Date degli eventi
Da: mercoledì 8 maggio 2024
A: domenica 12 maggio 2024
Vienna Fetish Spring è l'evento fetish annuale che elegge "Mr Fetish Austria" e attira appassionati di fetish da tutto il mondo
LMC Vienna ospita il principale evento annuale di Fetish in Austria "Vienna Fetish Spring" presso il suo club "HARD ON Vienna". Durante questi 5 giorni gli appassionati di fetish locali si mescolano a un gran numero di ospiti internazionali in uno degli eventi più caldi dell'Austria.
- In visita per Vienna Fetish Spring, resta vicino ai bar gay del quartiere Nachmarkt. Prova il K + K Hotel Maria Theresia, classificato "Favoloso", un hotel a 4 stelle con arredamento moderno e deliziosa colazione a buffet.
Il programma
- Vai al GayT Store per ritirare i tuoi biglietti per il fine settimana. Goditi la festa ufficiale di kick start mercoledì, "Maximator", una festa fetish e in discoteca all'Hard. Giovedì è la volta di “Gomma e sport”. Le feste di Hardon iniziano alle 10:XNUMX. L'evento fetish misto “Perv!Club” di venerdì al Club Fluc è una delle feste più grandi del fine settimana.
- La cena fetish e l'elezione di Mr. Fetish Austria si svolgono il venerdì dell'evento. Le pre-elezioni si svolgono nelle 4 settimane precedenti l'evento. La concorrenza è forte e i ragazzi sono caldi!
- Uno dei nostri momenti salienti preferiti della Vienna Fetish Spring è il viaggio in tram (noleggiato dalla LMC) attraverso Vienna in abbigliamento fetish sabato. Il viaggio di 90 minuti attraversa tutte le principali attrazioni di Vienna mentre una guida turistica locale racconta fatti interessanti e sconosciuti sulla città imperiale e sulla sua storia gay.
- La domenica gli eventi si chiudono con un brunch fetish e si concludono a Hardon con l'evento "Dress Less", un modo caldo e eccitante per dire Auf Wiedersehen Vienna!
Bar e negozi di crociere gay a Vienna
Naschmarkt è il quartiere gay di Vienna sulle rive del fiume Wien. Il quartiere è vicino al bellissimo quartiere dei musei. Diversi bar e caffè gay si trovano vicino al Naschmarkt, un vivace mercato di frutta e verdura fresca risalente al XVI secolo. compreso il famoso Café Savoy
- Aquila Vienna – Bar cantina con labirinto cruising compatto.
- F56 – Club fetish gay con serate a tema e feste regolari.
- Duro – Ospite dell'evento fetish con un'area giochi completa, un bar e una zona di crociera.
- Man for Man – Sexshop gay con cinema da crociera e feste di nudità domenicali.
- fionda – Bar Gay Cruising con un mix di età.
- Negozio GayT – Il più grande negozio di stili di vita gay di Vienna e la via gay per il villaggio LGBT in continua espansione. Fetish e arte si scontrano alla GAYT & GAYT Gallery.
Dove alloggerai durante Vienna Spring Fetish?
La zona gay di Vienna intorno Mercato notturno è abbastanza compatto e facile da girare. I seguenti hotel sono vicini a tutti i bar gay nel centro della città. La maggior parte sono solo 3-5 minuti a piedi da Hardon, l'ospite principale dell'evento.
Hotel Imperial, Steigenberger Hotel, Hotel Astoria Wien, Hotel Maria Theresia
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
La Prima Hotel è uno dei nostri preferiti e
si trova vicino ai bar e ai club gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Vienna Spring Fetish, visita Il Sitoweb
Wienzeile ("Vienna Row") è una strada che attraversa la città lungo il fiume Vienna. È diviso in Rechte (a destra) Wienzeile e Linke (a sinistra) Wienzeile. Molti bar e luoghi gay si trovano lungo entrambi i lati di Wienzeile.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Vienna che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Il lussuoso e rinomato Hotel Imperial a 5 stelle si trova direttamente sul viale Ringstraße, nel cuore di Vienna, e vi riporta ai tempi dell'Impero Austro-Ungarico. Dispone di camere esclusive, un ristorante gourmet e un centro fitness panoramico aperto 24 ore su 1873 con sauna. Fu inaugurato nel XNUMX dall'imperatore Francesco Giuseppe come Palazzo Württemberg.
Costruito nel 1913, lo Steigenberger Hotel Herrenhof si trova nel centro del primo distretto di Vienna, a pochi passi dal Palazzo Imperiale Hofburg. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere climatizzate dell'Herrenhof sono molto spaziose e arredate in modo confortevole. Lo studio viennese Einwaller ha decorato le camere e altre parti dell'hotel con interpretazioni del 21° secolo di vari stili
Situato in un affascinante edificio del 1912, l'Austria Trend Hotel Astoria Wien si trova nel centro di Vienna, proprio sulla famosa via dello shopping Kärtnerstraße. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. Le eleganti camere sono arredate con mobili d'epoca e dotate di pavimenti in legno, TV via cavo a schermo piatto, minibar, cassaforte, scrivania e bagno.
Il moderno ed elegante K+K Hotel Maria Theresia gode di una posizione centrale e tranquilla nel quartiere degli artisti di Spittelberg, a Vienna, e offre la connessione Wi-Fi gratuita, un'area benessere e un'area fitness. Il centro della città si trova a 10 minuti a piedi. Le confortevoli camere offrono lusso moderno e un design d'interni elegante, con bagni di design e molti comfort moderni.
Punti salienti degli eventi precedenti.