Gay Islanda, Reykjavik e altro.
Per più di un decennio, l'Islanda e la sua capitale, Reykjavik sono state presenti praticamente in ogni "bella lista" su Internet! E mentre la scena gay è piuttosto piccola rispetto ai suoi vicini europei, l'Islanda offre qualcosa di unicamente diverso per il visitatore gay esigente.
Reykjavik, la capitale del fresco, ma con un caloroso benvenuto.
La scena gay islandese è incentrata sulla capitale Reykjavik. Situata nell'Islanda sudoccidentale, Reykjavik è la capitale più settentrionale del mondo. La gente del posto è cordiale e amichevole e la comunità gay è aperta agli incontri con visitatori stranieri. Legalmente, i diritti dei gay in Islanda sono considerati tra i migliori al mondo con diritti sanciti dalla costituzione del Paese.
Laugavegur, Reykjavik "Distretto Gay"
Laugavegur è la lunga strada principale dello shopping nel cuore della gay Reykjavik. Qui troverai la piccola ma interessante scena gay all'angolo di Klapparstigur. I seguenti luoghi sono popolari tutto l'anno:
- Kiki - Bar del campo totalmente con musica al piano superiore e un'atmosfera divertente.
- Bravo Barra - freddo bar intimo gay-friendly con DJ su ponti, pizze e panini.
- Gaukurinn - spettacoli, spettacoli e divertimento nel campo.
- Piccione - vivace night club con una folla mista gay-friendly. Amichevole con una terrazza coperta.
La città ha una scena gastronomica diversificata. Alcuni dei nostri preferiti includono:
- Prova il tradizionale hot dog islandese presso Baejarins Beztu.
- Jomfrúin - casa dello smørrebrød danese in Islanda, un ristorante gay che offre deliziosi panini aperti danesi con carne, pesce e verdure.
- Cucina e bar Kol - Piatti internazionali classici sono dati un tocco di cibo confortevole con una cucina aperta che offre uno spazio da pranzo intimo con divani in pelle e luci calde.
Controlla le date per Il BI-MENSILE GAY GOLDEN CIRCLE & SECRET LAGOON è una favolosa giornata fuori con i compagni LGBTQI +, una guida meravigliosa, paesaggi spettacolari seguiti da un paio di drink e conoscersi meglio per coloro che vogliono alla fine del tour.
Dove alloggiare in Gay Iceland - Reykjavik!
Elegante e moderno hotel boutique situato nel centro di Reykjavik, vicino al Teatro dell'Opera islandese. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, un centro fitness e strutture benessere.
Il Radisson Blu 1919 si trova nell'elegante quartiere 101, vicino al porto di Reykjavík, a pochi passi dalle principali vie dello shopping e dai bar gay.
L'elegante Hotel Borg in stile Art Déco si affaccia sulla storica piazza Asuturvollur, nel centro di Reykjavik. La via dello shopping Laugavegur è a 200 metri.
Mappa gay di Reykjavik, Islanda
Laugarvegur 28, 101 Reykjavik, Islanda
Situato sulla via dello shopping Laugavegur, lo ION City Hotel offre sistemazioni a Reykjavík, con un centro fitness e un ristorante. Il Museo Einar Jónsson e la Chiesa Hallgrímskirkja distano 500 m. Alcune unità dispongono di un'area salotto in cui rilassarsi dopo una giornata intensa. Alcune camere sono dotate di vista sul mare o sulla città. A disposizione anche una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Laugavegur 66101 Reykjavík, Islanda
Situato su Laugavegur via dello shopping nel centro Reykjavik, questo hotel offre camere moderne con TV a schermo piatto e Wifi gratis accesso. La chiesa Hallgrimskirkja dista 5 minuti a piedi.
Tutte le camere dell'Alda Hotel Reykjavík dispongono di bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Alcune camere sono dotate di balcone privato con vista sul mare o sulla città.
Hotel Óðinsvé, Þórsgata, Austurbær, Miðborg, Reykjavik, Regione della capitale, 101, Islanda
L'Hotel Odinsve si trova a 400 m da Piazza Laekjartorg, nel centro di Reykjavik. Offre la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere dispongono di TV satellitare, pavimenti in legno e set per la preparazione di tè/caffè. Le camere dell'Hotel Odinsve dispongono anche di piumini e cuscini di lusso di Kronborg. Alcune camere offrono una vista sulla città. i servizi includono una terrazza, un bar-caffetteria e un balcone al 2° piano con vista sulla città. Snaps Restaurant è un bistrot in loco che serve cibo danese a pranzo e a cena.
ISCRIVITI ADESSO
Smiðjustígur 4, 101 Reykjavík, Islanda
Situato a soli 2 minuti a piedi dalla via dello shopping Laugavegur, il Canopy by Hilton Reykjavik City Center di Reykjavík vanta una serie di servizi, tra cui un centro fitness e un bar. L'hotel si trova a 500 metri dall'Harpa Concert & Conference Centre.
Ogni camera presenta un design islandese minimalista e dispone di una macchina da caffè. Il bagno piastrellato dispone di cabina doccia e set di cortesia. Una scrivania o una zona salotto sono standard. La connessione WiFi è gratuita.
Ægisgata 5, 101 Reykjavík, Islanda
Dotati di una zona soggiorno elegante e contemporanea, gli appartamenti a pianta aperta del Planet Apartments offrono viste sulla città e sulle montagne. Una cucina completamente attrezzata è anche standard, e c'è la possibilità di piumini anallergici. Con balcone, WiFi gratuito
Reykjavík, Islanda
I luminosi soggiorni del Briet Apartments dispongono di TV satellitare a schermo piatto, area salotto e pavimenti in legno. Ogni unità dispone anche di una zona pranzo e di un set da stiro. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, una cucina ben attrezzata e viste sulla città.
Tryggvagata 21, 101 Reykjavík, Islanda
L'appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno e una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 2 bagni con doccia, lavatrice e macchina da caffè. Appartamento con balcone e WiFi gratuito
Laugavegur 38, 101 Reykjavík, Islanda
Una cucina moderna completamente attrezzata è fornito a CenterSpot Apartments, insieme a mobili e decorazioni moderni. Il soggiorno a pianta aperta comprende un tavolo da pranzo, un'area salotto e una TV a schermo piatto con canali internazionali e un lettore DVD.
ISCRIVITI ADESSO
Laugavegur 22, Reykjavík,
Il club più strano di Reykjavík! Ottima musica, atmosfera divertente e la migliore folla! Situato al secondo e terzo piano di Laugavegur 22, ingresso da Klapparstígur
Bar gay divertente e amichevole con spettacoli di drag alcune notti
Bankastraeti 7, Reykjavik,
Fun Bar Offre una terrazza panoramica con vista sul cuore di Reykjavík
Eco cafe & bar caldo e accogliente
Veltusund 1, 101 Reykjavík, Islanda
Bar alla moda e alla moda, un po' un hotspot gay. Buona musica e ottimi drink. Atmosfera molto divertente e funky
Tryggvagata 22, Reykjavík,
Un bar misto / gay che offre concerti dal vivo, spettacoli drag, serate karaoke
Eventi gay in Islanda
L'intera città di Reykjavik celebra il gay pride ad agosto!
L'Islanda ha alcuni grandi eventi gay tra cui il Pink Party a febbraio e una splendida sfilata di orgoglio a metà agosto. Reykjavik Bears ospita un famoso evento (precedentemente Bears on Ice) all'inizio di settembre con feste, cene ufficiali e viaggi nelle più famose attrazioni turistiche islandesi.
Reykjavik Pride
Quando visitare l'Islanda Gay?
L'alta stagione islandese è in estate da giugno ad agosto. Troverai tariffe migliori su da sogno a maggio o settembre e il tempo sarà ancora abbastanza mite. L'inverno è un'esperienza completamente diversa quando puoi esplorare splendidi paesaggi invernali e le meravigliose luci del Nord.
L'Islanda è cara?
L'Islanda non è economica. L'alcol è piuttosto costoso rispetto al resto d'Europa. Alberghi, cibo e trasporti sono anche costosi. Tieni d'occhio gli speciali dell'happy hour nei bar gay!
Spostarsi a Reykjavik e in Islanda
Il modo migliore per vedere l'Islanda è rent a car. Può risparmiare denaro su taxi costosi e consentirti di sperimentare tutto ciò che l'isola ha da offrire.
L'aeroporto internazionale di Keflavik è a 30-40 minuti di auto da Reykjavík, quindi pianifica in anticipo quando organizzi il tuo hotel. Sono disponibili servizi di autobus, poiché le corse condivise oi taxi possono essere piuttosto costosi, sebbene siano anche disponibili.
Cosa vedere in Gay Islanda?
- La Laguna Blu - nessun viaggio può essere completo senza una visita a queste acque calde! Si consiglia la prenotazione
- Riserva naturale di Dyrhólaey - Lasciati incantare dalla riserva dei puffini, tutto l'anno.
- L'aurora boreale - Dai un'occhiata a queste luci sfuggenti. Ottieni una guida per aiutarti a pianificare il periodo migliore per visitare ogni anno. (tipicamente in ottobre e febbraio)
- Thingvellir National Park - Ottimo per gli amanti della natura e per chi cerca l'avventura. I punti salienti includono snorkeling e immersioni subacquee nel lago delle acque limpide della fessura di Silfra.
- Immagina la Peace Tower sull'isola di Viðey nella baia di Kollafjörður. Questo commovente edificio è un bellissimo monumento a John Lennon della sua vedova, Yoko Ono. Con lo spettacolare spettacolo di luci di notte.
- Visita Hallgrimskirkja, la più grande chiesa islandese e prendi l'ascensore fino in cima per vedere lo splendido skyline di Reykjavík.
- Porta un costume da bagno - La spiaggia di Nauthólsvík è una spiaggia geotermica creata dall'uomo. L'acqua calda geotermica si mescola piacevolmente con l'acqua fredda del mare per nuotare comodamente.
- Cerca il Museo Fallologico, (da non perdere, è sulla via principale dello shopping) Il loro motto "È tutta una questione di cazzi!"
Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Altre notizie di viaggio gay
Guida gay di Rio
Guida gay di Torremolinos
I migliori eventi del Ringraziamento gay negli Stati Uniti
Guida Gay di Bangkok
Ultime notizie di viaggio gay
- I migliori eventi e fughe di Capodanno gayLunedì 16 settembre 2024 - 8:30
Dai White Party a Bangkok e Puerto Vallarta ai fuochi d'artificio a Rio e Sydney, ecco le nostre migliori scelte per una fuga di Capodanno gay.
- Le migliori settimane di sci gayDomenica 1 settembre 2024 - 8:21
Dalle feste Apres Ski ad Aspen alle piste di Queenstown a settembre, ecco le migliori settimane bianche gay a cui partecipare nel 2025.
- I migliori eventi gay di HalloweenSabato 24 agosto 2024 - 8:01
Preparati per una stagione di ragazzi spaventosi, costumi sexy e feste da ricordare, da Austin a New Orleans e oltre con la nostra guida alle migliori feste gay di Halloween.
Eventi e articoli di tendenza
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni: