Date degli eventi
Da: mercoledì 27 settembre 2023
A: domenica 1 ottobre 2023
Per molti anni settembre è stato incentrato sugli orsi in Belgio ed era precedentemente noto come Mr Bear Belgium.
Settembre a Bruxelles è tempo per un'ultima festa dell'orso prima del letargo! Precedentemente noto come Mr Bear Belgium, l'evento è cresciuto con numerosi eventi e feste e ora copre un intero fine settimana ed è stato ribattezzato Belgium Bear Pride.
- Rimani vicino al quartiere gay di Quartiere Saint-Jacques. La rotta Cuscini City Hotel Bruxelles Il centro è classificato come "Sobborgo" dagli ospiti con camere ben progettate e si trova nel centro di Bruxelles.
L'orgoglio dell'orso
- Uno dei più grandi eventi del calendario dell'Orso, il fine settimana di eventi comprende una serie di serate in discoteca e club, brunch, una visita guidata della città e, naturalmente, lo stesso "spettacolo", dove viene incoronato Mr Bear. I luoghi variano, ma la festa annuale della sauna Splash in città è anche uno dei biglietti più alla moda della città!
Camminata dell'Orso Orso
- Sabato - Bear Pride Walk Parade. Aperitivo a La Reserve dalle 2:3, seguito dalla sfilata – dalle 4:XNUMX alle XNUMX:XNUMX – con partenza da Place de la Bourse.
- Percorso – Beursplein – Rue de midi – Zuidstraat – Rue marché au charbon – Kolenmarkt – Barocco Stammbar, che termina a Bearstreet – Bearmarket.
Il programma
- Dettagli da confermare. Utilizzare il programma dell'anno precedente come guida:
- mer- Disco Bear – Boogie Down to Disco Beats @ Stammbar frp, 9:XNUMX
- gio – Cena di beneficenza con gli Orsi di Polonia – Café Charbon Bruxelles dalle 7:XNUMX
- ven – Bears Pub Crawl dalle 5:5 – Incontro con i candidati di Mr Bear Belgium a La Réserve alle XNUMX:XNUMX, poi il gruppo procederà verso Le Baroque e Stammbar.
- Sab. - Bear Street – dalle 12:6 alle XNUMX:XNUMX – Mercato degli orsi e altro lungo Rue du Marché au Charbon.
- Sab. - Main Party e Mr Bear Belgium Election Night dalle 8:3 alle XNUMX:XNUMX al Vaudeville Theatre.
- Sole - Bear Splash – Orsi nella sauna Oasis – Riscaldati nell'hammam, nel bagno turco o rilassati nella vasca idromassaggio.
- Sole - Festa in strada di chiusura – Le ragazze di strada – dalle 7:10 alle XNUMX:XNUMX e l'elezione di Miss Bear Belgio.
I luoghi
- Il teatro di Vaudeville – Elegante teatro, inaugurato nel 1884, con un soffitto decorato decorato, vicino al Grand Palace, nel mezzo della magnifica galleria 'Galerie de la Reine'.
- Oasis Sauna – Oasis Sauna è un hammam termale, una piscina, una sauna, solo per uomini a Bruxelles, situato a 10 minuti a nord-est del centro città.
- Stammbar – Bar diurno e punto di cruising, Stammbar ospita mostre e serate a tema per gli appassionati di pelle, fetish e orsi. oltre a spettacoli musicali.
- la Riserva – Il più antico bar gay di Bruxelles dall'atmosfera intima e tradizionale, a 2 minuti a piedi dalla Grand Place
- Le Baroque – Piccolo bar al centro della strada gay di Bruxelles, frequentato da orsi, amici e ammiratori, con una folla che si riversa fuori dal bar durante i fine settimana e gli eventi speciali.
- Caffè Charbon – Caffè, wine bar e bistrot in Rue du Marché au Charbon, a pochi passi dal Grand Palace. Hamburger fantastici!
- Resta vicino alle elezioni di Mr Bear al Hotel des Galeries, un hotel a 4 stelle classificato "Favoloso" con camere eleganti ed esclusive in una posizione superba.
Hotel di tendenza a Bruxelles
I seguenti hotel di Bruxelles sono attualmente di tendenza con i nostri lettori. Tutti sono vicini alle principali attrazioni della città:
Hotel Amigo, Grand Place, Marriott hotel, Hotel Agora
Check out guida gay a Bruxelles per consigli utili su dove festeggiare, cenare e fare acquisti!
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'albergo Bruxelles è una delle migliori
hotel in città con vista sulla città.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Gli orsi belgi Pride, Sito web
La maggior parte dei bar gay a Bruxelles si trovano nel centro della città, lungo le vie Rue du Marché au Charbon. Abbiamo trovato buoni hotel vicino all'area gay che ti tengono nel mezzo di tutto il divertimento.
Tuttavia, se si è a Bruxelles per un certo periodo di tempo, si consiglia di affittare una macchina.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Bruxelles che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'Hotel Amigo a 5 stelle vanta camere eleganti con elementi di design, all'angolo della Grand Place. Combina servizi moderni, una palestra e un ristorante premiato con un pittoresco ambiente storico. TV a schermo piatto, scrivania e minibar Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto e lussuoso bagno con dettagli in mosaico.
Questo lussuoso hotel nel cuore di Bruxelles si trova a 2 minuti a piedi dalla Grand Place e dalla stazione centrale di Bruxelles. Offre l'accesso gratuito al centro fitness e alla sauna. Un sistema di aria condizionata di nuova installazione, camere con TV a schermo piatto, internet gratuito e bagno in marmo. Ogni mattina gli ospiti possono gustare una colazione americana a buffet
Situato a 5 minuti a piedi dalla Grand Place e dal Manneken Pis, e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Bruxelles, il Brussels Marriott Hotel offre camere climatizzate e un centro fitness. C'è un ristorante con cucina aperta e un parcheggio privato sono disponibili. Le camere sono dotate di TV satellitare, bollitore per caffè e tè
Il Dominican è un hotel a 4 stelle situato nel centro di Bruxelles, a soli 5 minuti a piedi dalla Maison Grand Place. Offre sistemazioni spaziose con connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono beneficiare di una serie di servizi benessere, come una sauna e un centro fitness, entrambi disponibili gratuitamente. A 100 m dalla famosa via dello shopping Rue des Bouchers.
L'elezione di Mr. Bear Belgium 2015!
Bruxelles, la capitale del Belgio e centro nevralgico delle istituzioni europee, ha una fiorente comunità LGBTQ+ ed è nota per essere una città inclusiva e favorevole alla comunità LGBTQ+.
Sede di numerosi stabilimenti LGBTQ+ friendly, tra cui bar, caffetterie e club. È noto per la sua vivacità.
Il cuore di Bruxelles con la sua splendida architettura, spesso fulcro di eventi, festival e mercati.