Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
La scena delle feste gay europee si riscalda a giugno con l'arrivo del XLsior Pride Party ad Atene.
La scena delle feste gay in Europa si riscalda con l'arrivo del XLsior Athens Pride Party, che mette la capitale greca al centro del circuito delle feste del continente.
La festa
- Date in attesa - Sabato sera, a metà giugno, la scena gay di Atene sarà trasformata dal team che produce il leggendario Festa XL a Mykonos.
- Aspettatevi DJ di livello mondiale, uno spettacolo teatrale straordinario, ballerini sexy e i ragazzi più alla moda di tutta Europa mentre XLsior porta il loro evento esclusivo a Orgoglio di Atene.
- Con DJ ospiti internazionali e ospiti speciali.
- Suonare ritmi di circuiti big room e trance melodica progressiva.
- Visitare Atene per orgoglio? Resta alla moda gay distretto di Gazi, vicino alla vivace vita notturna della città.
La sede
- Locale da confermare.
Gay Atene
- Il villaggio gay di Atene si trova a Gazi. I locali gay più frequentati e migliori si trovano appena a nord della stazione della metropolitana "Kerameikos". Molti dei bar sono centrati dietro l'angolo di via Iera Odos con via Megalou Alexandrou troverai molti bar. Una volta dentro è piuttosto divertente, alcuni bei club e bar.
- La città è una destinazione per tutto l'anno e quindi i locali gay sono meno stagionali rispetto ad altre destinazioni turistiche greche e troverai un bel mix di gente del posto e visitatori.
Bar e spettacoli di trascinamento
- Dirigetevi verso Club Kouckles per spettacoli di cabaret serali e spettacoli di drag queen
- Moe ospita popolari serate a tema e aperitivi.
- bequeer è un bar del fine settimana con spettacoli con alcune delle drag queen più famose di Atene il venerdì e il sabato sera.
Serate in discoteca
- Locali e feste spuntano e cambiano rapidamente ad Atene. Quello che è caldo la scorsa settimana è chiuso il prossimo. Ecco due delle notti più durature in città! Cerca i volantini nei bar e ristoranti gay di Gazi per eventi e feste una tantum.
- Sodade 2 – Se ti piace fare festa fino a tarda notte, visita soda2de, un leggendario Gay Club ad Atene Aperto giovedì – lunedì, venerdì e sabato 2 tappe. Se sei qui in città per un lungo weekend, il lunedì non ascoltare le folli melodie greche.
- S-mantello – Uno dei club gay più longevi della città con gogo sexy, spettacoli di drag, feste notturne a tema ed eventi speciali.
Hotel consigliati a Atene
I seguenti hotel sono vicini alle principali attrazioni di Atene ea breve distanza dalle feste di Xlsior.
Hotel fresco, O&B Athens Hotel, A per Atene, Perianth Hotel.
Gli hotel di Atene nel centro si riempiono velocemente,
Prenota ora e paga all'arrivo
The Zillers Boutique Hotel, è nostro
scelta editoriale quando ad Atene
Per ulteriori informazioni e consigli su
XLsior visita ad Atene Facebook
Gli hotel dentro e intorno ai quartieri centrali di Monastraki e Psiri sono ben posizionati per esplorare la città e sono facilmente raggiungibili dalla vita notturna gay nel vicino quartiere di Gazi. Gazi (o Gkazi) è diventato molto trendy ultimamente ed è la patria del villaggio gay. È un buon punto di partenza, con caffè e ristoranti gay-friendly, bar e discoteche tutt'intorno, e tutti raggiungibili a piedi l'uno dall'altro. I luoghi aprono, chiudono o cambiano nome abbastanza frequentemente ad Atene, ma in questo quartiere basta seguire il tuo gaydar e controllare i volantini locali e un posto porterà all'altro.
Grecotel Pallas Athena, 65, Αθηνάς, Omonia, 1° distretto di Atene, Atene, Comune di Atene, Unità regionale del centro di Atene, Attica, 10552, Grecia
I servizi includono un ristorante e un bar. La stazione della metropolitana Omonia è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Caratterizzate da elementi selezionati con cura e progettate individualmente, tutte le camere e le suite del Pallas Athena sono climatizzate e dotate di TV satellitare a schermo piatto. Ognuna dispone di minibar e asciugacapelli, mentre la connessione Wi-Fi gratuita è inclusa.
Leokoriou 7, Atene, 10554, Grecia
L'O & B Athens Boutique Hotel si trova nella prossima area di Psiri, nel centro storico della città. Le caratteristiche includono la connessione Wi-Fi gratuita e il bar-ristorante alla moda. L'antica Agorà è raggiungibile in 3 minuti a piedi.
Tutte le camere presentano le ultime novità in fatto di video e sound design, arredi eleganti, lenzuola di cotone egiziano e ampie scrivanie. I loro bagni in marmo sono dotati di docce in vetro dal design personalizzato. Alcuni hanno vista sull'Acropoli
26 Sofokleous & 2 Klisthenous, Atene, 10552, Grecia
Situato nel centro di Atene, all'interno
a e , Questo l'hotel offre camere lussuose e minimaliste, dai colori vivaci. La maggior parte delle unità dispone di balcone, alcune con giardino zen.dell'hotel le camere sono arredate con mobili e accessori di designer come Philip Starck e Artemide. Il sono insonorizzate e dotate di TV LCD satellitare e connessione Wi-Fi gratuita. Articoli da toeletta e pantofole sono standard.
Ag. Dimitrou 18, Monastiraki, Atene, 105 54, Grecia
L'Arion Athens Hotel è un moderno hotel del centro città, a 2 minuti a piedi da
e un minuto a piedi da Psiri. Dispone di camere luminose ed eleganti e di un con stordimento .L'hotel a 3 stelle offre camere moderne con lussuosi bagni in marmo, pavimenti in legno, doppi vetri, finestre insonorizzate e porte tagliafuoco. Alcune camere dispongono anche di balcone o ampie finestre con vista sull'Acropoli.
Aimou 4, Athina 118 55, Grecia
Questo appartamento climatizzato presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una zona pranzo e una cucina con lavastoviglie e forno a microonde. offre un balcone con vista sulla città di Atene. Wifi gratis.
Konstantinoupoleos 47, Athina 118 55, Grecia
47 Luxury Suites offre una zona salotto. Una cucina completamente attrezzata, con forno, microonde. C'è un bagno privato con doccia in ogni unità, con accappatoi e articoli da toeletta gratuiti. La vasca idromassaggio si trova sul tetto e offre una vista panoramica su Atene
Gargittion 11, Athina 118 54, Grecia
Questo appartamento climatizzato offre 1 camera da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con doccia e lavatrice. Wi-Fi e parcheggio privato a disposizione. 3 terrazze più una terrazza sul tetto
Iera Odos 14, Athina 104 35, Grecia
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Offre una vista spettacolare sull'Acropoli
46 Leoforos Konstantinoupoleos, 11854 Atene,
Popolare nightclub gay nel fine settimana con spettacoli di drag queen
Iakchου 32, Atene 118 54
uno dei club gay più famosi di kmow
Keleou 1, Athina 104 35, Grecia
L'ULTIMO AFTER CLUB IN CITTÀ! Al Moe Club ascolterai musica mainstream greca e straniera. Aperto dal mercoledì alla domenica.
Moe è un posto dove andare per coloro che non ne hanno mai abbastanza e vogliono di più!
Filis 34, Athina 104 34, Grecia
Iconico bar gay ad Atene e uno dei primi ad Atene. Parte della storia gay di Atene. Festeggiamo più di 21 anni
Triptolemou 10, Atene 118 54
La discoteca gay più famosa di Atene
Iakchou 36, Atene 118 54
Crociera gay e cinema con camera oscura
Coritsas 15 Athina 104 47
Bar caffetteria gay con DJ
Levoforos Konstantinoupoleos 78, Athina 104 35
Popolare discoteca gay a Gazi popolare tra le lesbiche
17 Elasidon Street, Atene 118 54
Gay cafe dritto amichevole
Voutadon 44, Atene 118 54
Popolare bar caffetteria gay
Konstantinoupoleos 44 Atene 118 54
Uno dei migliori bar della città che offre serate a tema, DJ ospiti e spettacoli
Falesias 12, Atene 118 55
Il primo Bear Bar di Atene è stato inaugurato nel 1 e offre feste, mostre bazar e serate a tema.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel ad Atene che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Scopri i posti migliori da vedere e i posti più alla moda in cui giocare nell'Atene gay.
Atene, la capitale della Grecia, ha aree e quartieri noti per la loro cordialità LGBTQ+ e la vivace scena gay. Sebbene l'intera città sia generalmente accogliente e diversificata, alcune aree e luoghi sono particolarmente popolari tra la comunità gay.
Questo quartiere storico vicino all'Acropoli ha numerosi bar e caffè gay friendly, che lo rendono un luogo ideale per una serata informale.
La piazza centrale di Atene, Syntagma, ospita vari bar e club gay friendly. È una zona popolare sia per la gente del posto che per i turisti.