Date degli eventi
Da: giovedì 2 maggio 2024
A: giovedì 2 maggio 2024
Roar è la festa di apertura del Purple Party Weekend, uno dei più grandi eventi del circuito gay negli Stati Uniti
Roar è la festa di apertura del Purple Party Weekend, uno dei più grandi eventi del circuito gay negli Stati Uniti.
- Soggiorna a soli 3 minuti a piedi dalla festa, vicino a tutti i bar e le feste gay del Warwick Melrose, che offre camere ampie e classificate come "Favoloso" dagli ospiti.
La festa
- In attesa di conferma della formazione e della sede per l'edizione 2024.
- Purple Foundation presenta ROAR, il kickoff e il party di benvenuto per Settimana della festa viola alla stazione 4.
- Roar va dalle 9:3 fino a tardi. La sede sarà trasformata con splendide decorazioni dagli organizzatori di feste e dai designer XNUMXDX.
- Aspettati luci e suoni fantastici, i ballerini più in voga e i ragazzi più sexy di Dallas e oltre.
- Migliora il tuo soggiorno al Dallas Purple Party La Rosewood Mansion su Turtle Creek, a breve distanza dal club, valutato "superbo" dagli ospiti con camere e suite eleganti e un servizio eccezionale.
La sede
- S4 è una discoteca di 24,000 piedi quadrati con un'enorme pista da ballo, luci e suoni avvolgenti, un grande patio all'aperto e una sala vetrata al piano superiore per drag e un teatro di cabaret e altri intrattenimenti.
- Il club si trova a Oak Lawn, poche miglia a nord del centro di Dallas. È noto per essere un quartiere alla moda e LGBTQ-friendly che offre molti diversi caffè, bar, ristoranti e altro ancora.
- Il distretto ha pochi hotel e i migliori prenotano velocemente. Rimani vicino alla striscia nel distretto dei quartieri alti.
Hotel consigliati a Dallas
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Hotel Crescent Court, Palazzina in palissandro, Warwick Melrose Hotel, Hotel ZaZa
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Stoneleigh è un'arte di lusso Meridien
hotel deco, situato vicino ai bar gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al Roar Party Dallas Il Sitoweb
I texani sono orgogliosi di dire che tutto è più grande nello stato di Lone Star. Una visita a "The Strip", il centro della vita gay lungo Cedar Springs Road, e vedrai cosa intendiamo. I locali notturni sono giganteschi! Ogni posto ha almeno un patio esterno.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Dallas che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Tutte le camere dell'Hotel Crescent Court presentano uno stile moderno e una portafinestra che si apre su un balcone privato. Sono disponibili una TV a schermo piatto con canali satellitari e una docking station per iPod. Alcune unità sono dotate di un'area salotto per rilassarsi dopo una giornata intensa. Troverete una macchina per il caffè in camera.
Questo palazzo storico splendidamente restaurato si trova nella parte alta di Dallas, a 3.2 km dal centro della città. Offre un ristorante in loco e un servizio di trasferimento locale. Tutte le eleganti camere del Rosewood Mansion on Turtle Creek sono dotate di TV al plasma a schermo piatto da 42 pollici e sono inoltre arredate con un minibar rifornito.
Le camere e le suite del Melrose Warwick vantano una varietà di servizi moderni per un soggiorno confortevole. Dopo una giornata impegnativa, gli ospiti possono rilassarsi guardando un film a pagamento con una bevanda dal centro di ristoro in camera o un pasto dal servizio in camera dell'hotel 24 ore su XNUMX.
Pezzi unici d'arte e decorazioni mediterranee in stile ogni camera. Una spaziosa scrivania, un divano e un frigorifero sono inclusi per la vostra comodità. C'è anche una TV via cavo a schermo piatto in ogni camera. Il Dragonfly, lo stravagante ristorante dell'Hotel ZaZa, offre un'esperienza culinaria raffinata. Allenati nel centro fitness all'avanguardia e poi rilassati in piscina.
Scopri il meglio di Dallas gay in 24 ore
Dallas, dove il fascino cowboy incontra l'urban chic! Per il viaggiatore gay, Dallas è un paradiso tempestato di strass dove prospera la comunità LGBTQ+. Immergiti in Oak Lawn, il vivace quartiere gay della città, dove puoi fare due passi in un saloon di campagna di notte e fare un brunch sotto le scintillanti lucine nel pomeriggio.
Sede dei grattacieli della città, degli edifici storici, dei migliori musei e dei famosi tram della strada principale.
Il quartiere delle arti e dell'intrattenimento, Deep Ellum, è noto per i suoi murales, i locali di musica e l'atmosfera eclettica.