Date degli eventi
Da: giovedì 22 febbraio 2024
A: domenica 25 febbraio 2024
L'evento riunisce i più feticci ragazzi della Spagna e non solo per 3 giorni di divertimento e feste
L'edizione di Barcelona Spring Break Fetish si svolge ogni anno all'inizio di marzo. L'evento riunisce i più feticci ragazzi della Spagna e non solo per 3 giorni di divertimento e feste.
- Se hai intenzione di restare per le vacanze di primavera fetish, fai il NH Calderon la tua base di partenza. È idealmente situato vicino ai bar e ai club gay dell'Eixample, nonché alle famose Ramblas, nel cuore di Barcellona.
Programma dell'evento
- I momenti salienti includono l'elezione di Mr Fetish spain 2023, nonché numerosi workshop e mostre. Si svolgeranno anche feste speciali per tutti i feticci di pelle, gomma, uniforme, skinhead e abbigliamento sportivo.
- I club fetish di Barcellona ospiteranno alcune delle feste XXX più calde 24 ore su XNUMX per soddisfare la tua brama di tutto ciò che è fetish. Altri eventi in programma includono feste speciali "Puppie" e una cena fetish.
- Il quartiere gay dell'Eixample, o gayxample, è piena di affascinanti ristoranti, bar e hotel gay. Puoi anche trovarne degli ottimi opzioni appartamento in questo quartiere, perfetto per chi cerca un'alternativa alberghiera.
Il programma
- In attesa del programma completo per l'edizione 2024 – Utilizzare l'anno precedente come guida.
- Giovedi - Gli eventi iniziano con i drink di benvenuto al Boxer Cafe dalle 6:11, seguiti da un All fetish Party al Berlin Dark dalle XNUMX:XNUMX.
- Venerdì - Goditi un brunch fetish seguito da un incontro e un saluto al Boxer Cafe alle 19.00:9. L'elezione di Mr Fetish Spain si svolge alle XNUMX:XNUMX all'Arena Classic, seguita dal Victory Party al Mensfactory.
- Sabato - Vai al pranzo ufficiale a Casa Jamie dalle 1:3, seguito dal Fist Party al Berlin Dark (dalle 11:XNUMX) e dal Pig Party alle XNUMX:XNUMX.
- Domenica - Partecipa a un tour della città di Barcellona a partire dalla Sagrada Familia dalle 11:10, seguito da un drink d'addio al bar Moeem. Gli eventi si chiudono al Berlin Dark con una festa F*ck the rest a partire dalle XNUMX:XNUMX.
Scena fetish e crociera a Barcellona
Barcellona ha un'intensa scena di sesso gay, cruising e fetish con feste pop-up, club specializzati e cruising bar. La maggior parte dei club di crociera ha una quota di iscrizione compresa tra EUR 12 e EUR 15, incluso un drink.
- Berlino scuro – Club fetish nel quartiere di Poble Sec, frequentato la prima domenica del mese.
- Boxer Cafè – Cafe Bar mescolato con l'essenza di Boxer, il marchio di lifestyle fetish leader di Barcellona.
- Buco nero – Cruise club, popolare tra orsi e cacciatori. Si sviluppa su due piani.
- Boyberry – Sexy shop con labirinto da crociera. Martedì Le serate a tema sono piene. A pochi passi dal Hotel DUE di Axel.
- Notte – Bar affollato nei fine settimana con una piccola area crociera e alcuni cubicoli. Età miste.
- OPEN MIND – I più votati dai lettori – Grande club a due piani, molto frequentato soprattutto nei fine settimana e nelle serate in maschera.
- Club X-Man – Fetish Club con serate in codice di abbigliamento.
- Mensfactory – Nuovo bar per crociere gay (2022) nell'Eixample con bar, armadietti, zona crociere, cubicoli e imbracature.
- Casa Jamie – Tapas e cucina spagnola classica in uno spazio elegante con mattoni a vista e tavoli sul marciapiede.
- Nostromo – Sexy shop con cabina video e crociera dietro le quinte. in Carrer de la Diputació, 208,
Dove alloggiare a Gay Barcelona
Soggiorna nel cuore della Barcellona gay nel Distretto di Eixample. I seguenti hotel sono vicini a tutte le principali attrazioni della città e ai bar e club gay.
Hotel Cram, Axel Hotel, H10 Metropolitan, Catalonia Plaza, El Palace
Il quartiere gay di Barcellona è nell'Eixample
Trova subito le migliori offerte di hotel!
Il ME Hotel Barcellona
è il nostro hotel preferito in città.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Primavera di Barcellona Facebook
Il quartiere gay di Barcellona si trova nel quartiere Eixample della città, conosciuto localmente come "Gaixample". Qui troverai la maggior parte dei bar, club e ristoranti gay. È abbastanza compatto e facile da navigare. Ci sono anche molti hotel e appartamenti disponibili in questa zona.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Barcellona che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'Hotel El Palace Barcelona si trova nel quartiere Eixample, vicino alle Ramblas, alla principale zona commerciale e alle principali attrazioni turistiche di Barcellona. Offre una spa di lusso in stile Maya. Su richiesta è disponibile un servizio limousine con autista. Eleganti camere climatizzate con arredamento classico, TV satellitare, scrivania, minibar e bagno privato
Dotato di una terrazza panoramica con bar e piscina rilassante, l'H10 Metropolitan si trova a Barcellona, a 90 metri da Plaça Catalunya. Offre un ristorante di tapas e la connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera dispone di TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata, macchina da caffè e minibar. Il bagno privato è completo di asciugacapelli e accappatoi.
L'Hotel Catalonia Plaza Cataluña offre una piscina all'aperto ed eleganti camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Si trova in un edificio modernista a 50 m da Plaza Catalunya a Barcellona. L'hotel serve una colazione continentale a buffet con show cooking e comprende un'ampia varietà di prodotti regionali e torte fatte in casa.
Il Cram Hotel si trova in un edificio che risale al 1892 e presenta una facciata modernista e interni moderni ed eleganti. Le camere vantano illuminazione avanzata e tecnologia di controllo degli accessi. Le camere sono climatizzate e dotate di bagno privato con asciugacapelli. Le camere dispongono di letti Treca de Paris ed eleganti tende di Gastón y Daniela.
Vacanze di primavera a Barcellona 2022
Barcellona è nota per la sua variegata e vivace comunità LGBTQ+, e ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono esperienze entusiasmanti. Ecco cinque dei quartieri gay più famosi, ognuno con il suo fascino e le sue attrazioni uniche
Raval ha un'atmosfera bohémien con una scena gay alternativa ed è sede di Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona.
Il quartiere gotico offre un mix di fascino storico, negozi alla moda e un'atmosfera inclusiva nel cuore della città.