Los Angeles è una città piena di sogni e opportunità! La città offre una scelta infinita di feste, ristoranti e luoghi di soggiorno per tutti i gusti e tutte le tasche! Questa è la tua Disneyland gay.
La nostra guida per gli addetti ai lavori alla Los Angeles gay!
L'influenza della comunità gay a Los Angeles è leggendaria, dal cinema e dalla televisione alla musica, alla moda, all'arte e al design. I gay sono intrecciati nel tessuto della società di Los Angeles in un modo che poche altre città possono eguagliare, rendendo nota la loro presenza nel diritto, negli affari, nel governo e nella religione. Alcuni dei cittadini di più alto profilo della città sono fuori e orgogliosi. Un'eredità di tolleranza ha reso Los Angeles gay-friendly fino al midollo, rendendola una delle nostre migliori destinazioni anno dopo anno.
- Los Angeles ha tre distinti gaybourhoods; la più famosa è West Hollywood. WeHo è la base perfetta per esplorare Los Angeles. Vicino ai migliori ristoranti, ha una fiorente scena gay ed è anche sede dei migliori hotel.
West Hollywood
- West Hollywood è una città nella città, facilmente percorribile a piedi e affollata tutti i giorni, soprattutto nei fine settimana. Balla tutta la notte micky di o testa a La Cappella all'Abbazia per le ultime novità sull'EDM gay.
- Gay WEHO o West Hollywood sanno come far divertire le persone. Fa parte della storia della città. Luoghi di intrattenimento all'avanguardia sono fioriti qui sin dall'era del proibizionismo e oggi WeHo è considerato uno dei luoghi più favolosi al mondo per una serata fuori.
- di WeHo Gay Pride Parade e il Festival si tiene qui ogni giugno e mezzo milione di persone si riunisce per l'annuale e abbagliata parata di strada Carnevale ad Halloween.
- Il resto dell'anno è pieno giorno e notte di caffè, palestre, ristoranti, bar e discoteche. È davvero un fenomeno nazionale che così tanti stabilimenti gay riempiano le strade di Weho e vi prosperino da così tanto tempo.
il lago d' Argento (Srebrno jezero)
- Silver Lake è un po' più squallido, un po' più spigoloso! L '"East Side" è il luogo in cui troverai bellezze barbute, paparini sexy e hipster affamati che si mescolano bar famigerati come L'Aquila. Faultline esterni Akbar ospita regolarmente serate a tema, feste in intimo e il famoso busto della birra della domenica.
Downtown LA
- Il centro di Los Angeles ha subito una rinascita negli ultimi tempi. Nuovi hotel, ristoranti, bar gay e musei spuntano ogni mese e la scena cambia costantemente.
- Linea rossa ospita alcuni atti di resistenza piuttosto viziosi! L'attrazione principale del centro è recinto, uno spazio colossale che ospita eventi del fine settimana che danno nuova vita a quello che un tempo era un quartiere dimenticato.
Muoversi
Pianifica la tua giornata in anticipo, il traffico di Los Angeles è famigerato e anche un breve viaggio può richiedere da 30 minuti a un'ora.
Muoversi a WeHo è facile, completo di strisce pedonali arcobaleno e bar e ristoranti facili da raggiungere.
Muoversi
- Los Angeles è distribuita in più quartieri e città all'interno di una città. Muoversi a Los Angeles richiede un'auto. Confronta più tariffe e ottieni subito l'offerta migliore.
- West Hollywood è facile da girare a piedi ed è facilmente percorribile a piedi. I bar e i club gay sono tutti vicini l'uno all'altro e il quartiere lo è sede di alcuni dei migliori hotel.
Come raggiungerci
- Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX) dista 12 miglia da WeHo, mentre la molto più piccola e meno trafficata Aeroporto di Hollywood Burbank (BUR) si trova a circa 11 miglia da West Hollywood. Taxi e Uber sono il mezzo più veloce per arrivare a WeHo, e il tempo di percorrenza è di 30 minuti circa.
- Sia dall'Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX) che dall'Aeroporto Bob Hope di Burbank (BUR), puoi prendere una navetta per la stazione più vicina: la Metro Green Line LAX Station; e la stazione MetroLink Burbank Bob Hope Airport sulla linea Orange/Ventura County. Inoltre, ci sono vari servizi di autobus, taxi e autonoleggio.
- Muoversi a WeHO è facile. La città è facilmente percorribile a piedi e la maggior parte dei locali, bar e ristoranti gay sono facilmente raggiungibili a piedi.
Dove alloggerai a Gay Los Angeles?
La maggior parte dei visitatori gay tende a scegliere WeHo; tuttavia, anche Silver Lake e Downtown LA sono opzioni popolari.
Soggiorna a West Hollywood, vicino alle migliori opzioni per la vita notturna gay della città e sede di favolose piscine sul tetto.
Los Angeles vanta una comunità gay molto diversificata, anche se c'è un po' di divisione tra lato est e lato ovest tra loro.
WeHo è una delle zone più incontaminate, curate e pittoresche della città, è anche una delle più vivaci, con molti bar rinomati (Mickey's, the Abbey), ristoranti (Hamburger Mary's, La Boheme) e palestre (Equinozio West Hollywood). È anche sede di numerosi caffè e caffetterie. Fai attenzione ai coniglietti della palestra che attraversano la strada.
- Tutti quello di West Hollywood gli hotel sono estremamente gay friendly. Trascorri i tuoi pomeriggi accanto a un'affascinante piscina sul tetto Il London West Hollywood, Andaz West Hollywood o Mondrian.
- Sonder Beverly Terrazza si trova vicino all'azione su Santa Monica Boulevard, brulicante di pedoni, caffè all'aperto, negozi e bar.
- Spaziose proprietà di sole suite come il Petit Ermitage, Le Montrose Suite Hotele Il Ciambellano sono facilmente raggiungibili a piedi da Santa Monica Boulevard.
Mappa gay di Los Angeles
9641 Sunset Boulevard, Beverly Hills, CA 90210
Conosciuto come "The Pink Palace", questo hotel di lusso su Sunset Boulevard offre un centro benessere completo e una splendida piscina all'aperto. Il centro di Beverly Hills dista solo 1.6 km.
Le camere luminose ed eleganti del Beverly Hills Hotel dispongono di bagni in marmo e 2 TV. Minibar, macchinetta del caffè e set da stiro.
Il Polo Lounge dell'hotel è un popolare luogo di ristoro per le celebrità. Sono aperti anche il The Cabana Café a bordo piscina, la Fountain Coffee Room in stile anni '1950 e il Bar Nineteen 12.
9291 Burton Way, Beverly Hills, CA 90210
Questo hotel a 5 stelle si trova in una strada residenziale a
, entro of . L'hotel offre a , servizi termali e ospiti spaziosi . La connessione WiFi è fruibile gratuitamente in tutta la struttura.in una Maserati è offerta agli ospiti di . Ogni camera è dotata di quotidiano, TV a schermo piatto e lettore DVD. Ogni camera include prodotti da bagno firmati e biancheria di alta qualità.
9882 S Santa Monica Boulevard, Beverly Hills, CA 90212
1200 Alta Loma Road, West Hollywood, CA 90069
La
Hotel Los Angeles si trova nel cuore di West Hollywood. Nascosto in un vicolo cieco alberato, è a pochi passi dai famosi marciapiedi del a West Hollywood. La struttura vanta 2 piscine all'aperto e una in loco .Le ville presso la struttura includono servizi esclusivi come ascensori privati, cucine, sale da pranzo, televisori e soggiorni. Le suite includono servizi simili con articoli da toeletta e altoparlanti mobili abilitati Bluetooth.
8822 Cynthia Street, West Hollywood, CA 90069
Offrendo un privato
con vista mozzafiato su Los Angeles, un'acqua salata esterni posti a sedere al coperto / all'aperto, questo elegante hotel a 4 stelle si trova a un chilometro dalla Sunset Strip.Ogni spaziosa suite del Petit Ermitage è dotata di TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e docking station per iPod. Tutte le camere arredate in stile classico includono anche lenzuola di lusso e cuscini in piuma d'oca.
733 NW Knoll Dr, West Hollywood, CA 90069
Scopri un'oasi urbana e il massimo del relax in questo lussuoso hotel boutique, situato nel cuore di
centro città. Goditi servizi eleganti e all'avanguardia , a pochi secondi dall'azione della città.Le Parc Suite Hotel dispone di numerosi comfort e servizi moderni. Gli ospiti possono vivere la splendida città dal tetto dell'hotel, dotato di campi da tennis, piscina e solarium.
8400 Sunset Boulevard, West Hollywood, CA 90069
Situato su
'S , questo hotel offre uno spazio all'aperto e dista 10 minuti in auto dalla Walk of Fame. Ogni mattina viene allestito un buffet caldo per la colazione all'americana.Le camere sono dotate
e TV via cavo HD. Tutte le camere del Best Western Plus sono dotate di forno a microonde, frigorifero e macchinetta del caffè Plaza Hotel. Ogni camera è arredata in modo accogliente e comprende una scrivania e una radiosveglia.924 Palm Avenue, West Hollywood, CA 90069
Piccola ma adorabile 1 camera da letto meravigliosamente situata nel cuore di West Hollywood. Puoi raggiungere a piedi bar e ristoranti, al negozio di alimentari. Cucina attrezzata, bagno con doccia e piscina
960 Larrabee Street, West Hollywood, CA 90069
Dotato di Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti, l'appartamento Heart of West Hollywood di Los Angeles offre appartamenti moderni con 2 camere da letto 2 bagni un soggiorno e una cucina completamente attrezzata
8500 Sunset Boulevard, West Hollywood, CA 90069
appartamenti di lusso completamente arredati a West Hollywood dispongono di finestre dal pavimento al soffitto, dettagli architettonici contemporanei, mobili di design e viste abbaglianti della zona. Piscina all'aperto, centro fitness
9058 Lloyd Pl, West Hollywood, CA 90069
La casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con doccia. WiFi gratuito e parcheggio privato
8809 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, California 90069
Trunks è il tradizionale bar sportivo gay di West Hollywood. Siamo il posto amichevole e senza atteggiamento per i cocktail ea pochi passi da molti altri bar gay della zona. Dopo 25 anni, siamo ancora il posto giusto per momenti divertenti e ottimi cocktail. Una visita e ti sentirai come se venissi da anni. Abbiamo aggiunto un nuovo delizioso patio esterno
692 North Robertson Boulevard, West Hollywood, CA 90069
Uno dei preferiti di celebrità, gente del posto e turisti, non c'è posto migliore per incontrare vecchi amici, farne di nuovi, gustare un generoso martini da 10 once, mangiare un delizioso pasto dello chef Ruben e semplicemente rilassarsi e divertirsi. Conosciuta come un'istituzione di West Hollywood, sede della Gay Walk of Fame, il pub preferito di Elizabeth Taylor e un centro comunitario, The Abbey è una delle prime esperienze culinarie e cocktail all'aperto a Los Angeles.
8933 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, California 90069 California
questo gay offre ottimo cibo, ottima selezione di birre, persone fantastiche che guardano
8939 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, California 90069 California
Il Bayou potrebbe sembrare solo un altro bar tra il Santa Monica Blvd. caos, ma state tranquilli, è molto speciale. Questa immersione a tema New Orleans è dove gli ego vanno a morire e gli scatti sbagliati di vodka vanno a vivere la loro migliore vita gay.
8851 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, California 90069
Un'istituzione per i gay di West Hollywood sin dagli anni '80, il Revolver Video Bar è una destinazione preferita dove gli amici possono incontrarsi con un cocktail mentre guardano video musicali unici. Il nuovo Revolver Video Bar, che prende il nome dalla sua porta d'ingresso girevole in cui gli ospiti entrano ed escono dal popolare locale, sta ancora una volta dando una nuova svolta alla vita notturna di West Hollywood.
8737 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, Los Angeles, CA 90069, Stati Uniti
Popolare bar sportivo gay con specialità di bevande
8945 CA-2, West Hollywood, CA 90069, Stati Uniti
8737 Santa Monica Blvd, West Hollywood, CA 90069, Stati Uniti
Il bar gay di quartiere Good Time è sempre una bella serata fuori
8865 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, Los Angeles, CA 90069-4534
Fiesta Cantina è il luogo perfetto per gustare cibi e bevande fantastici in un'atmosfera divertente piena di allegri successi di festa sul nostro sistema audio TUTTO il giorno e TUTTA la notte!
La nostra posizione originale a West Hollywood si trova nel cuore di Boy's Town, con un marciapiede E un patio sul tetto perfetto per osservare la gente all'angolo tra Santa Monica e San Vicente blvd.
8928 Santa Monica Blvd, West Hollywood, CA 90069, Stati Uniti
Vivace club gay su due livelli con luci al neon, DJ, happy hour, birre e granite.
8857 Santa Monica Blvd, West Hollywood, CA 90069, Stati Uniti
Grande night club gay con DJ e serate di eventi
8857 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, Los Angeles, CA 90069-4534,
Aperto per la prima volta nel 1989, la discoteca e il bar gay di Micky si sono affermati come il luogo ideale per drink forti, ottima musica e deliziosi piaceri per gli occhi. Micky's è uno dei locali notturni gay più longevi, di maggior successo e gestiti. Continua a soddisfare la folla con DJ di prim'ordine, elementi audiovisivi all'avanguardia e un'atmosfera moderna. Notte dopo notte, gli ospiti rimangono sbalorditi dall'esperienza che Micky's offre,
8944 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, Los Angeles California, USA
Le bevande sono sempre forti in questo bar gay rilassato e rilassato, hot spot di West Hollywood proprio dietro l'angolo da The Abbey.
Guida Gay Silver Lake
Vibrazione tagliente. Vale la pena esplorare!
Non perderti le buste di birra della domenica nei giardini dei bar gay di Silver Lake.
Un quartiere collinare, eclettico e storico a nord di Downtown, a est di Hollywood ea sud di Griffith Park, Silver Lake è stato a lungo al centro del movimento per i diritti dei gay di Los Angeles.
L'enclave gay originale di LA è il quartiere di Silver Lake, a nord-ovest del centro di Los Angeles. I trendsetter si sono mescolati a lungo con una consistente popolazione latina e oggi le sue dolci colline sono fiancheggiate da case grandi come un fortino, club e ristoranti alla moda, pupuserie salvadoregne e bar alla moda e accoglienti.
Da Los Feliz, fino a Silver Lake, fino a Echo Park, e ora, anche nelle zone di Koreatown, lo stile hipster chic è dilagante e ha trasformato questi quartieri un tempo umili in alcuni degli immobili più ricercati della città.
Inizia da Sunset Junction, dove Sunset e Hollywood Boulevards incontrano Fountain Avenue.
Ristorazione e shopping di Silver Lake
- Goditi il pranzo o la cena a Caffè Stella, una dolce sorpresa a Pazzo Gelato o un pasticcino cubano con crema di guava Caffè tropicale. Abbandona il coma alimentare a Griffith Park, il più grande parco urbano della nazione. Risolvilo dopo. Puoi fare un'escursione in cima al mondo e ammirare viste spettacolari del bacino di Los Angeles e delle stelle sopra.
- Se si verifica il bug dello shopping, sfoglia Pazzo per regali divertenti e funky o Commercio approssimativo per accessori in pelle.
Vita notturna di Silver Lake
- Di notte, Akbar è un accogliente salotto di basso profilo cool. Prevalentemente gay ma eterosessuale, presenta un arredamento di ispirazione marocchina, un jukebox pieno di vecchi ma coolies e una pista da ballo separata.
- Bar in pelle locale L'Aquila LA esterni La linea di faglia ospita un calendario hardcore di eventi serali e famosi busti di birra del fine settimana.
Centro gay LA (DTLA)
Alla moda, in arrivo!
Il centro di Los Angeles ospita gli eventi Bearracuda e Megawoof Bear Circuit.
Un tempo considerato un quartiere che chiudeva dopo il tramonto, Downtown è ora un centro della vita notturna.
Evolvendosi dal suo umile inizio come un piccolo insediamento di mattoni nel 1781, il centro di Los Angeles è diventato una metropoli globale altamente desiderabile. Il centro di Los Angeles è diventato un nuovo "quartiere gay" con bar alla moda ed eccellenti opzioni per la ristorazione, oltre ad alcune fantastiche opzioni di intrattenimento.
Bar gay del centro di Los Angeles
Mentre il bar gay messicano divey Nuovo Jalisco è in circolazione da anni, diversi nuovi stabilimenti gay hanno aperto le loro porte negli ultimi anni.
- Redline prende il nome dalla linea della metropolitana che attraversa Downtown e dalla Red Car, la metropolitana leggera originale di Los Angeles Linea rossa funge anche da bar/ristorante sobrio e discoteca affollata. Alle 10:XNUMX i tavoli vengono sgomberati e la musica si alza.
- Essendo il più importante stabilimento gay del centro, recinto può diventare affollato, a volte con una linea dietro l'angolo. L'afflusso di clienti potrebbe essere dovuto alle sue famose serate a tema e agli artisti. I Boulet Brothers ospitano Queen Kong ogni venerdì, una serata drag con alcuni dei talenti più famosi. I temi ruotano il sabato sera e includono orso e notti latine.
- Il distretto è proprio in fondo all'isolato dall'Ace Hotel. L'auto-denominato "rock and roll gay bar" funge da eccellente aggiornamento per un edificio di inizio secolo che un tempo ospitava il Dipartimento delle correzioni diventando classico nell'arredamento: mattoni a vista, molto nero e una freccia rossa sopra la porta per segnare il punto.
- L'ampio spazio di 8,500 piedi quadrati al secondo piano comprende un bar, una pista da ballo, uno spazio per spettacoli e la sua caratteristica migliore: una terrazza avvolgente con viste imponenti che sembra più Bourbon Street che DTLA e funge da luogo perfetto per una domenica busto di birra.
- New Jalisco, a soli quattro isolati da Precinct, è un dive bar in tutti i sensi ed è solo in contanti. Le bevande erano piuttosto forti e perfette per il nostro bicchierino. Anche se il New Jalisco potrebbe non essere elegante come i nuovi locali gay, puoi sentire la storia pulsare in tutto l'edificio.
Cose da vedere e da fare in centro
- L'attrazione più significativa nel centro di Los Angeles è LA VIVERE, un complesso sportivo e di intrattenimento da 2.5 miliardi di dollari situato nel quartiere di South Park, nel centro di Los Angeles.
- La Target Terrace offre viste mozzafiato sullo skyline. Spesso soprannominata la "Times Square of the West", dai un'occhiata ad alcune fantastiche attrazioni, tra cui Il Museo GRAMMY e altro ancora. I ristoranti popolari includono Katsuya, WP24 di Wolfgang Puck esterni Rock'n Fish.
- Se vuoi rimanere in centro, allora dirigiti verso il classico di lunga data, lo storico Hotel Figueroa. "Hotel Fig", come è affettuosamente chiamato, è un'oasi nel centro della vivace comunità di Downtown Los Angeles da quasi 100 anni.
Ristoranti DTLA
- Dining Downtown è una delizia per i buongustai. C'è un menu per tutti i gusti, dai fantasiosi bar e food truck alle esclusive esperienze pop-up e alle iconiche sale da pranzo. I punti ristoro classici includono Bottega Louie, una fantastica opzione per il brunch, Grigliata di confine per una versione moderna del messicano e Grand Central Market per un assaggio dei giovani ristoratori emergenti sulla scena.
- Oppure, avventurati ad assaggiare la migliore cucina mondiale nei nostri ristoranti di quartiere a Little Tokyo, Chinatown, Koreatown e l'insediamento più antico di Los Angeles, Via Olvera (provate i Churros!).
Attrazioni DTLA
- Da capolavori storici come il Walt Disney, Sala dei concerti alle nuove aggiunte come il museo The Broad, le attrazioni culturali del centro sono tra le più rinomate al mondo. Troverai attrazioni per ogni interesse, sia d'arte che d'arte Museum of Contemporary Art (MOCA) o rivivere la storia alla Union Station.
Ristoranti gay-friendly
Ti aspettano ristoranti famosi in tutto il mondo. Durante l'alta stagione, alcuni ristoranti richiedono la prenotazione con una settimana di anticipo, quindi pianifica di conseguenza.
Goditi uno spuntino leggero sul balcone avvolgente del Rocco's o gusta una cena raffinata in uno dei ristoranti di classe mondiale della città.
Los Angeles è uno dei luoghi più incredibili per il cibo in America, principalmente per la sua infinita varietà di cucine e prodotti sorprendenti, chef di talento e ristoratori appassionati che creano esperienze culinarie di qualità.
I migliori posti per cenare a West Hollywood
Forse più di qualsiasi altro quartiere di Los Angeles, West Hollywood offre una vasta gamma di opzioni per la ristorazione. Da seri ristoranti guidati da chef a cene informali intelligenti, WeHo soddisferà il tuo appetito con stile. Vedrai i gay che pranzano ovunque e alcuni ristoranti in cui sono la maggioranza notevole.
Trattare voi stessi! Cattura Los Angeles
- Uno straordinario della scena di Los Angeles. Potresti trovare paparazzi sul marciapiede che inseguono ospiti famosi e un concierge per controllare la tua prenotazione, ma tutto ciò viene dimenticato una volta che sei in questo ristorante/bar sul tetto al 3° piano sopra WeHo. Il menu ispirato a Pacific Rim offre cocktail super creativi e piatti condivisi come sashimi al tartufo, impacchi di lattuga di merluzzo nero e capesante e cavolfiore con burro di tamarindo marrone.
Passa il pomeriggio! – Eataly LA
- Inaugurata nel 2017, la filiale di Los Angeles di questo megamercato italiano multipiano e sala ristorante è così grande che offre mappe all'ingresso. Bancarella dopo bancarella vende prelibatezze italiane di prim'ordine - dal caffè ai cannoli, dalla pizza fresca alla pasta, dai cibi confezionati ai pasticcini - e i banchi offrono ottimi prodotti, carni, pesce, salumi (salumi) formaggi. Prendi un bicchiere di vino e passeggia.
Un boccone veloce? – Stanza in piedi
- La nuova incarnazione in mattoni e malta del chiosco di hamburger fusion coreano preferito dai buongustai è iniziata a Redondo Beach. È un posto alla moda per l'hamburger Cash (pepe shishito, bacon, formaggi americani e cheddar, filetti di cipolla croccanti, aioli coreano, barbecue hoisin), l'appiccicoso, enorme Napoleon e avventurosi piatti. Il sabato e la domenica, fa un brunch con influenze hawaiane!
Qualcosa di francese? – Piccolo Trois
- Le cose buone arrivano in piccoli pacchetti... come minuscoli, senza prenotazione Piccolo Trois! Di proprietà dell'acclamato chef televisivo Ludovic Lefebvre, i suoi due lunghi banconi (il posto è troppo piccolo per i tavoli) sono il luogo in cui gli amanti del cibo si intrufolano per mangiare cibo delizioso, onesto e di ispirazione gallica, da una frittata ripiena di Boursin ridicolmente leggera a uno spettacolo che si ferma doppio cheeseburger servito con una bordelaise al vino rosso infusa di foie gras. Date le sue dimensioni, popolarità e politica di non prenotazione, le attese possono appartenere. La soluzione migliore è entrare tra le 3:6 e le 9:XNUMX o dopo le XNUMX:XNUMX. Il personale cortese e i cocktail di prim'ordine alleviano il dolore se devi aspettare.
altre raccomandazioni
- EP & LP Ristorante di West Hollywood -Ristorante sul tetto a più livelli nel cuore di West Hollywood. Composto dal loro ristorante asiatico moderno di punta, EP.
- Ristorante Pizza WeHo di Vito - TIl tradizionale ristorante Pizzeria italiana è d'obbligo se hai voglia di una serata genuinamente italiana.
- BOA Steakhouse ristorante LA - Acombina perfettamente un ambiente audace e colorato con i piatti da steakhouse dei giorni nostri. Bistecche e costolette
- Notte + mercato ristorante LA. - C'è un motivo se il ristorante è sempre così affollato, è probabilmente il miglior ristorante tailandese della città,
- Il ristorante di pesce di Connie & Ted LA. - Sìpesce e crostacei semplicemente preparati, ispirati alle classiche baracche di vongole, oyster bar e pescherie che punteggiano la costa del New England e la costa occidentale.
- Ristorante Eveleigh LA - Un po' caro ma vale il prezzo, il menu offre qualcosa per tutti, dalle ostriche alle polpette di agnello.
- Ristorante Norah West Hollywood - An eclettico ristorante americano nel cuore di West Hollywood che offre cibo delizioso ma semplice
Spiagge gay di Los Angeles.
Alcune spiagge si distinguono come spiagge gay nel sud della California. Sono sparsi lungo la costa da San Diego a nord di Los Angeles. Alcune delle spiagge sono piuttosto grandi, quindi cercheremo di indirizzarti verso le sezioni gay delle spiagge.
SPIAGGIA GAY DI WILL ROGERS
Spesso chiamata amorevolmente "Ginger Rogers", questa spiaggia è l'unico locale gay entro i confini della città (e accessibile con i mezzi pubblici: Santa Monica Blue Bus 9).
- I ragazzi che troverai lì: Un vero spaccato delle varie scene LGBT di Los Angeles con una spolverata di famiglie eterosessuali che sembrano essere all'oscuro del luogo intorno a loro.
- Cosa indossano: Lycra/ spandex/ costume da bagno in materiale elastico spesso di una taglia troppo piccola, pantaloncini da surf, biancheria intima a volte sgargiante.
- vantaggi: È la spiaggia gay più vicina, quindi vedrai qualcuno che conosci (è un vantaggio?): snack bar nelle vicinanze, servizi igienici pubblici e parcheggio. MarixTex Mex Playa è proprio di fronte al PCH per i margaritas "après-beach" (118 Entrada Drive, Santa Monica).
- Aspetti negativi: La qualità dell'acqua non è delle migliori, ma molti bagnanti qui si limitano a puntare i piedi. Il traffico e il parcheggio a volte possono essere una seccatura.
- Istruzioni: La sezione gay di Will Rogers è appena fuori dalla Pacific Coast Highway, vicino all'incrocio di West Channel Road. Il parcheggio è disponibile sul lato oceano del PCH ($ 10) o sulla strada intorno al Canale Ovest. Due tunnel pedonali passano sotto il PCH. La sezione gay si trova direttamente a ovest del parcheggio e dei campi da pallavolo, intorno alla stazione del bagnino 18.
SPIAGGIA DI VIA OVEST, SPIAGGIA DI LAGUNA
West Street Beach è la cosa più vicina a una vera spiaggia gay in SoCal, ma ci saranno degli etero. È una spiaggia affollata perché la baia non è enorme e attira persone da tutta Orange County. È richiesto l'abbigliamento.
MTV ha reso questa bellissima comunità sulla spiaggia un disservizio nei confronti dell'inquietante reality show con lo stesso nome. Anche così, rimane un ottimo posto da visitare. Molti ragazzi gay di Los Angeles vengono qui per vedere tutti quelli che altrimenti vedrebbero all'Abbey o al Cherry Pop.
- I ragazzi che troverai lì: corpi legati alla palestra da West Hollywood e tipi di industria.
- Cosa indossano: Costumi da bagno attillati e rivelatori che non erano veramente progettati per il nuoto.
- vantaggi: I ragazzi più alla moda in circolazione, ma la politica qui sembra essere "guarda ma non toccare (o parlare)".
- Aspetti negativi: Un po' una scena da insider e non molto amichevole. Il parcheggio può essere un'impresa a sé stante. A causa del forte dislivello del fondale oceanico, le onde corte e martellanti non sono adatte per il surf/boogie boarding, ed è un po' come nuotare in lavatrice (d'altra parte, queste regine raramente si bagnano i capelli...). Non c'è molta scena notturna dalla chiusura del Boom Boom Room, l'unico club gay della città.
- Istruzioni:
- Prendi la 405 e la 73 o la 5 per Irvine.
- Uscire e prendere la 133 per Laguna Beach.
- Svoltare a sinistra nella PCH nel centro della città e proseguire attraverso la città fino a West Street.
- Parcheggia vicino all'incrocio e poi scendi le scale fino alla spiaggia.
- L'ingresso a West Street Beach è una lunga scalinata di fronte a West Street sulla Coast Highway vicino ai cartelli "non entrare" di Bluff Drive. I parcheggi sono disponibili lungo l'autostrada vicino all'incrocio di West Street.
SPIAGGIA DI SANTA MONICA SUD, SANTA MONICA
La parte di Santa Monica State Beach di fronte a Dorothy Green Park è un ritrovo gay e si trova vicino alla torre del bagnino 26. Il miglior parcheggio è nel parcheggio pubblico 5 a sud di Bernard Way. Troverai più campi da pallavolo e un altro Perry's Cafe, che ha anche noleggi tra cui biciclette, tandem, tavole da surf e sedie a sdraio. È richiesto l'abbigliamento.
- La spiaggia gay locale di Los Angeles è Dorothy Green Park Santa Monica Beach a Ocean Park Blvd. a Santa Monica.
- Questa spiaggia si trova a un isolato dall'unico bar gay vicino alla spiaggia, The Birdcage, situato al 2640 di Main Street, Santa Monica.
- The Birdcage gestisce un beach club gay ogni settimana durante la stagione calda sulla spiaggia: The Beach Club: cerca le bandiere arcobaleno vicino all'acqua alla Lifeguard Tower n. 26 vicino al punto in cui finisce Ocean Park Blvd.
SPIAGGE DI MALIBU
Le spiagge di Malibu sono considerate gay-friendly. Molti di loro sono nascosti a Malibu, ma altri sono piuttosto popolari. Le spiagge gay-friendly più famose di Malibu sono Zuma, El Matador, La Piedra e Surfrider Beach vicino al molo di Malibu. L'abbigliamento è richiesto in tutte le spiagge di Malibu.
El Matador (parte di Robert H. Meyer State Beach): Malibu, una baia nascosta, si trova alla periferia occidentale di Malibu.
- vantaggi: Bella baia rocciosa isolata con pochissime persone.
- Lati negativi: Bella baia rocciosa isolata con pochissime persone. A volte la spiaggia e gli ingressi scompaiono durante l'alta marea.
- Preparazione: Per arrivarci, neanche
- 1. Prendi la Pacific Coast Highway (Route 1) attraverso Malibu
- 2. La 101 attraverso la valle e poi la strada del Malibu Canyon fino alla spiaggia.
- Il parcheggio limitato è disponibile in un parcheggio di ghiaia (paga $ 8.00 al chiosco) o parcheggia gratuitamente lungo la PCH/Route 1.
I migliori eventi gay di Los Angeles & Feste
La scena delle feste gay di Los Angeles è famosa in tutto il mondo. Dai Tea Dances agli epici Circuit Weekends, scopri i migliori eventi gay a cui partecipare con la nostra guida completa.
Gli eventi da non perdere includono il Fine settimana in pelle a Los Angeles (Marzo) , Weho esterni Orgoglio di Los Angeles (giugno), Fred & Jason's Pool Party (Luglio) e Halloween Evento (ottobre) e l'epopea Masterbeat NYE Conto alla rovescia a dicembre.
Los Angeles gay – Cosa vedere & Do
Los Angeles ha alcuni dei migliori parchi a tema del mondo, incredibili meraviglie naturali, musei di design all'avanguardia e, naturalmente, la fama e il glamour di Hollywood. Ecco la nostra lista di cose da vedere e da fare durante il tuo prossimo viaggio.
Lasciati stupire dal Museum Row di Los Angeles
- La Collezioni del Museo d'arte della contea di Los Angeles, o LACMA, sono ospitati in un vasto complesso di 20 acri di edifici, sapientemente ristrutturato nel 2008 con altre riprogettazioni in arrivo. Il punto focale è il BP Grand Entrance, che include la straordinaria installazione di Urban Light di Chris Burden. Il Broad Contemporary Art Museum ospita un'incredibile selezione di opere moderne.
Animati con Topolino e Minni.
- Non sei mai troppo vecchio per Disneyland. Questo leggendario parco a tema è ricco di cose interessanti da fare, distribuito su sette terre e l'adiacente California Adventure. Dopo aver rispolverato alcuni suggerimenti essenziali di Disneyland, passeggia lungo Main Street USA per vivere l'America di inizio Ottocento, dirigiti verso ovest a Frontierland e sintonizzati sulla musica di New Orleans Square, meno le inondazioni e gli alcolici. Le fantastiche giostre includono la da far ribollire lo stomaco Space Mountain e l'epica Indiana Jones Adventure.
- Goditi la giornata a Disney e pernotta a Il Westin Anaheim Resort.
Ammira le attrazioni di Hollywood.
- Le celebrità di Hollywood non sono mai lontane a Los Angeles. Per intravedere la polvere di stelle, passeggia lungo la Hollywood Walk of Fame, dove più di 2,400 personaggi del mondo dello spettacolo sono immortalati in terrazzo rosa con simbolici caratteri dorati. Se sei un appassionato di cinema, cerca la famosa mano e le impronte al Teatro Cinese. Innumerevoli anteprime e galà sono passati, aumentando la qualità da star della famosa pagoda. Potrebbe non essere tutto così sfarzoso come immaginavi, ma Hollywood ha ancora il suo fascino.
- Guarda la migliori tour di Hollywood e prenota il tuo biglietto in anticipo.
Vai all'Osservatorio Griffith
- Cancella un sacco di cose all'Osservatorio Griffith: hai una vista incredibile dell'insegna di Hollywood, foto in una delle location cinematografiche più iconiche di tutti i tempi e... tonnellate e tonnellate di scienza. Boom.
- Guarda la top tour dell'Osservatorio Griffith.
Tour degli Universal Studios
- Preparati per la migliore esperienza cinematografica di Hollywood! Vai dietro le quinte del famoso Studio Tour per esplorare dove vengono girati i film di Hollywood. Quindi, affronta l'azione frontalmente in giostre, spettacoli e attrazioni da batticuore che ti mettono dentro alcuni dei più grandi film del mondo.
- Partecipa alla battaglia mentre intraprendi una missione per difendere l'Allspark dalle grinfie malvagie dei Decepticon© in TRANSFORMERS: The Ride 3D. Unisciti a Gru e ai suoi servitori in Cattivissimo me Minion Mayhem, sperimenta Fast & Furious Supercharged e ora aperto, Il magico mondo di Harry Potter™
- Prenota il tuo biglietto in anticipo.
Fai un giro sul tram fino al Getty Center
Nel suo trespolo tra le nuvole, da miliardi di dollari, in alto sopra la sabbia e la sporcizia della città, il Getty Center presenta tre delizie:
- Una collezione d'arte stellare (di tutto, dai trittici medievali alla scultura barocca e alle pennellate impressioniste).
- L'architettura d'avanguardia di Richard Meier.
- Lo splendore visivo dei giardini che cambiano stagionalmente.
- Prenota oggi stesso un tour del museo.
È possibile aggiungere alla lista viste mozzafiato sulla città e sull'oceano nelle giornate limpide. Un ottimo momento per visitare è nel tardo pomeriggio dopo che la folla si è assottigliata. I tramonti creano una straordinaria alchimia di luci e ombre e sono particolarmente magici in inverno.
Gay West Hollywood – Quando visitare?
- West Hollywood è una soleggiata città desertica con poca pioggia o umidità. Non c'è momento sbagliato per visitare, anche se la tarda primavera fino all'estate vede i giorni più caldi e più calmi e l'inverno è più fresco e può essere piuttosto piovoso.
- Le temperature medie alte-basse sono 68F/48F (20°C/9°C) a gennaio, 73°F/54°F (23°C/12°C) ad aprile, 88°F/65°F (31°C/19°C) a luglio e 79F/60°F (26°C/16°C) in ottobre le precipitazioni sono in media da 3 a 4 pollici/mese. Da gennaio a marzo, 1 pollice o 2 a novembre e dicembre e meno di un pollice altre volte.
Non perdere mai più un altro evento.
Iscriviti alla GayList, piena di consigli utili, offerte speciali, eventi imminenti e i migliori posti dove stare.