Guida Gay di Miami
Miami ha tutti gli ingredienti per una città gay di livello mondiale, un melting pot cosmopolita di cultura infuso con un intenso sapore latino. Questa è la nostra guida gay di Miami ai migliori bar, club, spiagge, hotel e cose gay da vedere e da fare alla tua prossima visita.
L'iconica South Beach - Miami
Miami ha tutti gli ingredienti per una città gay di livello mondiale, un crogiolo di cultura cosmopolita intriso di un intenso sapore latino. Questa è la nostra guida gay di Miami ai migliori bar, club, spiagge, hotel e cose da vedere e da fare alla tua prossima visita.
Conosciuta per le sue spiagge pastello in stile art deco, viali alberati di palme e miglia di spiagge sabbiose., Miami attira più di un milione di visitatori LGBTQ all'anno e Miami Beach ha anche il suo dedicato Centro visitatori LGBTQ.
Miami è anche sede di alcuni dei più grandi eventi gay tra cui il White Party e il Winter Party. Se stai cercando una destinazione balneare a cui piace fare festa, Miami è solo il biglietto.
Sommario
Hotel Gay di Miami & Resort
Miami ha alcuni posti fantastici in cui soggiornare, dai resort sulla spiaggia di South Beach agli hotel gay boutique di lusso sparsi per la città.
3 stelle - Hotel "etero-friendly" di Miami con il motto accattivante: "Perché soggiornare in un hotel gay-friendly quando puoi soggiornare in un hotel gay amichevole?" Questo hotel è diventato un punto d'incontro unico in città con il bar dell'hotel che si è rivelato particolarmente popolare.
Le camere sono moderne con un tocco vintage, decorate con interessanti opere d'arte. Dopo una lunga giornata esplorando Miami, visita la sauna self-service in loco di Gaythering, abbigliamento opzionale.
Il 4 Star - AxelBeach Miami South Beach - Adults Only in Miami Beach offre sistemazioni per soli adulti con giardino, centro fitness e bar. La colazione a buffet è disponibile ogni mattina servita à la carte.
Hotel consigliati a Gay Miami
5 Stelle - Questo storico hotel di fronte all'oceano dispone di una spiaggia privata e di punti ristoro in loco. Presso 2 Hotel South Beach sono disponibili 1 piscine, inclusa un'esclusiva piscina panoramica per adulti.
Situato a Miami Beach, in Florida, questo hotel boutique per soli adulti si trova a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Un angolo cottura completamente attrezzato è di serie in ogni studio del Blanc Kara.
5 stelle: rilassati a bordo piscina a W South Beach, che dispone di 2 piscine in loco e di un bar e griglia per pasti leggeri. Situato a Miami Beach, questo resort offre il noleggio di cabine e viste sulla spiaggia.
Mappa gay di Miami
Scena gay di Miami & Quartieri
Scena gay di Miami
Miami è considerata una delle città più gay-friendly del mondo e la scena gay è in costante mutamento. L'area della spiaggia di Miami conserva ancora il suo fascino ed energia, ma i bar e i ristoranti gay si sono diffusi in tutta la città fino alle coste e nell'Upper East Side offrendo un'atmosfera più rilassata.
Quartieri / quartieri gay di Miami
- South Beach - la vivace casa della scena gay in città con il suo epicentro sulle strade Collins e Washington Avenue e Alton e Lincoln. Miami Beach è una città su un'isola barriera, separata da Miami proprio dalla Baia di Biscayne. South Beach occupa le sue due miglia più a sud.
SUGGERIMENTO - Le attività commerciali a Miami aprono e chiudono frequentemente. Il caldo night club del sabato quest'anno potrebbe non essere caldo nelle stesse notti o negli stessi modi il prossimo anno. - Coconut Grove - direttamente a sud del centro e ad est di Coral Gables, questa zona era la dimora originale della scena gay di Miami dagli anni '1960. La sua posizione privilegiata sul lungomare rende Coconut Grove una meta frequentata tutto l'anno.
- Miami Shores e Upper East Side - scopri il Design District, Edgewater e Belle Meade con fantastici bar, gallerie, boutique e ristoranti che offrono una vista spettacolare sulla baia di Biscayne.
Bar gay di Miami
Locale gay
- Bar del Palazzo- Andando forte per quasi 3 decenni, il bar e ristorante Palace ospita alcuni grandi spettacoli di drag queen. Non perdetevi il brunch della domenica.
- Gaythering al bar - Il bar dell'hotel ospita alcune fantastiche serate a tema Hares ed è a soli due isolati da Lincoln Road. Goditi cocktail meticolosamente preparati come il "Milton Coupe" o "Alexander Beaverhausen" nei tuoi pantaloni più eleganti o in pantaloncini da spiaggia: decidi tu. C'è qualcosa di diverso ogni sera della settimana, dal Karaoke Monday ospitato da Fantasia a Bears & Hares Fridays @ Gaythering.
- Gramps - Dirigiti al colorato Wynwood Arts District, Gramps è un locale per ballare Wynwood alla moda e gay per gustare deliziose birre locali e fantastici cocktail. Suonano una varietà di musica che va dal rock all'EDM.
- Azucar: locale notturno gay latino ad alta energia con spettacolo di drag wars, serate di cabaret, ballerini e musica di DJ. appena fuori Coral Way Azucar è una casa per la popolazione LGBT latina di Miami. I curiosi dovrebbero dare un'occhiata alla sensuale noche de cabaret di domenica sera.
- WATERLOO - atmosfera rilassata e confortevole, fermati in questa lounge di recente apertura su Washington Ave. Lo spazio, che ha un lungo bar e comodi posti a sedere simili a divani, ti sembra di stare nel salotto di un amico. La festa si accende nei fine settimana.
Club gay
- Twist - Famoso South Beach club, Twist è in realtà 7 bar in uno, ognuno con la sua atmosfera e il suo arredamento. Puoi letteralmente "bar hop" senza mai lasciare questo club a due piani. Situato in Washington Avenue, il loro motto è il loro mantra, "Mai una cover, sempre un groove, 7 sere a settimana, ogni settimana dell'anno".
- Risultato - Il punteggio rimane la quintessenza dell'esperienza da discoteca gay per locali e visitatori.
Crociera
Club Acqua Miami (2991 Coral Way), 24 ore su 24, club per uomini, palestra, bagno turco e saune, Jacuzzi, cubicoli privati, piscina all'aperto, patio e labirinto. Ingresso gratuito 7 ore su 18, 24 giorni su XNUMX per ragazzi di età compresa tra i XNUMX ei XNUMX anni, DJ e ballerini del venerdì, barbecue gratuito a bordo piscina la domenica pomeriggio, con bevande.
Gay Miami Events
Ristoranti gay a Miami
Miami è emersa come una delle più animate Capitali dei buongustai nel paese negli ultimi anni. C'è molto da scegliere, il che non sorprende, dato il crogiolo di culture della città. Che tu sia in vena di un classico piatto cubano, granchi di pietra, un'esperienza culinaria curata da uno chef di fama mondiale o un fantastico brunch ospitato da drag queen - Miami ha tutte le tue voglie di buongustai coperte e poi alcune!
Consiglio dell'esperto: molti ristoranti impongono un codice di abbigliamento, quindi non aver paura di indossare qualcosa di brillante. Non sai mai in quale celebrità, o due, potresti imbatterti.
Colazione, Brunch e Pranzo
- Big Pink - Cena sulla spiaggia del sud con buone opzioni per la colazione o un boccone a tarda notte. Dal costo ragionevole.
- Per una correzione del caffè, c'è Caffè Pantera. una premiata caffetteria con java proveniente da piccole fattorie di tutto il mondo.
- Tavolo meridionale Yardbird e Bar - Avamposto rustico che attira i buongustai con l'inventivo cibo del sud e bourbon bar vicino alla vivace Lincoln Road di South Beach. Il brunch è il momento clou qui. Lava tutto con il bourbon alla cannella fatto in casa di Yardbird, ed è l'inizio perfetto per ogni giornata di Miami.
Cena serale in grande stile
- Situato all'interno di una villa in stile mediterraneo con giardino adiacente, Tua House è una tregua pacifica dal trambusto di Miami Beach. Il menu qui è italiano classico.
- Amara a Paraiso L'elegante cucina latina viene servita in un'elegante sala da pranzo. le finestre dal pavimento al soffitto offrono una vista libera della baia di Biscayne.
- La sala Matador all'interno dell'hotel Miami Beach EDITION. Non vorrai perderti questo ristorante esclusivo con menù stagionali ispirati alla cucina caraibica, spagnola, latina e sudamericana.
- Cucina Estefan - Destinazione stellare per la cucina cubana di alto livello in un ambiente in stile L'Avana con musica dal vivo, per gentile concessione delle superstar di Miami, Emilio e Gloria Estefan
Cena a Miami & spettacoli di drag
R House Wynwood Trascina il Brunch
Il Palace South Beach
R House Wynwood Trascina il Brunch
Se il brunch è la tua passione, dai un'occhiata allo scandaloso Brunch Drag House sabato e domenica. Ospitato da Athena Dion, vincitrice di Miss Ultimate Miami Drag Queen, sarai intrattenuto da alcune delle migliori drag dive di Miami mentre ti godi un menu illimitato e bevande senza fondo. I drag brunch di solito si esauriscono, quindi è vivamente consigliata la prenotazione.
Il Palace South Beach
Un'esperienza da non perdere è il brunch del weekend dell'iconico Il Palace South Beach, che si trova su Ocean Drive da oltre 30 anni.
Dicono: "Ogni regina merita un palazzo" e questo punto di riferimento dragtastic lo è, con una storia di ospitare le migliori drag queen a Miami e oltre. Palace offre spettacoli tutti i giorni dalle 7:11 alle 30:XNUMX, ma non vorrai davvero perderti i brunch del fine settimana con specialità di mimosa, un delizioso menu e le migliori esibizioni di draghi durante tutto il tuo pasto.
Miami Gay Beach Miami
- Le ore diurne sono trascorse sulla spiaggia gay di Miami situata sulla 12th Street e Ocean Drive, contrassegnata da due grandi bandiere del gay pride. Attraverserai la strada a Ocean Drive e camminerai fino alla spiaggia. Le spiagge sabbiose e la tranquilla vista sull'oceano sono anche. Situato a South Beach, questa posizione è a soli 10 minuti di autobus dal centro della città.
Altre spiagge gay
- Se la dodicesima strada non è abbastanza per te, c'è anche una sezione gay di Parco della spiaggia di Haulover, parte della famigerata spiaggia nudista di Haulover. Questa esperienza di abbronzatura definitiva è a soli 20 minuti a nord di Sobe ed è tanto popolare tra i locali quanto lo è con i turisti.
Haulover Beach, una striscia privata di 1.5 miglia lungo la costa di Miami ha anche un'area opzionale di abbigliamento di 4 miglia situata nella parte settentrionale della spiaggia. La spiaggia si trova tra le torri del bagnino n. 12 e n. 16. Saprai che ci sei dai cartelli segnalati. SUGGERIMENTO - Porta il tuo cestino da picnic per goderti un picnic al mare con i tuoi amici o fermati al Grande Hotel sulla spiaggia ristorante, solo un salto sul ponte a Surfside per una cena all'aperto con spuntini leggeri e gustosi cocktail mentre ascolti il suono rilassante delle onde che si infrangono sulla riva.
- La terza spiaggia di strada è un po 'diversa dal resto, poiché di solito non è una spiaggia gay. La 3rd street beach è una spiaggia "brasiliana" piena di uomini latini che agiscono come una calamita gay. Se stai cercando una spiaggia con una bella vista, la 3rd street beach è la strada da percorrere. Un ritratto perfetto per le foto con acque limpide, sabbia soffice e fusti meravigliosi. La spiaggia della 3a strada si trova a pochi isolati a nord della spiaggia della 3a strada. Il viaggio è di circa 12 minuti o 8 minuti a piedi dal centro della città.
Le migliori cose da vedere e da fare!
Miami ospita una scena artistica e culturale con una diversità unica che rispecchia i suoi residenti. Musei, teatri, arte di strada, cinema e festival di prim'ordine mantengono i residenti e i visitatori affascinati e coinvolti tutto l'anno.
- Scopri l'innovativa cultura artistica di Miami a Perez Art Museum di Miami, meglio noto come PAMM, un fiore all'occhiello della scena artistica di Miami, arroccato sul Biscayne Bayfront.
- Visita il punto di riferimento Museo e Giardini di Vizcaya. Questo palazzo di 34 camere dispone di acri di immacolati giardini in stile europeo costellati di oggetti d'antiquariato, fontane e statue.
- Visita una delle più grandi collezioni d'arte private al mondo, vai a La collezione della famiglia Rubell, una galleria che ha cambiato il volto del distretto di Wynwood.
- Cattura un momento Instagram memorabile a casa della "più grande street art mai vista in un unico posto". Le pareti di Wynwood sono murales a grandezza naturale, arte di strada e graffiti di artisti emergenti e famosi.
- Fuggi dalla città e dirigiti verso la tranquillità Giardino botanico tropicale di Fairchild, 84 acri di piante e alberi tropicali, tra cui flora e fauna che possono sopravvivere solo nel sud della Florida.
- Passeggia lungo Via Espanola, una strada per soli pedoni che mostra il fascino originale della Miami degli anni '1920.
- Scopri i gusti, i panorami e i suoni di Cuba nel vivace quartiere di Little Havana a Miami.
Shopping a Miami
- Lincoln Road Mall, a pochi isolati dalla spiaggia, è una passeggiata di intrattenimento di fama mondiale nel cuore di South Beach.
- Il stagionale Mercato dell'antiquariato e della collezione, che è aperto in alcune domeniche da ottobre a maggio.
- Ospitato in uno splendido edificio storico in stile Art Déco, su Collins Avenue, troverai The Webster per articoli di alta gamma.
- Nave ammiraglia Tavola XY negozio di abbigliamento creativo, album, libri, profumi e altri regali a Wynwood. Questo spot alla moda porta marchi come Herschel Supply Co., Boy Smells, Comme Des Garçons, Kidrobot e molti altri.
- A Midtown Miami è Maschio creativo, un negozio di abbigliamento maschile. Creative Male è un negozio boutique unico che offre una straordinaria selezione e gamma di prodotti di abbigliamento, magliette originali, gioielli da uomo e persino lubrificanti personali.
- La Miami Design District si è completamente trasformato in una destinazione lussuosa per lo shopping che ricorda la Fifth Avenue a New York o Rodeo Drive a Beverly Hills.
Muoversi a Miami
Il trasporto pubblico a Miami è ragionevole; i suoi elevati sistemi di treni Metrorail e Metromover possono consentire spostamenti senza auto. La maggior parte degli hotel, ristoranti e club di South Beach sono raggiungibili a piedi.
- Se hai intenzione di viaggiare fuori South Beach (e ti consigliamo di farlo), ti consigliamo di noleggiare un'auto. Miami è molto sparpagliata e se vuoi fare shopping, vai in spiaggia, pranza e pranza e guarda i luoghi, avere il tuo veicolo rende il tuo viaggio molto più facile.
- L'aeroporto internazionale di Miami si trova a otto miglia a nord-ovest del centro. Il Miami Beach Airport Express Bus (Route 150) rende il viaggio tra l'aeroporto e South Beach un gioco da ragazzi. Il servizio è veloce, facile e conveniente. Per meno di tre dollari a tratta, i passeggeri viaggiano a bordo di autobus da 40 piedi dotati di portapacchi, comodi posti a sedere e aria condizionata.
- I taxi applicano una tariffa fissa di $ 32 per South Beach e $ 21.70 per il centro. Non ci sono costi per condividere un taxi.
Gay Miami - Quando visitare?
- Miami è molto calda da giugno ad agosto che è considerata bassa stagione in città, ma perfetta per chi vuole andare in spiaggia durante il giorno e ballare fino a tarda notte!
- Da febbraio ad aprile è l'alta stagione. Eventi di alto profilo come The Circuit Party, Miami Beach Gay Pride (aprile) e Winter Party (marzo) riempiono la città di visitatori gay da tutto il mondo.
- Da settembre fino a metà gennaio il clima è mite, rendendo Miami una fantastica fuga gay invernale.
Condividi questa pagina con i tuoi amici!