Date degli eventi
Da: giovedì 12 settembre 2024
Fino a: giovedì 12 settembre 2024
Un'esperienza unica e sexy per tutti gli amanti della musica classica e dell'abbigliamento fetish.
Classic Meets Fetish, Folsom Edition è un'esperienza unica e sexy per tutti gli amanti della musica classica e dell'abbigliamento fetish. L'evento si svolge durante la Folsom Europe Fetish Week.
- Visitare Berlino per Pasqua? Stai in Schöneberg vicino a tutte le feste fetish e ai bar host. Stare a Lo Scandic Berlin Kurfürstendamm completo di un'eccellente palestra e camere spaziose.
Programa
- Giovedì 12 settembre 2024 – Il concerto inizia alle 8, Presentato da Tyrone Rontganger.
- Musicisti professionisti, qualificati e di fama internazionale non solo eseguiranno una varietà di "successi" classici, ma lo faranno con abiti fetish per un pubblico fetish.
- L'intervallo di 30 minuti offre al pubblico tutto il tempo necessario per mescolare e socializzare, e magari creare nuovi contatti in tempo per il Folsom Weekend.
- Dopo che tutti i costi per la produzione e la manodopera sono stati detratti, la quantità di denaro generata da questo concerto sarà devoluta in beneficenza.
La sede
- Il classico incontra il fetish è trattenuto di Schöneberg Zwölf-Apostel-Kirche (in inglese, Chiesa dei Dodici Apostoli), a circa 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Nollendorfplatz e dal vivace quartiere gay di Berlino.
- L'edificio di interesse storico ha finestre di vetro uniche, soffitti alti e un'acustica perfetta. La chiesa è anche una sostenitrice di lunga data di organizzazioni e enti di beneficenza gay locali ed è sede del coro gay della città.
Dove alloggiare?
Resta vicino al cuore del quartiere gay di Berlino. Qui troverai hotel vicino ai migliori bar e club gay della città e alla Fiera di Folsom.
Sheraton Berlin, RIU Plaza Berlin, mercurio, ArtHotel Connection.
Il quartiere gay di Schoneberg di Berlino è molto frequentato
tutto l'anno Prenota in anticipo e risparmia di più!
Il Mercure Berlino è la scelta dei nostri editori
per un hotel gay vicino ai bar gay
per maggiori informazioni e consigli su
Il classico incontra la visita di Fetish Il Sitoweb
Essendo una città così grande, i quartieri gay sono sparsi per Berlino, nei distretti di Schöneberg e Kreuzberg (la parte occidentale di Berlino), così come a Prenzlauer Berg (parte orientale). Di recente, il distretto di Friedrichshain ha sviluppato un'area alla moda per caffetterie e cocktail bar esclusivi. La maggior parte degli hotel, bar, caffè e negozi gay a Berlino si trovano nel quartiere di Schöneberg.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Berlino che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Le spaziose camere e suite dello Sheraton Grand Hotel Esplanade Berlin, non fumatori, presentano un design moderno e finestre panoramiche. Includono una TV a schermo piatto, un minibar, un ampio bagno e la connessione Wi-Fi gratuita. Una ricca colazione a buffet viene servita ogni mattina nel ristorante per la colazione Elements.
Il Mercure Berlin Wittenbergplatz si trova nel quartiere Schöneberg di Berlino, a solo 1 minuto a piedi dal KaDeWe e dal viale Kurfürstendamm. Tutte le camere del Mercure Berlin Wittenplatz sono dotate di TV a schermo piatto e alcune vantano anche un balcone. La connessione Wi-Fi è gratuita, mentre la connessione ad alta velocità può essere acquistata con un supplemento giornaliero.
Questo hotel è situato in un moderno edificio di 17 piani sul viale Kurfürstendamm di Berlino. Il RIU Plaza Berlin si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Kurfürstendamm e dai famosi grandi magazzini KaDeWe. Tutte le camere e le suite dispongono di arredi di lusso, TV satellitare a schermo piatto, cassaforte, frigorifero, aria condizionata e bagno privato.
Questo hotel gay etero-friendly a Schöneberg si trova a 700 m dalla zona commerciale Kurfurstendamm di Berlino e dai grandi magazzini KaDeWe. La colazione a buffet dell'hotel è disponibile fino a tardi e la connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura. A 10 minuti a piedi dai numerosi bar di piazza Nollendorfplatz, camere con TV a schermo piatto, lettore DVD e docking station per iPod.
Il classico incontra i momenti salienti del fetish
Berlino è una città diversificata e inclusiva con una vivace comunità LGBTQ+. Ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono ognuno un'atmosfera diversa.
Foto: Schöneberg, sede dei famosi bar gay di Berlino e della Folsom Street Fair
Casa del famoso East Side Gallery, con una scena LGBTQ+ diversificata e multiculturale con bar e club eclettici.
Quartiere emergente, popolare tra gli hipster e sede del nightclub Schwuz, famoso in tutto il mondo e di lunga data