I 5 migliori eventi gay estivi di tendenza in Nord America

Il conto alla rovescia per Summer Travel è iniziato. Queste 5 città ospitano alcune delle migliori feste con le scene di festa più vivaci del pianeta!

I 5 migliori eventi gay estivi

Da Puerto Vallarta a Pensacola, i nostri lettori non vedono l'ora di una fuga estiva al sole! Ecco le destinazioni di tendenza più popolari per l'estate 2021.

Editor's Osservazioni: - Si prega di viaggiare in modo responsabile. Maschera e vaccinati prima di prendere il volo! Non giudichiamo le persone che vogliono scappare e questi eventi hanno bisogno del tuo sostegno dopo un anno di incertezza. Alcune parti hanno già annunciato restrizioni e l'accesso agli eventi di persona sarà ridotto, quindi pianifica di conseguenza. Tieni gli occhi aperti consigli di viaggio prima di partire per quella che si spera sarà una piacevole fuga estiva! Buon viaggio.

1. Pensacola Beach Memorial Weekend

Giovedì 27 maggio 2021 - lunedì 31 maggio 2021

Fine settimana commemorativo della spiaggia di Pensacola

Il weekend del Pensacola Memorial Day segna l'inizio della scena del circuito gay estivo degli Stati Uniti.

L'estate inizia a Pensacola! Il weekend commemorativo è una delle festività più popolari negli Stati Uniti e le spiagge di Pensacola sono il luogo perfetto per celebrare l'arrivo dell'estate.

La località balneare ne ospita alcuni ottimi bar, club e ristoranti e ospita alcune delle feste in circuito più calde del paese. I 4 giorni di Johnny Chisholm festa in circuito presenterà alcuni dei migliori DJ, feste in piscina diurne ed eventi notturni, ma lo spazio sarà limitato in linea con le restrizioni attuali. Pensacola Beach è un luogo all'aperto ideale per tali festività.

2. Gay Pride di Puerto Vallarta

Lunedì 24 maggio 2021 - lunedì 31 maggio 2021

Orgoglio di Puerto Vallarta

Puerto Vallarta è la destinazione gay numero 1 in Messico e ospita la sua migliore spiaggia gay!

Orgoglio gay di Puerto Vallarta è uno dei nostri eventi preferiti dell'anno. La scena è intima ma internazionale. La sfilata è colorata ma accessibile. C'è un vero spirito di comunità e il tutto si svolge con la bellissima spiaggia di Los Muertos come sfondo! Cosa potrebbe esserci di meglio?

Bene, aggiungi alcuni dei club, bar e hotel gay più alla moda e Puerto Vallarta ha tutti gli ingredienti per un orgoglio da ricordare. Aggiunte recenti come l'Industry Night Club, il One Six One Bar e il pool club sul tetto del Mantamar's Eden hanno consolidato la reputazione del resort come una delle 10 migliori destinazioni gay al mondo. Quest'anno il resort Almar ospita un'intera settimana di feste in piscina ed eventi VIP da non perdere.

Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata al nostro guida da insider a gay Puerto Vallarta e scopri i posti migliori in cui soggiornare e giocare.

3. Festival del circuito di Daddyland, Dallas

Venerdì 2 luglio 2021 - lunedì 5 luglio 2021

Daddyland Dallas

Daddy Ersin e il RAW Party NYC si riuniscono per un'epica celebrazione del 4 luglio.

Mentre vanno le feste in circuito, questo è sicuramente uno dei più attesi dell'anno! Rinviato dal 2020, il Festival di Daddyland, Dallas sarà il "PAPÀ" di tutte le feste e quale modo migliore per celebrare il Giorno dell'Indipendenza dopo l'anno che tutti abbiamo sopportato!

Aspettati 4 giorni di eventi epici con i migliori DJ e artisti di tutto il mondo che scendono a Dallas per fantastiche feste in piscina, eventi VIP ospitati e ragazzi sexy da tutti gli Stati Uniti!

4. Market Days Chicago

Sabato 7 agosto 2021 - domenica 8 agosto 2021

Market Days Chicago è un festival di strada all'aperto di due giorni nel pieno dell'estate a Chicago.

C'è qualcosa in cui "Feel Good" Giorni di mercato a Chicago. La città è piena di energia estiva ad agosto e chi non vuole socializzare con ragazzi a torso nudo che bevono birra e si divertono all'aria aperta in uno dei quartieri gay più cool degli Stati Uniti?

Northelsted, nel quartiere alla moda di Lakeview di Chicago, ospiterà 5 diversi palchi, esibendo incredibili spettacoli dal vivo, spettacoli di drag, dj e artisti. Gli eventi collaterali includono feste in circuito epiche di promotori come Alegria e Circuit Mom!

5. Southern Decadence New Orleans

Giovedì 2 settembre 2021 - lunedì 6 settembre 2021

Southern Decadence New Orleans

Southern Decadence New Orleans è il modo migliore per dire addio all'estate con il botto, o due!

Perline, ragazzi e alcol! Ovunque! Bene, principalmente nel quartiere francese, ma l'intera città di New Orleans si riunisce per celebrare la fine dell'estate per un memorabile fine settimana di settembre. Punti salienti di Southern Decadence includono le due sfilate principali e le grandi feste al Bourbon Street Pub che si riversano nelle strade di una delle fughe più uniche d'America.

La città di New Orleans è una delle nostre principali destinazioni di tendenza per il 2021. Southern Decadence non è solo l'unico evento in città con persone che pianificano viaggi per il Jazz Fest, il Festival del quartiere francese e stanno anche pianificando Martedì Grasso 2022!

ALTRO Storie di notizie gay

I 5 migliori eventi gay estivi

I 5 migliori eventi gay estivi di tendenza in Nord America

Da Pensacola a Puerto Vallarta, i nostri lettori non vedono l'ora di ricominciare a viaggiare e questi sono i 5 eventi più cercati nel 2021.
Santorini Gay Villas

Santorini, 10 fughe gay di lusso!

La nostra collezione di ville nella gay Santorini offre finiture di lusso, grandi piscine e accesso vicino ai migliori ristoranti e bar dell'isola.