I migliori eventi gay in Australia & Nuova Zelanda
Scopri alcune delle celebrazioni gay più memorabili al mondo, dal famoso Mardi Gras a Sydney al Big Gay Day Out ad Auckland.
L'Australia ha una scena gay vivace e dinamica diffusa in tutto il paese. Le "Big 2" città di Sydney e Melbourne combatti per i visitatori gay ogni anno.
Sydney ospita uno dei più grandi eventi gay del mondo, l'annuale Mardi Gras a fine febbraio / inizio marzo. E 'anche sede di alcuni dei più grandi festeggiamenti del circuito di Capodanno e spettacoli pirotecnici.
Melbourne, con la sua vita di città di classe mondiale e l'atteggiamento rilassato è la patria di affari più intimi tra cui il vicino Daylesford Bear fine settimana. Brisbane oppure "BrisVegas" ospita "The Big Gay Day", alcune fantastiche feste in barca a motore e il weekend degli orsi nordici.
Nel frattempo la Nuova Zelanda ospita il molto popolare Winter Pride a settembre e l'Auckland Midsumma orgoglio.
Dai White Party a Bangkok e Puerto Vallarta ai fuochi d'artificio a Rio e Sydney, ecco le nostre migliori scelte per una fuga di Capodanno gay.
Dalle feste Apres Ski ad Aspen alle piste di Queenstown a settembre, ecco le migliori settimane bianche gay a cui partecipare nel 2025.
Preparati per una stagione di ragazzi spaventosi, costumi sexy e feste da ricordare, da Austin a New Orleans e oltre con la nostra guida alle migliori feste gay di Halloween.
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni: