Date degli eventi
Da: domenica 10 dicembre 2023
A: domenica 10 dicembre 2023
Santa Skivvies è una corsa/camminata divertente e una raccolta fondi annuale di biancheria intima per le vacanze a beneficio della San Francisco AIDS Foundation
Santa Skivvies è una corsa/camminata divertente e una raccolta fondi annuale di biancheria intima per le vacanze a beneficio della San Francisco AIDS Foundation. Il percorso si snoda per le strade dell'iconico quartiere di Castro, iniziando e finendo a LOOKOUT su Noe e 18.
- In visita a San Francisco per Natale? Resta vicino a tutte le attività di orgoglio nel cuore della città centro/quartiere di Union Square. In alternativa scegli il Distretto Missionario per un'atmosfera diversa e ospita le famose feste di San Francisco.
La corsa
- Sia che tu scelga di camminare, correre, andare in monopattino, saltare o pattinare il percorso di un miglio, assicurati di indossare il tuo abbigliamento festivo o qualsiasi cosa ti faccia sentire favoloso! L'evento accoglie ogni corpo.
- Anche se l'evento è molto divertente, è molto più che saltellare intorno al Castro in mutande! Santa Skivvies aiuta a sostenere la San Francisco AIDS Foundation, un pilastro nella comunità, fornendo test e cure per STI/HIV, navigazione PrEP, servizi di salute mentale e uso di sostanze e molto altro.
- Prenota il tuo soggiorno a il cittadino M San Francisco, giudicato "Meraviglioso" dagli ospiti, dotato di camere moderne e servizi superbi in una posizione perfetta, vicino alle principali attrazioni della città ea breve distanza dal Castro sul BART.
Villaggio di Babbo Natale
- Il giorno dell'evento, assicurati di venire presto per visitare il villaggio di Babbo Natale. Quindi rimani dopo il corso per la cerimonia di premiazione, la pista di skivvies e lo spettacolo di trascinamento.
- Gli organizzatori forniscono spogliatoi, controlli per l'abbigliamento, postazioni glam e molte operazioni per i selfie. Non c'è modo migliore per dare il via alle festività natalizie che fare un salto, raccogliere fondi e lottare per la giustizia sanitaria!
Distretto di Castro
- Il quartiere Castro, nella valle di Eureka, è sinonimo di cultura gay. I festaioli spesso si riversano sui marciapiedi di numerosi bar, come la Twin Peaks Tavern, le cui finestre dal pavimento al soffitto erano rivoluzionarie quando furono aperte nel 1972. Qui si trovano anche il sontuoso Castro Theatre e il GLBT Historic Museum, così come i ristoranti accoglienti e gli negozi. Su Market Street, i tram della linea F del XIX secolo si dirigono a Fisherman's Wharf.
- Ci sono alcune affascinanti Guest House a Castro. Se stai cercando un hotel più grande, dai un'occhiata a distretto di SoMa, a soli 10 minuti di auto da Castro.
Dove alloggiare?
- San Francisco è divisa in diverse aree, ma le 2 principali sono Il Castro e Soma, con Soma che è l'area in cui troverai Folsom Street e la maggior parte dei bar in pelle e fetish. Vedi le nostre due mappe qui sotto per i dettagli sui bar e club più vicini in ogni quartiere.
- Altri quartieri popolari includono Distretto Missionario. Come centro moderno del quartiere più vivace di San Francisco, Valencia Street ospita alcuni dei ristoranti più alla moda della città, negozi indipendenti funky, pozze d'acqua più affollate e murales strabilianti.
Hotel popolari a San Francisco
Hotel a SOMA: InterContinental Hotel, Courtyard by Marriott , Palace Hotel, Hotel Zelos,
Hotel a CASTRO: Beck's Motor Lodge,
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
The W Hotel è il nostro hotel preferito in
la città vicino a tutto con una palestra
Per ulteriori informazioni e consigli su
Santa Skivvies San Francisco, Facebook
Abbiamo diviso la mappa in due aree, Castro, il quartiere gay di San Francisco famoso in tutto il mondo e SOMA, dove ogni settembre si tiene la Folsom Street Fair.
Mappa di Gay San Francisco (SOMA)
Mappa di Gay San Francisco (The Castro)
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a San Francisco che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Famosi bar, un maestoso ristorante con lampadari di cristallo, un'area fitness e una piscina coperta con cupola di vetro sono presenti in questo palazzo storico. Testiere del letto trapuntate in pelle, soffitti alti 11 piedi, biancheria da letto con rivestimento pillow-top preparano il terreno per una notte di sonno lussuosa. Scrivania, tavoli e mobile da bagno ispirati ai bagagli di fascia alta. TV satellitare a schermo piatto da 48 pollici, vasca in marmo e doccia con getto a pioggia
Questo hotel nel centro di San Francisco offre camere con Smart TV a schermo piatto da 46 pollici. Wi-Fi gratuito, docking station per iPod, altoparlante Bluetooth wireless portatile e finestre a doppio pannello per la massima tranquillità. Un'area salotto, una scrivania e una macchina per caffè espresso Illy, cabina doccia, accappatoi e articoli da toeletta premium. Un centro fitness all'avanguardia e servizi di lavanderia
Dotato di un'architettura di ispirazione francese, The Marker San Francisco offre agli ospiti un centro città ideale. Le camere e le suite di questo hotel di lusso vantano servizi come una TV LCD a schermo piatto con film on-demand e una radiosveglia iHome. Tutte le camere sono dotate di set da stiro, asciugacapelli, specchio cosmetico e prodotti da bagno boutique.
Questo hotel di San Francisco si trova a Union Square, offre una piscina all'aperto e camere con connessione MP3. È dotato di un barbiere e di un centro business. Accesso a un centro fitness a un isolato dall'hotel e una sauna in loco. Ogni camera dal design classico è dotata di TV via cavo a schermo piatto e mini-frigorifero. Vengono forniti anche caffè e tè gratuiti
2018 Skivvies esegue il video 3
San Francisco è una città vivace e inclusiva con una lunga storia di attivismo e cultura LGBTQ+. Ecco i quartieri più famosi, compresi i punti caldi gay e i quartieri vicini alle attrazioni più famose della città. Vale la pena notare che gli hotel più votati sono vicini a Union Square
Uno dei quartieri gay più famosi al mondo dagli anni '1960, punto focale della cultura LGBTQ+.
A sud del centro città, noto per i suoi murales colorati, cultura hipster, bar e ristoranti.