Guida gay di Playa Del Carmen


Gay Playa del Carmen si trova nel cuore della Riviera Maya con più di 100 chilometri di litorale sabbioso nei Caraibi messicani.

Guida gay di Playa del Carmen

Spiaggia Playcar a Playa Del Carmen

VI visitatori alla ricerca di una diversa esperienza messicana si sono rivolti a Playa Del Carmen come sofisticata alternativa a uber gay Puerto Vallarta o vivace Cancun.

Questa è la nostra guida privilegiata ai migliori bar, ristoranti, hotel e cose da fare e da vedere di Gay Playa del Carmen!

Dove alloggiare a Gay Playa del Carmen

Playa del Carmen ha alcuni fantastici resort per soli adulti con bellissime piscine e spiagge private. Il centro città ha visto una nuova ondata di nuovi hotel di design e offerte di boutique.

Evita gli hotel all inclusive se vuoi stare vicino alla vita notturna gay di Playa del Carmen. Troverai alcuni affascinanti hotel boutique e pensioni proprio nel centro di Playa, vicino alla spiaggia. In alternativa, dividi il nostro viaggio e trascorri un po 'di tempo in uno dei vicini resort all inclusive gay-friendly di Cancun, quindi dirigiti a Playa per un'autentica azione.

Hotel Playa Palms

Playa Palms Beach Hotel - 4 stelle

Dotato di una piscina all'aperto e di una spiaggia privata con vista mozzafiato sul mare, il Playa Palms Beach Hotel si trova a pochi passi dalla famosa 5th Avenue e dalle sue caffetterie, negozi e discoteche. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente.



Booking.com

Thompson Playa del Carmen

Thompson Playa del Carmen

Dotato di Wi-Fi gratuito in tutta la proprietà, Thompson Playa del Carmen si trova a Playa del Carmen, a 300 metri da Piazza 28 de Julio. L'hotel dispone di una piscina esterna aperta tutto l'anno e di un centro fitness. Ogni camera di questo hotel è climatizzata ed è dotata di una TV a schermo piatto con canali via cavo.



Booking.com

Hotel Ikonik

Ikonik The Carmen Hotel - 5 stelle

Dotato di una piscina all'aperto e della vista sul mare, questo hotel boutique per soli adulti The Ikonik Carmen Hotel - Adults Only vanta una posizione fronte spiaggia a Playa del Carmen. L'hotel dispone di un tetto con piscina a sfioro, spiaggia privata e suite.



Booking.com

The Five Downtown

The Five Downtown 

Questo hotel offre sistemazioni con parcheggio privato, un centro fitness e un bar. Tra i servizi di questa struttura figurano un ristorante, una reception aperta 24 ore su XNUMX, il servizio in camera e la connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera è dotata di TV con canali via cavo.



Booking.com

Mappa gay di Playa del Carmen (PDC)

Bar gay di Playa del Carmen

Scena gay di Playa del Carmen

Playa, come è conosciuta dalla gente del posto, è un crogiolo di cultura e nazionalità con un atteggiamento aperto e di accettazione. La vita gay si è integrata nel paesaggio locale e la città ha sviluppato un'atmosfera alla moda e bohémien attirando visitatori da tutto il mondo.

La via principale di Gay Playa del Carmen è Quinta Avenida (5th Avenue), una colorata zona pedonale ricca di ristoranti locali, bar accoglienti e ragazzi meravigliosi. Playa del Carmen ospita un colorato gay pride annuale a giugno e il leggendario Arena Circuit Party a fine gennaio.

Bar gay di Playa del Carmen

  • Club 69 - è una discoteca per uomini gay con spettacoli di drag queen a tarda notte, spogliarelliste nudi e un mix di gente del posto e turisti. Impegnato nei fine settimana. Troverete il bar alla fine del vicolo. Cerca solo il segnale dell'7 / 11.
  • La Cueva del MAYA-T - Situato fuori dal centro del centro, questo bar è meglio visitato durante il fine settimana. Coperto dalle 11:XNUMX. Le spogliarelliste mostrano tutto qui!
  • Il bar sul tetto del Hotel Reina Roja Ottimo per aperitivi e cocktail. Splendido giardino sul tetto con una splendida vista.
  • Coco Bongo - Non gay, ma gay friendly Coco Bongo è una delle migliori esperienze di vita notturna a Playa del Carmen. Balla tutta la notte mentre gli spettacoli acrobatici aerei si svolgono sopra la tua testa. Hanno anche serate di schiuma e atti di tributo! I prezzi di ingresso sono alti, ma includono bevande illimitate. Un luogo dove ballare, stupirsi e far parte dello spettacolo.

Spiagge gay di Playa del Carmen

Spiagge gay di Playa del Carmen

  • Uno dei luoghi balneari più famosi si trova di fronte al Mamitas Beach Club. Prendi la 28th Street fino alla spiaggia, gira a sinistra e vedrai il Mamitas Beach Club. Oltrepassa il club e il tratto sabbioso adiacente è il luogo in cui i ragazzi gay prendono il sole. La spiaggia è particolarmente frequentata nei fine settimana.
  • La spiaggia di Playacar attira visitatori gay che vogliono rilassarsi e riposarsi. Playacar è una spiaggia molto ampia e ha ottime condizioni per nuotare! Perfetto, se non ti piacciono le grandi folle.
  • La "spiaggia gay ufficiale" di Playa si trova lontano dal centro sulla 112esima strada, di fronte al quartiere privato di Playacar, tra 2 complessi alberghieri. Per arrivare a questa spiaggia puoi camminare fino a nord oltre il Paradisus Hotel e arrivare al punto se lo desideri, ma ci vorranno circa 25 minuti. In alternativa, prendere un taxi da 5th Viale. La zona è abbastanza isolata. Il motivo principale per cui le persone vanno qui è sdraiarsi nude o andare tra i cespugli e andare in crociera.

Beach club di Playa del Carmen

  • Mamitas Beach Club - Beach club popolari che attraggono giovani ragazzi gay e ammiratori durante il giorno, con piscine, musica, sabbia e mare. Sempre un'atmosfera di festa rilassata.
  • Coralina Beach Club - Coralina è un beach club di luce diurna progettato come un lussuoso rifugio per l'anima spensierata. Bellissimi barman e ballerini ti serviranno mentre ti rilassi su comodi lettini e ti rilassi con i bambini fantastici! Cerca gli ombrelli rossi.

Eventi gay di Playa del Carmen

Playa Del Carmen Gay Pride

Playa Del Carmen Gay Pride

Dal: 22.2023 giugno 26.2023 - Al: XNUMX giugno XNUMX
Play Pride si preannuncia come un importante evento internazionale nel comune con i giorni di celebrazione di 7
Arena Playa del Carmen

Festival dell'Arena - Cozumel

Dal: 31.2024 gennaio 06.2024 - Al: XNUMX. febbraio XNUMX
Arena è il più grande festival di musica dance gay e lesbica del Messico e celebra ogni anno sull'isola di Cozumel, al largo di Playa del Carmen.

Ristoranti gay a Playa del Carmen

La scena dei ristoranti a Playa del Carmen è piuttosto dinamica. Dagli autentici ristoranti messicani alle esperienze gastronomiche internazionali, scopri le nostre migliori scelte.

  • El fogon - El Fogon è senza dubbio la migliore taqueria di cibo messicano autentico a Playa del Carmen. Ottimo per uno spuntino a tarda notte! Mangia a buon mercato.
  • Zitla - A pochi isolati dalla spiaggia, fuori dai ristoranti più turistici, con ottimi piatti di pesce.
  • Oh la la! - Un intimo ristorante che serve cucina internazionale con ottimi vini e un servizio di alta qualità. Si consiglia la prenotazione.
  • Tavola - Gli amanti del brunch adoreranno le opzioni di Plank. Bloody Mary, frittate, omelette e altro ancora dal mattino presto in poi.
  • La Cueva del Changò - Pranzo messicano tradizionale all'aperto! Ottimo per il brunch e alcuni sfondi compatibili con Instagram!
  • Aldea Corazo - Ottimo per autentici piatti messicani con un bellissimo patio e un giardino antico di acchiappasogni, viti, alberi tropicali, una caverna sotterranea naturale e una bellissima cascata.

Le migliori cose da vedere e da fare!

Dopo aver fatto il pieno di giorni in spiaggia e notti di festa, prendi in considerazione l'idea di esplorare alcune delle spettacolari attrazioni di Playa del Carmen! La città è vicina a incredibili doline, spiagge idilliache e divertenti parchi a tema.

  • Xcaret - un parco di attività acquatiche eco-avventura, a solo un'ora dal centro di Playa del Carmen e merita una visita. Snorkeling, zipline, rafting sul fiume, esplorazione di fiumi sottomarini e sentieri tropicali attraverso le rovine della giungla sono tutte opzioni all'interno di questo parco avventura naturale, o semplicemente rilassati sul fiume lento e goditi lo spettacolo notturno.
  • Tulum: fai una visita alla minuscola cittadina balneare che è diventata una tappa obbligata. Fai un tour guidato delle rovine e scopri gli antichi Maya. Quindi dirigiti verso le acque turchesi della spiaggia sottostante, che si dice sia una delle più pittoresche di tutto il Messico. Prendi uno dei ghiaccioli alla frutta fresca lungo la strada. Delizioso! Scopri le migliori esperienze a Tulum
  • Cozumel - una bellissima isola raggiungibile in battello turistico da Playa del Carmen. Visita gli Arrefices de Cozumel, il parco nazionale e immergiti lungo la barriera corallina mesoamericana, uno dei posti migliori per lo snorkeling e le immersioni. Ammira il Museo Subacquatico de Arte sottomarino e visita i delfini nel Chankanabb Eco Park.
  • Chichen Itza è una grande piramide Maya che lascia a bocca aperta nella vita reale come nelle foto. Situato a circa 3 ore di auto da Playa, ne vale sicuramente la pena. Visita presto per evitare la folla.
  • I cenotes sono pozzi o doline particolarmente comuni in America Centrale, formati dal crollo del calcare superficiale che espone le acque sotterranee sottostanti, e talvolta erano usati dagli antichi Maya per offerte sacrificali.Chi preferisce le opzioni di snorkeling dovrebbe provare le acque cristalline del Cenote Cristalino, che ha anche uno strapiombo di roccia da cui i coraggiosi possono tuffarsi nelle acque sottostanti. I subacquei dovrebbero considerare Cenote Angelita. Ha una profondità di 200 piedi, composta da acqua salata e dolce, il che rende un'esperienza di immersione unica.Prenota un viaggio al cenote con una guida qualificata.
  • Visita Valladolid, una sonnolenta cittadina messicana con una piazza centrale da cartolina. L'area ospita alcuni splendidi cenotes per il nuoto e le immersioni. Prova una "marquesita" una deliziosa crepe! La vicinanza alle principali attrazioni come Chichen Itza, Cancun e Río Lagartos lo rende una base popolare per esplorare la penisola dello Yucatan

Shopping a Playa del Carmen

Shopping a Playa del Carmen

5th Avenue, la principale via dello shopping di PDC.

Il principale quartiere dello shopping si trova lungo la 5th Avenue e prosegue per oltre 22 isolati. Lo shopping inizia dal molo dei traghetti di Cozumel fino alla 40a strada.

  • Visita Hacienda Tequilla e prendi del liquore Xtabentun, un liquore maya unico simile all'anice. Non ti sarà difficile tornare a casa, ma ti riporterà sicuramente i ricordi della tua visita a Playa del Carmen.
  • Ogni giovedì tra la 24a e la 32a strada troverai artisti di strada che espongono e dipingono! È una grande opportunità per cogliere un momento unico della tua visita.
  • Dirigetevi verso Sol Giaguaro, un negozio di artigianato messicano unico con bellissime ceramiche e sculture in legno. Molto più unico della tradizionale tariffa turistica disponibile altrove.
  • Corazon de Mexico è un affascinante negozio di articoli da regalo con ornamenti e curiosità di ispirazione messicana.

Muoversi a Playa del Carmen

Per arrivare a Playa del Carmen, la maggior parte dei viaggiatori vola all'aeroporto internazionale di Cancún (CUN), che si trova a circa 45 minuti a nord. Per raggiungere Playa, puoi affittare una macchina, prendere un autobus o organizzare un trasferimento privato in anticipo.

L'autobus dall'aeroporto di Cancun a Playa Del Carmenta dura circa 1 ora e 15 minuti. Gli autobus sono confortevoli e dotati di aria condizionata. L'autobus si fermerà alla stazione degli autobus ADO sulla 5th Avenue e Juarez Avenue. Questa è l'UNICA fermata a Playa Del Carmen che fa.

Muoversi a Playa è facile e per lo più percorribile a piedi, soprattutto dagli hotel del centro e intorno alla 5th Avenue. Molti condomini e hotel mettono a disposizione degli ospiti biciclette come optional. Se sei stanco o accaldato, prendi un taxi. Come regola generale, se prendi un taxi dovrebbe costarti circa $ 30 pesos per portare te ei tuoi amici ovunque tu voglia andare nella parte principale della città. Se salti su un taxi che è seduto e in attesa di una tariffa (a un posteggio dei taxi, chiamato sitio), la tariffa sarà di circa $ 80 pesos.

I taxi ti trasporteranno anche lungo l'autostrada al tuo resort, all'aeroporto, agli eco-parchi, alle spiagge e ad altre destinazioni turistiche. Se scegli di farlo, è meglio concordare una tariffa prima di salire a bordo.

Gay Playa del Carmen - Quando visitare?

La stagione delle piogge a Playa del Carmen va da giugno a ottobre. In genere, durante una vacanza in questi mesi, potrebbe piovere per 1-3 giorni e poi è finita o c'è una doccia e poi splende. Il mese con meno pioggia è Febbraio. Il mese più piovoso è settembre.

Per un clima più caldo e secco, il periodo migliore per andare a Playa del Carmen è durante la stagione secca. Le temperature sono ancora molto alte, ma piove molto meno dell'estate e le notti sono molto calde.

Ville di Playa del Carmen

Villa Luxury Estate

16 ospiti8 Camere da letto11 Letti8 bagni

Alta Vista! Una dimora con 8 camere da letto a pochi passi dall'idilliaca spiaggia di sabbia bianca e dalla bellissima e tranquilla acqua turchese! Nel momento in cui entrerai nelle aree comuni (cucina, sala da pranzo e soggiorno) della villa sperimenterai una vista accattivante e incantevole sul mare turchese!

Uno chef a tempo pieno è incluso per tutti i pasti e un servizio di maggiordomo dal lunedì al sabato.

Villa fronte mare Playa

10 ospiti4 Camere da letto6 Letti4 bagni
Villa fronte mare Playa

Costruito secondo lo stile di un concetto aperto, l'ampio soggiorno, sala da pranzo e cucina ospiterà facilmente un gruppo di 10. Casa Joya del Mar dispone di finestre a doppio vetro personalizzate in alluminio, porte di grandi dimensioni, infissi personalizzati, rivestimenti per finestre professionali, finiture di alta qualità, servizi come internet wireless, dock per iPod e altoparlante, biancheria, porcellana e tutto ciò che potresti desiderare o di cui hai bisogno durante le tue vacanze.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge di sabbia finissima, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.