Gay Ogunquit Guide


Ogunquit è una destinazione gay da oltre un secolo. La città, (pronunciata O – Gun-Quit) è famosa per le sue sabbie bianche e le maree drammatiche, con un gruppo di affascinanti hotel gay, negozi, ristoranti e bar annidati nella piazza del paese ..

Ogunquit Gay Guide

Ogunquit Gay Beach durante il weekend del Labor Day

ONata come la risposta del Maine a Provincetown, Ogunquit è un'affascinante località turistica, benedetta dalla bellezza naturale. La città ha una popolazione annuale di meno di duemila residenti. La maggior parte delle attività commerciali della città sono di proprietà degli omosessuali e la popolazione cresce fino a diverse migliaia durante i mesi estivi.

Situato a soli 90 minuti da Boston e meno di mezz'ora da Portland, Ogunquit è più simile alla sorella minore di P Town; più facile da raggiungere e decisamente meno costoso.

Hotel gay di Ogunquit

Dalle affascinanti pensioni e locande, agli hotel sul mare con spa, Ogunquit ha una serie di opzioni, ma lo spazio è limitato, quindi prenota in anticipo per l'alta stagione.

Admiral's Inn Resort

Admiral's Inn Resort

Situato in Main Street, questo hotel è equidistante dal centro della città e dalla Ogunquit Playhouse, a circa 483 m. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minifrigo e WiFi gratuito.



Booking.com

Bourne Bed and Breakfast

Situato a Ogunquit, il Bourne Bed and Breakfast offre una vista sul giardino, un salone in comune, un giardino e una terrazza. Sia il WiFi che il parcheggio privato sono disponibili presso il bed and breakfast gratuitamente.



Booking.com

La casa a traliccio

La casa a traliccio

Situata a Ogunquit, a 500 m dalla spiaggia di Ogunquit ea 500 m dalla passeggiata Marginal Way, la Trellis House offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e accesso a un giardino con terrazza solarium.



Booking.com

Mappa gay di Orgunquit

La scena gay a Ogunquit

Ogunquit ha un'atmosfera rilassata con posti unici in cui soggiornare e giocare!

Solo 4 miglia quadrate, Ogunquit significa "posto bellissimo in riva al mare" in Algonquin Indian. La città vanta ottimi negozi, gallerie d'arte e una vivace scena gay. È uno dei migliori luoghi di vacanza sulla costa meridionale del Maine.

Ogunquit ha due sezioni principali; Perkins Cove e il villaggio. Perkins Cove è un tesoro di negozi allettanti e ottimi ristoranti.

Il villaggio ospita la vita notturna gay di Oguquit e bed and breakfast e locande gay friendly. La scena gay è vivace, senza pretese e meno commerciale di Provincetown or Fire Island. È facile fare amicizia. Locali e turisti, eterosessuali e gay si mescolano bene insieme.

La festa inizia presto al gay Ogunquit quando i bar smettono di servire alcolici all'una di notte. Ogunquit è particolarmente popolare tra i bostoniani, i newyorkesi e i visitatori del Quebec.

Bar gay popolari di Ogunquit

In piccole città come Ogunquit, bar e ristoranti sono fondamentalmente la stessa cosa. Questi quattro si distinguono per essere tra i più impegnati con i visitatori LGBT.

  • Five-O Shore Road- Bistrot alla moda che offre cucina italiana ispirata e ottimi piatti di pesce locale nella sua sala da pranzo formale. Viene completo con una lounge conviviale e un cocktail bar. Servizio di ristorazione a tarda notte e selezione speciale di martini.
  • Cafe Prego - portato da te dalle stesse persone di Five-O Shore Road. Caffetteria gourmet con un ottimo bancone gelato.
  • Portico anteriore Ogunquit - Situato all'incrocio più grande della città e vicino a tutte le altre attrazioni gay. Venerdì e sabato piano bar e lounge gay, con spettacoli. Ottimo cibo, atmosfera amichevole e ottimo intrattenimento dal vivo.
  • Maine Street - Il locale notturno della città! Vivace bar e discoteca gay con pista da ballo, spettacoli di drag queen, karaoke, cocktail e piatti da pub completi di terrazza all'aperto. Attrae i migliori nomi in drag durante i mesi estivi. Ospita anche eventi orsi regolari.
  • Old Village Inn - Popolare pub in stile inglese situato in una locanda della metà del XIX secolo. Un pilastro di Gay Ogunquit con intrattenimento e spettacoli del fine settimana, nonché un ampio menu di cibo.

Ristoranti gay friendly a Ogunquit

Goditi una cucina raffinata e una cucina informale nella pittoresca Ogunquit. Dalle sontuose colazioni a una notte in città in un ristorante dalla fattoria alla tavola, o un informale rotolo di aragosta pomeridiano, ce n'è per tutti i gusti a Ogunquit.

  • La cucina Stonewall - Incantevole angolo con piatti da bar di provenienza locale, bancone per dolci fatti in casa e posti a sedere nel patio. Ottimo posto per il pranzo, tecnicamente a York, a 15 minuti a sud di Ogunquit.

Ottimo per spuntini, colazione e pasti rilassanti

  • Panetteria di pane e rose - Confortevole pasticceria che offre piatti da bar, bevande java, pasticcini e torte personalizzate in un ambiente caratteristico. Serve anche ottime insalate e abbondanti colazioni.
  • Ristorante Wild Blueberry - Caffè di lusso e rilassante con opere d'arte colorate che serve specialità di pesce e offre musica dal vivo nei fine settimana.
  • Bessies - Pilastro americano che serve cibo confortevole, ottime colazioni, dessert e cocktail decadenti in un ambiente semplice.
  • Beachfire bar e griglia - Ristorante e lounge conviviale per frutti di mare, bistecche e barbecue, con un grande attrezzato con un fuoco. Intrattenimento musicale dal vivo, wine e martini bar.

Ideale per i frutti di mare

  • Lobster Shack - Il ristorante di pesce accogliente e senza pretese è un pilastro locale per aragoste, piroscafi, zuppe e birre.
  • Libbra di aragosta - Spaziosa casa di pesce veterano dove i commensali possono selezionare aragoste vive da una vasca prima di mangiare.
  • Ogunquit di Jonathan - Ristorante esclusivo di pesce e carne locale del Maine e sala concerti in un ampio spazio con vista sul giardino e acquario.
  • Barnacle Billy's - Il classico ristorante di pesce locale noto per l'aragosta, il punch al rum e la clientela di celebrità è aperto stagionalmente.

I nostri preferiti

  • MC Perkins Cove - Uno dei 10 migliori posti dove cenare con vista! La raffinata cucina americana è accompagnata da ampie vedute sull'oceano in questo luogo confortevole e contemporaneo.
  • Di Roberto - Ambiente raffinato ma informale in una fattoria ristrutturata per classici italiani, pizza e vino.
  • Ristorante Angelina - La raffinata cucina rilassata è l'atmosfera di questo elegante ristorante e bar italiano con molti vini al bicchiere, con 30 antipasti, sei specialità serali, famoso risotto e ricchi dessert interni.

Viste fantastiche

  • Clay Hill Farm - Ristorante americano di lusso e spazio per eventi in una vasta proprietà boscosa con sentieri. Zuppe pluripremiate e zuppa di aragosta, feste natalizie.
  • Anche Jackie è - Noto per la sua ampia vista sull'oceano, questo ristorante sul lungomare serve piatti classici di pesce e pasta. Le aragoste portano il pescato fresco alla loro porta.

Ogunquit Gay Beach

Mentre la vita notturna ti terrà sicuramente occupato, l'attrazione principale di Ogunquit sono le sue spiagge incontaminate.

La spiaggia gay, “Sezione G”, è facilmente raggiungibile. Basta superare le reti da pallavolo, a 200 metri dall'ingresso della spiaggia.

Il parcheggio è molto difficile. Preparati a partire presto e paga per la giornata. La spiaggia è abbastanza grande, quindi anche quando è affollata c'è molto spazio per distendersi. Ottimo per una lunga passeggiata durante la bassa marea. La sabbia è meravigliosamente morbida.

Eventi gay a Ogunquit

Ogunquit Independence Day Fireworks

4 luglio alle 9.15:XNUMX a Ogunquit Main Beach, tra il flusso di marea del fiume Ogunquit e l'Oceano Atlantico. Musica da DJ prima e dopo lo spettacolo. Sicuramente tra i più emozionanti del Maine: uno spettacolo che vale la pena mettere nella tua lista dei desideri, soprattutto se si considera che scende sullo sfondo di tutte le leggendarie attrazioni estive di questo Beautiful Place by the Sea.

Mr Gay Ogunquit

Si tiene la domenica del weekend del Labor Day - Assicurati di essere in perfetta forma se prevedi di partecipare a questa competizione, una tradizione Ogunquit che risale a oltre 40 anni. In alternativa, unisciti alle altre centinaia di persone che fissano e si godono lo spettacolo di speedo! Dirigiti alla sezione "G" della spiaggia dove si svolgono le attività.

I concorrenti sfilano di fronte ai giudici, corrono fino al Golfo del Maine / Oceano Atlantico, quindi fanno jogging di nuovo verso i giudici mentre brillano per la loro revisione finale, si spera che si collochino in categorie come Best Buns, Best Package, Best Legs, Best Chest , Migliore personalità e migliore in generale.

Natale al mare

Un evento affascinante celebrato il secondo fine settimana dopo il sabato successivo al Ringraziamento. Questo evento annuale prende il via al 36 Main Street e include concerti, sapori della stagione, una visita con Babbo Natale, sfilate, illuminazione di alberi, canti natalizi, creazione di ornamenti, narrazione di storie, falò e spettacoli di artigianato. Un ottimo modo per entrare nello spirito natalizio.

Cose da vedere & Do

  • Marginal Way è un must, percorri questa passerella pedonale lungo la costa di 3 km che collega il villaggio di Ogunquit a Perkins Cove. Ci sono promontori, panchine da picnic e un faro lungo la strada, più foto di quante ne puoi contare, quindi tieni la fotocamera / il telefono a portata di mano.
  • Perkins Cove è un villaggio di pescatori carino quanto troverai. Completo di un ponte levatoio azionato manualmente, deliziosi negozietti sul mare, ristoranti e viste sull'oceano, questo è un luogo perfetto per trascorrere la giornata. Acquista gioielli e artigianato di produzione locale, prima di pranzare in uno dei bistrot sul lungomare per una ciotola di zuppa di pesce o rotolo di aragosta.
  • L'Ogunquit Museum of Art è una piccola galleria con una fantastica ambientazione di fronte all'oceano, fondata nel 1951, questa collezione d'arte su Shore Road mette in mostra oltre 3,000 dipinti, ceramiche e sculture.
  • Visita Il Cliff House Resort - Questa spettacolare proprietà merita una visita per un cocktail in riva al mare, o un trattamento termale, uno splendido pernottamento di lusso - o più! Arroccato su Bald Head Cliff, questo incredibile resort offre viste fantastiche sul mare verso Boone Island Light e Nubble Light. La lounge con pareti in vetro a due piani è un luogo incantevole per un drink, o colpisci la paradisiaca spa di 9,000 piedi quadrati per un massaggio e un tuffo nella vasca idromassaggio all'aperto di grandi dimensioni con vista sull'oceano. Ospitano anche grandi spettacoli di cabaret.
  • Ci sono gallerie incredibili con il lavoro di artisti locali, incluso The Barn Gallery e Art & Soul Gallery, entrambi situati su Shore Road.
  • Ogunquit Playhouse di John Lane. Situato a poche miglia fuori dal centro dell'azione in direzione dell'autostrada, questo è un luogo ideale per godersi spettacoli popolari

Arrivare a Ogunquit

Ogunquit è facile da esplorare a piedi e la strada marginale per Perkins Cove è un ottimo modo per tenersi in forma!

Ogunquit si trova a 66 miglia a nord di Boston sulla I-95. Il viaggio dura 90 minuti, a seconda del traffico.

  • Aeroporto internazionale di Portland è l'aeroporto più vicino e dista circa 40 minuti in auto da Ogunquit. La soluzione migliore è noleggiare un'auto da qui.
  • C&J Trailways ha un servizio di autobus stagionale a partire da maggio, da Boston Logan a Ogunquit. Vanno anche direttamente da New York a Ogunquit in pullman. Fuori stagione la destinazione più vicina è Portsmouth NH. Prendi un taxi per gli ultimi 20 minuti.
  • Amtrak Downeaster Il treno opera tra Boston (Stazione Nord) e Brunswick ME. Il treno si ferma a Wells, che richiede di nuovo un taxi o un noleggio auto per continuare a Ogunquit. In alternativa si può prendere il carrello che opera durante la stagione.

Muoversi

  • Beach Caddies di Ogunquit Beach n Sport ti verrà a prendere dal tuo hotel, pensione o cottage e ti condurrà alla tua destinazione Ogunquit. La tariffa è fissata a $ 5 - in stagione da metà aprile a fine ottobre.
  •  Ogunquit Trolley Company gestisce 8 carrelli Molly in città durante l'alta stagione. La tariffa è di circa $ 2 per corsa.
  • Ogunquit Trolley fa parte di Shoreline Explorer, una rete di sette linee di carrelli indipendenti. Le linee coprono Kennebunk e Kennebunkport fino a York, incluso il gay Ogunquit. Hanno anche servizi ad ovest, a Sanford da Wells. Ciascuno dei sette segmenti ha il proprio programma e struttura tariffaria. Quattro percorsi hanno rastrelliere per biciclette, escluso Ogunquit. Un breve giro in bici sulle linee blu o viola può ampliare il tuo raggio d'azione, per esplorare punti più distanti con meno sforzo.

Gay Ogunquit - Quando visitare?

  • L'alta stagione nel gay Ogunquit è tra il Memorial e il Labor Day. Se desideri rimanere durante questo periodo, dovrai prenotare con largo anticipo.
  • Settembre e ottobre sono buone opzioni se vuoi evitare la folla e le strade sono meno congestionate. Tieni presente che questo è il New England e il tempo può andare da soleggiato e splendido a piovoso e miserabile in un dato momento.
  • Gli eventi fuori stagione includono coloro che desiderano godersi lo straordinario fogliame autunnale del Maine e la celebrazione annuale del Natale al mare.

Case vacanze a Ogunquit

Intero cottage ospitato da Payson

5 ospiti · 3 camere da letto · 3 letti · 2.5 bagni

Nascosto in mezzo acro di terreno boscoso in fondo a uno stagno di rane, ma comunque a poca distanza a piedi dalla città e dalla spiaggia. Il cottage mantiene il suo carattere originale mentre offre cucina e bagni aggiornati - Il meglio di entrambi i mondi! L'arredamento e i mobili sono stati scelti con cura per offrire agli ospiti uno spazio tranquillo, ma originale, per rilassarsi e distendersi.

Casa su Perkins Cove

6 ospiti · 3 camere da letto · 4 letti · 2.5 bagni

A casa sulla baia di Perkins

La casa nuova di zecca vanta una distanza a piedi di poche centinaia di piedi da Marginal Way, dalla spiaggia, da ottimi ristoranti, negozi e dal centro della città. Molto da fare nelle vicinanze o rilassarsi a casa. Guarda il tramonto, prepara un buon pasto nell'accogliente cucina, griglia nel patio o leggi un libro nel pittoresco e pittoresco cortile… le opzioni sono illimitate.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

I 5 migliori eventi gay estivi

I 5 migliori eventi gay estivi di tendenza in Nord America

Da Pensacola a Puerto Vallarta, i nostri lettori non vedono l'ora di ricominciare a viaggiare e questi sono i 5 eventi più cercati nel 2021.
Santorini Gay Villas

Santorini, 10 fughe gay di lusso!

La nostra collezione di ville nella gay Santorini offre finiture di lusso, grandi piscine e accesso vicino ai migliori ristoranti e bar dell'isola.
Alloggi gay a Ibiza, ville

10 splendide ville a Ibiza gay

Scopri le nostre 10 migliori ville a Ibiza. Situato in luoghi meravigliosi, a breve distanza dalla vivace scena delle feste gay dell'isola.
Ogunquit Gay Guide

Gay Ogunquit Guide

Guida da insider a gay Ogunquit con consigli sulle migliori locande e case vacanze, oltre a dove mangiare, bere e fare festa.