Date degli eventi
Da: sabato 2 dicembre 2023
A: domenica 31 dicembre 2023
New Orleans è il luogo perfetto per festeggiare il Natale e festeggiare il nuovo anno.
New Orleans è il luogo perfetto per celebrare il Natale e festeggiare il nuovo anno, dalle cene di gala alle feste notturne, alle feste di strada e altro ancora.
- Stai visitando New Orleans per Capodanno? Resta allo sbalorditivo Virgin Hotel New Orleans, valutato "Superbo" dagli ospiti e dall'ospite di feste ufficiali in piscina, camere splendidamente decorate e ottima posizione.
Krampus New Orleans
- In attesa di date - Krampus sa quando sei stato cattivo e non gli importa se sei stato gentile. Il Krewe of Krampus ritorna con la più grande parata di Krampus in America, piena di ogni sorta di mostri e personaggi natalizi.
- Ci saranno le Sisters of SHHH, le Y'ules e le nostre due nuove compagnie, i Barbegazi e Dance of the Edelweiss, quindi attenzione.
Sfilate festive
- A New Orleans non c'è mai un brutto momento per una parata. E quando si tratta di parate natalizie, non c'è modo migliore per festeggiare che con le sfilate di New Orleans Holiday Parade e Jingle on the Boulevard.
- Indossa il tuo cappello da Babbo Natale e guarda sfilare carri allegorici, renne, trampolieri, pupazzi di neve e fantastici musicisti jazz dal vivo.
- Tipicamente il primo sabato di dicembre - Parata delle vacanze – Il mercato francese attraverso Downtown, che termina con un'esperienza di vacanza e un concerto a Lafayette Square dalle 1:3 alle XNUMX:XNUMX!
- Tipicamente l'ultimo sabato prima del giorno di Natale a mezzogiorno - Jingle sul Boulevard - Jingle on the Boulevard celebra le festività natalizie in tutta New Orleans East mettendo in evidenza i rivenditori, i ristoranti e i negozi locali lungo il suo percorso. Segui la sfilata lungo Crowder Boulevard fino a Haynes Boulevard, dirigendosi verso Read Boulevard e passeggiando fino a Lake Forest Plaza.
Festa Luna
- In attesa di date - LUNA Festa è un festival di luci interattivo gratuito e pubblico che si tiene presso l'Ernest N. Morial Convention Center Pedestrian Park.
- Questa attrazione è il luogo perfetto per creare nuovi e preziosi ricordi delle vacanze, con luci e proiezioni artistiche innovative, effetti visivi sbalorditivi e spettacoli colorati. L'evento presenta anche cibo locale, bevande e venditori di artigianato che servono i migliori sapori e ingegno regionali. Non perdere questa esperienza di vacanza unica nel suo genere.
NYE Conto alla rovescia Jackson Square
- Per la festa più grande della città, vai a Jackson Square per il conto alla rovescia annuale di New York.
- Il quartiere è pieno di festaioli festosi desiderosi di fare il conto alla rovescia per l'arrivo del nuovo anno.
- Proprio come New York ha la caduta della palla, New Orleans ha la caduta di Fleur De Lis, seguita da fuochi d'artificio sul Mississippi.
- Gli eventi iniziano alle 10:XNUMX con musica dal vivo e spettacoli. Arrivare presto.
- Jackson Square è uno spazio di incontro storico e iconico a New Orleans ed è sempre un fulcro per gli eventi locali.
- Dai un'occhiata ai posti migliori in cui soggiornare e accedi a un'offerta alberghiera nel French Quarter; a soli due minuti a piedi dalla piazza.
Punti di osservazione dei fuochi d'artificio
- Crescent Park offre viste fantastiche lungo il Mississippi, offrendo ai visitatori una vista eccellente dello spettacolo pirotecnico annuale.
- Il parco rimane aperto fino all'una di notte per i festeggiamenti di Capodanno ed è accessibile tramite Bywater e Faubourg Marigny.
- Coloro che desiderano vedere il display contro lo skyline di New Orleans possono prendere il traghetto Algiers/Canal Street per Algiers Point.
Parata della zuccheriera di Allstate
- La parata di Capodanno è una parata in stile Mardi Gras che inizia alle 2:XNUMX di Capodanno.
- La parata inizia dal "fondo" del quartiere, dove incontra Faubourg Marigny all'incrocio tra Elysian Fields Avenue e Decatur Street.
- Attraversa il quartiere francese, oltre alcuni dei punti di riferimento più iconici di quel quartiere, tra cui il mercato francese e Jackson Square.
- Gli eventi culminano con uno spettacolo finale di due minuti in Decatur Street alle 3:XNUMX.
- L'insolito Quartiere Marigny è noto per i suoi bistrot cajun, i bar bohémien e i jazz club, specialmente lungo Frenchmen Street.
Feste gay di New York a New Orleans.
- Capodanno alle La sfilata del Bourbon Pub - Two Floors, la festa inizia alle 4:2 e fino alle XNUMX:XNUMX. Ospitato da Aubery Sinclaire con DJ Liz, Chris Allen e Bill Hincks, completo di Cash Balloon Drop a mezzanotte.
- La Fonia – Il capodanno inizia alle 9:XNUMX con il Men of Onyx Beer Bust, seguito da musica tutta la notte con il DJ Sammy Jo.
- Barra OZ – Gli eventi iniziano alle 5:6.30 con “Dance Bitches Dance”, seguito da Drag Bingeaux alle 4:XNUMX e MiscXNUMXMisc conto alla rovescia per il nuovo anno.
- Stai vicino a tutte le feste gay lungo Bourbon Street al Hotel Santa Maria valutato "Favoloso" dagli ospiti a pochi passi da tutti gli eventi.
spettacoli di drag
- Fedele allo spirito di New Orleans, la scena Drage è un crogiolo di cultura queer, con spettacoli teatrali che mescolano i confini tra i mondi di Drag e Burlesque.
- Le Suore di San Claudio – Tenuto ogni due settimane il venerdì alle 10:XNUMX presso The Allways Lounge & Cabaret, The Sisters of St. Claude è una rivista di varietà Drag and Burlesque con una rotazione di favoriti locali e ospiti speciali!
- Freaky Friday a Oz - Il drag show condotto da Ivy Dripp e JoJo (con DJ Tim Pflueger) presenta spettacoli che celebrano il glam e l'horror! Lo spettacolo è 21+ e i biglietti costano $ 5 alla porta.
- È possibile trovare Quello del Country Club famigerato drag brunch il sabato e la domenica alle 10:1 e alle XNUMX:XNUMX Con classici spettacoli di drag; una cosa è certa: ti consigliamo di pianificare in anticipo, poiché questi brunch vengono prenotati con diversi mesi di anticipo.
Alberghi consigliati a New Orleans
Il miglior posto dove stare è nel quartiere francese, dove troverai la maggior parte dei bar e dei club gay,
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
L'Hotel Roosevelt, Omni Royal, Royal Sonesta Hotel, French Market Inn.
Prenota il tuo hotel in anticipo e risparmia
Prenota ora e paga all'arrivo!
L'Hotel Monteleone è dove restiamo
a New Orleans, vicino a tutti i bar gay.
Per informazioni e consigli su
Natale e Capodanno Sito web
Se vuoi essere vicino a tutte le famose attrazioni di New Orleans, comprese le migliori opzioni per la vita notturna gay della città, il quartiere francese rimane il fulcro di dove dormire, con dozzine di hotel di tutti i tipi e gradi .. Adiacente al Un quarto e subito a valle, troverai una serie di piccole proprietà gay-friendly nella storica e trendy Faubourg Marigny, che ospita anche diversi ristoranti e bar gay-friendly.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a New Orleans che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo hotel a 5 stelle di New Orleans si trova a 15 minuti a piedi da Jackson Square. L'elegante hotel dispone di The Rooftop Bar, un centro benessere completo e camere con TV a schermo piatto da 42 pollici. Le camere del The Roosevelt offrono arredi eleganti e servizi di lusso. Il bagno è provvisto di accappatoi e TV da 14 pollici e ogni camera dispone di minibar.
Situato nell'angolo più alla moda, St. Louis at Royal, l'hotel ha ricevuto il premio di lusso con 4 diamanti negli ultimi 27 anni e ha vinto il Pinnacle Award per i servizi meeting. Sia che tu stia visitando New Orleans per lavoro o per giocare, l'Omni Royal Orleans è davvero il posto dove vedere ed essere visti.
Situato nello storico quartiere francese di Bourbon Street, il Royal Sonesta Hotel New Orleans offre sistemazioni con piscina all'aperto, diversi bar e un jazz club. L'hotel è decorato con opere d'arte moderna e offre diversi punti ristoro in loco. Wi-Fi gratuito, una TV a schermo piatto e un frigorifero sono inclusi in tutte le camere
Situato nel quartiere francese, questo hotel di New Orleans è stato costruito nel 1800 e offre camere semplici con set per la preparazione del caffè. Gli ospiti sono a 5 minuti a piedi da Jackson Square. Tutte le camere del French Market Inn sono dotate di aria condizionata, scrivania e TV via cavo. Le camere sono dotate di pavimenti in moquette e pareti con mattoni a vista.
Un assaggio di cosa aspettarsi nel Big Easy
New Orleans non ha quartieri gay distinti allo stesso modo di altre città come West Hollywood o Chelsea a New York City. Tuttavia, la città è nota per essere LGBTQ+ friendly e troverai strutture ed eventi gay friendly sparsi in vari quartieri, in particolare lungo Bourbon Street nel quartiere francese.
Foto: Laissez les bons temps rouler! Bourbon Street è nel cuore di Gay NOLA.
A valle del quartiere francese con case colorate ed eclettiche e una vivace scena artistica lungo la Frenchman St.
A est del Marigny e vicino a Crescent Park con vista mozzafiato sul fiume e sullo skyline di NOLA.
Conosciuto come il quartiere delle arti, perfetto per gli appassionati d'arte e i frequentatori di musei con ristoranti alla moda e boutique hotel.
Il CBD offre un facile accesso a Bourbon Street e a una varietà di punti ristoro, negozi e attrazioni culturali.