Date degli eventi
Da: domenica 6 settembre 2026
A: domenica 6 settembre 2026
Festeggia il fine settimana del Labor Day a Boston con l'annuale Gay White Party con ragazzi sexy e DJ ospiti. Un ottimo modo per dire addio all'estate.
Festeggia il weekend del Labor Day a Boston con l'annuale Gay White Party con ragazzi sexy e DJ ospiti. Un ottimo modo per salutare l'estate.
- In visita a Boston per la festa del lavoro? Goditi il tuo appartamento a L'Upton, proprio su Tremont Street. In alternativa, il AC Hotel su Albany Street, dispone di camere spaziose e offre una deliziosa colazione à la carte.
La festa
- Prossima edizione: domenica 6 settembre 2026 – fine settimana del Labor Day.
- Rafael Sanchez insieme a Gay Mafia Boston ti porta il biglietto più caldo per il Labor Day, il White Party al Royale in Tremont Street.
- Il leggendario DJ Alex Acosta farà girare i mazzi per 4 ore la domenica del Labor Day.
- Unisciti ai ragazzi più alla moda di Boston e oltre. Il codice di abbigliamento è bianco, ma la maggior parte dei ragazzi indossa pochissimo a queste feste, quindi vieni come sei!
La sede
- Reale Boston è stato costruito nel 1918. Un ex teatro dell'opera, il club è gigantesco con oltre 33,000 piedi quadrati di spazio, un megaclub multilivello che attira folle alla moda per DJ, balli e spettacoli di musica dal vivo, situato su 279 Tremont St, Boston. Personale fantastico, suono e luce straordinari.
- Il Royale è a soli 10 minuti di auto dal cuore di South End, il quartiere gay più alla moda di Boston e sede di alcuni ottimi bar gay e negozi e ristoranti gay-friendly.
Hotel di tendenza a Boston
I seguenti hotel sono tutti vicini alle principali attrazioni gay della città:
Boston Harbor Hotel, Hyatt Regency La libertà XV Beacon Hotel
Ci hotel mozzafiato a Boston
Prenota ora e paga all'arrivo
L'hotel Liberty sono i nostri editori
scelta quando siamo a Boston
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al partito gay bianco di Boston Facebook
Boston è la capitale e la città più grande del Massachusetts. Fondata in 1630, è una delle città più antiche degli Stati Uniti, ci sono molti hotel incredibili a Boston vicino ai bar gay, dai uno sguardo a booking.com il nostro hotel partner
15 Beacon Street, Boston
Elegante, sofisticato e situato in cima alla storica Beacon Hill del centro di Boston, questo lussuoso hotel boutique si trova a pochi passi dalle principali attrazioni e offre servizi e comfort all'avanguardia.
Costruito originariamente nel 1903, Fifteen Beacon combina elegantemente il fascino storico con tutti i comfort moderni di oggi. Approfitta delle spaziose camere arredate con sistemi iHome, TV a schermo piatto e caminetti a gas. Rilassatevi a fine giornata con un massaggio in camera o con un cocktail della cantina in loco.
215 Charles Street, Boston
Affacciato sul in centro, questo storico hotel offre lussuose camere dotate di TV a schermo piatto, premiati punti ristoro e lounge e un facile accesso alle principali attrazioni.
Costruito originariamente nel 1851, il Liberty Hotel combina elegantemente lo stile e l'architettura storici con i comfort moderni di oggi, tra cui la connessione internet wireless e strutture fitness all'avanguardia. L'hotel offre anche noleggio gratuito di biciclette stagionali e lezioni di yoga stagionali gratuite.
70 Rowes Wharf, Boston
Questo hotel sul lungomare di 5 si trova a Rowes Wharf, con vista sul . Il lussuoso hotel offre un centro benessere completo, ristoranti premiati e una moderna palestra.
Tutte le camere del Boston Harbour Hotel dispongono di Smart TV con streaming audio Bluetooth. Sono inoltre forniti WiFi gratuito, macchine da caffè illy e servizio minibar personalizzato. Le camere Deluxe offrono una spaziosa area salotto.
1 Avenue de Lafayette, Theatre District, Boston, MA 02111, Stati Uniti
Situato a 5 minuti a piedi dal Boston Common, l'Hyatt Regency Boston è un hotel contemporaneo a pochi passi da tutto quello che c'è da vedere e da fare nel centro di Boston. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.
Tutte le camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto e docking station per iPod. C'è anche una macchinetta del caffè. I bagni privati sono dotati di asciugacapelli e set di cortesia KenetMD Signature.
8 Harrison Ave, Boston, MA 02111
Dotato di cucina con lavastoviglie e forno a microonde, set da stiro, armadio e area salotto con divano e TV via cavo a schermo piatto. C'è un bagno privato con doccia in tutte le unità e articoli da toeletta gratuiti.
592 Tremont Street, Boston, MA 02118
Questo appartamento è dotato di aria condizionata, cucina completamente attrezzata, lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e set di cortesia.
Estremità sud, Boston, MA
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Wifi gratis
345 Harrison Ave, Boston, MA 02118
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo, lavastoviglie e macchina da caffè. Un bagno privato con doccia e set di cortesia.
1222 Washington Street, Boston
Cathedral Station è un bar e pub sportivo gay Baristi amichevoli, Terrazza all'aperto fun'atmosfera
209 Columbus Avenue, Boston
Questo bar gay esiste da quasi tre decenni e offre intrattenimento regolare come spettacoli di drag queen
79 Broadway Street, Boston
Il bar gay più antico della città, con spettacoli 7 sere a settimana, qui c'è qualcosa per tutti
14 Pi Alley, Boston
Il bar gay Alley è un tesoro nascosto e offre feste danzanti nel fine settimana popolari tra gli orsi
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Boston che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Scopri una guida privilegiata al meglio di Boston

Festival di pittura di strada di Lake Worth