Date degli eventi
Da: sabato 25 novembre 2023
A: giovedì 4 gennaio 2024
Il mercato scozzese di West George St è una vetrina invernale di alcuni dei migliori prodotti artigianali, cibo e bevande che la Scozia ha da offrire.
Edimburgo è una città che brilla davvero durante le festività natalizie combinando shopping, tradizione e una vivace scena di feste gay; tutti gli ingredienti necessari per un perfetto weekend prenatalizio.
- Rimani vicino ai mercati a Giardini della Principessa St. Godetevi un soggiorno affascinante al Rutland Hotel e appartamenti dotato di eleganti camere di design, vista sul castello e posizione eccellente.
Il mercatino di Natale europeo
- Il mercato europeo di Natale a Edimburgo si svolge nei giardini di East Princes Street per una serie di oggetti di Natale personalizzati e su misura!
- Il tradizionale e romantico mercatino di Natale nel cuore della città di Edimburgo offre un'esperienza di shopping unica per ogni visitatore con la sua fiera di artigiani, artisti, negozi di souvenir e sorprese gastronomiche. Entra nello spirito natalizio!
- I mercati sono aperti dalle 10:10 alle XNUMX:XNUMX.
Il mercato scozzese
- Il mercato scozzese a West George St è una vetrina invernale di alcuni dei migliori prodotti artigianali, cibi e bevande che la Scozia ha da offrire. Le prelibatezze disponibili saranno prodotti di produzione locale e prelibatezze artigianali.
- Rimani vicino al mercato a Hotel Le Monde, offrendo agli ospiti camere uniche ed eleganti, classificate "Favolose" dagli ospiti.
Notte leggera
- Date in attesa – Light Night è un evento gratuito per tutti, che racchiude il vero spirito delle feste: la famiglia e la comunità.
- Cori provenienti da tutta la Scozia, tra cui Edinburgh Festival Chorus, Royal Scottish National Orchestra Junior Chorus e Edinburgh's Got Soul, si esibiranno davanti a un pubblico previsto di circa 20,000 persone.
- Quest'anno la Street of Light all'estremità occidentale di George Street farà la sua prima apparizione come parte di Light Night e gli atti si esibiranno su un palco sotto le sue luci e saranno nuovamente ospitati da Forth One DJ Arlene Stuart!
- L'albero di Natale sul tumulo, un regalo al Consiglio della città di Edimburgo del Consiglio della contea di Hordaland in Norvegia, sarà illuminato come parte dell'accensione della Light Night.
Dove alloggiare a Edimburgo gay?
Edimburgo ha una vivace scena gay "il triangolo rosa", incentrata sulla parte superiore della passeggiata di Leith, appena fuori Princes Street:
Ecco gli Hotel che ti consigliamo per tenerti vicino sia ai mercatini che ai bar gay:
Hotel Indigo, La casa di vetro, Dodici Picardy Place, Courtyard by Marriott
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
The Virgin Hotel Edimburgo è la nostra
hotel preferito vicino ai bar gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Mercatini di Natale di Edimburgo Sito web
Edimburgo ha una vivace scena gay "il Triangolo Rosa", incentrata sulla parte superiore della Leith Walk, appena fuori Princes Street, l'arteria principale di Edimburgo. Tutti i bar e le discoteche sono facilmente raggiungibili a piedi. La città ha più in comune con le città europee rispetto ad altre città del Regno Unito, quindi intorno alla città c'è una cultura del caffè. Qui troverai un'atmosfera rilassata gay-friendly.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Edimburgo che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
The Glasshouse, Autograph Collection è un moderno boutique hotel a 5 stelle situato dietro la facciata storica della chiesa di Lady Glenorchy, vecchia di 172 anni. Ogni camera ha finestre dal pavimento al soffitto, con vista sulla terrazza sul tetto o sul centro di Edimburgo. I tocchi di lusso includono una TV a schermo piatto, una macchinetta del caffè Nespresso, una docking station per iPod, un quotidiano gratuito
Situato su Princes Street, il Balmoral dispone di un ristorante stellato Michelin, una piscina e una palestra. La stazione di Waverley e la principale zona commerciale di Edimburgo sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Inaugurato nel 1902, il Balmoral offre ora camere con un ampio bagno in marmo e una TV interattiva. Molte camere hanno vista sul Castello di Edimburgo e sulla Città Vecchia.
Il Courtyard by Marriott Edinburgh offre una posizione privilegiata. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, un bar in loco e l'accesso gratuito alla palestra. Le camere spaziose e moderne dispongono di arredi di ispirazione locale e servizi di qualità, come una TV a schermo piatto, biancheria da letto lussuosa e una scrivania. Ogni bagno è dotato di doccia e set di cortesia.
Nel vivace centro di Edimburgo, l'Hotel Indigo Edinburgh offre camere eleganti con aree di lavoro. Dotato di un centro fitness e della connessione Wi-Fi gratuita, l'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Princes Street e St Andrew's Square. Le camere da letto dispongono di TV satellitare a schermo piatto. Aria condizionata e bagno con doccia a pioggia, altoparlanti integrati e set di cortesia Aveda.
Il Natale 2015 di Edimburgo