Cipro gay - Una guida dell'isola


Cipro è un'isola ricca di cultura, dove l'Oriente incontra l'Occidente, la fuga perfetta per una vacanza gay bagnata dal sole sulla spiaggia. L'isola ha 340 giorni di sole all'anno ed è un breve volo dalla maggior parte degli hub europei.

Guida di Cipro Gay

Visita Cipro, famosa per le sue spiagge turchesi e il clima mite tutto l'anno.

Cyrpus si trova nel Mar Mediterraneo orientale e offre ai visitatori una bellezza naturale mozzafiato con paesaggi urbani moderni. Cipro è un'isola relativamente grande. In 2-4 ore puoi guidare da qualsiasi città a qualsiasi destinazione.

La vita nella Cipro gay

L'accettazione dei gay a Cipro è ad alti livelli e l'attività sessuale tra persone dello stesso sesso è legale dal 1998. La gente del posto è ancora relativamente conservatrice e molte persone gay sono ancora "nell'armadio". Durante la stagione estiva, l'isola diventa un crogiolo di nazionalità in cerca di divertimento e romanticismo.

Cipro è divisa in 6 distretti principali: Nicosia, Famagosta, Kyrenia, Larnaca, Limassol e Paphos

Le tre città principali con una scena gay sono Cipro: Nicosia, Larnaca e Limassol, tuttavia sono tutte relativamente mansuete. La maggior parte dell'azione si svolge nelle località balneari estive mentre i turisti si mescolano con i locali sotto il sole.

Nicosia ha alcuni bar e ristoranti gay. Un punto di crociera all'aperto nei Giardini Nazionali è popolare tra i turco-ciprioti. Ithaki Nicosia è un famoso bar gay della città. La città portuale di Larnaca ha un vivace bar e vita notturna lungo la spiaggia di Mackenzie. Segreti Freedom Club è il posto gay numero 1 in città. Vinci, anche l'unica sauna gay del paese è molto frequentata, soprattutto nei fine settimana.

La maggior parte dei visitatori gay tende a rimanere Paphos or Limassol. entrambi sono popolari tra bagnanti gay e nudisti. Ogni città ha la sua atmosfera ed è possibile combinare una vacanza in entrambe le destinazioni. Limassol è particolarmente occupato durante i fine settimana quando i locali vanno a caccia di divertimento!

Cipro gay - Paphos

Cipro gay - Paphos

Paphos è famosa per le sue spiagge sabbiose e l'acqua cristallina.

Paphos è una città di mare e la casa della dea dell'amore, Afrodite. La costa è fiancheggiata da hotel di lusso, grandi spiagge e ottimi ristoranti.

Paphos ha alcuni splendidi monumenti e siti antichi da esplorare, tra cui diversi luoghi di interesse dell'UNESCO. A soli 6.5 km dal centro della città, l'aeroporto internazionale di Paphos è il secondo più grande di Cipro, rendendo questo resort facilmente raggiungibile in poche ore. Bar diverso è un famoso bar gay, impegnato durante la stagione estiva.

Gay Cipro - Alberghi di Paphos

Luigi Ivi Mare

Luigi Ivi Mare

5 Stelle - Per un soggiorno davvero memorabile, fai il check-in all'hotel Louis Ivi Mare, proprio sulla spiaggia. Tutte le camere e le suite sono dotate di balcone e bagno privato con vasca o doccia. Scegli una camera fronte mare!



Booking.com

Hotel Atena Beach

Hotel Atena Beach

L'Athena Beach Hotel è un hotel a 4 stelle sulla spiaggia di Kato Paphos, a pochi passi dal porto, dai siti archeologici, dai negozi e dalla vita notturna. Offre camere con balcone e 3 piscine.



Booking.com

Casa Mespilea

Casa Mespilea

Ottimo rapporto qualità / prezzo: appartamenti dal design moderno e pulito nel cuore della città, vicino ai bar gay e alle principali attrazioni di Zagabria. Una vecchia casa di famiglia che è stata restaurata con cura.



Booking.com

Appartamenti & Ville a Paphos

Villa di lusso vista mare

Villa di lusso vista mare

12 ospiti · 5 camere da letto · 7 letti · 4 bagni

Situato nella città di Paphos, a 300 m dalla spiaggia del faro ea 200 m dal Kings Avenue Mall, il Phaedrus Living: Seaview Luxury Villa Venus offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all'aperto e giardino. Questa villa dispone anche di una piscina privata.



Booking.com

Centro di Villa Paphos
14 posti letto ospiti

Grande villa nel centro di Paphos

La grande villa di alto livello si trova in posizione centrale vicino a tutti i servizi della zona turistica ma ancora in una zona abbastanza circostante. La villa offre una proprietà indipendente situata nel terreno, una piscina, un barbecue in pietra e un campo da tennis

Villa di lusso
12 posti letto ospiti

Villa confortevole e spaziosa con tutto il necessario direttamente a Kato Paphos, adatta per il relax, a pochi passi dalla città e da una spiaggia. Aria condizionata, riscaldamento centralizzato, camino, Wi-Fi, biliardo, ping pong e piscina

Villa Papaia
8 posti letto ospiti

Villa Papaya è una spaziosa residenza privata che offre la migliore posizione nel centro di Paphos! Si trova a 100 metri dal mare ea 5 minuti a piedi dal porto di Paphos, dalla zona turistica e dal centro commerciale Kings Avenue

Mappa di Gay Paphos

Cose da fare a Paphos gay

  • Passare La roccia di Afrodite - credeva di essere il luogo in cui nacque la dea dell'amore e della bellezza.
  • Visita il Tombe dei Re - ancora magnifico nonostante il passare del tempo.
  • Nuota nel Laguna Blu - il percorso non è per i deboli di cuore e servirà un 4 × 4 ma le spiagge sono stupende e offrono le acque più limpide
    sull'isola
  • Fai un tour del vino - La cantina Tsangarides a Lemona, la cantina Vasilikon a Kathikas o la cantina Vouni Panayia nell'omonimo villaggio sono tutte
    vale la visita.
  • Per i momenti instagrammabili visitare la casa di Dioniso con i suoi meravigliosi mosaici. L'affascinante Castello di Paphos è un monumento straordinario nel
    porto di Kato Paphos.
  • Museo del motore storico e classico di Cipro - splendido museo dell'auto con oltre 90 diverse auto classiche dal 1912 al 2004.

Ristoranti e cocktail a Paphos gay

  • Cenate con una differenza: andate a Il Seven St Georges dove non c'è menu! I camerieri ti porteranno qualunque piatto fresco di stagione. I piatti di meze includono carni ben condite, pane fresco, verdure cotte, salse e cibi dolci.
  • Prendi un cocktail al tramonto con un naufragio a Oniro in riva al mare dove è possibile vedere il famoso naufragio di EDRO III, a solo un paio di metri di distanza.
  • Dirigetevi verso Ristorante Muse - un luogo incantevole, cibo delizioso, prenotare in anticipo. Situato nel centro di Paphos, in cima a una collina con ampie recensioni sulla città e sul porto.

Cipro gay - Limassol

Cipro gay - Limassol

Limassol è una città di festa e la perfetta fuga del sabato sera.

Se stai cercando una festa intensa, puoi visitare Limassol (a circa 35 ′ di macchina da Paphos), dove ci si può divertire in bar e club esclusivamente gay. La città cipriota è sempre stata popolare tra i giovani ciprioti socievoli, che durante la stagione estiva affollano i suoi numerosi bar e ristoranti.

Limassol è una delle città più aperte di Cipro e ospita il Gay Pride Parade cipriota. La piazza Saripolou con i suoi numerosi bar offre piacevoli serate con una folla mista mentre caffè e bar alternativi in ​​tutta la parte vecchia di Limassol sono noti per essere aperti alla diversità!

Bevande e cocktail a Limassol

Cosa vedere e fare a Limassol.

  • Visita la Marina - Scopri l'apice del lusso a Cipro. È un hub cosmopolita con viste mozzafiato sul mare, shopping
    opportunità, ristoranti, crociere e spiagge esclusive.
  • Omodos Village: vivi l'atmosfera del vecchio mondo in questo incantevole villaggio, un luogo perfetto per rilassarsi e godersi la vita idilliaca dell'isola.
  • Kourion, un parco archeologico protetto dall'UNESCO con viste mozzafiato.
  • Krassochoria - visita il Monti Troodos, pieno di villaggi pittoreschi con ciottoli e frutteti.

Alberghi gay friendly a Cipro - Limassol

Armonia Bay Hotel

Armonia Bay Hotel

Situato a Limassol City, a pochi metri dal mare, l'Harmony Bay Hotel a 3 stelle offre una piscina all'aperto e una terrazza solarium. Ottima posizione e un buon rapporto qualità-prezzo.



Booking.com

Vecchio Porto Hotel Limassol

Hotel Porto Vecchio

Old Port Hotel è situato nella vecchia città storica di Limassol. Il porto vecchio e il castello di Limassol si trovano proprio di fronte alla proprietà, mentre il porto turistico della città dista 100 metri.



Booking.com

Albergo Londa

Un'opzione di lusso, un hotel gay-friendly e un membro del Small Luxury Hotel che offre un servizio superiore, TV satellitare, macchina da caffè Nespresso e cosmetici Molton Brown.



Booking.com

Appartamenti consigliati & Ville a Limassol

Appartamento Ammos 41
7 posti letto ospiti

Villa Ammos 41 Limassol

Lussuoso appartamento con 4 camere da letto sulla spiaggia, situato al 4 ° piano con ascensore, solo 1 appartamento per piano. Uso di una grande piscina, vicino a tutti i servizi e alla spiaggia che offre tutto il necessario per un soggiorno perfetto a Limassol

Villa Calista
9 posti letto ospiti

Villa Callista Limassol

Villa Callista è in una lega a sé stante. È senza dubbio una delle migliori scelte nella zona. È una villa molto spaziosa con piscina privata in una posizione unica con viste panoramiche mozzafiato sulla costa

Villa a Limassol
16 posti letto ospiti

Palazzo a Limassol Cipro

Un lussuoso palazzo con 10 camere da letto immerso in splendidi giardini a soli 5 minuti di auto dal centro di Limassol. Con piscina riscaldata, Jacuzzi esterna, due saune, sala biliardo, palestra, ascensore e aria condizionata

Mappa gay di Limassol

Spiagge di Cipro gay

  • Cipro ha alcune grandi spiagge gay e gay-friendly sparse in tutta l'isola con oltre 45 battenti bandiera blu per la pulizia.
  • La spiaggia di Pissouri si trova sulla costa sud occidentale di Cipro, a metà strada tra le famose località di Paphos e Limassol. La spiaggia gay di Pissouri offre ai visitatori una via di fuga dalle affollate spiagge vicine. La spiaggia a pochi chilometri a est è la roccia di Afrodite - il luogo di nascita dell'antica dea dell'amore, che rende questa bellissima spiaggia ancora più speciale.Come arrivare a Pissouri Gay Beach Dall'autostrada, dirigersi verso l'uscita Pissouri Bay guidando fino al Columbia Pissouri Hotel e proseguire fino ad arrivare ad una piccola rotonda. Girare a sinistra e parcheggiare nel parcheggio pubblico. Da lì puoi vedere la spiaggia, una volta raggiunta la spiaggia, continua a camminare a sinistra e prosegui dritto fino a colpire alcuni scogli, dietro questi scogli è dove inizia la famosa spiaggia per nudisti.
  • Sea Caves Beach nella vicina Coral Bay è un'altra spiaggia popolare.
  • Governor's Beach, tra Limassol e Larnaca, ha uno scenario mozzafiato. Durante il tuo viaggio, fermati in uno dei numerosi ristoranti tra cui Thalassa e Kalymnos. la spiaggia gay si trova nel sud dell'isola, a White Rocks (Aspra Vrahia), a venti minuti di auto da Limassol. Attraversa il parcheggio e vai a destra per raggiungere la spiaggia gay.
  • Kermia Beach è una spiaggia più piccola di Ayia Napa, nella parte orientale dell'isola, presso l'Hotel Kermia Beach, ed è quasi esclusivamente gay.

Mancia: Non tentare di visitare queste spiagge indossando le infradito! Prepara le scarpe da ginnastica.

Cipro gay - Tempo

Cipro gode di un clima mediterraneo intenso, con lunghe estati secche da metà maggio a metà ottobre e inverni miti da dicembre a febbraio, che sono separati da brevi stagioni autunnali e primaverili.

Il periodo migliore per visitare Cipro è tra maggio e luglio. Non solo è uno dei periodi più secchi dell'anno sull'isola, ma è anche bello e tostato: le temperature oscillano tra i 23 ei 28 gradi, con un massimo di 13 ore di sole al giorno.

Cipro ha in realtà gli inverni più caldi nella parte mediterranea dell'Unione europea, con temperature medie di 22-23 ° C durante il giorno e 12-14 ° C di notte.

Cipro gay - Muoversi

L'aeroporto internazionale di Larnaca è il principale gateway internazionale di Cipro e il più grande dei due aeroporti commerciali delle isole, l'altro è l'aeroporto internazionale di Paphos, sulla costa sud-occidentale dell'isola.

Gli autobus sono il modo più economico per spostarsi a Cipro. Gli autobus nel sud sono generalmente moderni e puntuali, e i servizi sono regolari durante l'alta stagione turistica.

Viaggiare in città è generalmente economico con il taxi. Nel nord e nelle aree più rurali, tuttavia, i taxi spesso non hanno contatori, quindi è importante negoziare una tariffa prima di partire.

Se vuoi esplorare l'isola al tuo ritmo, consigliamo di noleggiare un'auto.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge di sabbia finissima, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.