Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Love & Liberty sono i due temi centrali dell'annuale QueerBall di Amburgo; la libertà di ballare con chi e come vuoi
Love & Liberty sono i due temi centrali dell'annuale QueerBall di Amburgo; la libertà di ballare con chi e come vuoi.
- Stai visitando per The Ball? Rimanere in San Giorgio, vicino ai bar gay con una vasta gamma di hotel disponibili e prendi un taxi per raggiungere la sede.
The Ball
Il Queer Ball di Amburgo è fatto per chi ama ballare. Negli ultimi anni, l'evento è diventato più popolare. Quest'anno, il ballo prende il controllo della Mozartsäle, una sala da ballo a grandezza naturale adatta per una o due regine!
- Ingresso: 6.30:XNUMX nella Logenhaus (vicino a S Dammtor), dove si trovano le Sale Mozart.
- Musica: Standard e Latino per tutta la sera dalle 7:2 alle XNUMX:XNUMX > la migliore musica da ballo non stop!
- Atti dello spettacolo: Marina Hüls e Magdalena Bauchmüller (Colonia) con uno spettacolo di danza latina e Doris Hudson (Amburgo) con voce dal vivo.
- Il foyer all'ingresso della Mozartsäle (Sale Mozart) ospita uno stand fotografico e vari stand da visitare durante una pausa danzante.
La sede
- La Mozartsäle (Sale Mozart) – La magnifica storica Sala Mozart è il luogo perfetto per un ballo così colorato adornato con elementi neoclassici. La sala si trova in Moorweidenstraße 36. Con spazio per un massimo di 400 ospiti, dispone di un ampio foyer e di una splendida sala da ballo con soffitti alti e imponenti lampadari.
Mozartsäle è a poco meno di 20 minuti di auto dai bar gay di St.Georg. Gli hotel consigliati vicino alla sede includono:
- Hotel Fresena im Dammtorpalais – A pochi passi dalla sede, questo hotel a 3 stelle è considerato "Favoloso" dagli ospiti, situato in un affascinante edificio storico con deliziose opzioni per la colazione e personale cordiale.
- Grand Elysee Hamburg – Per qualcosa che si addice a un viaggio al ballo, considera il Grand Elysee un hotel a 5 stelle classificato "Superbo" con splendida piscina e strutture termali, camere spaziose e una delle migliori posizioni della città.
Amburgo gay
- I migliori bar e club gay della città si trovano nel quartiere di St. Georg, a pochi passi a est di Hamburg Hauptbahnhof (la stazione ferroviaria centrale).
- Gay Hamburg è divisa in due distretti, con St. Georg e St. Pauli offrendo una selezione di bar, club di crociera, saune, negozi fetish e caffè.
Ci sono due aree gay ad Amburgo, il primo è St. Georgs, dove troverai i gay bar 12 tutti vicini, quest'area è anche conosciuta come area a luci rosse.
abbiamo trovato hotel vicino ai bar gay a St. Georgs,
ARCOTEL Rubin, Hotel Senator, Hotel Garni ALFA, Hotel Wedina an der Alster, Le Royal Méridien.
L'altra area gay di Amburgo è St. Pauli e ha bar e club gay 10,
Ecco un elenco di hotel che abbiamo trovato vicino ai bar gay a St. Pauli,
Auto-Parkhotel, Ostello Kiezbude, Hotel San Giuseppe, Empire Riverside Hotel
entrambe le aree sono buone e i bar e i club sono diversi in ogni area, quindi a seconda di ciò che vuoi dipenderà da dove vuoi soggiornare.
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Henri Downtown è dove restiamo vicini
ai bar gay nel centro della città!
Per ulteriori informazioni e consigli su
QueerBall Amburgo, visita il Sito web
Ci sono due aree gay ad Amburgo, il primo è St. Georgs, dove troverai i gay bar 12 tutti vicini, quest'area è anche conosciuta come l'area a luci rosse. L'altra area è St. Pauli e ha bar e club gay 10.
Mappa gay Amburgo / St. Georgs
Mappa gay di Amburgo / St. Pauli
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel ad Amburgo che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Dietro la sua grandiosa facciata, l'Hotel Atlantic Hamburg offre camere e suite spaziose con TV a schermo piatto e bagno in marmo. Ogni piano è ispirato a un colore diverso. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della sauna. In loco si trova anche la spa Energy Clinic, che dispone di un esclusivo salone di bellezza e di una palestra con vista sul lago Außenalster.
Le camere del Le Méridien Hamburg presentano un ambiente moderno con pavimenti in legno o moquette, bagni eleganti con vasca o doccia, TV a schermo piatto, aria condizionata e set per la preparazione di bevande calde. Gli ospiti hanno libero accesso a vari giornali e riviste online. Situato nel centro della città direttamente sul lago Alster con viste spettacolari
Prende il nome dalla parola tedesca per rubino e vanta un tema rosso in tutto, l'ARCOTEL Rubin a 4 stelle superior offre Wi-Fi gratuito e camere spaziose con TV a schermo piatto. Si trova nel vivace quartiere St. Georg di Amburgo, a 500 m dalla stazione centrale di Amburgo. Le sue camere climatizzate includono finestre insonorizzate, arredi in pelle e telefoni cordless.
Le camere dal design personalizzato dell'Hotel Wedina an der Alster si trovano in 4 edifici a tema colorato (rosso, blu, verde e giallo) e trasudano l'amore per la letteratura. Tutte le camere sono dotate di WiFi gratuito, pavimenti in legno, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e vasca o doccia. Situato ad Amburgo-St. Georg, a soli 150 m dal lago Alster
Come ottenere il meglio da questa incredibile città
Amburgo, Germania, ha una comunità LGBTQ+ vivace e diversificata, che la rende una destinazione accogliente sia per i viaggiatori che per i residenti gay. La città offre una vasta gamma di strutture, eventi e risorse gay-friendly.
Un quartiere vivace con locali LGBTQ+ friendly, intorno alla zona di Reeperbahn, nota per la sua vita notturna.
Soggiornare nel cuore della città ti offre un facile accesso alle principali attrazioni, ai quartieri dello shopping e agli hotel di lusso.