Date degli eventi
Da: giovedì 1 giugno 2023
A: venerdì 30 giugno 2023
New York City Pride è dove tutto è iniziato con gli Stonewall Riots e si è evoluto in Gay prides in tutto il mondo.
Il New York City Pride è uno degli eventi Pride più famosi al mondo con oltre 2 milioni di persone che partecipano all'evento. La marcia dell'orgoglio è il fulcro dell'orgoglio di New York con i suoi carri colorati, la musica e i gruppi della comunità. Altri eventi includono alcuni dei più grandi eventi del circuito gay del mondo, feste in piscina, feste in barca, eventi culturali e persino un'isola di festa.
Dove alloggiare a New York durante il Pride?
- Rimani al centro di tutta l'azione durante il New York City Pride in Cucina dell'inferno or Il villaggio occidentale, i migliori quartieri gay di Manhattan.
- In alternativa, considera l'accogliente e il rilassato East Village o di alto livello Quartieri di Soho, offrendo una vasta gamma di opzioni per tutte le tasche.
Liberaunchy – La festa di apertura
- Giovedì 22 giugno 2023 – Liberaunchy prende il controllo di entrambi i piani di 3 Dollar Bill, portando abbigliamento in pelle e mantelle di piume, candelabri e cera calda, sfarzo e pieghe tutto sotto lo stesso tetto.
Raduno dell'orgoglio di New York
- Venerdì 23 giugno 2023 4:2023 , XNUMX | La batteria - Mentre la NYC Pride March dà una svolta più divertente e vivace all'attivismo, l'annuale NYC Pride Rally si concentra sull'attivazione della comunità per continuare a combattere.
- Il primo raduno si è verificato un mese dopo le rivolte di Stonewall e l'evento di quest'anno si concentrerà sulla denuncia degli attacchi legislativi contro le persone LGBTQIA+ che quest'anno hanno travolto la nazione.
Pride Island, New York
- Domenica 25 giugno 2023 | 14.00:XNUMX – Pride Island – Un epico festival musicale di un giorno al Brooklyn Army Terminal.
- Pride Island è il festival musicale annuale del Pride Weekend, con protagonista Christina Aguilera.
- Un servizio di traghetto aggiuntivo per BAT è disponibile durante il fine settimana per accogliere i partecipanti.
Carne XXL & Xlsior
- Venerdì 23 giugno 2023 – La banconota da 3 dollari di Brooklyn ospita una doppia banconota il venerdì del weekend dell'orgoglio. L'evento mensile caratteristico di New York, CARNE unisce le forze con XLSIOR per una notte XXL dalle 11:XNUMX.
- Questo evento fa parte del Festival dell'orgoglio di New York – da cui parte 23-25 giugno e cunisce Planet Pride, Dreamland e We Party/Xlsior per un weekend di feste indimenticabili.
Brutalmente orgoglioso
- Venerdì 23 giugno 2023 – BRUT, una delle feste di ingranaggi più popolari della città, ospita un'edizione speciale per il New York Pride nella HK Hall.
- Resta al Hotel Ink48, a pochi passi dalla sede con 222 camere e suite caratterizzate da soffitti in stile loft e vasche da bagno a immersione totale. Ogni camera è dotata di una vista spettacolare sulla città.
Horse Meat Disco
- Venerdì 23 giugno e domenica 25 giugno 2023 – Goditi un'atmosfera unica a Horse Meat Disco New York, la più grande esportazione di feste gay del Regno Unito, rileva uno dei luoghi più iconici della città, il centro Knockdown.
Masterbeat Orgoglio di New York XXL
- Venerdì 23 giugno e sabato 24 giugno 2023 – Masterbeat, una delle più grandi feste del circuito gay negli Stati Uniti, presenta due eventi unici durante le celebrazioni dell'orgoglio.
- Venerdì goditi la principale festa gay della Spagna di Matinee, "Pervert" al Terminal 5, seguita da n sabato con ospiti speciali Offer Nissim e Deborah Cox.
Teaz, New York
- Sabato 24 giugno 2023 – Stuzzicare – Un'esperienza di festa unica che "prende in giro" alcune delle esperienze di festa più diverse che New York City ha da offrire. 4 feste popolari si uniscono per offrirti un evento unico incentrato sulla comunità BIPOC.
- L'evento occupa il 3 Dollar Bill, uno dei locali gay più famosi della città di Brooklyn.
Orgoglio del pianeta
- Sabato 24 Giugno , 2023 - Orgoglio del pianeta New York - - Ritorno al Brooklyn Mirage con sei feste d'autore che occupano 3 palchi, dalle 4.30:XNUMX tra cui Dreamland, HE/SHE/THEY, Devil's Playground, Ty Sunderland, Club Zero Space e WE Party, il grande evento principale di Madrid.
- Gli eventi prendono il sopravvento sui palcoscenici Brooklyn Mirage, Great Hall e Kings Hall.
- Dai un'occhiata ai migliori hotel di Williamsburg orientale.
Pride Parade di New York
- domenica 25 giugno, ore 2023 – La 53a marcia del Pride di New York inizierà a mezzogiorno dalla 25th Street e dalla 5th Avenue. I manifestanti procederanno a sud sulla 5th Avenue prima di dirigersi a ovest sulla 8th Street.
- Girerà quindi a nord sulla 7th Avenue, superando il New York City AIDS Memorial, prima di disperdersi a Chelsea tra la 16th Street e la 7th Avenue.
- Dopo aver attraversato la 6th Avenue, la marcia proseguirà su Christopher Street passando per lo Stonewall National Monument.
- La marcia dell'orgoglio inizia alle 12:3 e termina alle XNUMX:XNUMX.
Pride Fest di New York
- domenica 25 giugno 2023 11.00:XNUMX - East Village - Pridefest è l'annuale fiera di strada LGBT, che si tiene nel Greenwich Village, in Hudson St. tra Abingdon Sq e West 14th St e inizia dalle 11:7 alle XNUMX:XNUMX.
- Fai un respiro, bevi un po' d'acqua e vaga per una bizzarra fiera di strada mentre assumi caffeina e ti prepari per la lunga domenica del Pride che ci aspetta.
- Quest'anno, i partecipanti possono acquistare un passaporto PrideFest, che garantisce loro l'accesso a una piattaforma di osservazione per gli spettacoli, l'ingresso all'esclusiva PrideFest Lounge e bevande e snack illimitati.
Parco centrale del mondo dei sogni
- domenica 25 giugno, ore 2023 – mondo dei sogni, prodotto dal principale promotore di feste di New York Jake Resnicow, occupa l'iconico Summer Stage a Central Park (ingresso sulla 5th Avenue), per l'ultimo party gay della domenica.
Alegria Pride New York
- domenica 25 giugno, ore 2023 – Alegria – Un'altra Epic Pride Sunday e per il 23° anno un Official NYC Pride Partner Event, un evento diurno e notturno con WOW, Outdoor Spectacular, nel Mirage e ALEGRIA nella Great Hall. I cancelli aprono alle 5:XNUMX.
Arcobaleni sull'Hudson
- da confermare – Naviga sull'Hudson con altre persone LGBTQIA+, perché quale modo migliore per fare amicizia se non salire sulla barca a tema arcobaleno di uno sconosciuto?
- Se le slot si riempiono o non hai un giorno intero per dedicarti al mare aperto, puoi guardare la sfilata delle barche Pride che attraversa il West Side di Manhattan a partire da The Battery alle 1:46 e prosegue verso nord verso la XNUMXth Street.
Feste fuori orario
- Sabato 24 giugno RESET Dopo ore ufficiali al Club Lambada di Brooklyn.
- Sabato 24 giugno DARK Dopo ore ufficiali al The Cockpit in Hells Kitchen.
- domenica 25 giugno – ORGOGLIO NEL CIELO Dopo ore all'Harbour Club di Hells Ktichen.
- lunedì 26 giugno – VIVA Dopo ore a Brooklyn
- lunedì 26 giugno – FEBBRE Dopo ore a Williamsburg
- Dai un'occhiata ai migliori hotel di tendenza a Hells Kitchen.
New York Pride – Altri eventi del circuito gay
- Palla di pelo New York
- Più difficile dopo le ore
- Orso urbano – Crociera dell'orgoglio e festa in strada
Hotel di tendenza a New York
I più grandi eventi del New York Pride si svolgono nel West Village, molto vicino agli altri quartieri gay-popolari della città come Chelsea e East Village.
I seguenti hotel di New York sono attualmente di tendenza con i nostri lettori:
L'EDIZIONE di New York Arlo NoMad Hotel Hotel Cassa Hotel cittadino
Gli hotel di New York saranno occupati.
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'hotel Marlton è nel cuore di
Greenwich Village nel quartiere gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
New York Pride, visita Il Sitoweb
La maggior parte dei bar gay si trova nelle zone di Christopher Street e Time Square; abbiamo trovato hotel che si chiudono nei bar gay di ciascuna zona che hanno le migliori riviste con il nostro hotel partner Booking.com
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a New York che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato nell'iconico punto di riferimento Metropolitan Life Clock Tower, a 22 metri dal Madison Square Park, il New York EDITION offre un ristorante stellato Michelin e la connessione Wi-Fi gratuita. Caratterizzate da finestre di grandi dimensioni e ampie viste sulla città, tutte le camere includono fotografie di Melvin Sokolsky.
Situato proprio nel cuore di Manhattan, questo hotel si trova a solo 1 minuto a piedi da Times Square ea 5 minuti a piedi da Central Park e Columbus Circle. Il Rockefeller Center e l'Empire State Building sono raggiungibili in 15 minuti a piedi. Una TV a schermo piatto e un piccolo frigorifero con acqua gratuita
Arlo NoMad dista 644 m dal Madison Square Park, 322 m dall'Empire State Building e 805 m da Herald Square. L'accesso al treno 6 della metropolitana, sulla 33rd Street e Park Avenue, è a 322 m dalla proprietà. Ogni camera dell'hotel è di 150 piedi quadrati, con frigorifero, TV via cavo a schermo piatto,
L'InterContinental New York Times Square si sviluppa su 36 piani e offre sistemazioni con vetrate con vista sullo skyline di Manhattan, sul fiume Hudson e sul quartiere dei teatri di Broadway. le camere includono TV a schermo piatto, postazione di lavoro, bagno ispirato alla spa
WorldPride NYC 2019
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Expedia
Abbiamo scelto hotel a New York che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
In questo hotel per non fumatori sono disponibili una spa completamente attrezzata, un ristorante e una piscina coperta. La connessione Wi-Fi nelle aree comuni è gratuita. In loco sono inoltre disponibili un centro benessere aperto 24 ore su 212, un bar/lounge e una vasca idromassaggio. Tutte le XNUMX camere insonorizzate sono dotate di Wi-Fi gratuito e iPad. I comfort includono letti pillow-top
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una palestra e un bar/lounge. In loco sono inoltre disponibili servizio di parcheggio e riconsegna auto e servizio in camera 24 ore su 155. Tutte le 24 camere offrono comfort come letti con rivestimento pillow top, servizio in camera XNUMX ore su XNUMX e TV a schermo piatto con canali satellitari. WiFi, macchine per il caffè
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di 2 bar/lounge e una palestra. La connessione Wi-Fi nelle aree comuni è gratuita. In loco sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, una terrazza sul tetto e un business center aperto 24 ore su 489. Tutte le XNUMX camere offrono Wi-Fi gratuito, Netflix e TV LED con canali digitali
Oltre a 3 ristoranti, questo hotel per non fumatori dispone di 3 bar/lounge e un bar/caffetteria. Inoltre, in loco sono disponibili uno snack bar, un parcheggio e un business center. Queste 115 camere offrono comfort come letti pillow-top e lenzuola italiane Frette, oltre a Wi-Fi gratuito e TV LED con canali via cavo