Grazie al cielo per i giorni di maggio! Non senti l'estate? Maggio accoglie con favore l'arrivo della stagione dell'orgoglio mondiale con a massiccia celebrazione di 10 giorni in Maspalomas, Gran canaria.
Dall'altra parte dello stagno, Palm Springs diventa parte centrale a metà maggio con il Partito Bianco e successivamente durante Fine settimana commemorativo con epiche feste in piscina e festeggiamenti in circuito. Altre famose fughe del Memorial Day includono Provincetown e Pensacola.
Mentre potrebbe essere incandescente nel deserto, Dallas diventa viola con un'epica celebrazione di 4 giorni, conquistando i club e i locali più grandi della città per una serie di feste a tema diurne e notturne, tutte per una buona causa!
Gli amanti di tutte le cose "drag" dovrebbero dare un'occhiata DragCon a Los Angeles, con i migliori Ru Paul Queens, dopo-feste di celebrità e milioni di litri di glitter e lacca per capelli! Infine, perché celebrare il Memorial Day al di fuori degli Stati Uniti in occasione dell'annuale Festival dell'orgoglio di Puerto Vallarta se riesci a trovare una stanza?
Gennaio
Le settimane sciistiche gay sono molto popolari a gennaio, incluso Aspen Gay Ski Week. Puerto Vallarta brulica di Evento di orsetti di manzo e Puerto Rico celebra la festa di strada più incredibile durante il Festival di San Sebastian
Febbraio
Febbraio è tipicamente l'inizio della stagione di carnevale. Sitges in Spagna è uno dei primi 10 carnevali del mondo mentre Colonia regna sovrano in Germania. Negli Stati Uniti, Galveston è la patria di uno dei paesi in cui si celebra il martedì grasso. Nel frattempo Sydney è il ritmo da tenere per celebrare l'orgoglio al sole!
Marzo
A marzo arrivano i visitatori gay Miami per l'annuale Vacanze di primavera con i migliori DJ del mondo, feste in piscina ed eventi in circuito. Palm Springs ospita il popolare Abito Red Party while Alice Springs è stato ripreso dalle drag queen, che favolosa! Nel frattempo, coloro che cercano una soleggiata fuga dal Pride dovrebbero dirigersi verso Tampa una delle prime celebrazioni del gay pride.
Aprile
Fine settimana delle ciliegie a Washington è uno dei più grandi eventi di aprile negli Stati Uniti. Gli amanti della gomma si uniscono San Diego per l' Gomma della costa occidentale mentre gli orsi si riuniscono per un lungo weekend di divertimento Sitges! Berlino ospita l'annuale Fetish in pelle di Pasqua evento mentre le temperature sfrigolano Puerto Vallarta per l' Pasqua Evento del circuito.
Maggio
Strumenti Bowman per analizzare le seguenti finiture: 10 eventi del fine settimana del Memorial Day dare il via alla stagione estiva gay negli Stati Uniti da Pensacola a Palm Springs. Nel frattempo Puerto Vallarta diventa la capitale gay del Messico per 7 giorni di incredibili eventi, parate e feste durante la parata annuale del resort. IL Festa in piscina gay a Las Vegas torna all'hotel Luxor mentre Maspalomas diventa l'epicentro europeo di tutte le cose gay durante Orgoglio a Gran Canaria.
Giugno
Giugno ospita più di 200+ eventi dell'orgoglio gay,da New York a tel Aviv. Capitale gay, San Francisco, vede centinaia di migliaia di visitatori in città e ospita alcuni dei più grandi eventi del circuito del mondo, tra cui Vivah, un epico evento principale Pride di 12 ore al MidWay.
Luglio
Orgoglio gay di Madrid è una delle prime 3 sfilate di orgoglio al mondo. L'intera città si trasforma in una zona di festa per 7 giorni e 4 notti a luglio. Gli Stati Uniti celebrano il XNUMX luglio con alcune feste estive esclusive, tra cui il Festa dei pini su Fire Island e Indipendenza a PTown. nel frattempo San Diego padroni di casa eventi epici del circuito durante il loro orgoglio festeggiamenti a metà luglio.
Agosto
Al culmine dell'estate, agosto è uno dei mesi più trafficati dell'anno per gli eventi gay. Mykonos ospita il festival del circuito Xlsior; pensa ai ragazzi buff e feste in spiaggia. Negli Stati Uniti, new Orleans è il fulcro della festa Southern Decadence e l'annuale feste di carnevale portare migliaia a Provincetown. Chicago ospita il Giorni di mercato festival all'aperto mentre Torremolinos ospita il Orso di Mad Beach evento.
Settembre
Oltre 5000 orsi scendono a Sitges a Barcellona per quello che è probabilmente il il più grande evento di orsi in Europa. Nel frattempo la tenda gay al Oktoberfest di Monaco è uno dei più apprezzati! Quelli negli Stati Uniti possono celebrare il Oktoberfest a Cincinnati, la più grande festa della birra fuori dalla Germania. Miami ospita un late Pride Quest'anno e Detroit vede il ritorno del classico moto Evento del circuito.
Ottobre
Halloween, o Natale gay, è il momento perfetto per vestirsi e festeggiare. Los Angeles ospita alcuni epici eventi in costume mentre il Festa di blocco di Dallas è sicuramente una notte che non dimenticherai. L'Europa celebra il settimana fetish più calda, letteralmente sulla spiaggia di Maspalomas. Il Festa bianca a Palm Springs è un po 'più tardi del normale quest'anno, mentre Atlanta Pride rappresenta una fantastica fuga in autunno.
Novembre
Novembre è un ottimo momento per ricaricare la tua abbronzatura e assistere a un evento dell'orgoglio invernale. Maspalomas, Buenos Aires e Palm Springs tutti ospitano eventi di grande orgoglio a novembre. Altri eventi del circuito a cui prestare attenzione includono l'evento Mystiko nella bellissima Tulum e i festeggiamenti del Ringraziamento a Puerto Vallarta. Quest'anno Fort Lauderdale Pride è più tardi del solito e Orgoglio di Taipei è destinato a diventare il più grande evento gay in Asia.
Dicembre
Il Natale è uno dei nostri periodi preferiti dell'anno. L'Europa ospita alcuni meravigliosi mercatini di Natale in tutto il paese Monaco a Francoforte. Negli Stati Uniti, non perderti il popolare speedo Boston e Atlanta. Le celebrazioni di fine anno sono in cima all'agenda di tutti e si svolgono le più grandi feste del circuito gay Madrid e Bangkok per non parlare del colorato Scarpa a Key West.