Si dice che prenda il nome da Mykonos, nipote del dio Apollo, il Isola greca di Mykonos è una leggenda a sé stante. Situata nel mar Egeo, Mykonos, la più cosmopolita di tutte le isole greche, fa parte della catena delle Cicladi insieme a Paro, Naxos, Ios e Santorini.
Una classica atmosfera da villaggio
Gay Mykonos offre ai visitatori un'abbondanza di ripide montagne che lasciano il posto a basse colline rocciose combinate con spiagge superbe. L'isola è piena di coloratissimi villaggi di pescatori disseminati di piccole chiese e mulini a vento.
Nessun edificio è più alto di tre piani. Non esistono autostrade e semafori, non ci sono grandi supermercati o grandi magazzini. Con il suo ambiente intimo e simile a un villaggio, la città di Mykonos conserva molto del carattere del suo passato durante il giorno, mentre la sera offre ai visitatori una cena di classe mondiale e una scena notturna.
Mykonos soddisfa l'idea di tutti di "fuga dall'isola idilliaca". Tutti i cliché sono qui:
- Le case cubiche imbiancate
- Splendida acqua blu-verde
- Tre spiagge gay
- Belle persone da tutto il mondo
- Oh, e, naturalmente, un sole splendente da maggio a ottobre.
Super spiagge, super ragazzi, Mykonos è da decenni una delle principali destinazioni gay.
Storia gay di Mykonos
Mykonos è sempre stata una destinazione popolare per i viaggiatori gay sin dai giorni del jet set glamour dell'isola degli anni '60. Una piccola isola situata nel cuore dell'Egeo, Mykonos rimane relativamente incontaminata dalle devastazioni del turismo di massa e conserva un'aria di glamour ed esclusività che ci fa tornare indietro anno dopo anno. Hotel gay e gay friendly come L'Elisio con la sua lounge al tramonto e gli spettacoli gay estivi e Il Belvedere con la sua eleganza senza tempo hanno messo l'isola sulla mappa di ogni viaggiatore esigente.
Non puoi fare a meno di notare l'enorme numero di turisti gay qui, ma nessuno si sognerebbe nemmeno di battere ciglio ben colto. Le coppie di ogni credo si godono l'atmosfera cosmopolita e raffinata e passeggiano per le strade tortuose tenendosi per mano mentre i ben educati etero non sembrano preoccuparsene. Cosa potrebbe esserci di più tranquillo? Nonostante Mykonos sia diventata un eufemismo per "paradiso gay", è anche popolare tra gli etero. Per fortuna tendono ad essere una folla più sofisticata.
Muoversi
Dall'aeroporto di Mykonos al centro storico
- Solo un volo 20-minute da Atene (o 4 ore di traghetto), Mykonos attira più di 100,000 visitatori durante l'alta stagione che si uniscono ai meno di 10,000 locali ogni anno.
- Situato in posizione strategica a pochi minuti dalla città di Mykonos, l'aeroporto dell'isola è nelle vicinanze. Prenota in anticipo il tuo trasferimento aeroportuale. Non lasciarlo al tuo arrivo a Mykonos.
- Mykonos è un'isola molto piccola. Il città principale (a volte chiamato Hora o Chora) può essere attraversato in circa 15 minuti, quindi devi solo chiedere dove si trova un particolare luogo; inoltre, la maggior parte delle strade non ha nomi e gli indigeni sono molto amichevoli.
- Le strade sono un labirinto di vicoli stretti e tortuosi, alcuni larghi solo due o quattro piedi, sovrastati da abbaglianti fiori rosa e viola. Ogni due gradini di casa si siede un gatto, che fissa serenamente i passanti.
- Se vuoi rimanere nel centro storico, dovresti prenotare il tuo viaggio con diversi mesi di anticipo. Per un soggiorno da ricordare, prenota la tua camera al Casa di città di Mykonos.
Trasporto intorno all'isola
- Coloro che cercano una vacanza senza stress sono invitati a noleggiare il proprio mezzo di trasporto.
- Puoi osservare le noleggia una jeep da circa 45 euro al giorno o a scooter a motore da circa 35 euro.
- Anche i quad sono molto popolari. Consigliamo, Mykonos su ruote. Prenota il tuo quad in anticipo per assicurarti di averne uno durante l'alta stagione estiva. Tieni presente che Mykonos ha poche strade principali o semafori, quindi guida con prudenza!
- Ci sono autobus per le varie spiagge, ma le code in estate possono essere piuttosto lunghe. Se non disponi di un mezzo di trasporto, prendi l'autobus la mattina presto e pianifica di passare la giornata in spiaggia!
Dove alloggerai a Gay Mykonos?
Dagli hotel di lusso alle affascinanti pensioni e appartamenti, scopri i nostri migliori consigli.
Soggiorna nel centro storico, con viste epiche sul tramonto di Mykonos.
L'area gay di Mykonos
A differenza di altre destinazioni, l'intera isola di Mykonos è un grande parco giochi gay. I bar e i club sono centrati intorno alla città vecchia, Chora. È qui che la maggior parte dei visitatori tende a rimanere.
Se stai cercando qualcosa di veramente speciale, nota che molti dei Gli hotel a 5 stelle si trovano fuori dal capoluogo, vicino ad alcune delle famose spiagge dell'isola. Inoltre, molti dei opzioni di villa di lusso si trovano fuori dal centro storico.
- I taxi a Mykonos sono rari, soprattutto dopo il tramonto, quindi cerca di stare il più vicino possibile alla città di Mykonos (Chora). Alcuni dei migliori hotel a 5 stelle si trovano fuori città. Molti offrono servizi navetta regolari da e per il centro. I libri della stagione escono in anticipo (da maggio a settembre) quindi prenota il tuo hotel con largo anticipo.
- Mykonos ha una vasta gamma di stili e valutazioni di hotel, da eleganti boutique hotel a prezzi accessibili a fughe di lusso a 5 stelle in cima a una scogliera. Ricorda, questa è una delle destinazioni più popolari per gli europei giovani, alla moda e ricchi, quindi prenota in anticipo. Tutti inseguono le stesse stanze.
- All'estremità superiore della scala si consideri il Mykonos Grand Hotel, con la sua splendida posizione sulla spiaggia di Agios Ioannis a sole 3 miglia dalla città di Mykonos.
- Il nostro preferito sull'isola è il Bill & Coo Suites and Lounge, una piccola proprietà con splendida piscina e vista mozzafiato sulla città.
- Hotel Elysium è un esclusivo hotel gay 4 con un'atmosfera amichevole.
- Per chi cerca un servizio in stile boutique, controlla La grazia, situato a nord della città di Mykonos, sopra la spiaggia sabbiosa di Agios Stefanos. La colazione allo champagne viene servita ogni volta che ti svegli!
Quando visitare Mykonos?
- L'alta stagione va da giugno a metà settembre. Il momento più allegro da visitare è durante Xlsior Mykonos, l'evento annuale del circuito ad agosto. Coloro che desiderano un ritmo più rilassante dovrebbero visitare nei mesi di maggio e giugno e fine settembre.
Il Mykonos View vanta sistemazioni in stile cicladico con vista sul Mar Egeo o sulla città di Mykonos, una piscina, un lounge-bar aperto 24 ore su XNUMX e una zona colazione con lettini.
L'Alkyon Hotel dista 10 minuti a piedi dalla città di Mykonos. Offre una piscina e camere spaziose con balconi e viste mozzafiato. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutto l'hotel.
Situata su una collina, a soli 10 minuti a piedi dalla cosmopolita città di Mykonos, e circondata dalla natura, la Villa Konstantin offre splendide viste panoramiche sul Mar Egeo.
Mappa gay di Mykonos
Town, Mikonos 846 00, Grecia
Il sofisticato Hotel Semeli è situato nella città di Mykonos, a 500 m dalla spiaggia di Megali Ammos. Vanta sistemazioni arredate con gusto con vista sul mare, sulla città o sul giardino, una piscina di acqua dolce riscaldata con lettini e un centro benessere.
Tutte le camere o le suite del Semeli Hotel dispongono di TV a schermo piatto, area salotto, bagno in marmo e porte finestre con vista sul mare. Pareti imbiancate a calce e un giardino con gerani e bouganville forniscono l'impostazione esterna delle camere. Alcune unità dispongono di una vasca idromassaggio interna o esterna.
Agios Elefterios, Mikonos 846 00, Grecia
Caratterizzato da un
con e dell' e cenare all'aperto, offre eleganti sistemazioni climatizzate con balcone nel cosmopolita Agios Eleftherios in .Affacciato sul Mar Egeo e
o il terreno dell'hotel, l'arioso le camere dispongono di arredi di colore chiaro e dispongono di frigorifero, TV satellitare e aria condizionata. Pantofole e articoli da toeletta sono inclusi.Kaminaki, Mykonos 84600, Grecia
Portobello Boutique Hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi dal Porto Vecchio e vanta spettacolari
sul Mar Egeo. Offre e suite con internet e TV LCD da 32 pollici con canali satellitari.Tutte le camere e le suite del Portobello Boutique hotel sono dotate di aria condizionata e molte dispongono di balcone o terrazza arredata. Sono dotate di cassetta di sicurezza, minibar e asciugacapelli. Alcune camere dispongono anche di una seconda TV e di un lettore DVD. La proprietà include anche una villa con piscina privata e 3 camere da letto e 3 bagni.
Questa villa climatizzata con piscina si trova nel centro della città di Mykonos e dispone di 6 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con lavastoviglie. Dotato di WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito,
Questa villa climatizzata situata nella città di Mykonos dispone di 12 camere da letto e vanta una piscina all'aperto e una vista sul giardino, una TV a schermo piatto e una cucina con lavastoviglie. Parcheggio privato gratuito disponibile
Guarda come barche a vela e yacht di lusso navigano nel vecchio porto in questa moderna casa delle Cicladi sul lungomare di Mykonos. Sorseggia il tuo caffè espresso al tavolo da picnic in stile rustico sul balcone ISCRIVITI ADESSO
Kostantis Town Suites si trova proprio nel centro della città, nel mezzo di tutti i ristoranti e bar! 2 camere da letto con letto matrimoniale e bagno privato, c'è una bella terrazza per godersi i tramonti
Catarí, Αγία Άννα, Mykonos, Egeo Meridionale 846 00, Grecia
Entrando a Catari si è immersi nell'atmosfera di una tradizionale trattoria napoletana che serve autentici piatti italiani. Pizza e pasta sono le specialità qui e se non hai prenotato il tuo tavolo vale la pena aspettare.
Bakalò, Λάκκα, Mykonos, Egeo Meridionale 846 00, Grecia
Bakalo si trova in una casa tradizionale di Mykonos risalente al 18° secolo, completa di cortile con giardino,
Niko's Taverna, Πλατεία Αγίας Μονής, Mykonos, Egeo Meridionale 846 00, Grecia
Sarebbe difficile trovare qualcuno che sia stato a Myknons che non abbia mangiato al Nikos Taverna, il ristorante offre alcuni dei migliori piatti di pesce dell'isola.
Agion Anargyron 1, 69 Chiesa Paraportiani,Piccola Venezia,.
Kastro's è il luogo in cui puoi iniziare la serata sorseggiando un cocktail mentre guardi il famoso tramonto di Mykonos. Servono anche cibo delizioso.
Paraportiani Waterfront Mykonos 84600, Grecia
● Bar elegante per gay e amici con una famosa terrazza affacciata sul mare
● Bevande e cocktail, musica e spettacoli di drag queen
Tutti i giorni 19:00/20:00 – 05:00 (giugno–settembre)
Paraportiani Waterfront Mykonos 84600, Grecia
● Sia che tu stia cercando il luogo perfetto al tramonto per accogliere la serata con stile ● O trascorrere la notte ballando con i migliori DJ house di Mykonos: il Jackie O' Yacht Club ti stupirà con nuove creazioni di cocktail e champagne.
CENTRE 84600 Mýkonos, Grecia
● Uno dei piccoli bar gay più famosi d'Irlanda e sempre pieno. ● Famoso per i suoi Martini espresso, un must da avere qui.
Tutti i giorni 20:00 – 03:00 (metà aprile – metà ottobre)
Lungomare di Mykonos, Mykonos 846 00, Grecia
● Cocktail bar gay-friendly con terrazza al tramonto
● Occasionali DJ internazionali, drag queen, ballerini di gogo o sassofonisti
Tutti i giorni 18:00 – 05:00 (metà aprile – settembre)
Near Niko's Fish Taverna Mykonos 84600, Grecia
● Musica e cocktail bar per gay e amici
● Più affollato tra le 24:00 e le 02:00
Tutti i giorni 21:30 – 05:00 (maggio – metà ottobre)
Ristoranti gay-friendly
Ti aspettano ristoranti famosi in tutto il mondo. Durante l'alta stagione, alcuni ristoranti richiedono la prenotazione con una settimana di anticipo, quindi pianifica di conseguenza.
Il cibo greco è famoso in tutto il mondo. Non c'è niente di meglio che provare una semplice insalata greca, una fetta di moussaka tiepida seguita da un delizioso yogurt greco condito con miele, tutto all'aperto, sulla spiaggia di Mykonos.
C'è una sorprendente gamma di cucine disponibili sull'isola da ottimi ristoranti italiani (Pizzeria Catari) a deliziosi sushi bar di classe mondiale (stiamo pensando Kuzina). Se hai bisogno di un boccone veloce. Souvlaki, chiamato anche Gyros, è l'equivalente greco di un hamburger.
Nel 1960, Mykonos era un piccolo villaggio di pescatori. Le cose sono cambiate un po' da allora, ma fa ancora ottimi pesci. Dai un'occhiata alle taverne di pesce vicino al porto vecchio. Ci sono molti posti allettanti dove mangiare, con molti ristoranti situati in lussureggianti giardini verdeggianti, ricoperti di bouganville e viti in fiore.
Ristoranti tradizionali di Mykonos
- Kounelas è accanto al Porta Bar. È molto piccolo, quasi nascosto nel labirinto di strade dietro il porto della vecchia città di Mykonos. Il pesce fresco semplice ma cucinato alla perfezione è l'attrazione principale. Assicurati di prenotare un giorno in anticipo. Gli amanti del pesce appena pescato si divertiranno a mangiare all'aperto in questa vivace taverna locale.
- Mediterraneo, è vicino all'ufficio postale. Un piccolo ristorante all'aperto del nord Italia con tavoli e sedie semplici. Cucina squisita a prezzi molto ragionevoli, atmosfera meravigliosa e folla fino a tardi dalle 10:XNUMX in poi. Solo per buongustai seri.
- Nikos Taverna è un'istituzione di Mykonos con un'ampia area salotto all'aperto con un'enorme varietà di pesce fresco. A prezzi ragionevoli e molto divertente, soprattutto se sei in un gruppo. Con un'ampia area salotto all'aperto in una piazza graziosa e vivace dietro il municipio, questa taverna economica è uno dei punti ristoro più famosi della città di Mykonos.
- Bakalo si trova in una casa tradizionale di Mykonos risalente al 18° secolo, completa di un cortile con giardino, il menu è composto da piatti serviti in una famiglia greca, ricette che le madri hanno tenuto segrete, questa è una tappa obbligata se vuoi un assaggio della Grecia in un ambiente rilassato.
Opzioni di fascia alta
- Mercato del raso di mare è ai piedi dei famosi cinque mulini a vento. Un ristorante molto costoso che serve pesce. Il luogo è tutto: onde che si infrangono, mulini a vento illuminati... il cibo può essere incostante.
- interno è un ristorante e lounge contemporaneo ed elegante in un grazioso cortile interno, nascosto in un tranquillo vicolo fuori Matogianni Street. La sua spettacolare scalinata fiancheggiata da cactus garantisce che le celebrità possano fare un grande ingresso. Cibo fusion europeo costoso.
Divertimento in spiaggia
- At Nammos, pensa a t-shirt e infradito con squisita cucina mediterranea realizzata con i migliori ingredienti, pesce fresco, carne e verdure degli orti locali, insieme a una lista di vini con vigneti greci e internazionali, tutti con vista sulla spiaggia.
Spiagge gay di Mykonos.
Le spiagge gay famose in tutto il mondo sono una delle tante attrazioni che hanno reso Mykonos così famosa.
Mykonos è circondata da splendide spiagge, molte delle quali molto gay. Ma non aspettarti di poter passeggiare fino alla soffice sabbia bianca direttamente da un hotel. La maggior parte delle spiagge sono accessibili solo in taxi, autobus o barca, il che può essere di per sé un'esperienza da cabaret!
- Le spiagge di Mykonos sono l'attrazione n. 1 dell'isola. Ci sono diversi modi per raggiungere queste spiagge, ma il modo più divertente è prendere un autobus per Platys Gialos (una bella spiaggia a sé stante) e poi salire su piccole barche per Paradise, Super Paradise ed Elia. Hai la garanzia di incontrare molti altri viaggiatori lungo il percorso.
- Gli autobus vanno anche direttamente dalla città a Elia e Paradise, attraverso strade strette e tortuose su colline rocciose.
- Coloro che cercano una vacanza senza stress sono invitati a noleggiare il proprio mezzo di trasporto. Noleggia un quad e l'intera isola è tua da esplorare.
Pinky Beach
Un tocco di Lusso.
- Pinky Beach si trova ad Agia Anna Paraga. Il beach club porta una ventata di aria fresca nella scena di Mykonos. Rilassati negli spaziosi letti VIP o prendi una posizione in prima fila proprio sul bordo dell'acqua. Il servizio non è secondo a nessuno, infatti, è il nostro beach club preferito sull'isola. Il personale è attento senza essere troppo esigente.
- Rilassati e goditi un massaggio, ammira la vista mozzafiato e rilassati al suono dell'estate. Il ristorante del Pinky Beach è un 5 stelle che offre un menu superbo e un'ottima lista di vini. Pinky Beach è un'opzione costosa per chi ha un budget limitato, ma se vuoi regalarti una giornata di coccole e lusso, questo è l'unico posto che consigliamo!
Elia Beach
La spiaggia gay più frequentata con un popolare punto di crociera.
- La spiaggia di Elia è la spiaggia più popolare per i visitatori gay dell'isola. È anche uno dei più grandi. La spiaggia ha una grande sabbia, lettini e ombrelloni disponibili per l'affitto giornaliero. Mentre guardi verso il mare, il lato destro è gay. Cerca l'arcobaleno piatto. Oltre i lettini troverete una piccola baia dove troverete ancora più bagnanti gay. È anche un popolare posto per nudisti.
- Arriva presto se vuoi prendere un buon solarium con vista frontale. Cibo e bevande non sono economici, ma di buona qualità. Il bar e il ristorante si trovano dall'altra parte della spiaggia, ma i camerieri sono molto carini, quindi puoi farti consegnare il cibo direttamente sul tuo lettino. Ordinare dal personale della spiaggia e una bella mancia ti assicurerà il posto il giorno successivo. C'è un grande ristorante sulla spiaggia all'aperto situato vicino al parcheggio della spiaggia. Il menu è pieno di deliziosi piatti di pesce e carne, ma è costoso.
- Elia Beach è abbastanza di mattina. Le persone tendono ad arrivare a mezzogiorno e vanno da 5pm a 7pm.
- Il modo migliore per raggiungere la spiaggia di Elia è noleggiare la propria auto. Risparmia tempo, soprattutto se hai intenzione di visitare molto la spiaggia durante le tue vacanze. In alternativa prendere l'autobus dalla stazione Nord. Gli autobus partono tutti i giorni dalle 11:XNUMX.
- Resta vicino al Arte & Mare Luxury Suites & Spa con lussuose suite con vista sul mare, lettini e ombrelloni gratuiti e una gustosa colazione servita al mare.
Spiaggia Agrari
Rilassato, tranquillo e amico dei nudisti.
- La spiaggia successiva oltre gli scogli di Elia, Agrari, è principalmente diritta, ma a volte troverai anche lì un'abbondanza di gay. È più appartato e meno affollato, attirando i bagnanti gay che cercano un ambiente più rilassato.
- La spiaggia di Agari è a pochi passi da 5 dalla spiaggia di Elia. C'è un bar e un ristorante. Sono disponibili anche lettini prendisole.
- Sul lato opposto del bar sulla spiaggia di Agrari, c'è un passaggio che ti porta dietro la normale spiaggia su alcune rocce. Quando colpisci le rocce cammina su e lontano dal bar. La spiaggia è affollata tutto il giorno, ma le cose si riscaldano nel tardo pomeriggio. Che sorpresa! Ci sono molti anfratti stretti dove avviene la vera azione. Troverai anche molti ragazzi nudi che lo aspettano. Continua a camminare sulla collina e raggiungerai una piccola baia con sabbia soffice. Una volta che hai lasciato la spiaggia "dritta" non puoi più essere visto, quindi la nudità va bene.
- Vuoi stare vicino alle spiagge gay in uno dei luoghi più idilliaci di tutta Mykonos. Guarda il Royal Mykonian Hotel.
Super Paradise Beach
Spiaggia leggendaria - più mista negli ultimi tempi.
- Spiaggia superpardise è stata "LA" spiaggia gay di Mykonos per molti anni. La sua popolarità lo ha portato a diventare più noto tra i visitatori eterosessuali e oggi è molto misto. Ha ancora quell'atmosfera fresca, ha un bel bar sulla spiaggia e un ristorante e molti lettini. La spiaggia diventa affollata dall'ora di pranzo simile alla spiaggia di Elia.
- Prendi un autobus dalla stazione principale degli autobus a Mykonos Town per Platys Gialos o Ornos. Quindi prendi il servizio regolare di barche per Super Paradise. In alternativa, prendi un autobus dalla stazione principale degli autobus di Mykonos Town alla vicina spiaggia di Paradise e cammina lungo il sentiero per Super Paradise. In alternativa, prendi un taxi, se riesci a trovarne uno.
Jackie O' Beach, Super Paradise
Uber-gay, ottimi letti, servizio e spettacoli a bordo piscina!
- La regina della scena da spiaggia, la Jackie O 'Beach Club è di proprietà dei ragazzi dietro il popolare Jackie O ' dance bar vicino al vecchio porto di Mykonos. Il beach club si trova sul lungomare della baia di Super Paradise, all'estremità meridionale dell'isola.
- Jackie O' comprende un ampio ristorante, un bar all'aperto, un'area lounge, una vasca idromassaggio e una piscina. C'è anche un servizio massaggi privato, DJ, musica e spettacoli drag. Prenota in anticipo.
XLSIOR Festival Mykonos, feste da non perdere.
Xlsior è uno dei più grandi eventi del circuito in Europa dopo Barcellona. Le seguenti feste sono tra le più grandi durante l'evento di 8 giorni. Il calendario verrà aggiornato man mano che verranno confermati nuovi eventi.
Gay Mykonos Cosa vedere e cosa fare!
C'è molto di più a Mykonos oltre alla spiaggia, quindi assicurati di trascorrere almeno un pomeriggio esplorando alcune delle offerte culturali dell'isola.
Mykonos è circa 4 cose: mangiare, dormire, prendere il sole e bere. Mykonos è nota per la sua serena tranquillità durante il giorno e la vivace vita notturna la sera. Prepara il tuo miglior lubrificante perché Mykonos è tutta una questione di abbronzatura e sesso.
Detto questo, ci sono alcune attrazioni degne di nota e diverse isole vicine da visitare. Fai un giro nel famoso Rovine di Delo, goditi un giro dell'isola in elicottero o fare un'escursione nelle vicinanze Santorini.
- La città di Mykonos è un classico esempio di architettura cicladica con le sue strette strade di marmo, le piccole chiese, le case imbiancate a calce e le porte e le finestre dipinte dai colori vivaci.
- Visita la chiesa di Panagia Paraportiani, il municipio e il castello situato sopra il porto. Fai un tour privato ed esplora la città con una guida esperta.
- Uno dei panorami più fotografati della città è la fila di famosi vecchi mulini a vento che si affacciano su Little Venice. Con i caratteristici tetti di paglia e le vele sottili, questi mulini a vento sono stati un punto di riferimento dell'isola sin dal XVI secolo. Sono stati costruiti nei giorni in cui Mykonos era un importante scalo sulla rotta commerciale tra l'Europa e l'Asia, per macinare il grano e fare il pane per i marinai di passaggio.
- Dopo una giornata in spiaggia e prima di tornare a casa per la doccia, assicurati di fermarti in uno dei bar della "Piccola Venezia" per un "tramonto" e guardare il tramonto spettacolare riflesso nell'acqua. È molto romantico.
- Chi è alla ricerca di una ricca cultura gay dovrebbe recarsi al Museo Archeologico di Mykonos. Il museo ha alcuni reperti interessanti provenienti dalle isole vicine tra cui un torso di Ercole piuttosto attraente.
- Le temperature tra luglio e agosto vanno da 86ºF (30ºC) durante il giorno a 72ºF (22ºC) di notte. Le piogge sono quasi inesistenti in estate, ma le docce si possono aspettare tra ottobre e aprile.
- Il clima dell'isola è tipico di tutte le isole della regione, il che significa che è in gran parte mediterraneo con la strana influenza dei climi nordafricani. Il clima temperato è fantastico per i visitatori e sebbene il caldo possa essere opprimente e abbastanza opprimente per coloro che non sono abituati, l'estate rimane il periodo più popolare per visitare Mykonos.
- Se visiti nell'idilliaca stagione estiva - i mesi più caldi sono luglio e agosto - allora aspettati che l'isola sia estremamente affollata e le spiagge affollate. Se riesci a sopportare di perdere la stagione alla moda, i periodi migliori per visitare l'isola sono la tarda primavera e l'inizio dell'autunno. Maggio è un mese molto piacevole ea quest'ora l'acqua dovrebbe essersi riscaldata sufficientemente per fare il bagno. Settembre è un altro gioiello e all'inizio dell'autunno i mari sono caldi quasi come in estate.
Non perdere mai più un altro evento.
Iscriviti alla GayList, piena di consigli utili, offerte speciali, eventi imminenti e i migliori posti dove stare.