Guida Gay Cabo
Los Cabos, sede del jet set, è una delle destinazioni più eleganti e gay-friendly del Messico. La sua posizione tra il contrasto del deserto e il mare di Cortez lo rende uno dei luoghi più unici da visitare.
Le idilliache piscine a sfioro sono ovunque a Cabos
Gay Los Cabos è la scelta perfetta per i viaggiatori gay che desiderano sperimentare la bellezza e il calore della Baja California. Los Cabos si sviluppa su due città costiere in Baja California Sur, Cabo San Lucas e San Jose del Cabo, collegate da un corridoio di 30 chilometri dove il lusso incontra i grandi spazi aperti.
Los Cabos ospita alcuni ristoranti di prima classe, una vita notturna epica, hotel meravigliosi e una scena gay informale ma calorosa. È la destinazione gay friendly perfetta, dove puoi essere come tutti gli altri ma sentirti comunque totalmente a tuo agio con i tuoi amici e partner. La sofisticata cultura dei resort sulla spiaggia e la gamma di attività attirano visitatori gay in cerca di una vacanza più lussuosa.
Dove alloggiare a Gay Los Cabos
Los Cabos offre scelte eccezionali di resort sulla spiaggia e ville di lusso private per i visitatori LGBTQ. Servizi di prima qualità, piscine private e splendide viste creano una vacanza di lusso come nessun altro.
Con la sua posizione privilegiata sulla spiaggia di Medano di Cabo San Lucas, il ME Cabo offre servizi a 5 stelle. Le sistemazioni del Melia Cabo ME sono arredate con tutte le ultime tecnologie. Sono inoltre forniti balconi privati con soffione a pioggia e prodotti da bagno Aveda.
Dotato di due piscine e di un centro benessere all'aperto, il Cape offre sistemazioni nella zona di Cabo San Lucas. Gli ospiti possono gustare un pasto gustoso in uno dei 2 ristoranti disponibili in loco. La connessione WiFi gratuita è disponibile in questo resort.
Ogni camera dell'hotel dispone di balcone privato, minibar gourmet, servizi di portineria e vista sull'oceano e sull'Arco di Cabo San Lucas.
Six Two Four Urban Beach Hotel (San Jose del Cabo)
Situato a San José del Cabo, il SIX TWO FOUR Urban Beach Hotel offre sistemazioni a 4 stelle con balcone privato. Questo hotel a 4 stelle offre il servizio in camera e un servizio di portineria. La struttura offre una vista sul giardino, una piscina all'aperto aperta tutto l'anno, una reception aperta 24 ore su XNUMX e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Mappa gay di Cabo
Cabo Gay Bar
Scena gay di Los Cabos
Los Cabos è una destinazione aperta e tollerante dove puoi essere te stesso. I livelli di servizio per tutti gli ospiti sono alti e le aziende locali prestano attenzione ai dettagli.
Los Cabos può essere diviso in tre aree distinte. San Jose del Cabo è la città più vicina all'aeroporto. La gente del posto lo considera "La Città Vecchia", completa di architettura coloniale, gallerie d'arte, negozi, una vivace piazza cittadina e un'autentica atmosfera messicana. L'atmosfera è rilassata e rilassata.
Cabo San Lucas ospita le feste e la vita notturna della regione e, naturalmente, l'Instagrammable Arch, "Al Arco", a Land's End.
Il corridoio è un'autostrada che collega i frequentatori di feste a Los Cabos all'eleganza di San Jose. Lungo l'autostrada troverai alcune splendide ville per le vacanze, perfette per una vacanza di gruppo o un'occasione speciale.
I bar gay si riempiono intorno alle 11:XNUMX, quindi assicurati di adattarti alla siesta pomeridiana dopo il tramonto. I club diventano più affollati anche più tardi. I menu di Cabos offrono innumerevoli tequila locali e cocktail artigianali che non troverai a nord del confine.
Bar gay di Los Cabos
- Lampadari è l'unico bar gay "ufficiale" di Los Cabos e ospita molte serate a tema, spettacoli di spogliarello, spettacoli di drag queen e altro ancora. La musica è alta ei cocktail sono fantastici. Il club si trova sopra la steak house di Madeira, a un isolato da Cabo Wabo Cantina. Il club è aperto dal giovedì al lunedì dalle 9:5 alle XNUMX:XNUMX.
- Mandala è il tempio delle feste ufficiale a Cabo ed è il punto d'incontro per gli amanti della notte e gli amanti delle feste con una decorazione orientale glamour.
- Bar Mixology Fusion a San Jose è un bar in stile Speakeasy e si trova all'interno di una vecchia casa colonica nel cuore del centro storico di San Jose. Ogni sera hanno stili musicali diversi, dal jazz alla danza all'house.
- Prova i cocktail artigianali di Osvaldo Vazquez e le splendide viste panoramiche dal salone sul tetto del Hotel del Capo.
Ristoranti gay friendly a Cabo
Non puoi sbagliare con nessuno dei posti nel centro di San Jose del Cabo. Questa zona è molto artistica e piena di grandi esperienze gastronomiche, dalla cucina messicana a quella internazionale.
- Hacienda Cocina y Cantina, il ristorante di Hacienda Beach Club & Residences a Medano Beach, è uno dei tanti a fondere la cucina tradizionale messicana con un pranzo informale sulla spiaggia.
- Don Sanchez Il menu si ispira ai prodotti locali freschissimi che si trovano nella penisola della Bassa California e celebra l'abbondanza della fattoria, del mare e del ranch.
- Manta al The Cape Hotel offre una cena davvero meravigliosa in un ambiente unico con piatti come tacos di manzo e una salsa di ostriche affumicate!
- Richard Sandoval's Toro fonde lo stile sudamericano, giapponese e cinese per creare piatti memorabili conditi con cocktail superbi.
- Gli amanti della carne si rallegreranno Scottato al The One and Only resort, completo di uno dei migliori menu di vini di Cabo.
Le migliori cose da vedere e da fare!
- Fai un giro a baldacchino attraverso i canyon e la zip line attraverso gli habitat ecologici unici di Los Cabos.
- Zoom attraverso i paesaggi desertici in riva all'oceano un ATV elettrizzante e goditi delle viste fantastiche.
- Los Cabos è la destinazione perfetta per gli appassionati di sport acquatici. La destinazione è benedetta con condizioni di prima classe per parasailing, surf, kayak, snorkeling e immersioni e il famosissimo stand-up paddle boarding. Quelli che vedono un momento più rilassante dovrebbero andarsene Osservazione delle balene durante i mesi invernali, soprattutto a marzo.
- Noleggia una vela di lusso privata e naviga oltre il famoso Arco di Cabo sulla strada per catturare i delfini e leoni marini.
- Prova il brivido di immergerti in uno dei siti sottomarini più importanti al mondo con un viaggio a Cascate di sabbia.
- Go Degustazione di tequila. Don Julio 70 on the rocks è il nostro preferito.
- Fai un tour privato e fare escursionismo per esplorare le cascate locali.
- Prenota una gita di un giorno nella vicina città storica di Todos Santos e visitare le sue rinomate gallerie d'arte, tra cui la Galleria d'arte etnica Faces of Mexico su Marquez de Leon e la Galeria de Todos Santos,
- Fai shopping a Luxury Avenue nella Golden Marina Zone di Cabo. Il centro commerciale boutique è il principale centro di vendita al dettaglio di lusso a Cabo con marchi come Cartier e Ferragamo.
Spiagge gay a Los Cabos
Sebbene le spiagge di Los Cabos siano meravigliose, molte non sono adatte per nuotare poiché il surf è agitato e le correnti sono forti. Ci sono però alcune calette protette dove fare un tuffo! Cabos è abbastanza integrata, quindi non esiste una spiaggia gay distinta in quanto tale, tuttavia le seguenti spiagge sono popolari tra gay e visitatori locali:
- Medano Beach è la spiaggia balneabile più frequentata della zona e offre numerose opportunità di divertimento al sole e in acqua. Se preferisci evitare la folla, dirigiti a nord-est verso Club Cascadas e Villa del Palmar.
- "Lover's Beach" è anche una spiaggia popolare. La spiaggia è molto affollata nel pomeriggio perché la gente va ad ammirare il tramonto e fotografare il famoso “El Arco”.
- Se sei stanco della folla, dirigiti verso la spiaggia di Divorce che è a soli 5 minuti a piedi e ha, a nostro avviso, le migliori viste del tramonto.
- Divorce Beach prende il nome dalle sue acque turbolente e dalle forti correnti, in diretto contrasto con la sua vicina balneabile, Lover's Beach. I taxi d'acqua (conosciuti localmente come `` pangas '') sono l'opzione più economica per raggiungere la spiaggia, ma puoi anche noleggiare un kayak o una moto d'acqua da Médano Beach
In alternativa, prendere il sole a bordo piscina in uno dei lussuosi beach club e hotel di Cabo.
- Le Omnia Los Cabos è uno splendido beach club con ottimi ristoranti, tavoli vip privati, salotti sulla spiaggia e altro ancora. Il club ospita una fuga di un'intera giornata con vista sul Mar di Cortez a San José del Cabo. Con DJ di livello mondiale e un ottimo servizio.
Muoversi a Los Cabos
Prima di tutto, è importante sapere che Los Cabos è in realtà due città separate da circa 35 km di distanza. A ovest c'è Cabo San Lucas e ad est c'è San Jose del Cabo.
- La maggior parte degli hotel e dei resort dispone di navette che puoi utilizzare in modo molto economico o gratuito. A volte queste navette vanno solo tra l'hotel e l'aeroporto, ma spesso puoi usarle per spostarti tra il tuo resort e il centro o nei ristoranti vicini.
- I taxi e gli ubers sono economici e abbondanti.
- Il noleggio auto è il modo migliore per esplorare Los Cabos e la regione circostante. Confronta e ottieni le migliori tariffe.
Dall'aeroporto:
L'aeroporto internazionale di Los Cabos si trova a San Jose del Cabo. Prendere l'autobus dall'aeroporto è abbastanza facile.
La tariffa è di circa $ 4 USD e ti porterà ovunque nel percorso dell'autobus, sia che tu stia andando a San Jose del Cabo o Cabo San Lucas, comprese molte spiagge e hotel. L'autobus a Los Cabos è sicuro, economico e conveniente. La maggior parte degli autisti parla l'inglese di base e hanno familiarità con il nome degli hotel e delle fermate, quindi parla chiaramente quando dici la nostra destinazione.
Gay Los Cabos - Quando visitare?
- Il periodo migliore per visitare Cabo va da maggio a giugno, quando le folle invernali sono tornate a casa e le tempeste estive devono ancora arrivare. Ottobre e novembre sono anche bei mesi per una vacanza, ma dovrai iniziare la ricerca dell'hotel in anticipo se vuoi risparmiare.
- Durante l'estate, Cabo è leggermente più fresca della vicina San Jose. Ciò è dovuto ai venti pacifici. Cabo è meno piovoso di San Jose.
- La stagione secca va da marzo a luglio, ma l'alta stagione si svolge da novembre a febbraio. Gennaio è il mese più secco dell'alta stagione e anche il più affollato.
Ville di Los Cabos
Casa Rincon
8 ospiti · 4 camere da letto · 4 letti · 4.5 bagni
Sdraiati su una sedia a sdraio nel patio a bordo piscina avvolto da una vegetazione lussureggiante. La sera, mettete un disco in vinile e riunitevi per un cocktail in uno splendido soggiorno che vanta vivaci arredi della metà del secolo
Casa de Fenice
8 ospiti · 4 camere da letto · 5 letti · 4.5 bagni
Circondata da un paesaggio verdeggiante, questa villa di Punta Ballena gode di una piscina a sfioro ultra privata e di una vasca idromassaggio. Gli interni nobili rimangono luminosi tutto il giorno con lucernari soleggiati e portefinestre scorrevoli che si aprono sulla terrazza.
Condividi questa pagina con i tuoi amici!