Guida Gay Cancun, Messico


Scopri i migliori luoghi gay e gay-friendly per festeggiare, giocare e soggiornare nella zona degli hotel. Scopri la ricca cultura e il patrimonio della penisola dello Yucatan.

Guida Gay Cancun

Cancun ha alcuni dei migliori hotel resort gay-friendly del mondo.

Gay Cancun è una delle destinazioni più popolari del Messico con spiagge di sabbia bianca come lo zucchero e acque turchesi scintillanti.

Cancun ha una piccola ma sexy scena gay situata nella città vecchia, siti archeologici di classe mondiale per gite di un giorno e alcuni dei resort più convenienti del mondo. Con 13 miglia di spiagge e 250 giorni di sole all'anno, Cancun non ti deluderà!

Nuota nelle doline mistiche piene d'acqua (conosciute come cenotes), esplora l'antica civiltà Maya e assapora deliziose offerte culinarie dai tacos lungo la strada ai piatti autentici dello Yucatan.

11 11 cancun gay

11:11 Bar Cancun

spettacolo di coco bongo

Coco Bongo

Cancun è divisa in due parti, la "zona alberghiera" che ha la forma del numero 7 e El Centro, noto anche come centro di Cancun. Tutti i bar e le discoteche nella zona degli hotel sono gay-friendly e accoglienti. Troverai i bar gay nel centro di Cancun. È un breve viaggio in taxi dalla zona degli hotel.

  • 11:11 - Probabilmente il miglior bar gay della città. Vieni per lo staff sexy, le piste da ballo latine ed elettroniche e le famose feste gay. Le bevande sono più economiche della zona turistica e la folla è giovane.
  • Barra calda laser - fantastici spettacoli di drag queen, prenotazioni di tavoli, aperto fino a tardi il sabato (6:XNUMX)
  • Sul lato dritto, visitare Coco Bongo, pensa alle vibrazioni di Las Vegas con spettacoli acrobatici, folli spettacoli di burlesque e piste da ballo piene di coriandoli. La quota di ammissione include un open bar e il personale è molto gay-friendly. È di cattivo gusto e turistico. Ma quasi tutte le sere questo punto di riferimento di Cancún è popolato da una folla quasi numerosa (1,800 max).

Gay Cancun - Hotel resort

Molti degli hotel di Cancun sono resort all-inclusive con diversi pacchetti disponibili. Ecco la nostra selezione di hotel che offrono un caloroso benvenuto gay-friendly.

JW Marriott Cancun

JW Marriott Cancun

Il JW Marriott Cancun Resort & Spa è anche uno dei più famosi resort all-inclusive gay di Cancun, situato lungo la spiaggia nel mezzo della zona alberghiera di Cancun, a pochi passi dal mare turchese.



Booking.com

Le Blanc Spa Resort

Le Blanc Spa Resort

Situato su un tratto di spiaggia privata ea pochi minuti dal centro, questo resort per soli adulti e non fumatori offre una spa con servizi completi. Si estende su 5 acri e offre camere spaziose con vasche idromassaggio per 2 persone.



Booking.com

Segreti The Vine

Segreti The Vine

Situato in una torre impennata nel cuore della zona degli hotel, questo moderno resort all-inclusive a Cancun offre camere con balcone con vista sull'oceano, pavimenti in porcellana italiana e minibar gratuito.



Booking.com

Visualizza tutti gli hotel a Cancún

Non vuoi l'esperienza del resort? Questi hotel offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e puoi facilmente prendere un autobus per la spiaggia o noleggiare un lettino o un pass giornaliero da molti dei beach club.

Four Points Cancun Centro

Situato vicino ai bar gay nel centro della città, l'hotel a 4 stelle offre tutto il necessario senza i servizi del resort. Ciò si riflette anche nel prezzo a notte per le camere.



Booking.com

Ostello Nomadi

Ostello Nomadi

Hotel a 3 stelle con piscina sul tetto con un enorme bar, un luogo di ritrovo dove si può godere il tramonto e include la colazione senza rompere la banca, a 3 minuti dalla fermata dell'autobus.



Booking.com

Appartamenti & Ville a Cancún

Casa sull'oceano
14 posti letto ospiti

Casa sull'oceano a Cancun

Esclusiva casa a Cancun, accesso privato alla spiaggia e piscina privata. Internet ad alta velocità, uso illimitato del telefono e sistema audio completo. Enorme camera matrimoniale e un totale di 4 camere da letto, tutte tranne una con bagno privato.

La bella casa
8 posti letto ospiti

bella casa a Cancun

A pochi passi dalla spiaggia ea 5 minuti dal cocobongo e da tutti i bar, con vista sulla laguna e sul mare, sulla sua terrazza e piscina privata si può godere tutto il giorno al sole, e di notte vedere le viste spettacolari di tutta Cancun.

Villa spaziosa
10 posti letto ospiti

spaziosa villa a Cancun

Questa bella casa situata in The Hotel Zone ha una posizione privilegiata proprio sulla migliore spiaggia di Cancún. La splendida vista, la piscina, il giardino e la spiaggia ti faranno desiderare di rimanere più a lungo. Ti innamorerai soprattutto della spiaggia

Mappa Gay di Cancun

Spiagge gay di Cancun

Cancun non ha una spiaggia gay "ufficiale", tuttavia le seguenti spiagge sono popolari tra i locali gay e i turisti.

  • Playa Mamitas e Playa Delfines sono le due spiagge più popolari a Cancun tra i viaggiatori gay.
    Dirigiti verso l'estremità meridionale di Cancun per trovare Playa Delfines, la spiaggia offre molto spazio e privacy in quanto è una delle poche aree in cui non troverai hotel resort a molti piani. (Prendi l'autobus o l'auto).
  • Per un luogo sabbioso un po 'più vicino all'azione, Playa Chac Mool è anche una splendida opzione gay-friendly che rimane tranquilla a causa della mancanza di parcheggio. La spiaggia è vicino ai club di Cancun e popolare tra i locali gay.
  • Altre due famose spiagge includono Playa Tortuga e Playa Forum, entrambi facilmente accessibili dal tuo hotel.

Cenare fuori a Gay Cancun

Come destinazione internazionale, Cancun offre un boccone del meglio della gastronomia messicana nei suoi ristoranti in tutta la città.

  • Surfin Burrito - all'aria aperta, affacciata sul mare e aperta 24 ore su XNUMX. Sorseggia una margarita e guarda il tramonto.
  • Puerto Madero - ottimo per gli amanti della carne con il primo manzo argentino nel menu.
  • La Habichuela - Cucina internazionale servita in un elegante giardino.
  • navi - Pesce gourmet servito in una splendida posizione. Il ristorante è un complesso di palapas sulla laguna.

Gay Cancun - Cose da vedere e da fare

  • Visita il museo acquatico secondario MUSA che espone oltre 500 statue a grandezza naturale, tutte le opere d'arte che raddoppiano come complesse strutture di barriera corallina per la vita marina e la conservazione dei coralli.
  • Fai un viaggio a Isla Mujeres, una piccola isola perfetta per le cartoline, a breve distanza in traghetto da Cancún per lo snorkeling.
  • Chichen Itza è d'obbligo vedere le incredibili antiche piramidi e terrazze ben conservate.
  • Ek Balam, una città in rovina più recentemente scoperta a nord di Valladolid, costruita intorno al 100 a.C., è molto meno affollata ma non meno impressionante di Chichen Itza. È uno dei più grandi siti Maya dello Yucátan, con un'acropoli ricoperta di sculture decorate e affreschi.
  • Kayak, snorkeling, zip-line e persino rappel nel sottosuolo in uno dei tanti cenotes sparsi per la penisola dello Yucatan.
  • Fai una gita di un giorno a Xcaret, un bellissimo parco acquatico, a tema, divertente, ecologico e molto altro, con 50 diverse attrazioni culturali. Goditi fiumi sotterranei, una spiaggia, una laguna e piscine naturali di acqua di mare. Soggiorno per lo Xcaret Mexico Espectacular, uno spettacolo straordinario che ti farà venire la pelle d'oca.
  • Esplora fiume sotterraneo, con acqua cristallina, bellissime stalagmiti e una nuotata rinfrescante per completare il tutto.
  • Visita Tulum, una città balneare boho-chic ormai famosa in tutto il mondo, a sole due ore dalla costa.

Come muoversi Gay Cancun

  • L'aeroporto internazionale di Cancun è uno dei più trafficati dei Caraibi. I taxi costano circa 60 EUR. I trasferimenti privati ​​sono notevolmente più economici (EUR 30)
  • I bus navetta pubblici forniscono un servizio diretto non-stop dai terminal 2 e 3 dell'aeroporto tra le 8:8 e le 12:24 al centro di Cancun (US $ XNUMX) e al centro di Playa del Carmen (circa $ XNUMX).
  • È possibile spostarsi nella Zona Hotelera in autobus o in taxi. Una macchina è comoda per visitare le spiagge ei siti archeologici fuori mano. Ci sono molti autobus ogni pochi minuti che ti portano dall'hotel al centro commerciale.

Noleggia un'auto a Cancun ed esplora la penisola al tuo ritmo.

Meteo, quando visitare Gay Cancun.

  • Da dicembre ad aprile sono i periodi migliori per visitare Cancun, offrendo il mix perfetto di cielo soleggiato e poca pioggia.
  • Aprile e dicembre offrono il clima migliore, mentre maggio è il migliore per la fauna selvatica (sono arrivati ​​gli squali balena e nidificano le tartarughe marine).
  • Novembre è il meno affollato e il miglior prezzo (anche se può essere piovoso alcuni anni).
  • Ringraziamento, Natale e Settimana Santa sono i periodi più affollati per le vacanze in famiglia messicane.

Oltre Gay Cancun - Isla Mujeres

Isla Mujeres

Isla Mujeres è un'isola rilassata appena al largo della costa da Cancun.

Isla Mujeres è a soli 8 miglia da Cancun, ma con un'atmosfera completamente diversa. Tutti guidano uno scooter o un carrello da golf elettrico ad alta velocità, quindi attenzione!

  • Isla Mujeres, i traghetti partono da Playa del Carmen a Puerto Juárez e El Embarcadero nella zona dell'hotel; 190 pesos ($ 15) andata e ritorno, a persona. Il viaggio attraverso la baia dura 20 minuti.
  • I golf cart sono disponibili per il noleggio in molti hotel o negozi di noleggio a $ 49 per 24 ore.
  • Se si preferisce utilizzare un taxi, le tariffe sono di circa 25 pesos per i viaggi all'interno del centro città o 50 pesos per un viaggio all'estremità meridionale di Isla. Puoi anche assumerli per circa 100 pesos all'ora. I taxi regolari sono sempre allineati in un parcheggio a destra del molo, con le tariffe indicate.

Cosa fare a Isla Mujeres

  • La spiaggia principale dell'isola, Playa Norte, è una delle più belle dei Caraibi, con acque poco profonde e trasparenti, sabbia bianca zuccherina e spazio sufficiente per dare a tutti lo spazio per vagare.
  • Visita Garrafón Natural Reef Resort dove è possibile fare snorkeling, nuotare o semplicemente rilassarsi su un'amaca.
  • Cattura l'alba alla Cliff of Dawn, che si dice sia il primo posto in cui sorge il sole in Messico.
  • Le strade pedonali del centro di Isla sono fiancheggiate da caffè e boutique stravaganti.

Hotel Gay Friendly a Isla Mujeres

Fronte della spiaggia di Izla

Fronte della spiaggia di Izla

L'Ilala Beach Front Hotel offre sistemazioni fronte mare a 50 m dalla spiaggia di Pescador e vanta una piscina all'aperto e una spiaggia privata.



Booking.com

Casa Coco

Casa Coco

Situata a 50 m dalla spiaggia di Paraiso, la Casa Coco by Coco B Isla offre una piscina all'aperto, un parcheggio gratuito, un bar e un giardino.



Booking.com

Nomads Beach Club

Nomads Beach Club

Un nuovo concetto di alloggio a prezzi accessibili, dispone di un bar a bordo piscina in riva al mare, lettini prendisole, ottime camere e servizi. vista mozzafiato sul tramonto.



Booking.com

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge sabbiose, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.