Date degli eventi
Da: giovedì 25 giugno 2026
A: domenica 28 giugno 2026
Il Gay Pride Dublin si svolge durante una serie di feste ed eventi festivalieri. La parata principale è il momento clou dell'evento.
Questo piccolo ma divertente gay pride ambientato a Dublino, capitale della Repubblica d'Irlanda, vede circa 10,000 persone assistere alla sfilata che attraversa il centro della città.
- Visitare Dublino? Rimani o vicino a Verde di Stefano, uno dei migliori indirizzi della città e vicino a tutti i migliori negozi, bar e ristoranti.
Orgoglio di Dublino 2026
- Prossima edizione: giovedì 25 giugno 2026 – domenica 28 giugno 2026.
- Si tiene l'ultimo fine settimana di giugno, con una serie di eventi e feste preparatorie, che culmineranno in una colorata parata il sabato lungo le vie storiche della città.
- Sebbene la scena gay sia piuttosto compatta, offre qualcosa per tutti, con diversi eventi su larga scala, tra cui alcune spettacolari feste all'aperto organizzate da Mother, uno dei principali promotori di feste gay della città.
- Altri eventi degni di nota includono il Dublin Bear Pride, un fine settimana di eventi Bear Friendly e un popolare gruppo di incontro durante i festeggiamenti della parata.
- I kinkster dovrebbero dare un'occhiata al OINK evento fetish, mentre Circuit Lovers ha una miriade di opzioni tra cui Euphoria, Festa della moda e più.
- Chi ama il sesso caldo, eccitante e da vicino dovrebbe dare un'occhiata sweatbox mentre orsi, cuccioli e cacciatori dovrebbero dare un'occhiata Papi!
La parata dell'orgoglio di Dublino
- sabato 27 giugno 2026 – La parata del Dublin Pride è un evento divertente, folle e interattivo.
- Unisciti a migliaia di gay del posto e di visitatori dalle 12:3 alle XNUMX:XNUMX mentre marciano dall'ufficio postale generale di O'Connell Street, attraverso la città, fino a Merrion Square.
- Gli eventi si concludono con un after party a Merrion Square.
- Il nostro consiglio! Per ricaricarvi e raggiungere i pub, provate a vedere la sfilata nei pressi di Pearse Street o lungo Capel Street e Parliament Street.
- Dopo la marcia, ha colpito luoghi come The George, Pantibar (Capel Street), Street 66 e Victoria Secrett oppure Davina Devine feste, solitamente in Vicar Street.
Orsi dell'orgoglio di Dublino
- Venerdì 25 giugno 2026 a domenica 27 giugno 2026 – Il gruppo di orsi sexy di Dublino organizza una serie di feste nell'ultimo fine settimana di orgoglio, incluso un contingente speciale di orsetti alla parata principale come parte di Orgoglio dell'orso di Dublino.
Festa della mamma Pride Block
- In attesa di date – . Festa della mamma Pride Block è l'annuale festa post-parata annuale LGBTQ Pride di Dublino nei giardini storici del National Museum of Ireland, Collins Barracks.
Profilo Pride Festival
- In attesa di date, in genere organizzano un evento pomeridiano e serale – Profilo Circuito Festival porta i più grandi DJ della scena internazionale a Dublino per due giorni e notti di feste epiche a Soho Dublin e The Hyde, nel cuore del centro città.
Euphoria Dublino
- Sabato – In attesa di conferma – La festa del circuito regolare di Dublino, Euphoria ospita eventi speciali di orgoglio a tema con DJ ospiti, ballerini ed esibizioni di fegato.
Esplorando la Dublino gay
- Il centro stesso della città è piuttosto piccolo e tutti i bar e i club gay sono facilmente raggiungibili a piedi l'uno dall'altro.
- Il principale cluster LGBTQ+ si estende lungo Dame Street, South Great George's Street, Eustace Street, Capel Street e Parliament Street.
- Nelle vicinanze del minimarket SPAR "Montague Burton Building" è localmente chiamato "gay SPAR" per la sua vicinanza a The George
- Poiché il Pride dura 7 giorni, avrai un po' di tempo per esplorare un po': non dimenticare di dare un'occhiata a Grafton Street e ai suoi negozi.
- Fai una visita al Castello di Dublino e non perdere l'occasione di assaggiare un Guinness al Gravity Bar con viste spettacolari sulla città.
- Altri momenti salienti includono feste a tema a The George così come un viaggio nel famigerato Pantibar.
- Goditi un tour a tema queer che include La storia segreta della Dublino gay, offrendo scorci suggestivi di storie passate nascoste.
Dove alloggiare durante il Dublin Pride
Ecco gli hotel che consigliamo che hanno buone recensioni e ti tengono vicino a tutta l'azione:
The Merrion Hotel, L'Hotel Westbury, Westin Dublin, The Morrison Dublin.
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Prenota ora e paga all'arrivo.
The Merrion Hotel offre stanze fantastiche
nel cuore della città vicino all'azione
Per ulteriori informazioni e consigli su
Orgoglio di Dublino, visita Il Sitoweb
Dublino è una città compatta e la scena gay è raggruppata attorno alle aree di Dublino 1 e Dublin 2, vicino a Templabar e Georges Street.
College Green, Westmoreland Street, D2 Dublino, Irlanda
Nel cuore della storica Dublino e affacciato sul Trinity College, il The Westin Dublin offre lusso a 5 stelle vicino a Grafton Street e alla linea del tram Luas. Situato in una storica ex banca, offre camere spaziose con TV HD da 49 pollici.
Le lussuose camere del Westin vantano tutti i letti Westin Heavenly Bed, oltre a film in camera e canali satellitari sulla TV LCD. Gli ospiti possono rilassarsi con articoli da toeletta di lusso, morbidi accappatoi e tè / caffè in camera. Alcune sistemazioni dispongono di balcone o si affacciano sull'atrio in vetro.
Grafton Street, D2 Dublino, Irlanda.
Il lussuoso 5 stelle L'hotel dispone di camere spaziose e sontuosamente arredate con bagno privato. Sopra 'S , il Westbury ha , un bar e una sala fitness.
Ogni dispone di letti Sealy, biancheria Lissadell e prodotti da bagno Aromatherapy Associates. Sono inoltre dotati di TV LCD e di un sistema musicale compatibile con iPod.
Ormond Quay Lower North City, Dublino, Irlanda.
Completamente ristrutturato nel febbraio 2013, The Morrison Hotel vanta interni boutique, un tema musicale, un e a centro città. I bar e i ristoranti di sono a 5 minuti a piedi da questo hotel, così come O'Connell Street.
Le camere dell'elegante hotel Morrison includono la connessione Wi-Fi gratuita, una smart TV a schermo piatto da 40 pollici, un minibar, tè e caffè. e un bagno interno con asciugacapelli. La connessione internet via cavo è disponibile nelle camere.
Merrion Square Dublin 2, Irlanda
Questo premiato hotel a 2 stelle offre bagni in marmo italiano, un ristorante con 5 stelle Michelin e una piscina a sfioro. Nel centro di Dublino, l'edificio georgiano presenta giardini curati
Spaziose e sontuosamente arredate con decorazioni georgiane, ogni camera del The Merrion offre viste sulla città o sul giardino. Gli ospiti possono rilassarsi in accoglienti accappatoi con articoli da toeletta di lusso in bagno. offrono una TV satellitare a schermo piatto, un frigorifero e un minibar.
Dublino, Irlanda
Affacciato sulla città, il Temple Bar Crown Square Apartments offre sistemazioni con balcone, 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, cucina attrezzata con lavastoviglie e lavatrice, 1 bagno con doccia.
4 Temple Bar, Dublino 2, D02 YK53, Irlanda
L'appartamento FAB in TEMPLE BAR a Dublino offre una sistemazione dotata di 2 camere da letto, un soggiorno con TV e una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde. e un bagno con doccia e vasca. Wifi gratis
Dublino, Irlanda
L'alloggio è dotato di zona pranzo e area salotto con TV a schermo piatto. C'è anche una cucina, attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde. un bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia. Wifi gratis
Dublino, Irlanda
L'alloggio è dotato di zona pranzo e area salotto con TV a schermo piatto. C'è anche una cucina, dotata di una lavastoviglie. Ogni unità è dotata di bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia
89 South Great Georges Street, Dublino 2, Irlanda.
Il George è il bar e club LGBT più iconico d'Irlanda, in prima linea nella scena LGBT irlandese da oltre 30 anni.
Regent House, 2 Strand Street Great, North City, Dublino, D01 P9K1, Irlanda
Un elegante lounge gay e cocktail bar Bar gemello del vicino Pantibar
8 Capel St Dublin Northside, Dublino 1, Irlanda.
Abbiamo aperto le nostre porte sgargianti nel novembre 2007 e da allora abbiamo dato il benvenuto alla comunità LGBTQ +. Mistress Panti Bliss governa il posatoio in modo davvero glamour! Aspettati sempre un servizio impeccabile, cocktail e un ambiente accogliente.
33-34 Parliament St, Temple Bar, Dublino 2, Irlanda
Locale gay pluripremiato con fantastici cocktail, birre e musica.
61-63 Meath St, The Liberties, Dublino 8, D08 P4V2
Un bar gay inclusivo, un locale e uno spazio comunitario nel bel mezzo della strada dei mercati più famosa di Dublino, che offre karaoke e spettacoli di drag queen
131 James St, Saint James' (parte del Phoenix Park), Dublino 8, D08 HH96, Irlanda
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Dublino che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
La Pride Parade di Dublino stupisce la città mentre migliaia di persone scendono in strada

Gay Pride Toronto