Date degli eventi
Da: mercoledì, maggio 4th, 2022
A: Lunedì, maggio 9th, 2022
Darklands è uno dei più grandi festival fetish del mondo, che offre un rifugio sicuro per uomini gay avventurosi che stanno cercando di espandere i loro orizzonti sessuali. Ti aspettano epiche feste diurne e notturne!
Il Darklands Festival era originariamente tenuto come parte dell'evento Belgium Leather and Fetish Pride e non ha eclissato l'orgoglio fetish per diventare il party de facto fetish della stagione. Il centro espositivo Waagnatie è Fetish HQ per la settimana, mentre molti altri eventi notturni e feste si svolgono nei bar e nei club gay di Anversa.
Waagnatie è un cavernoso centro espositivo ad Anversa, che offre la posizione ideale per Darklands. Ha tutti gli ingredienti perfetti per la festa finale; un suono martellante e un sistema di luci e una sensazione post-industriale che incoraggia positivamente un'atmosfera di crociera. Quest'anno l'evento arriva con una nuova area esterna, completa di bar e posti a sedere per godersi il sole.
Oltre a offrire un luogo per incontrare altri visitatori o incontrare nuovi amici, Darklands offre dimostrazioni e workshop fetish gratuiti, il mercato fetish e una vasta gamma di spettacoli, attori porno, DJ e artisti.
Punti salienti di Darklands Antwerp
- Un centro visitatori pop-up e un bar ospitato da Mister B. Raccogli i biglietti merchandising, bevi un drink e uno spuntino.
- Il campo K9 sarà aperto durante le feste
- Il "Power Dynamics Lounge", uno spazio separato con un numero limitato di visitatori per padroni e schiavi per giocare seriamente.
- Uno spettacolo nuovo di zecca giovedì sera con i ragazzi di Geartunes Live!
- 3 nuovi after party (dance) al Club Cargo (Red & Blue) inclusi fusione venerdì e Rabbia Sabato.
- Uno spettacolo spettacolare del venerdì sera.
Come arrivare a Waagnatie
Il modo più semplice per raggiungere la sede dell'evento "Waagnatie" dalla stazione centrale di Anversa è prendere il tram. Provenendo dalla "stazione centrale di Anversa", prendere il tram 15 (direzione "Linkeroever"). Scendi alla fermata "Meir". Lì, prendi la scala mobile al piano terra e segui le frecce verso "Sint Katelijnevest". Su "Sint Katelijnevest" troverai una fermata chiamata "Meirbrug". Da lì si può prendere il tram 7 (direzione "Eilandje"). Scendi alla fermata "Brouwersvliet". Da lì è una passeggiata di 750 m fino a Rijnkaai 150 (Waagnatie).
La scena gay di Anversa
Anversa ha una fantastica scena gay con caffè carini, bar eleganti e molti ragazzi caldi pronti a far festa. I club sono famosi in tutto il mondo. Cargo Club (Red and Blue) ospita alcune delle più grandi feste gay d'Europa. Le feste del Circuito degli HIM sono leggende e le danze del tè Pancake soddisferà gli impulsi del partito
La città ospita anche alcuni club di crociere alla moda come Gli stivali e famose saune gay.
Muoversi per la maggior parte di Anversa è abbastanza facile con molte strade pedonali e puoi prendere un tram per la maggior parte dei posti abbastanza facilmente.
Dove alloggiare?
Hotel nel città vecchia centro se le città sono le più care. Soggiornare vicino alla stazione è un'opzione meno costosa. Il nord della città, dove troverai alcuni dei bar gay più grandi, offre ottimi hotel a tariffe vantaggiose se prenoti in anticipo.
I bar e le discoteche gay ad Anversa sono un po 'sparsi. Ecco gli hotel che consigliamo che hanno buone recensioni e ti tengono vicino a tutta l'azione.
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hotel Julien è la scelta dei nostri editori quando
ad Anversa con le sue splendide viste panoramiche
Per ulteriori informazioni e consigli su
Darklands Fetish Festival, Il Sitoweb
Anversa è piccola e compatta con un centro storico ben conservato al centro. Detto questo, bar e club (più di 30) sono sparsi per la città, quindi è meglio trovare un hotel vicino al centro e recarsi alla destinazione preferita. Il club principale, Red & Blue, si trova nel porto. Famose feste mensili gay Studio 54 e Café de Love attirano ragazzi da tutta Europa, quindi prenota il tuo alloggio in anticipo.
Il Grand Apartment si trova nel centro di Anversa e offre un soggiorno con TV, una cucina completamente attrezzata, 1 camera da letto, bagno privato. L'appartamento è vicino a tutti i bar e ristoranti
Light House Lodge si trova nel centro di Anversa e dispone di un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, una camera da letto e un bagno privato. vista sul giardino dalla terrazza. WiFi gratuito, vicino a tutti i bar e ristoranti
Il Tempor Apartment offre sistemazioni moderne in una strada tranquilla nel centro di Anversa. L'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita. La famosa via dello shopping "De Meir" si trova a 800 metri di distanza
Appartamento di lusso con tre camere da letto nel centro di Anversa, dispone di 3 camere da letto, 1 bagno con doccia e vasca, un soggiorno con balcone e una cucina. Wifi gratis. Vicino a tutti i bar e ristoranti
Darklands 2020 Dopo il film
Ti consigliamo di prenotare un hotel nel cuore di Anversa gay nel centro storico, vicino a tutti i servizi della città e un rapido viaggio a tutti i bar, i club e i ristoranti gay.
Situate intorno a patii verdi nel centro gay di Anversa, le camere sono situate negli edifici storici 2.
Il mercato dell'Hotel Rubens-Grote si trova a meno di un minuto 1 dall'animata Piazza del Mercato
Situato proprio nel centro dell'area gay di Anversa e vicino alla De Meir Shopping Street e ai bar gay locali.
Questo elegante hotel boutique offre un design lussuoso con architettura 16th nella zona gay.
Una delle grandi cose del Belgio sono le sue piccole dimensioni; la maggior parte delle principali attrazioni del paese sono a poco meno di un'ora di macchina. Il Belgio è il paese perfetto per una gita di un giorno in auto per esplorare le numerose città e villaggi storici come Gand e Bruges.
La città di Gand è veramente il tesoro nascosto delle Fiandre. Il cuore di Gand vanta numerosi imponenti edifici medievali tra cui il municipio, la torre del campanile, la sala dei panni, la chiesa di Saint-Nicolas, il vecchio porto e il castello dei conti di Fiandre e ce ne sono alcuni hotel incantevoli anche qui
Bruges è la capitale delle Fiandre occidentali nel nord-ovest. È la città più incantevole, con le sue strade acciottolate e gli edifici medievali. L'intera città è protetta dall'UNESCO. Con tutte le sue attrazioni, avrai bisogno di più di un giorno per esplorare questa bellissima città, quindi perché non prendere in considerazione di trascorrere un giorno o due qui forse alla stella 5 Hotel Dukes 'Palace Brugge