Gay Puerto Rico - La nostra guida dell'isola


Gay Puerto Rico, l'Isola degli Incantesimi è ben nota come una delle isole dei Caraibi più gay-friendly dove soffiano gli alisei caldi e il ritmo della vita è piacevolmente lento.

Gay Porto Rico

San Juan, l'oasi sulla spiaggia della capitale gay di Porto Rico!

PLa vita gay di uerto Rico è incentrata sulla capitale, San Juan. La città ha una vivace scena gay che soddisfa tutti i gusti. L'isola è il luogo perfetto per quei visitatori che cercano di godersi una cultura, una cucina e una vita notturna uniche.

Altre parti dell'isola, tra cui Cabo Rojo a ovest e Viques Island al largo della costa orientale, sono apprezzate anche dai visitatori gay.

Gay Puerto Rico - Diritti

Gay Puerto Rico è un territorio americano. Aspettati di trovare la stessa apertura e gli stessi diritti che vedrai nel resto degli Stati Uniti. L'isola ha legalizzato il matrimonio gay rendendolo una destinazione accogliente per i viaggiatori LGBTI di tutto il mondo.

Arrivare a Gay Puerto Rico

Gay Puerto Rico è un volo veloce dal sud degli Stati Uniti. Il dollaro è la valuta locale. Ci sono anche voli diretti dall'Europa e dall'America Latina. I taxi e le quote sono il modo migliore per raggiungere il tuo hotel a San Juan con tariffe che costano circa 20 USD.

Anche i taxi, che si trovano ovunque, sono ragionevoli, circa $ 15 per la maggior parte dei viaggi all'interno della città. Ci sono mini-bus indipendenti "públicos" - conosciuti localmente come "guaguas" - che trasportano da 10 a 14 persone lungo le arterie principali, con percorsi prestabiliti ma senza orari fissi - abbastanza frequenti da non aspettare a lungo.

Il tempo a Gay Puerto Rico

Puerto Rico ha un clima tropicale, praticamente garantendo il clima da spiaggia durante il tuo viaggio! Il tempo rimane tra i 70 e gli 80 gradi Fahrenheit tutto l'anno e con quasi 300 miglia di costa, puoi goderti una vacanza baciata dal sole in qualsiasi momento.

L'alta stagione dell'isola è tra novembre e febbraio (che è più o meno quanto dura la stagione delle vacanze sull'isola), quindi se stai pianificando il tuo soggiorno in quelle date assicurati di prenotare il tuo hotel in anticipo!

Gay San Juan - La capitale

Pinterest Condado Lagoon San Juan Porto Rico

Condado San Juan, sede di molti bar e club gay della città.

Puerto Rio è un'isola che vorrai esplorare e la maggior parte dei visitatori inizierà il loro viaggio nella capitale, San Juan. La città ha alcune cose fantastiche da vedere e da fare, quindi vale la pena trascorrere qualche giorno esplorando i quartieri popolari della Vecchia San Juan. Santurce e Condado sono al centro del gay San Juan.

Le seguenti aree di Gay Puerto Rico sono le più popolari tra i visitatori internazionali.

  • Il centro storico, con le sue strade acciottolate e l'architettura spagnola, è compatto e facile da percorrere.
  • Condado è diventato più gentrificato negli ultimi anni ed è qui che troverai la scena della spiaggia gay.
  • Santurce è piena di energia e ha cinque club LGBT lungo Calle Condado tra Ponce de León e Carmen, e altri sei a est, intorno a Ponce de León tra Diego e San Jorge. Le persone si riuniscono nei bar e nei club intorno a piazza La Placita per bevande economiche e delizioso cibo di strada.
  • Ocean Park è principalmente un quartiere residenziale, ma ha una manciata di hotel di proprietà gay. La sua spiaggia è una delle migliori e non è mai affollata.
  • Isla Verde è dove vive la folla dei vecchi soldi. È uno snooze di un quartiere, ma ci sono alcuni meravigliosi resort e boutique hotel.

Suggerimento: Quando si visitano i bar fuori dalle zone turistiche della Vecchia San Juan e del Condado, prendere sempre un taxi andata e ritorno. Assicurati che il bar sia aperto prima della partenza del taxi, poiché i club di Santurce e oltre tendono ad aprirsi e chiudersi senza troppi avvisi.

San Juan - Bar e club gay

Bar gay popolari

  • Tia Maria - molto popolare con un mix di gente del posto e turisti
  • Club SX - Spogliarelliste, gogos e altro, pista da ballo.
  • La Taverna dell'Orso - Apre in prima serata - orsi e amici
  • Oasi - A 3 in un unico locale completo di bar e ristorante.
  • Infine, nessun viaggio a San Juan è completo senza una visita al Hotel Caribe Hilton, dove Ramon "Monchito" ha creato la prima Pina Colada. L'hotel è il più riconoscibile dell'isola ed è l'unico con una spiaggia privata.

Locali notturni e crociere

  • Circo - Nightclub Per ballare, trascinare spettacoli gogos e altro ancora. Ospita anche una famosa serata Drag Bingo. Le ore di punta sono le 3 del venerdì e del sabato.
  • Xteamworks è un bagno / sauna gay. Popolare a tarda notte.

Ristoranti Gay Friendly a San Juan

  • Santella - nel vivace quartiere di Santurce che serve piatti locali eleganti e autentici. Ordina le Empanadillas ("minuscole" empanadas), gli involtini primavera "Morcilla" e i mini tacos di tonno Ahi per iniziare.
  • La Casita Bianca - Ristorante tradizionale di vecchia scuola con 12 piatti diversi ogni giorno.
  • Cucina Aperta - Incantevole spazio all'aperto dove gustare la cucina locale come dentice appena pescato o paella.
  • Se la varietà è la spezia che desideri, vai a Lotto 23, il "parco gastronomico" all'aperto che è pari parti food court, cocktail garden.

Dove alloggerai a Gay Puerto Rico - San Juan?

O: Live Boutique Hotel

O: Live Boutique Hotel

5 stelle - Situato nell'esclusivo quartiere di Condado, O: Live Boutique Hotel dispone di un arredamento mediterraneo e suite eleganti.



Booking.com

Serafina Beach Hotel

Serafina Beach Hotel

4 Stelle - Hotel per soli adulti situato sull'anca Ashford Av, proprio nel quartiere gay, con una piscina a sfioro sulla spiaggia e vista sull'oceano.



Booking.com

Pensione Coqui del Mar

Pensione Coqui del Mar

La Gay Friendly Guest House offre monolocali e appartamenti completamente arredati con connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti e vasca idromassaggio in comune.



Booking.com

Mappa gay di San Juan

Eventi gay a San Juan

Il figlio più famoso di San Juan, Ricky Martin all'annuale Pride Parade.

Gay Puerto Rico è la patria di alcuni grandi festival. San Juan ospita numerosi eventi gay popolari durante tutto l'anno. Questi includono:

  • Orgoglio di San Juan - si svolge la prima settimana di giugno. Un weekend di feste, eventi, spettacoli e sfilata con after party presso gli stabilimenti balneari di Condado Beach. Troverai bandiere arcobaleno lungo Ashford Avenue nel quartiere di Condado, mentre le strade si riempiono di carri decorati, persone in costumi stravaganti.
  • Orgoglio di Cabo Rojo - si svolge nella seconda settimana di giugno. La tranquilla cittadina si trasforma in una festa centrale. Il piccolo villaggio balneare di Boquerón diventa l'epicentro dell'azione.
  • Festival idro-caraibico H2O - Gay Circuit Festival con DJ internazionali
  • Festa dell'orgoglio invernale - 4 giorni di feste in piscina, spettacoli di trascinamento e un tour in catamarano.

Spiaggia gay di San Juan

San Juan ha chilometri di spiagge e tutte sono accoglienti. Ecco le spiagge gay più famose della città:

  • La spiaggia gay più famosa è Atlantic Beach in Condado. Le domeniche sono particolarmente impegnate.
  • Ocean Park Beach (di fronte Pensione Numero Uno) è il posto giusto dove scatenarsi di notte
  • Cueva las Golondinas è una spiaggia per nudisti a poco meno di un'ora dalla città.

Cosa vedere e fare in Gay Puerto Rico?

Nel centro di San Juan

  • Fai il giro del famoso Distilleria Bacardi. crea il tuo Mojito e impara la storia di questo fantastico marchio.
  • Visita Vecchia San Juan e ammira il Museo delle Americhe e il Forte di San Cristobal. San Juan è anche ottimo per lo shopping. Scopri via Fortaleza con il suo famoso baldacchino di ombrelloni.

Oltre San Juan

  • Fai un viaggio a Vieques e scopri il Baia Bioluminescente. una delle migliori baie bio luminescenti nel fornire uno spettacolo ogni sera.
  • Prenditi un giorno per visitare L'incudine, una splendida foresta pluviale tropicale, dove è possibile entrare in contatto con la natura durante le escursioni su sentieri ben tenuti, fare il bagno in piscine naturali o sotto cascate, sfrecciare attraverso le montagne o semplicemente crogiolarsi nel paesaggio.
  • Pianifica una gita di un giorno al segreto meglio custodito di Puerto Rico: Spiaggia di flamenco. Spesso riconosciuta come una delle migliori spiagge del mondo, il Flamenco è una spiaggia sabbiosa a forma di mezzaluna con vivaci acque turchesi.

Vieques

Vieques, spiagge fantastiche ma avrai bisogno di un 4 × 4

Vique è un breve volo di 40 minuti da San Juan ed è la fuga dell'isola perfetta dopo una visita a San Juan. Il viaggio a Vieques è metà del divertimento. Da San Juan, puoi prendere un volo Cape Air a otto posti che sorvola la lussureggiante e verdeggiante foresta nazionale di El Yunque - un'esperienza magnifica e indimenticabile.

Una volta atterrato, affitterai una jeep 4X4 rossa brillante per girare l'isola. Un paradiso dell'isola assonnato, Vieques è organico e autentico. Pensa a passeggiate a piedi nudi sulla spiaggia e deliziosa cucina autentica in ristoranti chic ma semplici.

Alloggio sull'isola è semplice, ma ottiene ottime recensioni per il calore e l'ospitalità offerti.

Cabo Rojo

Cabo Rojo

Cabo Rojo, merita una gita di un giorno o una visita di poche notti. 

Situato sulla costa sud-occidentale dell'isola, Cabo Rojo è una città popolare con paesaggi mozzafiato e spettacolari e spiagge protette!

Questo comune tranquillo ma affascinante ospita Boquerón, uno dei quartieri più famosi sulla spiaggia che ospita chioschi, ristoranti a tema, negozi locali e un'atmosfera rilassata.

Prenota in anticipo se prevedi di partecipare all'orgoglio poiché le camere si riempiono velocemente.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge di sabbia finissima, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.