Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Joining Hearts, una delle principali organizzazioni di beneficenza per l'HIV/Aids di Atlanta, ospita un'edizione speciale Tea Dance, Change of Seasons.
Ad aprile, Joining Hearts, una delle principali organizzazioni di beneficenza per l'HIV/AIDS di Atlanta, ospita un'edizione speciale Tea Dance, Change of Seasons.
- Visiterai Atlanta ad aprile? Fai un giro in condivisione fino alla sede e resta a La collezione di autografi del Glenn Hotel, vicino a tutte le attrazioni di Atlanta. L'hotel dispone di ampie camere e di una Sky Lounge sul tetto, che offre viste spettacolari sullo skyline della città e una varietà di cocktail.
La festa
- In attesa del tema per il ballo del tè del cambio di stagione del 2024 ad Atlanta.
- L'evento si svolge presso l'Heretic Patio dalle 3:8 alle XNUMX:XNUMX, il modo perfetto per iniziare il vostro sabato.
- In attesa di formazione per l'edizione 2024.
La sede
- Heretic è uno dei punti di riferimento della vecchia scuola di Atlanta tra i bar gay ed è ancora uno dei luoghi più amati di Midtown per festeggiare.
- I baristi sono amichevoli e la folla è attraente. I DJ e gli spettacoli sono di prim'ordine.
- Heretic si trova al 2069 di Cheshire Bridge Rd NE.
- Prenota il tuo soggiorno vicino a parco piemontese, vicino ai vivaci bar gay e alla vita notturna della città.
Atlanta gay
- Midtown è conosciuto come il "cuore delle arti" di Atlanta ed è il fulcro della vita LGBTQ+ in città. L'incrocio tra 10th Street e Piedmont Avenue è considerato il punto di partenza per molti visitatori LGBTQ della città.
- Resta al Baldacchino By Hilton Atlanta Midtown con ampie camere e finiture moderne ed eleganti.
Alberghi consigliati
Ecco gli hotel che consigliamo con buone recensioni, vicini a tutte le attività:
Glenn Hotel, Renaissance hotel, Stonehurst Place, The Ritz-Carlton.
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il cortile di Midtown è la nostra
scelta dell'editore quando si trovava ad Atlanta
per maggiori informazioni e consigli su
Stagioni d'Amore Tea Dance Sito web
La popolazione gay di Atlanta vive, lavora e suona in tutta la città e persino nei sobborghi. Midtown ha molti dei bar gay più famosi della città come Blake's, Burkhart's Pub, Bulldogs e Swinging Richards. La popolazione di Atlanta LBGT è anche parzialmente responsabile della rinascita di Grant Park negli anni '1980. Il quartiere storico stava cadendo in rovina quando i membri della comunità hanno iniziato a raccogliere proprietà, ristrutturandole e riportandole al loro splendore originale. Questa febbre si è diffusa nei quartieri di East Atlanta, Ormewood Park e Old Fourth Ward. Questi sono tutti quartieri eclettici, funky e tolleranti, come la maggior parte di Atlanta.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dai nostri partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel ad Atlanta che ti tengono vicino a tutte le azioni, negozi, ristoranti e bar
24 ore a Gay Atlanta
Atlanta ha una comunità LGBTQ+ vivace e inclusiva ed è spesso considerata una delle città più LGBTQ+ friendly degli Stati Uniti. La città ha ospitato alcune delle prime organizzazioni di attivisti LGBTQ+ e ha svolto un ruolo significativo nella lotta per i diritti LGBTQ+.
Questo quartiere eclettico è noto per la sua atmosfera accogliente e la sua comunità diversificata. Sede di numerosi bar, ristoranti e negozi gay-friendly.
Il centro di Atlanta offre una varietà di opzioni per lo shopping sia per residenti che per visitatori. Con boutique di lusso, negozi unici e famose attrazioni.