Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Torna nella Grande Mela per il ritorno di Masterbeat ad Halloween in città, con Helloween 4 e celebra uno dei più grandi festival gay dell'anno.
Ritorna nella Grande Mela per il ritorno di Masterbeat ad Halloween in città, con “Helloween 5” e celebra uno dei più grandi festival gay dell'anno.
- Resta al Kimpton Ink48 Hotel con 222 camere e suite con soffitti in stile loft e vasche a immersione totale. Ogni camera è dotata di ampie vedute della città.
La festa
- In attesa di data e scaletta per la prossima edizione.
- La più grande festa di Halloween di New York torna nell'esclusiva casa di Masterbeat al Terminal 5, l'ultimo grande mega-club di New York.
- Il Terminal 5 sarà trasformato in una città infestata da Masterbeat con i ritmi delle superstar internazionali con esibizioni dal vivo per resuscitare i morti e altro ancora.
- Il Terminal 5 ha 4 livelli su cui ballare, un patio sul tetto, il suono fragoroso del concerto e la produzione Masterbeat è diventata famosa. La festa inizia alle 10:XNUMX e continua fino a domenica mattina.
Informazioni sul terminale 5
- Il Terminal 5 è un locale di musica di New York City a Hell's Kitchen, Manhattan, situato al 610 West 56th Street a ovest della 11th Avenue.
Hells Kitchen
- Hells Kitchen è un punto caldo LGBT! Il quartiere gay ospita una dozzina di bar gay ed è il sito di uno dei migliori mercatini delle pulci della città. In termini di ristoranti di Hell's Kitchen, Ninth Avenue offre vari ristoranti multietnici che attirano gli spettatori che vogliono sfuggire alla folla di Times Square.
- Altre opzioni di intrattenimento includono un'affascinante gita all'Intrepid Sea, l'Air & Space Museum o una piacevole crociera lungo il glorioso fiume Hudson con partenza dal lungofiume.
- Resta vicino alla festa Il Greenwich Hotel ideato da Robert DeNiro e dall'albergatore di New York Ira Drukier. L'hotel è situato nel cuore di Tribeca, uno dei quartieri più ambite del centro di New York.
Hotel consigliati a New York
I seguenti hotel sono a pochi passi da alcuni dei migliori bar gay di New York e a una breve corsa in taxi dagli altri.
L'EDIZIONE di New York Arlo NoMad Hotel Hotel Cassa Hotel cittadino
Gli hotel di New York sono costosi
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'hotel Marlton è nel cuore di
Greenwich Village nel quartiere gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Masterbeat Helloween visita il Sito web
La maggior parte dei bar gay si trova nelle zone di Christopher Street e Time Square; abbiamo trovato hotel che si chiudono nei bar gay di ciascuna zona che hanno le migliori riviste con il nostro hotel partner Booking.com
11 E 31st St, New York, NY 10016
Arlo NoMad dista 644 m dal Madison Square Park, 322 m dall'Empire State Building e 805 m da Herald Square. L'accesso alla metropolitana 6, sulla 33a strada e Park Avenue, è a 322 m dalla struttura.
Ogni camera dell'hotel è dimensionata con i piedi quadrati 150 ed è dotata di frigorifero, TV via cavo a schermo piatto, scrivania e WiFi gratuito.
5 Madison Ave, New York, NY 10010
Situato nell'iconico punto di riferimento Metropolitan Life Clock Tower, a 22 metri dal Madison Square Park, il New York EDITION offre un ristorante con stella Michelin e la connessione Wi-Fi gratuita.
Dotate di finestre di grandi dimensioni e ampie viste sulla città, ogni camera include fotografie di Melvin Sokolsky. Le camere offrono una TV a schermo piatto da 48 pollici e ogni camera dispone di un bagno privato con prodotti da bagno personalizzati Le Labo.
52 W 13th St New York, NY 10011
Annidato a Manhattan
, Questo L'hotel si trova a 805 m dalla New York University e dal Washington Square Park. Anche la colazione viene servita presso la struttura a un costo aggiuntivo.Dotate di eleganti arredi ispirati agli anni '1920, le camere del Walker Hotel Greenwich Village dispongono di sedie in pelle e TV via cavo. Gli ospiti vengono coccolati con accappatoi, pantofole e set di cortesia.
103 Waverly Place New York, NY 10011
Situato a 32 metri dal Washington Square Park e a 141 metri dalla stazione della metropolitana, questo hotel di Greenwich Village dispone di un centro benessere e di un ristorante. È disponibile il WiFi gratuito.
Il Washington Square Hotel offre cassette di sicurezza in camera, scrivanie, TV a schermo piatto e docking station per iPod. I bagni includono accappatoi e asciugacapelli.
300 West 44th Street New York, NY 10036
InterContinental
si sviluppa su 36 piani e offre sistemazioni con finestre dal pavimento al soffitto dello skyline di Manhattan, e .Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto,
postazione di lavoro, bagno in stile spa con cabina doccia a pioggia, macchina per il caffè, minibar e asciugacapelli.218 West 50th Street New York, NY 10019
Situato proprio nel
of , questo hotel è a solo 1 minuto a piedi da ed entro 5 minuti a piedi da e Columbus Circle. e l' si trovano a 15 minuti a piedi.Uno schermo piatto
e un piccolo frigorifero con acqua gratuita sono offerti in le stanze di, che dispongono di un sistema digitale centralizzato che , musica ed elettronica. I bagni includono docce a pioggia Hansgrohe e un bagno di grandi dimensioni . Wifi a pagamento.232 7th Ave, New York, NY 10011
Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, cucina completamente attrezzata con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli. Una lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero
315 W 33rd Street, New York, NY 10001
Il Furnished Quarters dell'Olivia offre sistemazioni a 200 m dal Madison Square Garden. La connessione Wi-Fi è gratuita. Tutte le unità sono dotate di aria condizionata e includono una cucina completamente attrezzata, che consente agli ospiti di preparare i pasti.
42 W 58th St, New York, NY 10019
AKA Central Park offre monolocali, 1-2 camere da letto e suite attico con aree soggiorno e cucine completamente attrezzate. Le dotazioni e i servizi includono lounge, sala riunioni e WiFi gratuito. A un minuto a piedi dalla 5th Avenue
605 W 42nd Street, New York, NY 10036
Tutte le unità includono una TV a schermo piatto con canali via cavo. Vi è anche una zona pranzo e una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno. C'è un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli in ogni unità. Gli asciugamani sono offerti.
783 8th Ave, New York, NY 10036
Il nuovissimo cocktail bar LGBTQ+ di Hell's Kitchen, è un multiplex a tema letterario "one-stop shop" The Dickens ora aperto per cena, drink e balli su 4 piani.
Il locale vanta sei diversi spazi per prendere un cocktail, tra cui un cocktail bar e un ristorante al primo piano; il ritrovo di basso profilo The Genie's Lounge; luogo di festa lunatico ed elegante nella Dark Room a tema whisky; pista da ballo Discoteca; e un tetto di prim'ordine al mercato Margarita.
554 occidentale 28th Street New York, NY 10001
Il principale bar gay in pelle di New York.
139 Est 45th Street New York, NY 10017
Uncle Charlie's è un piano bar e lounge gay all-inclusive situato a Midtown East, New York City.
IL BAR PRINCIPALE Un'area accogliente con molti comodi posti a sedere al bar, oltre a diversi banchetti con servizio al tavolo in serate selezionate.
IL PIANO LOUNGE Una stanza separata dove brillano le nostre stelle.
PATIO ESTERNO Una vera rarità per New York! Un patio esterno per fumatori, o un luogo dove rilassarsi con una tranquilla conversazione sotto le stelle!
114 Christopher Street New York, NY 10014
Il primo bar per soli uomini ad aprire dopo i disordini del muro di pietra del 1969.
Con tavoli e sedie in legno leggermente traballanti, la TV è sintonizzata su programmi normali e grandi eventi sportivi piuttosto che video musicali e una grande bacheca piena di pubblicità e volantini di eventi locali. Non aspettarti alcun tipo di travestimento dagli avventori: T-shirt, jeans non firmati e molti cappellini da baseball predominano con la nostra folla eclettica, dai 30 anni in su, Orso, Cucciolo, Lontra e Hipster che spesso sfoggiano barbe. Cordiale fino a un difetto, crociera della vecchia scuola e conversazioni reali, nessuna atmosfera di atteggiamento
405 W 51st St, New York, NY 10019, Stati Uniti
Il cruising bar gay può essere molto divertente
236 Est 58th Street New York, NY 10022
Benvenuti al The Townhouse of New York, il piano bar di un premier gentiluomo gay. Divertente bar gay merita una visita
2256 Adam Clayton Powell Jr Blvd, New York, NY 10027, Stati Uniti
Bar gay dall'atmosfera cupa e intima che offre pizza e aperitivi, oltre a birra e cocktail esclusivi.
100A 7th Ave S, New York, NY 10014, Stati Uniti
Vivace bar gay che offre birra, cocktail, spettacoli di drag queen, drink speciali per l'happy hour e balli.
80 Grove St, New York, NY 10014, Stati Uniti
Classico ritrovo gay con piano bar al piano superiore e un piano seminterrato per ballare, ascoltare musica e socializzare.
185 Christopher St, New York, NY 10014, Stati Uniti
Rockbar: il posto preferito dai Bears a New York!
714 9th Ave, New York, NY 10019, Stati Uniti
Un bar gay che serve cocktail artigianali, snack da bar raffinati e intrattenimento unico a Hell's Kitchen
992 Amsterdam Ave, New York, NY 10025, Stati Uniti
Piccolo e accogliente lounge gay con atmosfera di quartiere ed eventi settimanali come il karaoke di drag queen.
53 Christopher Street New York, NY 10014
Il punto di riferimento storico, leggendario e luogo di nascita del movimento per i diritti dei gay
Questo bar fa parte della storia gay ed è responsabile di molti dei diritti che ora diamo per scontati ed è andato forte da oltre 50 anni, assolutamente da visitare quando si è a New York
369 occidentale 46th Street New York, NY 10036
NYC Gay Heaven Premier NYC locale su due piani; lato strada + cortile sul retro
Il Ritz Bar Lounge è uno dei bar gay più alla moda di Hell's Kitchen con un sacco di famose drag queen, i balli più eccitanti e ottimi DJ
382 Lafayette St, New York, NY 10003, Stati Uniti
Insensibilmente sexy. Un fenomeno LBGTQ+. Un seguito di culto. Nel corso dei suoi 44 anni di storia, The Saint At Large ha mantenuto la sua reputazione di innovazione e messa in scena all'avanguardia.
Il suo evento più grande, THE BLACK PARTY, che si tiene ogni primavera a New York City, è considerato il padre di tutti i grandi eventi del circuito
61 Christopher Street New York, NY 10014
THE DUPLEX, il famoso cabaret e piano bar di New York City, si trova nel cuore del West Greenwich Village a Manhattan.
Il sempre popolare DUPLEX vanta un piano bar con microfono aperto e musica dal vivo tutte le sere della settimana, un bar al piano superiore con spettacoli di drag queen, DJ e video musicali e un intimo teatro di cabaret off-Broadway, il tutto ospitato dal personale più amichevole di New York.
697 10th Ave, New York, NY 10036, Stati Uniti
Bar gay alla moda che ospita alcuni dei migliori spettacoli e artisti drag della città
753 9th Ave, New York, NY 10019, Stati Uniti
Un bar gay con arredamento retrò da club sportivo, uomini attraenti e buona musica
793 9th Avenue, between, 52nd W 53rd St, New York, NY 10019, Stati Uniti
Bar gay a tema Far West, solo contanti, con arredi da cowboy, musica country e western e baristi danzanti
159 W 10th St, New York, NY 10014, Stati Uniti
Il bar gay più antico di New York
IL bar gay del quartiere del villaggio. Un'istituzione. Bevande forti, buon cibo
599 10th Ave, New York, NY 10036, Stati Uniti
Lo Spot Bar NYC è un bar LGBTQ+ situato nell'Hells Kitchen di Manhattan che serve la comunità gay con intrattenimento e cocktail.
859 9th Ave, New York, NY 10019, Stati Uniti
Rise è uno dei bar gay preferiti di Hell's Kitchen, con speciali happy hour giornalieri e intrattenimento serale. Vieni fuori a divertirti e continua con i nostri DJ, spettacoli Drag, Karaoke e altro ancora
8 Christopher Street New York, NY 10014
I baristi amichevoli servono il massimo del divertimento per il minor costo in questo storico bar di quartiere. Siamo orgogliosi di presentare spettacoli di drag queen ogni giorno della settimana!
115 Christopher St #1, New York, NY 10014, Stati Uniti
L'Hangar Bar è un bar per uomini gay sulla storica Christopher Street, popolare tra gli afroamericani
447 Est 14th Street New York, NY 10009
Il Phoenix, originariamente fondato come The Bar nel 1999, è risorto dalle ceneri dopo che un incendio ha devastato il principale abbeveratoio per le immersioni. Il Phoenix ha una forte tradizione nel soddisfare una clientela diversificata e alla moda, ed è diventata un'istituzione gay nell'East Village.
225 W 19th St, New York, NY 10011, Stati Uniti
Vivace bar gay con DJ, spettacoli drag e altro in un'atmosfera industrial-chic.
322 Est 14th Street New York, NY 10003
Nowhere bar è un amato locale gay che serve l'East Village dal 2003
Negozio 1742 2nd Ave, New York, NY 10128, Stati Uniti
Bar gay locale che offre una vasta gamma di cocktail, speciali happy hour e intrattenimento dal vivo
59 Grove Street, New York, NY 10014
355 West 52nd Street New York, NY 10019
Aperto tutti i giorni. Quattro volte vincitore del "miglior bar gay per uomini di New York" con spettacoli ed eventi di drag queen
167 8th Avenue New York, NY 10011
343 occidentale 46th Street New York, NY 10036
281 occidentale 12th Street New York, NY 10014
Sicuramente un posto gay di quartiere dove la gente lo adora. Le bevande non costose sono un luogo rilassante dove avvengono grandi conversazioni
37 occidentale 20th Street New York, NY 10011
Bar gay che ha due livelli, diversi tavoli da biliardo, pizza con forno in mattoni, birra alla spina, molti schermi al plasma e un patio esterno
86 Est 4th Street New York, NY 10003
L'atmosfera è amichevole. I baristi sono fantastici! Le bevande erano davvero buone ... senza lesinare sull'alcol. Tutto sommato un divertente bar gay
656 9th Avenue New York, NY 10036
Il bar gay di quartiere più longevo di Hell's Kitchen, che ora celebra 30 anni di divertimento senza pretese!
275 West 22nd Street New York, NY 10011
Più premi "Miglior bar" di qualsiasi bar gay di New York: The Village Voice,
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a New York che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Matinee Pervert: festa di chiusura del WorldPride al Terminal 5
New York City è incredibilmente varia e le comunità LGBTQ+ possono essere trovate in tutta la città. Questi quartieri, tuttavia, sono particolarmente rinomati per le loro vivaci scene gay e le atmosfere accoglienti. Divertiti ad esplorare la Grande Mela