Oslo, a soli 500 metri dal Palazzo Reale. La via principale Karl Johan e le boutique di lusso sono a pochi minuti a piedi dall'hotel. Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi. Le camere dell'Hotel Grand, progettate individualmente, includono una TV a schermo piatto. Molte offrono viste sul tranquillo cortile o sulla strada principale di Oslo, Karl Johans Gate. Eight è il bar sul tetto del Grand Hotel con vista panoramica e un ristorante in loco. Nei giorni feriali potrete accedere gratuitamente al centro benessere Artesia, a condizione che vi sia spazio libero.
Sonja Henies plas 3, 0185 Oslo, Norvegia
Tutte le eleganti camere del Radisson Blu Plaza Hotel, Oslo dispongono di scrivania, TV satellitare e set per la preparazione di tè/caffè. Molte camere offrono una magnifica vista sul centro della città e sul fiordo di Oslo.
Il 34 Restaurant & SkyBar offre una varietà di piatti à la carte e un'ampia lista di vini. Presso l'informale Galway Bar sono disponibili birre e birre fresche.
Stortingsgata 8 0161 Oslo, Norvegia
Le camere del Thon Hotel Cecil dispongono di minibar e TV con funzioni Smart. Molte includono un'area salotto.
Nella hall sono disponibili bevande calde gratuite 24 ore su 24, mentre nel distributore automatico troverete un assortimento di snack. Gli ospiti hanno accesso gratuito a un computer con connessione internet.
Øvre Slottsgate 2c, 0157 Oslo, Norvegia
Questo hotel è a 3 minuti a piedi da
'S , . Offre e camere luminose con smart TV e bagno con riscaldamento a pavimento. Alcune sistemazioni dispongono anche di set per la preparazione di tè/caffè.Il Park Inn by Radisson Oslo serve ogni mattina una colazione a buffet.
Dronningens Gate 12, 0152 Oslo, Norvegia
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Offre viste sul giardino e sulla città. Wifi gratis.
Porta Wessels 12, 0165 Oslo, Norvegia
Karl Johan può ospitare 10 persone e dispone di 3 camere da letto, connessione WiFi gratuita e lavatrice. L'appartamento offre anche una cucina ben attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero e asciugacapelli.
Frimanns gate 26, 0165 Oslo, Norvegia
Caratterizzati da arredi luminosi e pavimenti in legno ovunque, tutti gli appartamenti del Forenom Apartments Frimannsgate dispongono di una cucina completamente attrezzata. La zona giorno è dotata di TV a schermo piatto. Lavanderia privata.
Dronningens Gate 8, 0152 Oslo, Norvegia
Ogni unità è dotata di cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero e forno, area salotto, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con doccia e asciugacapelli.
CJ Hambros plas 5 0164 Oslo, Norvegia
Dal 1979, il pub londinese è il luogo gay più visitato della Norvegia. La maggior parte dei gay, delle lesbiche, dei bisessuali e dei curiosi conosce il pub londinese e ci è sicuramente passato.
Nedre Slottsgate 2E, 0153 Oslo, Norvegia
Scandinavian Leather Men (SLM) è un club fetish e bdsm maschile. Corsa volontaria al 100%.
l'ingresso vero e proprio è dietro l'angolo dietro l'Irish Bar. Se non sei un membro dovrai pre-registrare la tua visita: consulta il loro sito web per i dettagli
CJ Hambros plas 2, 0164 Oslo, Norvegia
Accogliente pub gay, situato nel vicolo tra il caffè Cesar e il tribunale di Oslo, che offre spettacoli di drag queen e serate di quiz
Grønland 3, 0188 Oslo, Norvegia
bar gay tradizionale a Oslo, popolare tra i ragazzi più grandi
Kristian IVs gate 12, 0164 Oslo, Norvegia
Il club definitivo di Oslo per gay, lesbiche, trans, bisessuali e queer! Di tutti i colori, forme e dimensioni
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Washington DC che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Inaugurato nel 1874, il Grand Hotel è situato nel centro di Oslo, a soli 500 m dal Palazzo Reale. Karl Johan high street e boutique di lusso. Le camere dal design personalizzato sono dotate di TV a schermo piatto. Un bar panoramico con vista panoramica e un ristorante in loco. Nei giorni feriali potrete accedere gratuitamente al centro benessere Artesia, a condizione che vi sia spazio libero.
Situato nel vivace centro di Oslo, questo hotel di 37 piani dispone di una palestra all'avanguardia, di un ristorante panoramico e di camere moderne con connessione Wi-Fi gratuita. La stazione centrale di Oslo si trova a 100 metri di distanza. Tutte le camere sono dotate di scrivania, TV satellitare e set per la preparazione di tè/caffè. Il 34 Restaurant & SkyBar offre una varietà di piatti à la carte e un'ampia lista di vini.
Questo hotel centrale ma tranquillo si trova vicino a Stortinget e alla strada principale di Oslo, Karl Johans Gate. Gli ospiti possono usufruire della connessione internet Wi-Fi gratuita e di una rinomata colazione a buffet. Le camere del Thon Hotel Cecil sono dotate di minibar e Smart TV. Molte includono un'area salotto. Bevande calde gratuite sono disponibili nella hall XNUMX ore su XNUMX
Questo hotel si trova a 3 minuti a piedi dalla principale via dello shopping di Oslo, Karl Johans Gate. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere luminose con Smart TV e bagno con riscaldamento a pavimento. Alcune camere dispongono anche di set per la preparazione di tè/caffè. Il Park Inn by Radisson Oslo offre una colazione a buffet quotidiana. Il personale sarà lieto di fornire indicazioni o consigliare le attrazioni locali.
Momenti salienti della parata.