Date degli eventi
Da: mercoledì 1 febbraio 2023
A: domenica 5 marzo 2023
Città del Capo Gay Pride gira per la città in piena estate sudafricana a febbraio / marzo per celebrare la diversità culturale.
Quando si tratta di Gay Pride Cape Town ha il suo stile, con il caldo sole invernale, le spiagge incontaminate e lo sfondo del Pan di Zucchero, sapete solo che sarà magico.
- In visita per Cape Town Pride? Rimani nel Hotel Rockefeller, valutato "Favoloso" dagli ospiti in un'ottima posizione con camere fresche e moderne e un superbo centro fitness.
Programma Pride di Città del Capo 2023
- Il tema dell'orgoglio di Città del Capo cambia ogni anno. Il Pride collabora con il Carnevale di Città del Capo che presterà alcuni dei loro costumi per aggiungere un tocco in più alla sfilata il giorno dell'evento.
- Il festival comprende una varietà di eventi come spettacoli di drag queen, lanci di libri, eventi sportivi, spettacoli cinematografici, letture di poesie e mostre d'arte, il Mr e Miss Cape Town Pride Pageant, l'annuale Pink Party, diverse feste in piscina e l'evento di chiusura.
- Resta vicino al festival dell'orgoglio e dopo la festa al O'Two Hotel Città del Capo, con una bella piscina panoramica riscaldata, viste superbe e design boutique.
Cape Town Pride marzo 2023
- Sabato 4 marzo 2023 – L'inizio della marcia è previsto per le 12:XNUMX. Si prega di notare che la marcia non può iniziare senza la presenza della Polizia Stradale di Città del Capo e senza il loro permesso. Quindi per favore sii paziente.
La strada
- La parata dell'orgoglio si riunisce fuori dalla Prestwich Street Primary School in Alfred Street, De Waterkant. La sfilata inizia a mezzogiorno, procedendo lungo Prestwich Street, a destra in Chiappini Street e in Somerset Road.
- I gruppi si fermeranno al Rainbow Crossing per il taglio ufficiale del nastro per dare inizio alla parata. Procede quindi lungo Somerset Road, attraverso Green Point, attorno alla rotonda di Helen Suzman Boulevard, per terminare al parcheggio del Green Point Track.
- Resta al Splendido George Hotel, con 32 lussuose camere nel centro di Città del Capo, un hotel di design valutato "meraviglioso" dagli ospiti con camere eleganti, colazione à la carte e posizione eccellente.
Festival dell'orgoglio di Città del Capo
- Dopo la sfilata – sabato 4 marzo 2023 – Il Cape Town Pride festeggerà in grande stile l'A-Track di Green Point dalle 1:9 alle XNUMX:XNUMX e sarà più grande e migliore di prima, includendo un palco più grande, terreni più grandi, più bancarelle e un mix di artisti locali e internazionali. Ottieni il tuo biglietto.
- Guiness Book of Records Challenge - Cpae Town mira a ospitare 73 drag king e queen sul palco contemporaneamente, battendo il record di Toronto per il "Largest Drag Artist Stage Show" nel 2016.
- Gli headliner includono DOpe Saint Jude, Jarrad Ricketts, Manila Von Teez e Craigh Jordaan, 3 Divas, 3 Fingers e 3 Tons of Fun.
- Resta vicino alle principali attrazioni di Città del Capo a la Guest House e gli appartamenti di Upperbloem, classificato "Superbo" dagli ospiti nello storico quartiere di Bo-Kapp, che offre viste impeccabili sulla città e sulla baia.
Il mese dell'orgoglio si illumina
- Giovedì 9 febbraio 2023 – dalle 18:00 alle 20:00 – Questo evento dà il via al calendario del Pride! L'edificio della Western Cape Legislature in Wale Street sarà illuminato con i colori dell'arcobaleno in città a sostegno della comunità LGBTQIA della città
Bevande del Pride Village di Città del Capo
- giovedì 9 febbraio 2023 – 18: 00 - 23: 00 - Dai il via al Cape Town Pride con un drink o due... con i membri della comunità LGBTQI+ di Cape Town al Bevande del villaggio evento. In attesa di conferma della sede.
La festa dell'orgoglio
- Venerdì 10 febbraio 2023 – 19:00 – 02:00 – Chi non ama una festa! E per iniziare il mese del Pride, il Pride Party avrà luogo a Zer021!
- Zer021 Club Sociale, 46 Canterbury St, Distretto Sei, 7925
Mr & Miss Cape Town Pride
- Sabato 11 febbraio 2023 – 19:00 – 23:00
- Al Joseph Stone Auditorium, le porte aprono alle 5:7 e lo spettacolo inizia alle XNUMX:XNUMX. I vincitori diventano i grandi marescialli della parata principale e fungono da ambasciatori dell'orgoglio per il prossimo anno. Prenota il tuo biglietto in anticipo.
Il Pride Drag Brunch
- domenica 12 febbraio 2023 – 11:00 – Goditi un epico brunch dell'orgoglio con stravaganti drag queen, cibo delizioso e un'atmosfera divertente al Hotel Fuoco e Ghiaccio.
Orgoglio X senza tempo
- venerdì 17 febbraio – Orgoglio X senza tempo – Timeless Festival e Cape Town Pride in associazione con The Death Of Glitter sono orgogliosi di annunciare la loro partnership, presentando una serata al Club Paradise, Cape Town, 9 Albertus St, District Six, Cape Town
Serata tra amici
- venerdì 24 febbraio – Serata tra amici – Una festa di strada pop-up e una serata divertente, ospitata durante le grandi festività pubbliche (NYE ecc.) E durante le celebrazioni del Pride. Alla stazione di Brea.
Pride Vogue Ball
- Sabato 25 febbraio – Pride Vogue Ball – Una serata unica di intrattenimento sulla falsariga dei famosi Vogue Balls di New York negli anni '70. Dalle 8:XNUMX – Sede da confermare.
Pride Divas Night
- Giovedì 2 marzo – Pride Divas Night – La stravaganza annuale mette in mostra l'incredibile resistenza che Talent Cape Town ha da offrire – Sede Zer021 – Orario 7:XNUMX.
Promenade dell'orgoglio di Città del Capo
- In attesa di conferma data e sede – Una notte glamour di musica dà il via all'orgoglio di Cape Town. L'evento presenta la Cape Town Philharmonic Orchestra che accompagna sia cantanti famosi che nuovi talenti.
- La scaletta include un mix di classici da arie ben note come Nessun Dorma a canzoni dei musical e canzoni pop senza tempo di Freddie Mercury e Lady Gaga. Si esibirà anche il gruppo iconico locale Three Tons of Fun.
- L'evento si svolge presso l'Artscape Opera House. con ospiti d'onore e celebrità gay di alto profilo.
Bar gay di Cape Town
- Cafe Manhattan – Bar e caffè gay popolare di lunga data con un impressionante menu di cocktail e spettacoli dal vivo con feste a tema speciali.
- Zer021 Tetto – Ospita un'intensa cocktail hour, spettacoli di trascinamento e spettacoli dal vivo. Molto impegnato durante le serate di spettacoli dal vivo.
- Locale notturno di caramelle rosa – Ampio locale notturno, perfetto per ballare con DJ dal vivo. Aperto da Tur a Sabato.
- Club Stargayzer – Ampia sala da ballo con musica superba, drink speciali e DJ ospiti.
- Zona di crociera dell'albero – Crociera gay club con animata "notte di biancheria intima" e feste a tema Halloween molto popolari.
Dove alloggiare durante il Pride di Città del Capo
De Waterkant ospita la maggior parte dei bar gay di Cape Town e dei ristoranti, negozi e gallerie gay-friendly. I seguenti hotel sono popolari tra i nostri visitatori di Città del Capo e sono vicini alla parata e alle attività dell'orgoglio. Sono anche gay friendly.
The Westin, DysArt Boutique Hotel Il capo Royale The Capital Mirage
DeWaterkant, vicino ai bar gay.
Prenota ora e paga all'arrivo.
The Glenn Hotel nel Seapoint di Cape Town.
Elegante, ottima piscina e servizio gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Cape Town Pride, controlla Il Sitoweb
La maggior parte dei bar gay si trova nella zona di De Waterkant, circondata da alcuni deliziosi ristoranti e solo a pochi passi dalle vie dello shopping, abbiamo scelto alcuni hotel e appartamenti che ti terranno duro per tutta l'azione. dare un'occhiata al booking.com
Geneva Drive Villa Offre sistemazioni climatizzate con 7 camere da letto, 6 bagni, un soggiorno, una zona pranzo e una cucina ben attrezzata con lavastoviglie e lavatrice. Una piscina all'aperto. WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito
Merridew Villa è un'elegante villa con 6 camere da letto, cinque delle sei camere da letto sono dotate di bagno privato e alcune di esse hanno un balcone con vista sull'oceano, una cucina completamente attrezzata e aree lounge separate per il relax degli ospiti, nonché una piscina all'aperto.
Questa dimora sicura e lussuosa include un servizio di pulizia e bulter. È dotato di una piscina riscaldata, palestra privata, home cinema e 6 camere da letto. Gli ospiti possono gustare un drink al bar e c'è un tavolo da biliardo e 3 saloni per il relax.
Clifton Private Beach Villa con piscina all'aperto e bar, cucina completa con lavastoviglie, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 3 bagni Questa villa dispone di giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Punti salienti dell'orgoglio di Città del Capo
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking
Abbiamo scelto hotel a Cape Town che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Il Table Bay Hotel è un lussuoso hotel a 5 stelle situato presso il V&A Waterfront di Città del Capo. Vanta splendide viste sul porto di lavoro, sulla Table Mountain e sull'Oceano Atlantico. È dotato di una piscina e di un centro benessere. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, TV satellitare a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno privato comprende vasca e doccia con set di cortesia.
Le ariose camere del Westin Cape Town dispongono di biancheria da letto di lusso e ampie finestre con vista su Cape Town. Alcune camere dispongono di un'ampia area salotto, tutte le camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. Gli ospiti possono tenersi in forma nella palestra ben attrezzata che vanta viste panoramiche sulla città. La piscina all'aperto è inondata di sole
Dotato di un bar e di un ristorante all'ultimo piano, il Capital Mirage Hotel è situato tra il centro di Città del Capo e il trendy De Waterkant. Wi-Fi gratuito e parcheggio sono disponibili. Le spaziose suite e gli appartamenti dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari, angolo cottura e bagni con vasca e doccia. Climatizzato e dotato di asciugacapelli
Situato proprio di fronte alla torre del pallone a tempo del V&A Waterfront, con vista panoramica sul porto e sui suoi dintorni. Godetevi la colazione nella camera del mattino, seguita da una nuotata nella piscina all'aperto. L'arredamento classico e la disposizione spaziosa rendono le camere e le suite del Dock House un rifugio accogliente dopo una giornata intensa. Con vista mozzafiato sul lungomare dal tuo balcone.