Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Il weekend Paris Fetish unisce shopping, sesso e feste nella città dell'amore! Cosa ti serve ancora?
Il weekend fetish di Parigi è il principale evento fetish in Francia. È un appuntamento fisso e in genere si svolge nell'ultimo fine settimana di maggio.
Programma della settimana del feticcio di Parigi
La Paris Fetish Week ospita feste che si rivolgono a tutti gli amanti del fetish, dalla pelle all'abbigliamento sportivo fino agli interessi speciali. Il seguente programma presenta i momenti salienti del giorno. La festa principale, "Full Fetish" di sabato, è un must con più di 500 ragazzi in un unico dungeon.
- In visita per la settimana fetish di Parigi? Parigi è molto affollata a giugno, quindi prenota il tuo hotel in anticipo. Soggiorna al Marais, vicino a tutti i famosi bar e feste gay durante l'evento.
Giovedì
- Nota: il programma completo per il 2024 deve ancora essere confermato. Utilizzare quanto segue come guida:
- Goditi lo shopping fetish ogni giorno in alcune delle migliori boutique fetish e sexy shop della città, tra cui Rob Paris, IEM e les Dessous d'Apollon. L'inaugurazione ufficiale “Apero”, si svolge al Le Cox Bar dalle ore 7. La festa principale di giovedì è "Macho" a Le Mensch.
- Resta vicino a Le Mensch a La casa del Marais, un hotel elegante con ottimi servizi e camere confortevoli.
Venerdì
- Inizia il tuo venerdì con l'aperitivo fetish al Quetzal Bar dalle 5:XNUMX. Le feste a tema di venerdì includono Full Leather al Full Metal, Wild Rubber al Krash Bar, la festa dei giocatori al Players Club e alla festa Fetish Fetish 1 a Le Keller. Tutte le feste iniziano alle 10:XNUMX e durano fino a tardi.
- Il Krash Bar si trova a 6 minuti a piedi dal centro di Le Marais.
Sabato
- Goditi l'esperienza Alpha Exp, Fetish & Bondage a Les Caves Saint Sabin dalle 2.30:3. Il popolare party "Oi" Skinhead & Bastards inizia alle 3:10 al Secteur X, seguito da After Sex da mezzanotte fino alle 6:24 del giorno successivo. L'evento Paris Full Fetish si svolge dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX presso Les Caves Saint Sabin. Immergiti e esci a tuo piacimento alle XNUMX ore di Mensch a Le Mensch.
- Les Caves Saint Sabin è a 6 minuti di taxi da Le Marais o 15 minuti a piedi.
- La rotta Moxy Parigi Bastiglia è a soli 300 metri dalla sede, un grazioso hotel 3 stelle con camere spaziose e personale gay-friendly.
Domenica
- Paris Fetish si conclude domenica con il Piss'in al Secteur X dalle 3:10 alle 2:5 e il Fist Fetish Part 9 al Keller dalle XNUMX:XNUMX. La festa principale di domenica, Fuck Ultimate, va dalle XNUMX:XNUMX al Full Metal.
Eventi Bluf
- BLUF ospiterà una serie di incontri sociali venerdì a Quetzal dalle 7:7, una festa lustrascarpe a One Way il sabato dalle 1:XNUMX e un brunch domenicale dalle XNUMX:XNUMX
I luoghi
La scena gay di Parigi ruota attorno al quartiere di Le Marais. La scena fetish e cruising è ben sviluppata con molti locali consolidati che ospitano feste ed eventi leggendari durante tutto l'anno.
- Le Cox – DJ set e cocktail per l'happy hour in un vivace e accogliente bar gay con pista da ballo e terrazza. Uno dei bar più frequentati e famosi di Parigi.
- Le Mensch – Le Mensch è un oscuro labirinto di piacere, che soddisfa i desideri dalla pelle alla gomma, dai pantaloncini agli atleti. È un club di crociere gay hardcore a Parigi con happy hour giornaliero e varie serate a tema.
- Bar Quetzal – Un bar imperdibile del Marais, pieno di uomini sexy, personale cordiale e un'atmosfera fantastica.
- Full Metal – Dotato di 150 m2 di cantine proprio nel cuore di Le Marais, Full Metal ti invita a lasciarti andare e ad esprimerti interamente in termini di codice di abbigliamento e fantasie.
- Barra di Krash – Nel cuore del Marais, il Krash Bar è per ragazzi che sanno quello che vogliono. Bar al piano superiore, retrobottega giù per le scale. Il bar ospita regolarmente serate a tema, ad es. Naked, biancheria intima, ecc.).
- Le Keller – Il leggendario sex club gay fetish di Parigi da oltre 45 anni per chi ha interessi speciali più difficili.
- Le Grotte Saint Sabin – Uno spazio per spettacoli ed eventi. Risalenti al XVII secolo, le Grotte Saint-Sabin erano originariamente le cantine di una dimora signorile della Bastiglia. Pietre a vista, nicchie e nicchie decorate con oggetti rari e insoliti, sono un luogo unico per i nottambuli parigini. La sede è destinata a essere trasformata per ospitare la Fetish & Bondage Experience e l'evento principale Paris Full Fetish.
Dove dormire a Parigi
I seguenti hotel sono attualmente di tendenza con i nostri lettori a Parigi. Tutti sono vicini ai bar e ai club gay, nonché alle principali attrazioni della città. Gli hotel hanno un punteggio di recensione di 8+:
Ritz Paris, L'Empire Paris, Hôtel Le Relais des Halles, Hotel du Petit Moulin
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hotel Duo è il nostro hotel preferito quando
alloggiare nel quartiere gay di Le Marais a Parigi.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita Fetish di Parigi Il Sitoweb
Il quartiere gay di Parigi si trova principalmente a Le Marais, proprio nel cuore della città e con alcuni dei migliori musei e architetture della capitale francese.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Parigi che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Ospitato in un palazzo privato del XIX secolo, questo boutique hotel dista 19 minuti a piedi dagli Champs-Elysées e dal Grand Palais, nonché 3 m dalla Senna e dalla Montaigne Avenue. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, camere spaziose e arredate individualmente con tessuti pregiati e un ristorante con tetto in vetro. Viene fornito un vassoio di benvenuto con acqua minerale, caffè e tè.
Il Novotel Paris Les Halles è situato nel cuore di Parigi. Da questo hotel potrete fare shopping nei vicini quartieri di Rue de Rivoli, Boulevard Haussmann o Rue du Faubourg Saint-Honore. Le camere sono spaziose e dotate di bagno privato, TV a schermo piatto con canali satellitari, connessione internet e aria condizionata. Le camere sono non fumatori
Situato nel vivace quartiere Marais, nel centro di Parigi, questo hotel di design dispone di una sauna e di una sala fitness. Offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e minibar. TV satellitare e telefono sono standard in ogni camera moderna. Alcune delle eleganti camere dispongono di un'area salotto e di un cortile privato.
Situato in una strada pedonale nel centro di Parigi, l'Hôtel Le Relais des Halles Paris si trova a 500 m dal Museo Georges Pompidou. Offre camere decorate individualmente con connessione Wi-Fi gratuita e arredi in stile antico. Le camere e le suite sono climatizzate e dotate di armadio e bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
20 consigli per la perfetta fuga a Parigi.
Parigi, la città dell'amore, ostenta la sua vibrante scena gay con brio ed eleganza. Immersi tra i viali storici e gli affascinanti bistrot, i bar, i club e i caffè gay offrono una miscela di cultura francese classica e romanticismo, non più che a Le Marais, il principale quartiere gay della città, mentre i popolari 10° e 11° arrondissement sono solo a 10-15 minuti a piedi.
Meno turistico di Le Marais, l'11 è noto per il suo eclettico mix hipster di bar e locali di musica.
Hotspot emergente per la comunità LGBTQ+ con un'atmosfera più rilassata; sede del pittoresco Canal Saint-Martin.