Date degli eventi
Da: giovedì 29 agosto 2024
A: domenica 1 settembre 2024
Precedentemente Bears on Ice, Reykjavik Bear è un evento divertente in cui orsi, ammiratori e amici prendono il controllo della scena gay di Reykjavik per alcuni giorni nel mese di settembre.
Ogni settembre, Reykjavik, la capitale islandese vede un afflusso di uomini pelosi e muscolosi per quelli che un tempo erano conosciuti come "Orsi sul ghiaccio". È un raduno gay annuale di orsi, cacciatori e ammiratori.
- Per un soggiorno boutique, considera l'Hotel Sabbia, che offre camere eleganti nel cuore della città con letti comodi, accappatoi, articoli da toeletta di lusso, un centro fitness e una posizione eccellente.
Il Programma
- Insieme alle consuete feste serali e discoteche, l'evento prevede alcuni incredibili giri turistici alle migliori attrazioni del paese.
- Gli orsi di Reykjavik è un evento sociale amichevole in cui puoi vivere l'Islanda e divertirti con ragazzi che la pensano allo stesso modo provenienti da tutto il mondo. Organizzano anche piccoli eventi sociali durante tutto l'anno.
- Il momento clou include un tour del Golden Circle per goderti la cascata Gullfoss e i geyser caldi locali.
- Il sabato include anche un viaggio di gruppo alla famosa Laguna Blu, una spa naturale e geotermica che attira visitatori da tutto il mondo.
- L'evento in sé è piccolo e intimo, con poco meno di 150 ospiti, ma il numero cresce ogni anno con visitatori provenienti da Australia, Brasile e Taiwan, oltre che dagli Stati Uniti e dall'Europa.
- Resta vicino ai bar gay di Reykjavik l'Hotel Konsulat, giudicato "Superbo" dagli ospiti che dispongono di camere spaziose, una moderna palestra e una posizione eccellente.
Reykjavík gay
- I bar gay sono aperti Laugavegur, una strada popolare nel cuore di Reykjavik. Dai un'occhiata ai migliori hotel vicino ai bar gay.
- Marbar – sede della festa di apertura dell'orso. Festa di Rio e servizio di birre artigianali islandesi, snap locali, vino e cocktail.
- urrà – l'RVK Bear Club Night e il famoso locale di musica dal vivo.
- Gaukurinn – La festa di fine settimana del venerdì. Gaukurinn ospita band locali, spettacoli di trascinamento e si trova nel quartiere del centro.
- Jomfruin – Perfetto per un brunch con gli orsi. Ristorante di lunga data nel centro di Reykjavik che serve un'ottima selezione di Smørrebrød danesi insieme a portate principali danesi e scandinave con una spaziosa terrazza all'aperto.
- Scopri i posti migliori dove alloggiare e giocare con i ns guida gay completa a Reykjavik.
Dove alloggerai a Reykjavík?
I seguenti hotel sono vicini ai bar gay della città e alle principali attrazioni:
Hotel Frón, Appartamenti CenterSpot, Hotel Alda, Stanza con vista
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'Exter Hotel è la nostra casa quando
in Islanda, design e posizione perfetta
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita dell'orso Reykjavik Il Sitoweb
I gay bar sono sulla strada di Laugavegur, quindi abbiamo scelto gli hotel vicini a entrambi i bar gay di quest'area che hanno recensioni elevate su booking.com il nostro hotel partner
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Reykjavik che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato a soli 2 minuti a piedi dalla via dello shopping Laugavegur, offre un centro fitness e un bar. Ogni camera presenta un design islandese minimalista e dispone di una macchina da caffè. Una cabina doccia e articoli da toeletta gratuiti. Una scrivania o un'area salotto e la connessione Wi-Fi sono gratuite. La colazione a buffet è disponibile ogni mattina e si possono gustare menù di ispirazione locale presso il ristorante dell'hotel.
Situato lungo la via dello shopping Laugavegur, nel centro di Reykjavik, questo hotel offre camere moderne con TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. La chiesa Hallgrimskirkja è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Tutte le camere dell'Alda Hotel Reykjavík sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Alcune camere sono dotate di balcone privato con vista sul mare o sulla città.
L'Hotel Odinsve si trova a 400 m da Piazza Laekjartorg, nel centro di Reykjavik. Offre la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere dispongono di TV satellitare, pavimenti in legno e set per la preparazione di tè/caffè. Le camere dell'Hotel Odinsve dispongono anche di piumini e cuscini di lusso di Kronborg. Alcune camere offrono una vista sulla città. i servizi includono una terrazza, un bar-caffetteria e un balcone al 2° piano con vista sulla città.
Situato sulla via dello shopping Laugavegur, lo ION City Hotel offre sistemazioni a Reykjavík, con un centro fitness e un ristorante. Il Museo Einar Jónsson e la Chiesa Hallgrímskirkja distano 500 m. Alcune unità dispongono di un'area salotto in cui rilassarsi dopo una giornata intensa. Alcune camere sono dotate di vista sul mare o sulla città. A disposizione anche una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Punti salienti dell'orso di Reykjavik