Guida gay di Mykonos


Gay Mykonos è un'isola paradisiaca, una delle destinazioni più idilliache della Grecia. Mykonos è sinonimo di Gay Travel sin dagli anni Sessanta. La maggior parte dei visitatori dell'isola trascorre la giornata in una delle tante bellissime spiagge prima di festeggiare fino a tarda notte!

Mykonos idilliaca

L'idilliaco porto di Mykonos e la tua vista quotidiana dal centro storico.

Saiuto per prendere il nome da Mykonos, nipote del dio Apollo, il Isola greca di Mykonos è una leggenda a sé stante. Situata nel Mar Egeo, Mykonos, la più cosmopolita di tutte le isole greche, fa parte della catena delle Cicladi insieme a Paros, Naxos, Ios e Santorini.

Una classica atmosfera da villaggio

Gay Mykonos offre ai visitatori un'abbondanza di ripide montagne che lasciano il posto a basse colline rocciose combinate con spiagge superbe. L'isola combina colorati villaggi di pescatori disseminati di piccole chiese e mulini a vento con la frizzante vita notturna delle città. Oh e, naturalmente, un sole splendente da maggio a ottobre.

Nessun edificio è più alto di tre piani. Non esistono autostrade e semafori e non ci sono grandi supermercati o grandi magazzini. Con il suo ambiente intimo e simile a un villaggio, la città di Mykonos conserva molto del carattere del piccolo e sonnolento villaggio di pescatori che era solo 40 anni fa.

Mykonos soddisfa l'idea di tutti di come dovrebbe essere un'isola greca. Tutti i cliché sono qui: le case cubiche imbiancate, la splendida acqua blu-verde, tre spiagge gay e belle persone provenienti da tutto il mondo.

Super spiaggia

Super spiagge, super ragazzi, Mykonos è da decenni una delle principali destinazioni gay.

Mykonos è sempre stata una destinazione popolare per i viaggiatori gay sin dai giorni del jet set glamour dell'isola degli anni '60. Una piccola isola situata nel cuore dell'Egeo, Mykonos rimane relativamente incontaminata dalle devastazioni del turismo di massa e conserva un'aria di glamour ed esclusività che ci fa tornare indietro anno dopo anno. Hotel gay e gay friendly come L'Elisio con la sua lounge al tramonto e gli spettacoli gay estivi e Il Belvedere con la sua eleganza senza tempo hanno messo l'isola sulla mappa di ogni viaggiatore esigente.

Non puoi fare a meno di notare l'enorme numero di turisti gay qui, ma nessuno si sognerebbe nemmeno di battere ciglio ben colto. Le coppie di ogni credo si godono l'atmosfera cosmopolita e raffinata e passeggiano per le strade tortuose tenendosi per mano mentre i ben educati etero non sembrano preoccuparsene. Cosa potrebbe esserci di più tranquillo? Nonostante Mykonos sia diventata un eufemismo per "paradiso gay", è anche popolare tra gli etero. Per fortuna tendono ad essere una folla più sofisticata.

Muoversi

Dall'aeroporto di Mykonos al centro storico

  • Solo un volo 20-minute da Atene (o 4 ore di traghetto), Mykonos attira più di 100,000 visitatori durante l'alta stagione che si uniscono ai meno di 10,000 locali ogni anno.
  • Situato in posizione strategica a pochi minuti dalla città di Mykonos, l'aeroporto dell'isola è nelle vicinanze. Prenota in anticipo il tuo trasferimento aeroportuale. Non lasciarlo al tuo arrivo a Mykonos.
  • Mykonos è un'isola molto piccola. Il città principale (a volte chiamato Hora o Chora) può essere attraversato in circa 15 minuti, quindi devi solo chiedere dove si trova un particolare luogo; inoltre, la maggior parte delle strade non ha nomi e gli indigeni sono molto amichevoli.
  • Le strade sono un labirinto di vicoli stretti e tortuosi, alcuni larghi solo due o quattro piedi, sovrastati da abbaglianti fiori rosa e viola. Ogni due gradini di casa si siede un gatto, che fissa serenamente i passanti.
  • Se vuoi rimanere nel centro storico, dovresti prenotare il tuo viaggio con diversi mesi di anticipo. Per un soggiorno da ricordare, prenota la tua camera al Mykonos Townhouse.

Trasporto intorno all'isola

Dove alloggerai a Gay Mykonos?

Soggiorna nel centro storico, con viste epiche sul tramonto di Mykonos.

  • I taxi a Mykonos sono rari, soprattutto dopo il tramonto, quindi cerca di stare il più vicino possibile alla città di Mykonos (Chora). Alcuni dei migliori hotel a 5 stelle si trovano fuori città. Molti offrono servizi navetta regolari da e per il centro. I libri della stagione escono in anticipo (da maggio a settembre) quindi prenota il tuo hotel con largo anticipo.
  • Mykonos ha una vasta gamma di stili e valutazioni di hotel, da eleganti boutique hotel a prezzi accessibili a fughe di lusso a 5 stelle in cima a una scogliera. Ricorda, questa è una delle destinazioni più popolari per gli europei giovani, alla moda e ricchi, quindi prenota in anticipo. Tutti inseguono le stesse stanze.
  • All'estremità superiore della scala si consideri il Mykonos Grand Hotel, con la sua splendida posizione sulla spiaggia di Agios Ioannis a sole 3 miglia dalla città di Mykonos.
  • Il nostro preferito sull'isola è il Bill & Coo Suites and Lounge, una piccola proprietà con splendida piscina e vista mozzafiato sulla città.
  • I Hotel Elysium è un esclusivo hotel gay 4 con un'atmosfera amichevole.
  • Per chi cerca un servizio in stile boutique, controlla La grazia, situato a nord della città di Mykonos, sopra la spiaggia sabbiosa di Agios Stefanos. La colazione allo champagne viene servita ogni volta che ti svegli!

Quando visitare Mykonos?

  • L'alta stagione va da giugno a metà settembre. Il momento più allegro da visitare è durante Xlsior Mykonos, l'evento annuale del circuito ad agosto. Coloro che desiderano un ritmo più rilassante dovrebbero visitare nei mesi di maggio e giugno e fine settembre.
Mykonos Vedi hotel

Mykonos View Hotel

Il Mykonos View vanta sistemazioni in stile cicladico con vista sul Mar Egeo o sulla città di Mykonos. È dotato di una splendida piscina, di un lounge bar aperto 24 ore su XNUMX e di un'area per la colazione con lettini.



Booking.com

Hotel Alkyon

Hotel Alkyon

L'Alkyon Hotel dista 10 minuti a piedi dalla città di Mykonos. Offre una piscina e camere spaziose con balcone. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutto l'hotel.



Booking.com

Villa Konstantin

Situata su una collina, a soli 10 minuti a piedi dalla cosmopolita città di Mykonos, e circondata dalla natura, la Villa Konstantin offre splendide viste panoramiche sul Mar Egeo.



Booking.com

Uscire - La scena gay & Gay Bar Mykonos

Giorno e notte, Mykonos è divertente!

Non ci sono mega club gay o camere oscure in stile città europea a Mykonos. A parte durante la festa del circuito Xlsior ad agosto con la sua frenetica atmosfera di festa, la scena gay quotidiana di Mykonos è rilassata. Fa parte dell'attrazione. È un po' diverso. I pomeriggi sono trascorsi con cocktail negli stabilimenti balneari o champagne sul lettino. Le serate sono passate a mescolarsi con ragazzi di tutto il mondo, fino a tarda notte.

I locali gay nella città di Mykonos sono concentrati in tre località vicino al vecchio porto, dove sono ormeggiate le piccole barche da pesca.

Cocktail al tramonto

  • I festeggiamenti iniziano dopo la spiaggia quando i ragazzi si godono l'aperitivo serale presso l'elegante e sofisticato Elysium Sunset Bar. I visitatori europei tendono a mangiare fuori tardi (dalle 10:7 in poi). I ristoranti devono essere prenotati in anticipo durante l'alta stagione. L'aperitivo inizia alle XNUMX:XNUMX. I bar sono pieni entro mezzanotte.
  • Se stai cercando un luogo elegante per un appuntamento anticipato, fai una visita al Belvedere Club presso l'Hotel Belvedere.

Aperitivo dopo cena

C'è sicuramente un programma da bar a bar in città che inizia presto e continua fino a tarda notte, quindi muoviti. Una serata che inizia con un cocktail al Sunset bar alle 7:XNUMX nell'Elysium, potrebbe facilmente estendersi oltre la colazione del giorno successivo.

  • La maggior parte dei bar si trova lungo i vicoli della città di Mykonos e lungo il porto. La prima tappa sarà indubbiamente Agias Kirakis Square. Durante le notti estive di punta ci sono letteralmente centinaia di ragazzi che si riversano nelle strade gustando un drink e, naturalmente, lo splendido scenario alla deriva.
  • Se stai cercando un posto divertente per iniziare la tua serata, allora non puoi sbagliare Lola bar, i padroni di casa Gilles e Dimitr fanno sentire tutti i benvenuti in questo bel bar con musica da cabaret. Prova il delizioso Espresso Martini.
  • Più avanti lungo il porto, troverai Porta Bar vicino alla chiesa sul porto e Kastro di dove puoi iniziare la serata e goderti un cocktail mentre guardi il famoso tramonto di Mykonos.
  • 54 Cocktail Bar e Sunset Lounge ospita memorabili serate di Mykonos, con musica dal vivo ed eventi settimanali. Il bar si trova sulla terrazza del boutique hotel di lusso The TownHouse
  • Puoi ballare praticamente in tutti i bar, tuttavia, la maggior parte delle persone finisce qui Jackie'O e la sua vicina, Babilonia, dalle 3 del mattino fino all'alba.
  • Coloro che cercano un'atmosfera più mista (ma decisamente gay-friendly) dovrebbero dare un'occhiata il vicolo, un bar caffetteria chill-out aperto tutto il giorno che si trasforma in uno dei locali notturni più alla moda per gli intenditori di cocktail. Il loro Dry Martini è uno dei più famosi!

Crociera nella città gay di Mykonos

Per coloro che sono inclini ad attività più incalzanti, c'è la crociera notturna a tarda notte lungo il vecchio muro marittimo vicino ai bagni pubblici sul lungomare e alla chiesa Paraportiani, risalente all'600. È una dolce giustizia che gli omosessuali abbiano colonizzato il simbolo più sacro della omofobica Chiesa greco-ortodossa come un luogo di bizzarro desiderio e carnalità.

I bagni pubblici accanto al municipio non hanno luci elettriche da diversi decenni. La polizia e le autorità sono consapevoli di ciò che sta accadendo; sono davvero la camera oscura non ufficiale di Mykonos.

Mappa gay di Mykonos

Ristoranti gay-friendly

Ti aspettano ristoranti famosi in tutto il mondo

Il cibo greco è famoso in tutto il mondo. Non c'è niente di meglio che provare una semplice insalata greca, una fetta di moussaka tiepida seguita da un delizioso yogurt greco condito con miele, tutto all'aperto, sulla spiaggia di Mykonos.

C'è una sorprendente gamma di cucine disponibili sull'isola da ottimi ristoranti italiani (Pizzeria Catari) a deliziosi sushi bar di classe mondiale (stiamo pensando Kuzina). Se hai bisogno di un boccone veloce. Souvlaki, chiamato anche Gyros, è l'equivalente greco di un hamburger.

Nel 1960, Mykonos era un piccolo villaggio di pescatori. Le cose sono cambiate un po' da allora, ma fa ancora ottimi pesci. Dai un'occhiata alle taverne di pesce vicino al porto vecchio. Ci sono molti posti allettanti dove mangiare, con molti ristoranti situati in lussureggianti giardini verdeggianti, ricoperti di bouganville e viti in fiore.

Ristoranti tradizionali di Mykonos

  • Kounelas è accanto al Porta Bar. È molto piccolo, quasi nascosto nel labirinto di strade dietro il porto della vecchia città di Mykonos. Il pesce fresco semplice ma cucinato alla perfezione è l'attrazione principale. Assicurati di prenotare un giorno in anticipo. Gli amanti del pesce appena pescato si divertiranno a mangiare all'aperto in questa vivace taverna locale.
  • Mediterraneo, è vicino all'ufficio postale. Un piccolo ristorante all'aperto del nord Italia con tavoli e sedie semplici. Cucina squisita a prezzi molto ragionevoli, atmosfera meravigliosa e folla fino a tardi dalle 10:XNUMX in poi. Solo per buongustai seri.
  • Nikos Taverna è un'istituzione di Mykonos con un'ampia area salotto all'aperto con un'enorme varietà di pesce fresco. A prezzi ragionevoli e molto divertente, soprattutto se sei in un gruppo. Con un'ampia area salotto all'aperto in una piazza graziosa e vivace dietro il municipio, questa taverna economica è uno dei punti ristoro più famosi della città di Mykonos.
  • Bakalo si trova in una casa tradizionale di Mykonos risalente al 18° secolo, completa di un cortile con giardino, il menu è composto da piatti serviti in una famiglia greca, ricette che le madri hanno tenuto segrete, questa è una tappa obbligata se vuoi un assaggio della Grecia in un ambiente rilassato.
  • Famiglia è senza dubbio una delle migliori scelte per il cibo fantastico a Mykonos, il ristorante offre un menu con un'ampia varietà di sapori mediterranei tra cui scegliere, tra cui pesce fresco del mar Egeo, devi provare la pasta di gamberi chiamata "giouvetsi" con tartufo e l'insalata di cocomeri con funghi. Aggiungi il fantastico servizio e sei pronto per una sorpresa.

Opzioni di fascia alta

  • Mercato del raso di mare è ai piedi dei famosi cinque mulini a vento. Un ristorante molto costoso che serve pesce. Il luogo è tutto: onde che si infrangono, mulini a vento illuminati... il cibo può essere incostante.
  • interno è un ristorante e lounge contemporaneo ed elegante in un grazioso cortile interno, nascosto in un tranquillo vicolo fuori Matogianni Street. La sua spettacolare scalinata fiancheggiata da cactus garantisce che le celebrità possano fare un grande ingresso. Cibo fusion europeo costoso.

Divertimento in spiaggia

  • At Nammos, pensa a t-shirt e infradito con squisita cucina mediterranea realizzata con i migliori ingredienti, pesce fresco, carne e verdure degli orti locali, insieme a una lista di vini con vigneti greci e internazionali, tutti con vista sulla spiaggia.

Spiagge gay di Mykonos.

Spiagge gay famose in tutto il mondo

Mykonos è circondata da splendide spiagge, molte delle quali molto gay. Ma non aspettarti di poter passeggiare fino alla soffice sabbia bianca direttamente da un hotel. La maggior parte delle spiagge sono accessibili solo in taxi, autobus o barca, il che può essere di per sé un'esperienza da cabaret!

  1. Le spiagge di Mykonos sono l'attrazione n. 1 dell'isola. Ci sono diversi modi per raggiungere queste spiagge, ma il modo più divertente è prendere un autobus per Platys Gialos (una bella spiaggia a sé stante) e poi salire su piccole barche per Paradise, Super Paradise ed Elia. Hai la garanzia di incontrare molti altri viaggiatori lungo il percorso.
  2. Gli autobus vanno anche direttamente dalla città a Elia e Paradise, attraverso strade strette e tortuose su colline rocciose.
  3. Coloro che cercano una vacanza senza stress sono invitati a noleggiare il proprio mezzo di trasporto. Noleggia un quad e l'intera isola è tua da esplorare.

Pinky Beach

Spiaggia Rosa Mykonos

Un tocco di Lusso.

  • Pinky Beach si trova ad Agia Anna Paraga. Il beach club porta una ventata di aria fresca nella scena di Mykonos. Rilassati negli spaziosi letti VIP o prendi una posizione in prima fila proprio sul bordo dell'acqua. Il servizio non è secondo a nessuno, infatti, è il nostro beach club preferito sull'isola. Il personale è attento senza essere troppo esigente.
  • Rilassati e goditi un massaggio, ammira la vista mozzafiato e rilassati al suono dell'estate. Il ristorante del Pinky Beach è un 5 stelle che offre un menu superbo e un'ottima lista di vini. Pinky Beach è un'opzione costosa per chi ha un budget limitato, ma se vuoi regalarti una giornata di coccole e lusso, questo è l'unico posto che consigliamo!

Elia Beach

Divertimento in spiaggia a Mykonos gay a Elia Beach

La spiaggia gay più frequentata con un popolare punto di crociera.

  • La spiaggia di Elia è la spiaggia più popolare per i visitatori gay dell'isola. È anche uno dei più grandi. La spiaggia ha una grande sabbia, lettini e ombrelloni disponibili per l'affitto giornaliero. Mentre guardi verso il mare, il lato destro è gay. Cerca l'arcobaleno piatto. Oltre i lettini troverete una piccola baia dove troverete ancora più bagnanti gay. È anche un popolare posto per nudisti.
  • Arriva presto se vuoi prendere un buon solarium con vista frontale. Cibo e bevande non sono economici, ma di buona qualità. Il bar e il ristorante si trovano dall'altra parte della spiaggia, ma i camerieri sono molto carini, quindi puoi farti consegnare il cibo direttamente sul tuo lettino. Ordinare dal personale della spiaggia e una bella mancia ti assicurerà il posto il giorno successivo. C'è un grande ristorante sulla spiaggia all'aperto situato vicino al parcheggio della spiaggia. Il menu è pieno di deliziosi piatti di pesce e carne, ma è costoso.
  • Elia Beach è abbastanza di mattina. Le persone tendono ad arrivare a mezzogiorno e vanno da 5pm a 7pm.
  • Il modo migliore per raggiungere la spiaggia di Elia è noleggiare la propria auto. Risparmia tempo, soprattutto se hai intenzione di visitare molto la spiaggia durante le tue vacanze. In alternativa prendere l'autobus dalla stazione Nord. Gli autobus partono tutti i giorni dalle 11:XNUMX.
  • Resta vicino al Arte & Mare Luxury Suites & Spa con lussuose suite con vista sul mare, lettini e ombrelloni gratuiti e una gustosa colazione servita al mare.

Spiaggia Agrari

spiaggia di Agrari

Rilassato, tranquillo e amico dei nudisti.

  • La spiaggia successiva oltre gli scogli di Elia, Agrari, è principalmente diritta, ma a volte troverai anche lì un'abbondanza di gay. È più appartato e meno affollato, attirando i bagnanti gay che cercano un ambiente più rilassato.
  • La spiaggia di Agari è a pochi passi da 5 dalla spiaggia di Elia. C'è un bar e un ristorante. Sono disponibili anche lettini prendisole.
  • Sul lato opposto del bar sulla spiaggia di Agrari, c'è un passaggio che ti porta dietro la normale spiaggia su alcune rocce. Quando colpisci le rocce cammina su e lontano dal bar. La spiaggia è affollata tutto il giorno, ma le cose si riscaldano nel tardo pomeriggio. Che sorpresa! Ci sono molti anfratti stretti dove avviene la vera azione. Troverai anche molti ragazzi nudi che lo aspettano. Continua a camminare sulla collina e raggiungerai una piccola baia con sabbia soffice. Una volta che hai lasciato la spiaggia "dritta" non puoi più essere visto, quindi la nudità va bene.
  • Vuoi stare vicino alle spiagge gay in uno dei luoghi più idilliaci di tutta Mykonos. Guarda il Royal Mykonian Hotel.

Super Paradise Beach

Super Paradise Beach

Spiaggia leggendaria - più mista negli ultimi tempi.

  • Spiaggia superpardise è stata "LA" spiaggia gay di Mykonos per molti anni. La sua popolarità lo ha portato a diventare più noto tra i visitatori eterosessuali e oggi è molto misto. Ha ancora quell'atmosfera fresca, ha un bel bar sulla spiaggia e un ristorante e molti lettini. La spiaggia diventa affollata dall'ora di pranzo simile alla spiaggia di Elia.
  • Prendi un autobus dalla stazione principale degli autobus a Mykonos Town per Platys Gialos o Ornos. Quindi prendi il servizio regolare di barche per Super Paradise. In alternativa, prendi un autobus dalla stazione principale degli autobus di Mykonos Town alla vicina spiaggia di Paradise e cammina lungo il sentiero per Super Paradise. In alternativa, prendi un taxi, se riesci a trovarne uno.

Jackie O' Beach, Super Paradise

Uber-gay, ottimi letti, servizio e spettacoli a bordo piscina!

  • La regina della scena da spiaggia, la Jackie O 'Beach Club è di proprietà dei ragazzi dietro il popolare Jackie O ' dance bar vicino al vecchio porto di Mykonos. Il beach club si trova sul lungomare della baia di Super Paradise, all'estremità meridionale dell'isola.
  • Jackie O' comprende un ampio ristorante, un bar all'aperto, un'area lounge, una vasca idromassaggio e una piscina. C'è anche un servizio massaggi privato, DJ, musica e spettacoli drag. Prenota in anticipo.

XLSIOR Festival Mykonos, feste da non perdere.

Xlsior Mykonos

Xlsior Mykonos

Da: Agosto 17.2022 - A: Agosto 24.2022
Xlsior Mykonos offre la combinazione perfetta per una festa incredibile, la sottigliezza un club di qualità con una vacanza da sogno sulla bellissima isola di Mykonos.
Xlsior Mykonos - Opening Party - REVOLUTION

Festa di apertura di Xlsior Mykonos

Da: Agosto 17.2022 - A: Agosto 17.2022
MEAT l'evento più hot di New York arriva sull'isola di Mykonos per dare il via al festival Xlsior
Xlsior Mykonos Beach Party

Xlsior Mykonos Beach Party

Da: Agosto 18.2022 - A: Agosto 18.2022
L'evento porta i più grandi DJ del circuito internazionale all'Isola di Mykonos per una fantastica festa.
Xlsior Mykonos - WE PARTY

Xlsior Mykonos WE PARTY

Da: Agosto 19.2022 - A: Agosto 19.2022
Xlsior Mykonos WE PARTY Sabato sera, la grande festa notturna sull'isola vedrà il ritorno del WE Party al Paradise Club
XLSIOR Sandia Pool Party

XLSIOR Sandia Pool Party

Da: Agosto 20.2022 - A: Agosto 20.2022
Il Pool Party si svolge presso il resort Cavo Paradiso a Mykonos. Tuffati in piscina e balla al ritmo dei DJ Superstar

Gay Mykonos Cosa vedere e cosa fare!

Mykonos è circa 4 cose: mangiare, dormire, prendere il sole e bere. Mykonos è nota per la sua serena tranquillità durante il giorno e la vivace vita notturna la sera. Prepara il tuo miglior lubrificante perché Mykonos è tutta una questione di abbronzatura e sesso.

Detto questo, ci sono alcune attrazioni degne di nota e diverse isole vicine da visitare. Fai un giro nel famoso Rovine di Delo, goditi un giro dell'isola in elicottero o fare un'escursione nelle vicinanze Santorini.

  • La città di Mykonos è un classico esempio di architettura cicladica con le sue strette strade di marmo, le piccole chiese, le case imbiancate a calce e le porte e le finestre dipinte dai colori vivaci.
  • Visita la chiesa di Panagia Paraportiani, il municipio e il castello situato sopra il porto. Fai un tour privato ed esplora la città con una guida esperta.
  • Uno dei panorami più fotografati della città è la fila di famosi vecchi mulini a vento che si affacciano su Little Venice. Con i caratteristici tetti di paglia e le vele sottili, questi mulini a vento sono stati un punto di riferimento dell'isola sin dal XVI secolo. Sono stati costruiti nei giorni in cui Mykonos era un importante scalo sulla rotta commerciale tra l'Europa e l'Asia, per macinare il grano e fare il pane per i marinai di passaggio.
  • Dopo una giornata in spiaggia e prima di tornare a casa per la doccia, assicurati di fermarti in uno dei bar della "Piccola Venezia" per un "tramonto" e guardare il tramonto spettacolare riflesso nell'acqua. È molto romantico.
  • Chi è alla ricerca di una ricca cultura gay dovrebbe recarsi al Museo Archeologico di Mykonos. Il museo ha alcuni reperti interessanti provenienti dalle isole vicine tra cui un torso di Ercole piuttosto attraente.

Mykonos è meglio vissuta con a auto. Esplora il meglio dell'isola. Confronta ora tutte le principali tariffe di noleggio auto e ottieni la migliore offerta!

Mykonos gay – Quando visitarla?

  • Le temperature tra luglio e agosto vanno da 86ºF (30ºC) durante il giorno a 72ºF (22ºC) di notte. Le piogge sono quasi inesistenti in estate, ma le docce si possono aspettare tra ottobre e aprile.
  • Il clima dell'isola è tipico di tutte le isole della regione, il che significa che è in gran parte mediterraneo con la strana influenza dei climi nordafricani. Il clima temperato è fantastico per i visitatori e sebbene il caldo possa essere opprimente e abbastanza opprimente per coloro che non sono abituati, l'estate rimane il periodo più popolare per visitare Mykonos.
  • Se visiti nell'idilliaca stagione estiva - i mesi più caldi sono luglio e agosto - allora aspettati che l'isola sia estremamente affollata e le spiagge affollate. Se riesci a sopportare di perdere la stagione alla moda, i periodi migliori per visitare l'isola sono la tarda primavera e l'inizio dell'autunno. Maggio è un mese molto piacevole ea quest'ora l'acqua dovrebbe essersi riscaldata sufficientemente per fare il bagno. Settembre è un altro gioiello e all'inizio dell'autunno i mari sono caldi quasi come in estate.
Memories studios "DELOS"

Scopri i 10 migliori appartamenti in affitto nel centro storico di Mykonos.

Villa Mando Mykonos Villa di lusso

Prenota la tua villa di lusso sull'isola.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge sabbiose, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.