Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Draghouse Copenhagen presenta la serie definitiva di drag show durante tutto l'anno, ospitando eventi e concorsi a tema.
Draghouse Copenhagen presenta la serie definitiva di drag show durante tutto l'anno, ospitando eventi e concorsi a tema.
- In visita a Copenaghen per l'evento? Rimani vicino alla sede del Andersen Boutique Hotel, uno splendido albergo a 4 stelle a soli 200 metri dalla stazione centrale di Copenaghen. L'Andersen Boutique Hotel dispone di camere eleganti con arredi della premiata azienda Designers Guild. Ogni camera dispone di finestre insonorizzate, doccia e articoli da toeletta Molton Brown.
La festa
- Prossima edizione – In attesa di date e tema.
- Draghouse mette in primo piano l'inclusività di Drag e crea uno spazio aperto a TUTTI e TUTTI gli artisti di Drag, indipendentemente dalla loro anatomia, identità di genere o livello di esperienza.
Ogni edizione ha un tema e una scaletta unici.La sede
- Vega è un locale di musica dal vivo Vesterbro a Copenaghen e si colloca tra i luoghi di musica e feste più famosi e rispettati della nazione. L'edificio che oggi ospita VEGA era inizialmente chiamato The People's House.
- La pretesa di fama di Vesterbro era il suo status di quartiere a luci rosse di Copenaghen. Oggi, il popolare quartiere è ugualmente bello e autentico, con negozi, gallerie d'arte e bar insoliti. All'interno dell'area più ampia, Kødbyen, il distretto del confezionamento della carne, troverai spazi artistici, tra cui la Galleria Bo Bjerggaard e la V1 Gallery, oltre a ristoranti che offrono un mix di cucina internazionale e New Nordic.
- VEGA è uno degli edifici più giovani in Danimarca ad essere elencato per uno speciale interesse architettonico. Elementi di design come i pannelli in legno scuro, i pavimenti in mogano, i fregi ei dettagli fantasiosi di ringhiere e lampade fanno di questo edificio un gioiello architettonico.
Altre edizioni
- Ottobre 2025 – In attesa di date – Halloqween – lo spettacolo spettrale definitivo durante la stagione di Halloween.
- Dicembre 2025 – Date in attesa – Speciale di Natale (in genere inizio dicembre).
Dove alloggerai a Gay Copenhagen?
La maggior parte della scena gay di Copenaghen è incentrata sulla strada chiamata Studiestræde nel centro della città.
I seguenti hotel di Copenaghen sono vicini alle principali attrazioni della città e alla vivace scena gay:
Hotel Herman K, Hotel Danmark, Hotel Alexandra, Scandic Palace,
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'hotel Absalon è dove ci piace stare
a Copenhagen offre un'ottima posizione.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Festa di Draghouse Copenhagen Facebook
Quasi tutti i bar e i club gay si trovano nel centro della città, vicino alla famosa via dello shopping Strøget. Sono tutti a poca distanza l'uno dall'altro.
22, Krystalgade, Vesterbro, Copenaghen, Comune di Copenaghen, Regione della capitale della Danimarca, 1172, Danimarca
Situato nell'antico Quartiere Latino di Copenaghen, questo elegante hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere di design. A soli 4 minuti a piedi si trova la principale via dello shopping, Strøget. Tutte le camere dell'Hotel Skt Petri sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e pavimenti in parquet. Alcune camere sono dotate di balcone o terrazza.
Rådhuspladsen 57 1550 Copenhagen, Danimarca
Situato da
in Copenaghen, questo elegante hotel offre cucina nordica, un famoso bar e camere dal design personalizzato con arredamento, TV a schermo piatto e .at L'hotel dispone di TV via cavo, bagni con piastrelle nere e poltrone rilassanti. Molte offrono una vista sul vivace centro di Copenaghen.
HC Andersens Boulevard 8 1553 Copenhagen, Danimarca
L'elegante Hotel Alexandra si trova a 200 metri dalla Piazza del Municipio di Copenaghen e dai Giardini di Tivoli. Le sue camere insonorizzate dispongono di TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè e mobili classici di design danese.
Il ristorante Godtfolk offre cibo biologico confortevole e rinomati piatti danesi e internazionali - classici semplici con un'interpretazione moderna. Il ristorante copre tutti i pasti, dalla colazione anticipata alla cena tardiva e bevande e spuntini intermedi. Dopo cena potrete sorseggiare un drink nell'elegante bar della hall o in giardino.
Vester Voldgade 89 1552 Copenhagen, Danimarca
Dotato di vista panoramica sulla città dalla terrazza sul tetto, questo
l'hotel si trova tra il Museo Nazionale di e Piazza del Municipio. UN dalle 17:00 alle 18:00 viene offerto ogni giorno agli ospiti presso il bar della hall.Le camere dell'Hotel Danmark by Brøchner Hotels sono ospitate in 2 edifici diversi, uno dei quali risale al 1792 ed è ora un elenco protetto. Ampie finestre, scrivania e TV via cavo sono standard.
Lavendelstræde 5, 1462 København, Danimarca
Tutte le unità sono dotate di frigorifero, piano cottura, bollitore, tostapane e macchina da caffè. C'è un salotto e una zona pranzo in tutte le unità. Wifi gratis. Vicino a bar e ristoranti
Teglgårdstræde 13, 1452 København, Danimarca
L'appartamento presenta 2 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. WiFi gratuito, vicino a bar e ristoranti
Krystalgade 3A, 1172 København, Danimarca
Fantastico appartamento nel cuore di Copenaghen, che offre 2 camere da letto dotate di letti king-size, un soggiorno con 2 divani letto che possono ospitare 4 persone, zona pranzo con tavolo e sedie da pranzo, cucina a pianta aperta e bagno .
Klosterstræde 1, 1157 København, Danimarca
Situato nel quartiere Centro di Copenhagen, l'appartamento è dotato di 2 camere da letto, 1 bagno, un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e un patio con vista sulla città. Wifi gratis
Studiestræde 5, 1455 København, Danimarca
Nuovo lounge bar con musica di orientamento LGBTQ con pista da ballo e terrazza all'aperto
Orari di apertura: mercoledì, giovedì 18:00 – 02:00
Venerdì, sabato 18:00 – 04:00
Lavendelstræde 17 (nel cortile a sinistra), Copenhagen DK-1462
Grande club fetish gay con due bar, un'area giochi, una stanza con bagno turco, un labirinto, una sala fumatori e un tavolo da biliardo. Conosciuto per il suo personale cordiale e le strutture ben tenute. Originariamente "Scandinavian Leather Men", ora aperto a vari feticci.
Kingosgade 7, 1623 Copenaghen, Danimarca
Punto di cruising di lunga data situato in un seminterrato.
Clientela mista, prevalentemente uomini.
Tutti i giorni: 12:00 – ~23:00/24:00
Kattesundet 18, Copenaghen 1458
Pub rustico e primo bar gay di Copenaghen, aperto più di cento anni fa.
Tutti i giorni 12:00 – 02:00; Venerdì, sabato fino alle 04:00
Spettacoli o eventi giovedì e domenica da ottobre ad aprile
Studiestræde 12 1455 Copenhagen, Danimarca
Bar gay al piano seminterrato in stile prigione. Non è un club di cruising come potrebbe suggerire il nome. Età miste, adatti agli orsi. Puoi fumare in questo bar
Tutti i giorni 14:00 – 02:00; Venerdì, sabato fino alle 05:00
Studiestræde 33, Copenaghen 1455
Uno dei bar gay più antichi di Copenaghen ed è ancora forte. Età miste.
Tutti i giorni 14:00 – 03:00; Venerdì, sabato fino alle 05:00
Teglgårdstræde 3, Copenaghen 1452
Uno dei bar gay più antichi di Copenaghen ed è ancora forte. Età miste.
Tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00
Axeltorv 3, Copenaghen 1609
Club LGBTQ+ friendly nel cuore di Copenaghen con pista da ballo e sala fumatori. Goditi i DJ dal vivo nei fine settimana.
o Tutti i giorni: 22:00 – 06:00
o Venerdì, sabato: fino alle 07:00
Rådhuspladsen 77 1550 Copenhagen, Danimarca
Caffetteria e bar per LGBTQ e amici, molto popolare tra tutte le età. Con il bel tempo con ampia terrazza sulla strada.
Tutti i giorni 11:00 – 23:00/24:00; venerdì, sabato fino alle 02:00;
Cucina fino alle 20:45/21:00
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Copenaghen che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo è Draghouse
La Danimarca ha la reputazione di essere uno dei paesi più LGBTQ+ friendly al mondo. L’attività sessuale tra persone dello stesso sesso è stata depenalizzata in Danimarca nel 1933, rendendolo uno dei primi paesi al mondo a farlo. Nel 1989, la Danimarca è diventata il primo paese a riconoscere legalmente le unioni registrate tra persone dello stesso sesso. Nel 2012, la Danimarca ha legalizzato il matrimonio tra persone dello stesso sesso, consentendo alle coppie dello stesso sesso di sposarsi e adottare bambini, proprio come le coppie di sesso opposto.
Questa zona è vicina a Vesterbro ed è nota per la sua atmosfera elegante. Ha alcuni bar e caffè LGBTQ+-friendly.
Il centro città ha anche una concentrazione di locali LGBTQ+, che lo rendono una zona popolare sia per la gente del posto che per i visitatori.