Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Natale e Capodanno a Boston sono occasioni festive e magiche con la città trasformata in un paese delle meraviglie di luci e decorazioni.
Natale e Capodanno a Boston sono occasioni festive e magiche con la città trasformata in un paese delle meraviglie di luci e decorazioni. La città ospita alcuni spettacoli natalizi spettacolari ed è piena di allegria natalizia.
- Resta al Fine sud vicino ad alcuni dei migliori bar gay della città, negozi eclettici e ottimi ristoranti. Anche Back Bay è una zona popolare. Il Loews Boston Hotel è un'opzione classica ma moderna con ampie camere e servizi di fascia alta.
Mercatini, festival e fiere di Natale di Boston
- In attesa di date – Il mercato delle vacanze a Snowport – La fiera invernale più longeva di Boston nel cuore del quartiere di Seaport, con oltre 100 piccole imprese che vendono regali, artigianato e prelibatezze da leccarsi le dita, come birre artigianali, cioccolata calda e waffle.
- In attesa di date - (Mercati del fine settimana dal venerdì alla domenica) - Fiera delle vacanze di Harvard Square – Un affascinante mercato invernale in Harvard Square distribuito su due fine settimana. La fiera ospita fornitori selezionati provenienti da tutto il New England e oltre. Sfoglia regali fatti a mano e soprammobili artigianali, cioccolatini artigianali, olive e olio d'oliva dalla Grecia e artigianato dell'Africa occidentale. venerdì 12:7-11:7, sabato 12:6-XNUMX:XNUMX, domenica XNUMX:XNUMX-XNUMX:XNUMX
- In attesa di date – Festival invernale di SoWa & Holiday Market - L'annuale SoWa Winter Festival offre dieci giorni di ottimi acquisti natalizi, luci natalizie e prelibatezze stagionali. Entra attraverso una fresca pineta, dove troverai 105 venditori di arte e cibo locali per la migliore esperienza di shopping artigianale. Sorseggia cocktail invernali nell'eclettico Artist Loft Lounge, situato nell'elegante mezzanino della Power Station. Beatitudine pura del progettista. Viaggia dalla centrale elettrica al nostro lotto di cibo e bevande all'aperto, guidato da un sentiero di luce. Prendi un boccone da alcuni dei migliori food truck di Boston.
- Date in attesa – Fiera dell'artigianato di Natale della vecchia chiesa del sud – La fiera dell'artigianato di Natale della Old South Church si svolge per un giorno in una delle chiese più antiche e iconiche di Boston. È dotato di circa 30 bancarelle, che vendono creazioni di soffiatori di vetro, produttori di candele, gioiellieri, magliai e falegnami. Non andartene senza aver provato una tazza di sidro caldo e alcuni deliziosi cibi natalizi in un ambiente storico.
Il sentiero delle luci di Natale di Boston
- Fai il tour in tram della città vecchia ed esplora le squisite illuminazioni serali in alcune delle zone più iconiche della città, crogiolandoti nelle luci natalizie. Non perderti Copley Square, Commonwealth Avenue, Public Garden, Boston Common, Downtown Crossing e Seaport. Infine, nessun tour leggero sarebbe completo senza una visita al Columbus Park Trellis.
Una crociera stagionale
- Dirigetevi verso Porto di Boston per il brunch delle vacanze or Vacanza Cacao Crociera e goditi la città dall'acqua con viste incredibili, bande musicali festive e momenti romantici.
Bar e feste gay di Natale a Boston
Boston ha diversi quartieri con considerevoli popolazioni LGBT, con il South End che è uno dei più notevoli. Altre aree includono Jones Hill, le aree di Savin Hill e Melville Park di Dorchester e Jamaica Plain. I seguenti bar sono tra i più popolari della città e ospitano feste festive ed eventi di Capodanno. Abbiamo incluso il loro quartiere corrispondente per rendere il tuo viaggio più facile da navigare.
- Caffè di metà – (Jamaica Plain) Ospita una delle serate gay più longeve di Boston, Queeraoke, ogni giovedì.
- Uvaggio: – (Dorchester) Ristorante trasformato in discoteca con feste da ballo settimanali, brunch a tema discoteca e drag queen locali.
- Club Cafe – (South End) – Colpisci qui per il Sunday Brunch dopo un fine settimana di feste, la cura perfetta.
- Carrie nazione – (Beacon Hill) – Gay Friendly con le specialità Drag me to Brunch.
- Cabaret di Jacques – (Bay village) – Il bar gay più antico di Boston in uno dei quartieri più salubri di Boston con divertenti spettacoli di drag queen, showgirl e stand up.
- Stazione della Cattedrale – (South End) – L'unico bar sportivo gay in città con un enorme patio e deliziosi "elisir post-sbornia"
- dbar – (Swan Hill) – Un ex pub irlandese trasformato in un delizioso ristorante gay che si trasforma in discoteca e lounge. Impegnato nei fine settimana e nelle serate a tema.
- Il Vicolo (towntown Crossing) – Nascosto, fuori mano Bear bar e birre a tarda notte, aperto fino alle 2 del mattino.
- Stanza dei trofei – (South End) – Il modo perfetto per iniziare la giornata con deliziose opzioni per il brunch, cocktail esclusivi per la colazione e un ambiente amichevole.
Stai vicino ai bar gay e goditi qualcosa di diverso a Boston. Provare Gli Upton Apartments oppure Piazza Clarendon per un soggiorno unico.
Cenone di Capodanno
Da non perdere i igloo sul tetto e cenare fuori con una differenza all'Envoy o in una bolla a 75 in poi Molo della Libertà.
- Parco n. 9 – Cucina raffinata di lusso di ispirazione francese e italiana e vini europei serviti in un'elegante residenza cittadina.
- Costolette di Boston, – un tocco casual ma raffinato sullo splendore per cui sono famose le steakhouse, situate in un'ex banca.
- Yvonne's – Supper club raffinato ma giocoso in un bel rifugio accentato con marmo e legno di mogano. Speakeasy ispirato al glamour degli anni '20.
Oppure stuzzica le tue papille gustative in una delle food hall di Boston come l'iconico Quincy Marchet o Time Out Market nel Fenway. A Capodanno prova una colazione di recupero al Inno nella storica Faneuil Hall di Boston Consigliamo l'hamburger per la colazione o il benny di uova di aragosta. Ravvivatevi con una delle quattro varianti del ristorante su un Bloody Mary o un Bellini all'arancia rossa per qualcosa di dolce.
Brunch di Boston Drag
- I brunch di trascinamento sono grandi a Boston. La concorrenza è spietata tra queste regine, quindi aspettati esibizioni epiche e piatti deliziosi dentro e fuori dal piatto!
- Illusions Il Drag Brunch Boston, Spettacoli di sabato e domenica alle 1:30, ospitati al piano di sopra da Hennessey's
- Brunch delle regine! Adoro gli anni '90!, domenica alle 11:XNUMX, presentato da Henry Paquin al Bell in Hand
- Mizery ama il brunch della compagnia, domenica dalle 11:4 alle XNUMX:XNUMX, con il tuo host Mizery @blend
- Trascinami al brunch, domenica 12:00-4:00, ospitato presso il Carrie Cocktail Nation Club
Festeggiamenti di Capodanno – Boston Gay Party
- Le più grandi feste gay si tengono in genere a Boston Mafia gay a Legacy e alternativa pazza e bizzarra Gay Bash'd a Cambridge
Festeggiamenti di Capodanno – Fuochi d'artificio
- Dirigiti al Christopher Columbus Park per festeggiare il nuovo anno guardando i fuochi d'artificio sul porto di Boston a mezzanotte lanciati da una chiatta tra Long Wharf e Fan Pier.
- Il posto migliore per guardare? Qualsiasi punto sul lungomare che si affaccia sul porto di Boston, come il Christopher Columbus Park del North End, il Downtown Waterfront, il Fan Pier nel Seaport District, l'East Boston Harborwalk, il Charlestown Waterfront e Castle Island.
- Resta al Boston Harbor Hotel con camere spaziose e viste impareggiabili sul porto e sui fuochi d'artificio.
Prima notte di Boston
- Dal 1975, la La prima notte di Boston è stata una festa di Capodanno di spettacoli artistici, le meraviglie della stagione e l'inizio di un nuovo anno. In linea con questa fantastica tradizione di Boston, la celebrazione della Prima Notte aprirà il 2024 con una serie di spettacoli.
- La prima notte è tecnicamente di due giorni interi. I festeggiamenti iniziano alle 11:50 di Capodanno e durano tutto il pomeriggio fino al conto alla rovescia di mezzanotte. Riprendono il capodanno, con più spettacoli. Anche se la maggior parte dei 39 eventi si svolge dentro o vicino a Copley Square, non puoi ancora fare tutto. Scegline una manciata, comprese quelle al chiuso perché il NYE a Boston può essere gelido. Quindi unisciti agli oltre un milione di festaioli per festeggiare il capodanno, in stile Boston.
Passeggiata con sculture di ghiaccio
- L'annuale passeggiata con sculture di ghiaccio Porto di Boston è più grande e migliore che mai quest'anno, con fantasiose sculture di ghiaccio da ammirare. Una scaletta di oltre una dozzina di sculture di ghiaccio uniche sarà in mostra dalle 1:00 al tramonto del 31 dicembre
Hotel consigliati a Boston
Ecco gli hotel che consigliamo di tenerti vicino a tutte le azioni,
Boston Harbor Hotel, Hyatt Regency La libertà XV Beacon Hotel
Ci hotel mozzafiato a Boston
Prenota ora e paga all'arrivo
L'hotel Liberty sono i nostri editori
scelta quando siamo a Boston
Per ulteriori informazioni e consigli su
Natale e Capodanno a Boston Sito web
Boston è la capitale e la città più grande del Massachusetts. Fondata in 1630, è una delle città più antiche degli Stati Uniti, ci sono molti hotel incredibili a Boston vicino ai bar gay, dai uno sguardo a booking.com il nostro hotel partner
15 Beacon Street, Boston
Elegante, sofisticato e situato in cima alla storica Beacon Hill del centro di Boston, questo lussuoso hotel boutique si trova a pochi passi dalle principali attrazioni e offre servizi e comfort all'avanguardia.
Costruito originariamente nel 1903, Fifteen Beacon combina elegantemente il fascino storico con tutti i comfort moderni di oggi. Approfitta delle spaziose camere arredate con sistemi iHome, TV a schermo piatto e caminetti a gas. Rilassatevi a fine giornata con un massaggio in camera o con un cocktail della cantina in loco.
215 Charles Street, Boston
Affacciato sul
in centro, questo storico hotel offre lussuose camere dotate di TV a schermo piatto, premiati punti ristoro e lounge e un facile accesso alle principali attrazioni.Costruito originariamente nel 1851, il Liberty Hotel combina elegantemente lo stile e l'architettura storici con i comfort moderni di oggi, tra cui la connessione internet wireless e strutture fitness all'avanguardia. L'hotel offre anche noleggio gratuito di biciclette stagionali e lezioni di yoga stagionali gratuite.
70 Rowes Wharf, Boston
Questo hotel sul lungomare di 5 si trova a Rowes Wharf, con vista sul
. Il lussuoso hotel offre un centro benessere completo, ristoranti premiati e una moderna palestra.Tutte le camere del Boston Harbour Hotel dispongono di Smart TV con streaming audio Bluetooth. Sono inoltre forniti WiFi gratuito, macchine da caffè illy e servizio minibar personalizzato. Le camere Deluxe offrono una spaziosa area salotto.
1 Avenue de Lafayette, Theatre District, Boston, MA 02111, Stati Uniti
Situato a 5 minuti a piedi dal Boston Common, l'Hyatt Regency Boston è un hotel contemporaneo a pochi passi da tutto quello che c'è da vedere e da fare nel centro di Boston. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.
Tutte le camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto e docking station per iPod. C'è anche una macchinetta del caffè. I bagni privati sono dotati di asciugacapelli e set di cortesia KenetMD Signature.
8 Harrison Ave, Boston, MA 02111
Dotato di cucina con lavastoviglie e forno a microonde, set da stiro, armadio e area salotto con divano e TV via cavo a schermo piatto. C'è un bagno privato con doccia in tutte le unità e articoli da toeletta gratuiti.
592 Tremont Street, Boston, MA 02118
Questo appartamento è dotato di aria condizionata, cucina completamente attrezzata, lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e set di cortesia.
Estremità sud, Boston, MA
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Wifi gratis
345 Harrison Ave, Boston, MA 02118
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo, lavastoviglie e macchina da caffè. Un bagno privato con doccia e set di cortesia.
1222 Washington Street, Boston
Cathedral Station è un bar e pub sportivo gay Baristi amichevoli, Terrazza all'aperto fun'atmosfera
209 Columbus Avenue, Boston
Questo bar gay esiste da quasi tre decenni e offre intrattenimento regolare come spettacoli di drag queen
79 Broadway Street, Boston
Il bar gay più antico della città, con spettacoli 7 sere a settimana, qui c'è qualcosa per tutti
14 Pi Alley, Boston
Il bar gay Alley è un tesoro nascosto e offre feste danzanti nel fine settimana popolari tra gli orsi
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Boston che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Scopri i posti migliori da vedere e le cose da fare.