Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Tokyo Pride Beats è una grande festa annuale di ballo gay ospitata da VITA Tokyo e BUFF durante il festival Tokyo Pride
Tokyo Pride Beats ospita una serie di feste da ballo gay ospitate da VITA Tokyo e BUFF durante il Festival del Tokyo Pride.
- In visita per l'evento, rimani vicino a Ni-chōme nel quartiere di Shinjuku, il quartiere gay di Tokyo.
L'evento
- Tokyo Pride Beats ospita una serie di eventi durante le celebrazioni annuali del Tokyo Pride.
- Con DJ ospiti internazionali, i gogo più in voga e spettacoli dal vivo per tre giorni. Gli eventi includono balli del tè pomeridiano e feste in circuito notturne.
- In attesa di line up e location per l'edizione 2024.
- Gli eventi includono l'Happy Pride Tea Dance il giorno della parata principale e diverse feste in circuito che si svolgono da fine aprile a inizio maggio.
Luoghi del Tokyo Pride Party
- Muro & Muro – A pochi passi da Yoyogi Park, la sede del festival del Tokyo Rainbow Pride. Wall & Wall è uno spazio di design multiuso con palcoscenico, luci e suoni completi di un soffitto alto 4 metri e un arredamento minimalista e sofisticato.
- Mai – sul 6-2-9 Minami Aoyama. Ambiente elegante con diversi spazi lounge e un buon sistema audio.
- D-luce . un locale sexy gogo con un bancone bar e uno spazio di crociera e puoi collegarti accanto a The Boiler Room.
- The Boiler Room Tokyo, un cruising bar nel seminterrato di Shinjuku 2-chome. Il bancone del bar è diviso in un bancone (piano bar) e uno spazio di crociera (piano scuro), e puoi indossare quello che vuoi al bancone del bar. Ci sono stanze private sul pavimento scuro.
- Sala AiSOTOPE – Il più grande locale per feste e bar di Nichome. Ci sono due piani dove puoi goderti diversi tipi di stile bar
- Resta vicino alle feste al Aoyama Grande Hotel, valutato "Superbo" dagli ospiti, con servizi di fascia alta e posizione perfetta.
Tokyo Pride, i luoghi della festa
- L'attico di Sankey, occupa l'ultimo piano dell'edificio Q Plaza a Harajuku, l'attico vanta viste strabilianti e clienti alla moda.
- O Tokyo è un caffè lussuoso ed elegante, un ristorante galleria e un club lounge distribuiti in tre zone distinte.
- D-luce è un locale sexy gogo con un bancone bar e uno spazio di crociera e puoi collegarti accanto a The Boiler Room.
- The Boiler Room Tokyo, è un cruising bar nel seminterrato di Shinjuku 2-chome. Il bancone del bar è diviso in un bancone (piano bar) e uno spazio di crociera (piano scuro), e puoi indossare quello che vuoi al bancone del bar. Ci sono stanze private sul pavimento scuro.
- Shinjuku ordito è un locale notturno tentacolare e sfavillante con un cocktail bar, un potente sistema audio e DJ ospiti speciali.
Dove alloggiare a Gay Tokyo?
Ecco gli hotel che consigliamo che hanno le migliori recensioni dai nostri lettori e ti tengono vicino a tutta l'azione:
Keio Plaza Hotel, Hotel Gracery, Shinjuku Granbell Hotel, Super Hotel Shinjuku
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hilton Tokyo Hotel sono i nostri editori
scelta nel quartiere gay. Semplicemente perfetto!
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita a Tokyo Pride Beats Pagina del sito
Gay Tokyo si è comodamente sistemata in una manciata di strade tutte situate a Shinjuku Ni-Chome (pronunciato nee-chomay). Ni Chome, il centro gay di Tokyo, ospita oltre 300 locali gay, club, saune, crociere e tutto il resto in un paio di piccoli isolati nel centro di Tokyo. Il quartiere di Shinjuku è mescolato con grandi affari, negozi e divertimenti e, naturalmente, il centro gay di Tokyo.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Tokyo che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Le confortevoli camere del Tokyo Hotel Keio Plaza offrono viste panoramiche sullo skyline di Shinjuku. Sono presenti una TV a schermo piatto con canali satellitari, un minibar e un bollitore elettrico. Un bagno interno è dotato di vasca, set di cortesia e asciugacapelli. A tutti gli ospiti vengono forniti accappatoi e pantofole yukata in stile giapponese, Wi-Fi gratuito e 21 punti ristoro
Camere dai colori naturali dotate di impianto di depurazione dell'aria integrato, TV a schermo piatto e bollitore elettrico con bustine di tè verde. La toilette è separata dal bagno, che offre vasca, doccia, pantofole e set di cortesia. L'Hotel Gracery dispone di reception aperta 24 ore su XNUMX, servizi di lavaggio a secco, lavanderia e stireria. Viene fornito il servizio di portineria. computer ad uso gratuito e un bancomat.
Dotate di un'aria di raffinatezza urbana, ogni camera è dotata di servizi moderni come un altoparlante dock per iPod e una TV a schermo piatto. I programmi di video on demand sono disponibili a un costo aggiuntivo. Frigorifero, bollitore elettrico e telefono. Tutte le camere sono arredate con letti Simmons. E bagno interno con vasca e set di cortesia.
Tutte le camere compatte sono dotate di TV a schermo piatto con programmi di video on demand, frigorifero, bollitore elettrico. Nelle camere è previsto anche un purificatore d'aria/umidificatore. Come ospiti dello Shinjuku Kabukicho Super Hotel potrete usufruire della lavanderia automatica a gettoni e dei distributori automatici di bevande in loco. I massaggi possono essere organizzati a pagamento.
Happy Pride Tea Dance 2018 Aftermovie